9/10
★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Mi è stato chiesto al momento dell'ordine quando desiderassi essere consegnato. Ho selezionato tra il 10 e il 14 gennaio. Sono stato consegnato in 2 volte il 15 e il 16 gennaio. Il cartone che conteneva le mosaiche e le tavole è arrivato aperto, strappato e non incollato. 1 dei 3 pannelli del bruco è arrivato senza cartone, in plastica a bolle di cui il nastro ha macchiato il legno del gioco. Ho passato 1 ora e mezza a rimuovere la colla con diversi prodotti e una lama di cutter, sfortunatamente sono rimaste delle tracce.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per la consegna che non è stata effettuata secondo gli standard qualitativi di Wesco. Inoltre, nonostante tutta l'attenzione che poniamo ai vostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il vostro feedback ci consente di implementare azioni correttive di miglioramento e vi ringraziamo per questo. Per prendere in considerazione il vostro reclamo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] e a inviare le foto del vostro prodotto.
1 /5
★☆☆☆☆

Insoddisfatto, Wesco non ha tenuto conto della scelta del colore del tappeto ordinato. Abbiamo quindi un tappeto che non ci soddisfa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il materiale ricevuto non è quello sperato. Vi preghiamo di scusarci. Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] allegando foto affinché possiamo procedere a uno scambio.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto ricevuto 1 mese dopo senza essere avvisati di una rottura di stock e nessun promemoria per informare sulla data di consegna. Nessun gesto commerciale e servizio post-vendita non reattivo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per la consegna che non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Per prendere in considerazione il vostro reclamo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] e a inviare le foto del vostro prodotto.
1 /5
★☆☆☆☆

Articolo ricevuto non conforme all'ordine effettuato. E nessuna risposta alle reclami

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro parere. Abbiamo preso in carico la vostra richiesta e ci scusiamo per l'errore sul prodotto. Tuttavia, siamo in attesa di ricevere le foto di ciò che avete ricevuto. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per trattare la vostra richiesta.
1 /5
★☆☆☆☆

Manca una parte del mio ordine! Ho scritto al servizio clienti, nessuna risposta per quanto riguarda l'articolo che non ho ricevuto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno. Vi ringraziamo per il vostro commento e ci dispiace sapere che una parte del vostro ordine era mancante. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e la tratterà nel più breve tempo possibile per regolarizzare la vostra situazione.
1 /5
★☆☆☆☆

Mal organizzato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci impegniamo a rispondere al meglio a tutte le vostre aspettative e lavoriamo quotidianamente per garantire la piena soddisfazione di ciascuno di voi. A volte, possono verificarsi imprevisti. Speriamo comunque che il vostro ordine vi abbia portato piena soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆

Non riusciamo a contattarli telefonicamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno. La ringraziamo per il suo commento e siamo dispiaciuti che abbia avuto difficoltà a contattare il nostro servizio clienti. In tal caso, la invitiamo a inviare un'email per informarci della sua situazione. Questa sarà sicuramente letta dal nostro servizio e sarà ricontattata.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusa nell'aprire i pacchi e scoprire che gli oggetti non sono necessariamente del marchio WESCO, e che provengono per la maggior parte dalla Cina. Secondo me, si tratta quindi di pubblicità ingannevole. Wesco è quindi un rivenditore, e questo dovrebbe essere specificato per ogni prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno signora Loiseau,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare il suo commento.
Siamo dispiaciuti di leggere il suo malcontento. Sappia che metà del nostro catalogo propone prodotti Wesco e che il 98% dei nostri fornitori sono europei e, di fatto, solo il 2% ha una dimensione oltre Europa.
La sua scelta è effettivamente ricaduta su prodotti selezionati da Wesco che rispondono ai nostri rigorosi standard di qualità. Sapeva che tutti i prodotti venduti da Wesco sono certificati? Così, ha la certezza che i suoi articoli faranno felici i bambini.
1 /5
★☆☆☆☆

