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Ultime recensioni negative dei clienti
Mi è stato chiesto al momento dell'ordine quando desiderassi essere consegnato. Ho selezionato tra il 10 e il 14 gennaio. Sono stato consegnato in 2 volte il 15 e il 16 gennaio. Il cartone che conteneva le mosaiche e le tavole è arrivato aperto, strappato e non incollato. 1 dei 3 pannelli del bruco è arrivato senza cartone, in plastica a bolle di cui il nastro ha macchiato il legno del gioco. Ho passato 1 ora e mezza a rimuovere la colla con diversi prodotti e una lama di cutter, sfortunatamente sono rimaste delle tracce.
Insoddisfatto, Wesco non ha tenuto conto della scelta del colore del tappeto ordinato. Abbiamo quindi un tappeto che non ci soddisfa.
Prodotto ricevuto 1 mese dopo senza essere avvisati di una rottura di stock e nessun promemoria per informare sulla data di consegna. Nessun gesto commerciale e servizio post-vendita non reattivo
Articolo ricevuto non conforme all'ordine effettuato. E nessuna risposta alle reclami
Manca una parte del mio ordine! Ho scritto al servizio clienti, nessuna risposta per quanto riguarda l'articolo che non ho ricevuto!
Mal organizzato
Non riusciamo a contattarli telefonicamente
Molto delusa nell'aprire i pacchi e scoprire che gli oggetti non sono necessariamente del marchio WESCO, e che provengono per la maggior parte dalla Cina. Secondo me, si tratta quindi di pubblicità ingannevole. Wesco è quindi un rivenditore, e questo dovrebbe essere specificato per ogni prodotto.
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare il suo commento.
Siamo dispiaciuti di leggere il suo malcontento. Sappia che metà del nostro catalogo propone prodotti Wesco e che il 98% dei nostri fornitori sono europei e, di fatto, solo il 2% ha una dimensione oltre Europa.
La sua scelta è effettivamente ricaduta su prodotti selezionati da Wesco che rispondono ai nostri rigorosi standard di qualità. Sapeva che tutti i prodotti venduti da Wesco sono certificati? Così, ha la certezza che i suoi articoli faranno felici i bambini.
Non soddisfatta, ordine consegnato in 2 volte invece di 1, manca un colore e una bottiglia di vernice aperta nel pacco che è arrivato squarciato
Una lunga storia potete spostare un camion per ripristinare un ordine che non è altro che un catalogo e una lettera che mi dice che il mio giocattolo non è in realtà disponibile lo riceverò 3 settimane dopo dopo diverse lamentele ho ricevuto il mio ordine
L'articolo che ho ricevuto non corrispondeva affatto all'articolo nel catalogo. Il servizio clienti ha riconosciuto l'errore da parte loro. Ho richiesto un rimborso a causa del loro errore e ho ricevuto un buono. Quindi non sono molto contenta.
Navigazione sul sito ok. Consegna un po' lunga. E errore nell'ordine un altoparlante invece di una ciotola tibetana!
Grande ritardo nella consegna, mancanza di informazioni sul tracciamento del pacco, peccato quando è per uso professionale! Ho dovuto acquistare un altro fasciatoio in attesa di ricevere il Wesco... Ho sottolineato che un gesto commerciale sarebbe gradito, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta!!!
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Per scusarci, il nostro servizio clienti vi ha proposto un risarcimento sul vostro ordine. Speriamo che quest'ultimo vi abbia portato piena soddisfazione.
Nessun tracciamento dell'ordine né monitoraggio del trasporto. Pacco arrivato a un indirizzo sbagliato senza che Wesco avvisasse. Fortunatamente la custode che ha ricevuto il pacco per errore mi ha avvisato!! Altrimenti aspetterei ancora e Wesco mi direbbe che ho ricevuto!! Nessun risarcimento per il recupero del pacco. Mi sono arrangiata da sola per un pacco ingombrante previsto per la consegna a domicilio.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Ricevuto lo specchio con un grosso scheggiatura su uno dei bordi in laminato mentre l'imballaggio era intatto. Molto difficile far muovere Wesco per una sostituzione. La soddisfazione del cliente non sembra essere la loro priorità.
