9/10
★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il corriere ha lasciato i pacchi davanti all'ingresso dell'edificio senza avvisare un agente della creche collettiva mentre ci sono 4 citofoni a sua disposizione. I pacchi avrebbero potuto essere recuperati da chiunque passasse di lì.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci segnalato questa informazione. Effettivamente, il corriere ha mancato di comunicazione e questo avrebbe potuto essere dannoso. Ci dispiace per questa situazione che offusca la nostra immagine e mette in discussione tutta la serietà che mettiamo nella preparazione e consegna di ogni ordine. Segnaleremo questo malfunzionamento al trasportatore interessato affinché la situazione non si ripeta in futuro. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi in un prossimo futuro su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto delusa. Ho ricevuto il mio articolo in uno stato pietoso!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo ordine sia arrivato inutilizzabile e ci scusiamo. La invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti a [email protected] (allegando una foto dell'articolo difettoso). Il nostro team le fornirà una soluzione nel più breve tempo possibile. Speriamo che rimarrà comunque fedele al nostro marchio e che avremo il piacere di rivederla presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Invii l'indagine prima dei prodotti ordinati!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto solido e carino... Peccato che l'articolo sia arrivato con graffi sulla parte superiore del piano visto il prezzo. Avrei voluto che le panche passassero sotto il tavolo per il riporre.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I pacchi erano già aperti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della tua esperienza. WESCO attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del tuo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità WESCO. L'informazione è stata comunicata al corriere affinché non si ripeta. Speriamo che il tuo attaccamento a WESCO non venga messo in discussione e saremmo molto felici di rivederti una prossima volta su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Sito molto buono ma rimane caro! Per quanto riguarda il corriere, da evitare! Una catastrofe, non si sposta fino a casa del cliente, non vuole lasciare il suo camion da solo, e io allora lascio i bambini da soli? Non sono affatto contenta del corriere HEPPNER e non è la prima volta. Non sono pronta a raccomandare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di scriverci. Siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione. Comprendiamo il suo malcontento, tuttavia le nostre Condizioni Generali di Vendita stabiliscono che la consegna avviene al piano strada (edificio o casa). I corrieri non sono quindi autorizzati a consegnare al piano superiore. Nonostante la consegna, speriamo che i prodotti ordinati le portino piena soddisfazione e che ci darà una seconda possibilità tornando a trovarci presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, sono sempre stata soddisfatta dei vostri prodotti. Ma questa volta sono rimasta delusa dalla tavola delle attività. Il montaggio è complicato, non tutti i fori erano perforati, due listelli troppo corti. Al prezzo che costa, penso che la tavola avrebbe potuto essere montata in anticipo a parte i piedi. Cordiali saluti, Odile Thomassey

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Navigazione sul sito facile, i video di montaggio sono interessanti. Consegna rapida ma attenzione, nessun imballaggio protettivo per il trasporto che può provocare danni ai prodotti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

4 giorni ad aspettare un corriere GLS affinché il mio pacco mi fosse finalmente consegnato nella cassetta delle lettere.... Sono un'assistente materna e per i miei 4 piccoli (e i loro genitori) è difficile capire che si rimane chiusi in casa perché un corriere non fa il suo lavoro. Se raccomando wesco sarà a condizione che il pacco venga messo in un punto di ritiro. Ora spero che queste palle abbiano una durata di vita più lunga delle palle glitterate che avevamo acquistato 4 anni fa per la nostra associazione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Durante la creazione del tuo profilo sul nostro sito, ti sei registrata come una struttura per la prima infanzia. Tuttavia, per questo tipo di clienti offriamo solo la consegna tramite corriere. Secondo le informazioni di cui disponiamo, il tuo ordine è stato effettivamente consegnato nella data desiderata. Se per un futuro ordine preferisci optare per la consegna in un punto di ritiro, basta inviarci un'email a [email protected] e modificheremo il tipo del tuo profilo. