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★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
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★★★☆☆
Buongiorno, siamo abitualmente soddisfatti di wesco, ma questa volta, abbiamo ricevuto 3 tappeti su 4. Mail fatta oggi, in attesa di risposta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Vi ringraziamo innanzitutto per la vostra fedeltà e la fiducia accordata a WESCO. Ci teniamo a presentarvi le nostre più sincere scuse per la consegna parziale del vostro ordine. Dopo indagine da parte nostra, l'ultimo pacco è attualmente in transito e dovrebbe essere consegnato normalmente entro 2 giorni. Se non fosse così, potrete scriverci direttamente all'indirizzo [email protected]. Speriamo che non vi risentiate per questa situazione eccezionale e che continuerete a trovare soddisfazione nel tornare a trovarci su wesco.fr. Buona giornata.
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★★☆☆☆
Un sito poco pratico e molto complicato per i resi!
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Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro punto di vista. Il nostro team web lavora in un'ottica di miglioramento continuo affinché l'esperienza sul nostro sito sia la più fluida possibile. Per soddisfare sempre meglio i nostri clienti, siamo aperti a tutti i suggerimenti e vi invitiamo a scriverci a [email protected]. Per quanto riguarda la nostra politica di resi, questa è spiegata nei nostri CGV. Siamo ovviamente disponibili all'indirizzo [email protected] se riscontrate un problema con un prodotto ordinato. Speriamo che tornerete a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
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★★☆☆☆
Tempi di consegna molto lunghi (diverse settimane) e 1 articolo: consegna rinviata... poi chiamata per confermare il giorno di consegna ma non l'ora: una fascia oraria tra le 8 e le 18 mi dicono. Bravo!!! bisogna prendersi una giornata di riposo per ritirare l'articolo....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per il mancato rispetto dei tempi di consegna e comprendiamo il vostro disappunto. Il prodotto che avete ordinato è purtroppo stato vittima del suo successo, il suo riapprovvigionamento ha ritardato di diversi giorni la sua consegna a casa vostra. Non controlliamo gli orari quotidiani dei corrieri, tuttavia riporteremo l'informazione al fornitore di consegna affinché venga comunicato un orario di passaggio più preciso per le prossime volte. Ci dispiace che la vostra esperienza sul nostro sito sia stata così deludente e che non risponda ai nostri impegni per soddisfare i nostri clienti. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
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★★★☆☆
Impossibile cercare un articolo nella barra di ricerca. Devo sempre passare per riferimento.
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Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Il nostro team web sta attualmente lavorando al miglioramento dello strumento di ricerca sul nostro sito. Una ricerca facilitata e più precisa sarà presto disponibile per offrire una migliore esperienza utente e soddisfare i nostri clienti. La ringraziamo per la sua fedeltà e speriamo di avere il piacere di rivederla presto su wesco.fr. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Le consegne sono molto lunghe e le persone del servizio clienti non sono sempre gentili ed efficienti. Tuttavia, i prodotti sono ottimi!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2023
Recensione tradotta
3
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★★★☆☆
Delusa dal sistema di reso dove non solo dobbiamo pagare le spese di spedizione con obbligatoriamente la scatola originale per un prodotto leggero che può entrare in una busta, ma in più non ci rimborsano il prezzo intero!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2023
Recensione tradotta
3
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★★★☆☆
Delusa per quanto riguarda la consegna. Ad oggi, il cavallo è stato consegnato ma non la copertura
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Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2023
Recensione tradotta
3
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★★★☆☆
Buongiorno, il termine è stato più lungo del previsto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2023
Recensione tradotta
3
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★★★☆☆
Non ho ricevuto la totalità del mio ordine. Ho chiamato Wesco, poi ho fatto un reclamo su internet (cosa che mi è stata chiesta di fare dopo la mia chiamata) e non ho ancora informazioni riguardo l'invio dell'articolo mancante del mio ordine.