Ho ricevuto i miei pacchi imballati in un patchwork di cartoni tenuti insieme da nastro adesivo in tutte le direzioni. Ovviamente mancava una buona quantità del mio ordine, ovvero 22 pacchi di plastilina ricevuti su 30 pagati e 17 palline ricevute su 20 pagate; i pacchi di pasta da modellare erano danneggiati per essere stati maltrattati durante il trasporto. Ho provato a chiamare Wesco ma nessuno risponde. Ho inviato un'email senza risposta per ora (3 giorni fa).
Sedie arrivate appena avvolte in una sottile plastica, nemmeno a bolle, e senza imballaggio in cartone. Una delle sedie era rotta in un angolo. Ho restituito il prodotto.
Non ho ricevuto il modello ordinato (Bianco, ricevuto grigio) e la mia email è rimasta senza risposta... Quanto a contattarvi telefonicamente... missione impossibile! Non è un problema per voi, abbiamo già pagato!
Ancora in attesa di un pacco perso... ne ho assolutamente bisogno per il 25 novembre e assistenza clienti: 0 a parte dirmi che troveranno questo pacco ma quando!!?? Io avrei immaginato che sarebbero stati più disponibili con i nidi!!! Peccato che Mathou avrà un servizio di qualità migliore e loro piuttosto che cercare mi avrebbero rinviato il pacco (valore 29€...)
Ottimo sito, ottima scelta di prodotti ma purtroppo non molto buona la consegna
La consegna del mio pacco riguardante un nuovo lettino standard 130 su 54 ha avuto due problemi: il primo è che il corriere non aveva il mio indirizzo preciso anche se l'ho menzionato sul mio account, non ha potuto consegnarmi ieri; il secondo è che il mio pacco è arrivato con una scatola molto danneggiata, il lettino è leggermente rovinato. Vorrei inviarvi delle foto; le mie colleghe assistenti materne aspettano il mio parere su questo articolo; non consiglierò il vostro sito a loro. Signora Lecroisey Fabienne
La consegna tramite colissimo che ho pagato caro per essere consegnato rapidamente è arrivata con tre giorni di ritardo rispetto alla data prevista! Uno dei pacchi era incompleto: ho ricevuto solo una bottiglia di gouache rossa su un lotto di 5 bottiglie che ho pagato!!! Ho telefonato per reclamare senza riuscire a contattare nessuno. Ho scritto un'email di reclamo e non ho ancora ricevuto risposta dopo 6 giorni!!
Sedia ricevuta rotta. L'imballaggio non protegge la sedia. Non riesco a contattare il servizio clienti. Altrimenti la sedia è conforme alle mie aspettative.
Non ho mai ricevuto l'ordine e il rimborso è in ritardo...
Ho aspettato 3 settimane per ricevere un tappeto che non era quello che avevo ordinato 60/120 invece di 130/130. Ho quindi rifiutato il pacco e mi dicono che il mio dossier sarà trattato tra 2 settimane. Constato una mancanza di professionalità. Può capitare un errore, ma il minimo è correggerlo il prima possibile.
Non rispetto dei tempi di consegna. 2 mesi di ritardo, nessuna email per avvisare della spedizione. Ho inviato un'email 3 settimane dopo la data di consegna iniziale per chiedere cosa fosse successo e non ho MAI ricevuto risposta dal servizio clienti. Il mio ordine era certo piccolo perché sono solo un privato, ma lo trovo assolutamente irrispettoso!! Sono quindi totalmente delusa da Wesco.