Non soddisfatta, ordine consegnato in 2 volte invece di 1, manca un colore e una bottiglia di vernice aperta nel pacco che è arrivato squarciato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo spiacenti di apprendere che il vostro ordine sia stato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario per sostituire la bottiglia rotta e quella mancante. Speriamo che le vostre nuove vernici vi portino piena soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆

Una lunga storia potete spostare un camion per ripristinare un ordine che non è altro che un catalogo e una lettera che mi dice che il mio giocattolo non è in realtà disponibile lo riceverò 3 settimane dopo dopo diverse lamentele ho ricevuto il mio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'articolo che ho ricevuto non corrispondeva affatto all'articolo nel catalogo. Il servizio clienti ha riconosciuto l'errore da parte loro. Ho richiesto un rimborso a causa del loro errore e ho ricevuto un buono. Quindi non sono molto contenta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. A volte possono verificarsi degli errori. Abbiamo proceduto al rimborso del vostro ordine e speriamo di aver soddisfatto le vostre aspettative.
1 /5
★☆☆☆☆

Navigazione sul sito ok. Consegna un po' lunga. E errore nell'ordine un altoparlante invece di una ciotola tibetana!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il materiale ricevuto non è quello sperato. Ci scusiamo per questo. Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] allegando delle foto affinché possiamo procedere a uno scambio.
1 /5
★☆☆☆☆

Grande ritardo nella consegna, mancanza di informazioni sul tracciamento del pacco, peccato quando è per uso professionale! Ho dovuto acquistare un altro fasciatoio in attesa di ricevere il Wesco... Ho sottolineato che un gesto commerciale sarebbe gradito, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Per scusarci, il nostro servizio clienti vi ha proposto un risarcimento sul vostro ordine. Speriamo che quest'ultimo vi abbia portato piena soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun tracciamento dell'ordine né monitoraggio del trasporto. Pacco arrivato a un indirizzo sbagliato senza che Wesco avvisasse. Fortunatamente la custode che ha ricevuto il pacco per errore mi ha avvisato!! Altrimenti aspetterei ancora e Wesco mi direbbe che ho ricevuto!! Nessun risarcimento per il recupero del pacco. Mi sono arrangiata da sola per un pacco ingombrante previsto per la consegna a domicilio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
1 /5
★☆☆☆☆