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Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il suo reclamo, il resto del suo ordine le sarà consegnato la prossima settimana. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per il disagio arrecato e la ringraziamo in anticipo per la sua pazienza. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
2
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★★☆☆☆
Oggetto arrivato con numerosi graffi e piccoli urti, il che è inaccettabile per un pacco che dovrebbe essere nuovo, vista la cifra!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo sinceramente e ci dispiace che i nostri impegni in materia di qualità non siano stati all'altezza per il tuo ordine. Ti invitiamo a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] specificando il problema riscontrato con foto del prodotto in questione. Il nostro servizio clienti ti fornirà una soluzione nel più breve tempo possibile. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Non molto chiaro quando non è disponibile in stock Dovrebbe indicare non disponibile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a farci sapere la tua opinione riguardo all'informazione sulla disponibilità dei nostri prodotti sul nostro sito. Attualmente, quando i prodotti sono disponibili entro 1 a 12 settimane, la data di disponibilità è notificata nella scheda prodotto. Quando la data di disponibilità supera le 12 settimane, il prodotto è contrassegnato come non disponibile, con, in entrambi i casi, la possibilità di essere avvisati via email non appena il prodotto è nuovamente disponibile nei nostri magazzini. Per consentire ai nostri clienti di fare la scelta giusta, questa informazione è notificata in rosso, sotto il pulsante "aggiungi al carrello", affinché sia ben visibile. Ci dispiace che tu abbia perso questa informazione e che non ti sia stata utile. Speriamo comunque che i prodotti ordinati ti soddisferanno pienamente e che avremo l'occasione di rivederti presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Il sito è completo ma non abbastanza intuitivo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. I nostri team lavorano continuamente per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Poiché i feedback dei nostri clienti sono preziosi per progredire, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] specificando i punti da migliorare per rendere il nostro sito ancora più intuitivo. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e speriamo di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Ho dovuto contattare il servizio clienti riguardo al mio ordine, sono stata ricevuta molto male, da una persona molto scortese e sgradevole. Avendo effettuato un ordine di quasi 4000€, speravo in un servizio clienti di migliore qualità. D'altra parte, sul sito è indicata una consegna in 48 ore per i prodotti segnati come disponibili, mentre mi è stato precisato che ciò non riguardava gli ordini di grandi dimensioni. Sarebbe bene specificarlo. Ho ricevuto il mio ordine in 11 giorni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. In primo luogo, ci dispiace leggere il suo malcontento riguardo al nostro accoglienza e comprendiamo la sua delusione. Dando molta importanza alla qualità dei nostri servizi come l'ascolto o la consulenza, desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse per questo scambio, che non è stato rappresentativo dei nostri impegni. Riguardo ai tempi di consegna, riteniamo che ci possa essere stata una confusione. Infatti, può trovare in fondo alla pagina del nostro sito http://www.wesco.fr un'informazione che menziona il termine di 48 ore, ma questo elemento riguarda l'espedizione dei prodotti, e non la consegna, la menzione esatta è
3
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★★★☆☆
L'unico rammarico è ogni volta la mancanza di promozioni per le assistenti materne e il corriere che è davvero lento...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2023
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2
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★★☆☆☆
Letto Wesco: odore di plastica insopportabile. Avevo l'odore di plastica in bocca, mal di occhi e tutto il mio appartamento odorava. Ho dovuto dare il letto a qualcuno che può aerare il letto all'esterno. È inaccettabile, il mio bambino dorme senza letto sul pavimento nel frattempo. Nessuna risposta dal servizio clienti da oltre 15 giorni. Questo plastica è tossica? Interferente endocrino? In ogni caso, come adulto, mi fa stare male. Ho fatto una segnalazione alla DGCRF.