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito e ti auguriamo lunghe ore di gioco con le palle. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Riguardo al sito, nulla da dire se non che se un prodotto non è disponibile, bisogna indicarlo. Per quanto riguarda l'articolo, nulla da dire se non che il mio ordine risale a Novembre 22 e che ho ricevuto l'articolo mancante solo l'altro ieri (febbraio 23) e senza scuse né omaggi né articoli supplementari per l'attesa o il disagio causato, nonostante li abbia sollecitati. Inoltre, Wesco mi inviava email indicando tempi di consegna o date di ricezione che non sono stati rispettati. Una vergogna!!! Non consiglierò e non lo consiglio. Nemmeno un gesto commerciale. Niente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Peccato che i prezzi non siano indicati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prezzo di consegna troppo elevato soprattutto quando si acquistano due giochi a più di 40€ ciascuno. Altrimenti prodotti e servizi al top!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il mio ordine effettuato non è quello che ho ricevuto. Dopo più di 3 settimane di discussioni mi viene proposto un credito che non funziona come pagamento sul sito. Devo fare un assegno o un bonifico che non funziona sotto i 100 euro di ordine. Molto molto complicato per un ordine su internet. Sono delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è lento, ogni volta che si vuole tornare indietro o vedere un altro prodotto, il sito non ricorda ciò che abbiamo appena visto e dobbiamo riscrivere il nome del prodotto. Le pagine impiegano molto a caricarsi. Ho voluto far convalidare il mio preventivo dal tesoriere della mia associazione, non è riuscito a farlo, ha dovuto rifare un preventivo per lui stesso per poter convalidare l'ordine. Le istruzioni per la consegna non sono state trasmesse al corriere. È arrivato giorni prima della data prevista e non mi ha chiamato per informarmi del suo arrivo, quindi ha dovuto lasciare davanti alla porta (con il mio consenso) perché non potevo essere presente per riceverlo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho scelto la consegna tramite CHRONOPOST pagando un sovrapprezzo di 15,90€ per una consegna a domicilio il 20/12/2022 e, in realtà, la consegna è avvenuta il 26/12... dopo Natale... Questa è la ragione del mio malcontento. Gradirei il rimborso dei 15,90€ come gesto commerciale...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non offre la possibilità di pagamento rateale per le assistenti materne, quindi per un passeggino a 4 posti sono dovuta andare in un altro negozio più costoso per poter pagare in 12 mesi sulla stessa referenza. È deludente, sembra che si rivolgano solo ai nidi, come assistente materna non ci si sente riconosciuti sul loro sito come professionisti della prima infanzia.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la sua esperienza. Ci dispiace se non ha avuto la sensazione di essere riconosciuta come professionista della prima infanzia a pieno titolo, perché questo non è affatto il messaggio che vogliamo trasmettere. Al contrario, da WESCO incoraggiamo e rispettiamo tutte le modalità di accoglienza per permettere a ogni bambino di crescere in sicurezza e con attenzione. Sul nostro sito, offriamo il pagamento in 4 rate se si sceglie un pagamento tramite Paypal. Il suo feedback ci permette di renderci conto che questa informazione sul pagamento in 4 rate deve essere valorizzata di più sul nostro sito e lavoreremo in tal senso. Infine, la invitiamo a scoprire le offerte (codici promozionali, club vantaggi) riservate alle assistenti materne sulla pagina https://www.wesco.fr/codes-promos.html. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Ordine non ricevuto, non posso giudicare...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto deluso dalla sedia iceberg, non la consiglio, ne abbiamo acquistate 2 e siamo ancora sulla seconda per il montaggio, le cinghie a livello delle spalle non sono adatte, scivolano anche se regolate.