Ricevuto lo specchio con un grosso scheggiatura su uno dei bordi in laminato mentre l'imballaggio era intatto. Molto difficile far muovere Wesco per una sostituzione. La soddisfazione del cliente non sembra essere la loro priorità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi, possono verificarsi piccoli incidenti e ce ne scusiamo. Hai effettuato l'ordine il 25 novembre, hai ricevuto il tuo articolo il 28 novembre. Ci hai inviato una prima email il 28 per chiedere una sostituzione. Abbiamo trattato la tua email il 29 e abbiamo proceduto a una nuova spedizione rispondendoti. Ci hai anche inviato il 29 tre messaggi sulla nostra pagina Facebook lamentando la nostra mancanza di reattività e attenzione e minacciandoci di danneggiare la nostra reputazione. Abbiamo risposto ai tuoi messaggi con sincerità e nei minuti successivi. Mi dispiace dirti che il tuo commento mi sembra ingiusto. Detto ciò, comprendiamo perfettamente la tua delusione riguardo alla ricezione del primo pacco e ci scusiamo per questo inconveniente.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto i miei pacchi imballati in un patchwork di cartoni tenuti insieme da nastro adesivo in tutte le direzioni. Ovviamente mancava una buona quantità del mio ordine, ovvero 22 pacchi di plastilina ricevuti su 30 pagati e 17 palline ricevute su 20 pagate; i pacchi di pasta da modellare erano danneggiati per essere stati maltrattati durante il trasporto. Ho provato a chiamare Wesco ma nessuno risponde. Ho inviato un'email senza risposta per ora (3 giorni fa).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sedie arrivate appena avvolte in una sottile plastica, nemmeno a bolle, e senza imballaggio in cartone. Una delle sedie era rotta in un angolo. Ho restituito il prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nel preparare i vostri pacchi, a volte il prodotto non viene trattato con sufficiente attenzione durante il viaggio. Speriamo che la nuova sedia inviata vi soddisfi.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il modello ordinato (Bianco, ricevuto grigio) e la mia email è rimasta senza risposta... Quanto a contattarvi telefonicamente... missione impossibile! Non è un problema per voi, abbiamo già pagato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il materasso da cambiare previsto per questo mobile fasciatoio è effettivamente grigio. Ci scusiamo per la possibile confusione nella nostra presentazione. Inoltre, non abbiamo alcuna traccia della vostra reclamo. Se il colore del materasso non vi soddisfa, vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] affinché possiamo procedere a un rimborso.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora in attesa di un pacco perso... ne ho assolutamente bisogno per il 25 novembre e assistenza clienti: 0 a parte dirmi che troveranno questo pacco ma quando!!?? Io avrei immaginato che sarebbero stati più disponibili con i nidi!!! Peccato che Mathou avrà un servizio di qualità migliore e loro piuttosto che cercare mi avrebbero rinviato il pacco (valore 29€...)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che abbiamo messo nell'inviarvi il vostro ordine, il trasporto non è avvenuto secondo i nostri standard di qualità. Ci dispiace. Il nostro corriere non ci ha fornito informazioni e non abbiamo alcuna traccia di reclamo da parte vostra. Il vostro anti-pizzico è in consegna espressa dal nostro laboratorio questa settimana affinché lo riceviate in tempo. Se avete il minimo problema, non esitate a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché possiamo rispondere alle vostre esigenze. Infine, consideriamo la concorrenza come un'opportunità. Insieme, e grazie a voi, diventiamo migliori.
1 /5
★☆☆☆☆

Ottimo sito, ottima scelta di prodotti ma purtroppo non molto buona la consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Il corriere ci informa che il vostro ordine dovrebbe arrivare oggi. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna del mio pacco riguardante un nuovo lettino standard 130 su 54 ha avuto due problemi: il primo è che il corriere non aveva il mio indirizzo preciso anche se l'ho menzionato sul mio account, non ha potuto consegnarmi ieri; il secondo è che il mio pacco è arrivato con una scatola molto danneggiata, il lettino è leggermente rovinato. Vorrei inviarvi delle foto; le mie colleghe assistenti materne aspettano il mio parere su questo articolo; non consiglierò il vostro sito a loro. Signora Lecroisey Fabienne

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La consegna tramite colissimo che ho pagato caro per essere consegnato rapidamente è arrivata con tre giorni di ritardo rispetto alla data prevista! Uno dei pacchi era incompleto: ho ricevuto solo una bottiglia di gouache rossa su un lotto di 5 bottiglie che ho pagato!!! Ho telefonato per reclamare senza riuscire a contattare nessuno. Ho scritto un'email di reclamo e non ho ancora ricevuto risposta dopo 6 giorni!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi, può capitare che si verifichi un errore. Siamo dispiaciuti di non essere stati all'altezza delle nostre aspettative, ma speriamo comunque che il vostro articolo restituito vi soddisfi.
1 /5
★☆☆☆☆

Sedia ricevuta rotta. L'imballaggio non protegge la sedia. Non riesco a contattare il servizio clienti. Altrimenti la sedia è conforme alle mie aspettative.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maldestro e non arrivano a voi indenni. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro prodotto a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto l'ordine e il rimborso è in ritardo...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che non ce ne tenga in colpa e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho aspettato 3 settimane per ricevere un tappeto che non era quello che avevo ordinato 60/120 invece di 130/130. Ho quindi rifiutato il pacco e mi dicono che il mio dossier sarà trattato tra 2 settimane. Constato una mancanza di professionalità. Può capitare un errore, ma il minimo è correggerlo il prima possibile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione del vostro pacco, può capitare che ci sia un errore. Speriamo che il nostro nuovo invio vi soddisfi.
1 /5
★☆☆☆☆