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la vostra esperienza. Innanzitutto, ci scusiamo per il disagio causato e per il nostro tempo di risposta più lungo in questo periodo estivo. Siamo particolarmente attenti alla qualità e alla sicurezza dei nostri prodotti affinché possano essere utilizzati senza attesa dai bambini. Infatti, tutti i nostri prodotti soddisfano le norme più rigorose e sono sottoposti a controlli regolari da laboratori indipendenti e dal nostro stesso laboratorio. In questo caso, il prodotto che avete ordinato è garantito senza ftalati e conforme alla norma NFS 54 045. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e vi ha contattato oggi. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, desideriamo offrirvi una soluzione e comprendere l'origine del problema su questo prodotto emblematico WESCO che soddisfa molti clienti da diversi anni. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra disponibilità e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Consegna rapida, peccato per l'ordine di non aver ricevuto un regalo, dato che la fattura supera i 600 euro, è necessario fidelizzare i clienti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2023
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Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo dispiaciuti di leggere la vostra delusione, soprattutto perché offriamo sul nostro sito un programma di fidelizzazione chiamato Clubs Vantaggi WESCO. Iscrivendovi a uno dei nostri Clubs Vantaggi, potrete beneficiare durante tutto l'anno di vantaggi esclusivi per premiare la vostra fedeltà a WESCO: spedizione gratuita, buoni acquisto, accesso a vendite private... Ci dispiace sinceramente che abbiate perso questa opportunità durante il vostro ordine. Speriamo comunque che rimarrete fedeli a noi e che avremo l'opportunità di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Conosco la qualità di Wesco, ma quando ricevi moduli con viti che si muovono nella scatola. Peccato. Inoltre, ho inviato un messaggio al servizio post-vendita perché avvitando i 4 angoli della parte anteriore senza modulo le viti erano troppo lunghe e hanno danneggiato la parte anteriore. Ancora nessuna notizia da parte loro. Molto delusa visto il prezzo che si paga per avere qualità. Affare da seguire
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ti ringraziamo anche per il tuo riconoscimento sulla qualità dei nostri prodotti. Comprendiamo ancora di più la tua delusione riguardo alla preparazione di questo pacco, che non è stata all'altezza degli impegni di qualità di Wesco. Ci scusiamo sinceramente per questa sfortunata esperienza. Il nostro servizio clienti sta facendo del suo meglio in questo periodo estivo di ferie per rispondere il più rapidamente possibile. Ti ha recentemente informato che i nostri team di qualità stanno effettuando un controllo sul prodotto in questione, al fine di poter prendere le misure necessarie affinché questa situazione non si ripeta, ovvero verificare se è necessario cambiare le viti associate a questo prodotto. Il nostro servizio clienti tornerà da te non appena sarà in grado di fornirti una risposta. Rimaniamo a tua disposizione e speriamo che ci darai nuovamente fiducia tornando a trovarci su http://www.wesco.fr, buona giornata
2
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★★☆☆☆
Nessun ordine per telefono. Consegna non rapida
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di scriverci. Effettivamente, incoraggiamo i nostri clienti a ordinare direttamente su http://www.wesco.fr dove mettiamo tutto in atto per offrire un'esperienza di acquisto semplice e fluida. Dopo verifica da parte nostra, è stata consegnata nel rispetto del termine annunciato al momento della convalida del suo ordine. Non possiamo competere con i ritmi dei giganti dell'e-commerce, ma facciamo del nostro meglio per mantenere un servizio di qualità e spedizioni di ordini nei migliori tempi, soprattutto in questo periodo estivo di ferie. Scegliendo Wesco, sostiene una PMI francese e la ringraziamo per questo. Speriamo che i prodotti le portino soddisfazione e che avremo il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata
2
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★★☆☆☆
Passeggino difettoso, servizio post-vendita troppo lungo mentre siamo in estate e ora ne abbiamo bisogno. A livello di corriere: zero punti incapace di portare gli oggetti all'ingresso della creche!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per aver preso il tempo di raccontarci la sua esperienza ed esprimere il suo disappunto. Ci scusiamo innanzitutto sinceramente perché il nostro impegno per la qualità non è stato all'altezza per questo prodotto. Il nostro servizio post-vendita è a conoscenza del suo caso e sta facendo tutto il possibile per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. Il tempo di elaborazione della sua richiesta può sembrarle troppo lungo, ma diversi servizi (qualità, logistica, post-vendita) si coordinano per fornirle la soluzione adeguata. Siamo consapevoli che la sua esperienza di acquisto è stata una successione di eventi negativi, sappia che questo non corrisponde assolutamente alla nostra politica di soddisfazione del cliente. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci successivamente su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