Ordine effettuato con 3 elementi disponibili in una settimana. Tutto è stato consegnato 6 settimane dopo!!!!! E questo oltre l'adeguamento della nostra struttura. Dobbiamo quindi ripetere un controllo! Risposta molto aleatoria, nessuna data, nessun gesto commerciale. Tavoli graffiati, anti pinze dita incrinati. Le mie due strutture, così come quelle facenti parte del nostro raggruppamento, stanno pensando a un altro fornitore.
Errore articolo da parte vostra e tempo di attesa per il trattamento del servizio clienti di almeno 15 giorni, deplorevole.
Ordine mai ricevuto perché il corriere ha perso il pacco. Servizio post-vendita Wesco, aspettare 3 settimane per un nuovo invio.
Comunicazione zero, non so ancora dove si trova il mio ordine!!!
Sappi che non appena hai effettuato un ordine presso Wesco, hai un link per seguire il trattamento del tuo pacco che appare nei dettagli del tuo ordine e nell'email di conferma.
Grazie a questo puoi seguire il tuo ordine dalla sua preparazione nei nostri magazzini fino alla consegna a casa tua.
Ti auguro una buona ricezione.
L'imballaggio dell'ordine è stato fatto male, il servizio colisimo della posta ha quindi segnalato un incidente pacco e ha rifiutato di prendere in carico il pacco. Non ho ricevuto alcun riscontro da Wesco riguardo a questo problema. Ho cercato di contattare il servizio clienti via email, e ad oggi, diverse settimane dopo il mio ordine che è stato comunque addebitato, non ho ancora notizie! Un incubo.
Tempi di consegna non rispettati, tappeto strappato alla ricezione e gestione dei reclami troppo lunga!
Riguardo al prodotto ordinato nulla da dire ma sono molto delusa riguardo alla consegna perché per un ordine effettuato di giovedì avendo pagato 14,90€ per la consegna espressa in 24h, il pacco è arrivato solo lunedì! E quando chiediamo spiegazioni e il rimborso delle spese di spedizione al servizio clienti non c'è nessuno e nessuna risposta! Davvero poco serio! Pertanto è la prima e l'ultima volta che utilizzerò questo sito perché ci sono posti molto più economici e molto più seri altrove.
Prodotto ricevuto con molto ritardo, 1 mese e mezzo dopo l'ordine senza alcuna comunicazione su questo fatto. Quando ho contattato il servizio clienti per avere notizie: risposta rapida e zero scuse.
Da quando sono cliente da Wesco, è la prima volta che sono molto delusa dal mio ordine. Non per il prodotto né per la qualità, ma per la mancanza di comunicazione. Infatti, un ordine effettuato il 27/07 ricevuto il 10 settembre....... è lungo soprattutto quando è per la propria attività professionale. Un gesto commerciale su un prossimo ordine sarebbe stato apprezzato.
Tempi di consegna non rispettati e servizio clienti irraggiungibile. L'articolo mi ha fatto difetto per il rientro di mio figlio e non è stato proposto alcun gesto commerciale per scusarsi del disagio. Non effettuerò più ordini a questa azienda.
Ho ordinato il 02 09 19 e ricevuto il 12 09 19. Lo trovo un po' lungo
Molto delusa per quanto riguarda la consegna! Ci viene chiesto di scegliere un giorno e un orario (una fascia) cosa che trovo fantastica, quindi blocco una mattinata apposta e alla fine, niente! Nessun passaggio, nessuna notizia... Chiamo più volte ma tutti i consulenti sono occupati, quindi invio un'email e ricevo una chiamata 3 ore dopo mentre ero uscita di casa... E lì mi propongono una consegna non prima del giorno dopo e mi dicono che un pacco su 2 è mancante... Insomma... Delusa
Costretta a contattare il servizio clienti perché l'ordine non è stato ricevuto, non era mai stato inviato. Pacco poco imballato e danneggiato alla ricezione. Per il prezzo un po' scomodo
Consegna troppo tardiva, molto delusa