Non rispetto dei tempi di consegna. 2 mesi di ritardo, nessuna email per avvisare della spedizione. Ho inviato un'email 3 settimane dopo la data di consegna iniziale per chiedere cosa fosse successo e non ho MAI ricevuto risposta dal servizio clienti. Il mio ordine era certo piccolo perché sono solo un privato, ma lo trovo assolutamente irrispettoso!! Sono quindi totalmente delusa da Wesco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per la vostra opinione. Essa permette infatti di mettere in luce un incidente che non avremmo potuto vedere senza. Siamo assolutamente dispiaciuti di avervi deluso e altrettanto di non aver risposto alla nostra esigenza di qualità. Il tempo di ricezione è spiegato dall'incredibile aumento del numero di ordini. Per noi non ci sono piccoli ordini o clienti prioritari. Abbiamo scelto di aprire le nostre porte ai privati e pensiamo sinceramente che offrire gli stessi prodotti di qualità e garantendo la sicurezza sia una fortuna per ogni bambino. Ci teniamo a scusarci ancora una volta con un piccolo gesto commerciale e speriamo che non ce ne tenga troppo conto.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine effettuato con 3 elementi disponibili in una settimana. Tutto è stato consegnato 6 settimane dopo!!!!! E questo oltre l'adeguamento della nostra struttura. Dobbiamo quindi ripetere un controllo! Risposta molto aleatoria, nessuna data, nessun gesto commerciale. Tavoli graffiati, anti pinze dita incrinati. Le mie due strutture, così come quelle facenti parte del nostro raggruppamento, stanno pensando a un altro fornitore.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Siamo assolutamente dispiaciuti di non essere stati così rapidi nella consegna come avremmo voluto. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi nei migliori tempi possibili, abbiamo subito un grande sovraccarico di lavoro che spiega questo ritardo. Speriamo che il nostro gesto commerciale possa attenuare il vostro disappunto e speriamo di rivedervi presto, in condizioni migliori.
1 /5
★☆☆☆☆

Errore articolo da parte vostra e tempo di attesa per il trattamento del servizio clienti di almeno 15 giorni, deplorevole.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella confezione dei vostri pacchi, può capitare che si verifichi un errore. Ci dispiace di non essere stati all'altezza delle nostre aspettative, ma speriamo comunque che il vostro articolo restituito vi soddisfi.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto perché il corriere ha perso il pacco. Servizio post-vendita Wesco, aspettare 3 settimane per un nuovo invio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2019
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Comunicazione zero, non so ancora dove si trova il mio ordine!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio.
Sappi che non appena hai effettuato un ordine presso Wesco, hai un link per seguire il trattamento del tuo pacco che appare nei dettagli del tuo ordine e nell'email di conferma.
Grazie a questo puoi seguire il tuo ordine dalla sua preparazione nei nostri magazzini fino alla consegna a casa tua.
Ti auguro una buona ricezione.
1 /5
★☆☆☆☆

L'imballaggio dell'ordine è stato fatto male, il servizio colisimo della posta ha quindi segnalato un incidente pacco e ha rifiutato di prendere in carico il pacco. Non ho ricevuto alcun riscontro da Wesco riguardo a questo problema. Ho cercato di contattare il servizio clienti via email, e ad oggi, diverse settimane dopo il mio ordine che è stato comunque addebitato, non ho ancora notizie! Un incubo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di constatare una tale situazione. Non possiamo al momento spiegare il blocco del corriere. Per limitare la vostra attesa, vi abbiamo rinviato il pacco e speriamo che lo riceviate al più presto. Vi ringraziamo per questa segnalazione poiché ci consente di migliorare il nostro servizio.
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna non rispettati, tappeto strappato alla ricezione e gestione dei reclami troppo lunga!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono un trasporto maldestro e non arrivano a voi indenni. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro pacco a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
1 /5
★☆☆☆☆