2
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★★☆☆☆
Consegna arrivata danneggiata, cartone rotto. M mancavano delle viti nel pacco per montare il mobile. Stiamo aspettando un riscontro dal servizio clienti per ottenere i pezzi mancanti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Ci scusiamo sinceramente per i problemi riscontrati. Il nostro impegno per soddisfare i nostri clienti non è stato all'altezza per il suo ordine e ci dispiace per questa situazione. Può, nuovamente, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]? Sono già informati della sua situazione e faranno il necessario il prima possibile. In questo periodo estivo i nostri tempi di risposta possono essere influenzati, ma ci impegniamo come nel resto dell'anno a trattare con cura ogni reclamo. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci successivamente su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto che volevo era previsto disponibile ad aprile, poi a maggio, poi a giugno. Eppure di fabbricazione francese. Mi sono messa un avviso per essere informata della sua disponibilità, non l'ho ricevuto. Fortunatamente controllavo regolarmente sul sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2023
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3
/5
★★★☆☆
Consegna veloce. Ordine semplice. Prodotto conforme alla descrizione. Prodotto con un leggero difetto. Nessun riscontro dal servizio clienti...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2023
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3
/5
★★★☆☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2023
Recensione tradotta
2
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★★☆☆☆
Consegna molto tardiva, cartoni danneggiati, materiali difettosi all'arrivo e di scarsa qualità
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2023
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3
/5
★★★☆☆
Due scatole erano aperte e alcuni imballaggi dei prodotti erano strappati, tuttavia, tutti i prodotti ordinati sono stati consegnati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2023
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3
/5
★★★☆☆
Nessuna fascia oraria per la consegna. È andato tutto bene, ma per il montaggio dei mobili non è stato facile e mancava un sacchetto di bulloni! Le ruote non sono fissate ai mobili, insomma, le finiture da rivedere...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2023
Recensione tradotta
3
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★★★☆☆
Prodotto normalmente disponibile e consegna molto più tardi!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è molto bello, ma la sedia da lavoro non è chiaro che non ha ruote.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2023
Recensione tradotta
2
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★★☆☆☆
Abbiamo contattato il servizio clienti dopo la ricezione. L'imbracatura non era fissata, messa in disordine in un pacchetto trasparente. Le istruzioni... 2 disegni. Nostro figlio ha una malattia genetica molto rara, ha un'ipotonìa molto severa a 3 anni, è sotto le curve di altezza e peso ed è praticamente un vegetale. Acquistato su consiglio del nostro fisioterapista... L'imbracatura non è conforme, non è collegata a nessun attacco nella schiena. Niente è fatto per mantenere la posizione. È come se fossero bretelle, con le cinghie che pendono da entrambi i lati nella schiena della sedia. Per la sicurezza, è 0 e nessun ritorno dal servizio clienti. (Le 2 stelle sono solo per il formato della sedia). Se qualcuno desidera risponderci, siamo qui, perché questo silenzio è stupefacente per materiale paramedicale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback sulla sua esperienza. Innanzitutto, desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse e comprendiamo pienamente la sua insoddisfazione. Ci dispiace per le difficoltà riscontrate nel montaggio del prodotto, poiché ciò va contro i nostri impegni in materia di qualità e sicurezza. I nostri servizi di assistenza clienti e design si metteranno in contatto con lei entro la fine della settimana per fornirle tutte le indicazioni visive per il montaggio e per assicurarci della conformità del prodotto che ha ricevuto. Rimaniamo a sua disposizione e speriamo che ci darà nuovamente fiducia tornando a trovarci su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Sito molto pratico e qualità del prodotto impeccabile, però consegnato rapidamente ma in un imballaggio completamente difettoso che non proteggeva nemmeno più la sedia, il che è molto triste.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2023
Recensione tradotta