Riguardo al prodotto ordinato nulla da dire ma sono molto delusa riguardo alla consegna perché per un ordine effettuato di giovedì avendo pagato 14,90€ per la consegna espressa in 24h, il pacco è arrivato solo lunedì! E quando chiediamo spiegazioni e il rimborso delle spese di spedizione al servizio clienti non c'è nessuno e nessuna risposta! Davvero poco serio! Pertanto è la prima e l'ultima volta che utilizzerò questo sito perché ci sono posti molto più economici e molto più seri altrove.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Per concentrare tutte le nostre risorse sulla qualità della nostra selezione, il nostro servizio di consegna espressa non consegna il sabato. Pertanto, il vostro ordine è effettivamente partito dai nostri locali in poche ore ma non poteva essere consegnato nel weekend. Ci scusiamo per aver causato questa delusione e speriamo che il nostro gesto commerciale farà sì che non ce ne tenga troppo conto.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto ricevuto con molto ritardo, 1 mese e mezzo dopo l'ordine senza alcuna comunicazione su questo fatto. Quando ho contattato il servizio clienti per avere notizie: risposta rapida e zero scuse.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo stati vittime del nostro successo e vi preghiamo di scusarci per questo ritardo. Speriamo che il gesto commerciale e le nostre scuse possano guadagnare il vostro perdono e speriamo di rivedervi in migliori circostanze su wesco.fr
1 /5
★☆☆☆☆

Da quando sono cliente da Wesco, è la prima volta che sono molto delusa dal mio ordine. Non per il prodotto né per la qualità, ma per la mancanza di comunicazione. Infatti, un ordine effettuato il 27/07 ricevuto il 10 settembre....... è lungo soprattutto quando è per la propria attività professionale. Un gesto commerciale su un prossimo ordine sarebbe stato apprezzato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo stati vittime del nostro successo e vi preghiamo di scusarci per questo ritardo irragionevole. Speriamo che il gesto commerciale e le nostre scuse possano guadagnare il vostro perdono e speriamo di rivedervi in migliori circostanze su wesco.fr
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna non rispettati e servizio clienti irraggiungibile. L'articolo mi ha fatto difetto per il rientro di mio figlio e non è stato proposto alcun gesto commerciale per scusarsi del disagio. Non effettuerò più ordini a questa azienda.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di avervi causato questo disagio. Speriamo che il gesto commerciale e le nostre scuse possano guadagnare il vostro perdono e speriamo di rivedervi in migliori circostanze su wesco.fr
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato il 02 09 19 e ricevuto il 12 09 19. Lo trovo un po' lungo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Il vostro pacco è rimasto bloccato per 5 giorni su una piattaforma di Poste. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusa per quanto riguarda la consegna! Ci viene chiesto di scegliere un giorno e un orario (una fascia) cosa che trovo fantastica, quindi blocco una mattinata apposta e alla fine, niente! Nessun passaggio, nessuna notizia... Chiamo più volte ma tutti i consulenti sono occupati, quindi invio un'email e ricevo una chiamata 3 ore dopo mentre ero uscita di casa... E lì mi propongono una consegna non prima del giorno dopo e mi dicono che un pacco su 2 è mancante... Insomma... Delusa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
1 /5
★☆☆☆☆

Costretta a contattare il servizio clienti perché l'ordine non è stato ricevuto, non era mai stato inviato. Pacco poco imballato e danneggiato alla ricezione. Per il prezzo un po' scomodo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo a cuore di offrirvi articoli di alta qualità. Se per caso il vostro ordine non arriva in condizioni ottimali, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] affinché possiamo migliorare la situazione il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna troppo tardiva, molto delusa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che il termine non vi soddisfi. Purtroppo, il vostro ordine è stato inviato poco prima del 15 agosto e le consegne sono spesso disturbate da questo ponte. Speriamo che i vostri articoli vi portino soddisfazione.