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono eccessivamente lunghi. Non sono sicuro di continuare a ordinare i pannolini per il nostro asilo su Wesco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Dopo aver indagato con il nostro servizio logistico, abbiamo diverse spiegazioni che giustificano questo ritardo di consegna eccezionalmente lungo. Quando scegli la tua data di consegna, l'ordine viene preparato nel nostro magazzino 7 giorni prima. Nel suo caso, la preparazione del suo ordine era programmata per il 27/12. Tuttavia, quest'anno la nostra azienda è stata eccezionalmente chiusa tra Natale e Capodanno per consentire ai nostri collaboratori di godere appieno di questo periodo. Pertanto, il suo ordine è stato preparato con qualche giorno di ritardo e di conseguenza la consegna è stata ulteriormente ritardata. Si tratta di una sfortunata combinazione di circostanze e speriamo che ciò non metta in discussione la sua fedeltà a WESCO, poiché la sua soddisfazione rimane la nostra priorità. Saremo lieti di rivederla presto su http://www.wesco.fr e le auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Se errore, tutto torna al punto di partenza. Il paniere non è conservato! consegna complicata e non rispettata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito può essere migliorato, in particolare l'esperienza utente durante il checkout

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

È un peccato che non siamo stati informati né del giorno di consegna, né della fascia oraria. Stavo partendo quando è arrivata la consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il servizio clienti mi aveva assicurato che avrei ricevuto la carta regalo subito dopo il pagamento, cosa che non è affatto avvenuta, ho dovuto richiamare il servizio clienti e fare una falsa carta regalo. La carta regalo non è affatto pratica da realizzare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver scelto WESCO per fare felice una delle vostre persone care! Non essendo immuni da un malfunzionamento sul nostro sito, abbiamo effettuato diverse verifiche tecniche. La carta regalo è stata inviata 10 minuti dopo il vostro ordine. A seguito della vostra chiamata 24 ore dopo, vi abbiamo inviato nuovamente la carta regalo. Ci dispiace se questo processo vi è sembrato complicato, perché vi assicuriamo che la carta regalo è una soluzione rapida e che sicuramente fa piacere! Saremo molto felici di rivedervi presto su http://www.wesco.fr e vi ringraziamo sinceramente per la vostra fedeltà. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Tempi un po' lunghi, e un articolo non è conforme (vernice arancione al posto del nero)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molti bug sul sito, navigazione complicata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo spiacenti che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative. I nostri team web ci lavorano ogni giorno, ci piacerebbe sapere di più sugli aspetti che le hanno dato fastidio. I feedback dei nostri clienti sono preziosi per migliorare le nostre pratiche e progredire, poiché il nostro unico obiettivo è la sua soddisfazione! Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Il sito: molto bene. Consegna: media, tutto era in stock secondo il sito e il preventivo, avevo specificato che la consegna doveva arrivare prima del 23/12, ha impiegato più di 1 settimana presso il corriere per arrivare in 3 volte prima del 23/12 e a gennaio. Alcuni prodotti sono davvero al limite, se non insoddisfacenti in qualità per un uso intensivo in asilo da parte di molti bambini.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho appena ricevuto ieri i miei lettini, uno difettoso, nessuna protezione all'interno della scatola, spero che lo risolvano e me lo sostituiscano al più presto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Il nostro servizio clienti ha preso atto della sua segnalazione e sta facendo il necessario per inviarle un nuovo telo nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e auguriamo ai bambini lunghe ore di sonno su questo prodotto emblematico del nostro marchio da molti anni! Speriamo di rivederla presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Reso a nostre spese!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessuna risposta a un'email in cui chiedevo notizie sul mio ordine, ricevuto bene dopo Natale, cartone "pieno" nella mia cassetta postale e rattoppato dalla posta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Per il sito molto bene. Ma non per la consegna. Ho ricevuto il pacco sporco, con del fango e quindi era bucato, così i moduli avevano del fango sopra. Molto delusa dalla consegna. Ho dovuto lavare tutti i moduli e ci sono ancora delle macchie sopra.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ogni ordine è preparato con la massima cura dai nostri team. Quindi siamo altrettanto delusi quando i nostri pacchi vengono maltrattati durante il trasporto. Abbiamo segnalato l'informazione al nostro servizio logistico affinché si metta in contatto con il fornitore di trasporto. In parallelo, il nostro servizio clienti rimane a vostra disposizione all'indirizzo [email protected] se desiderate presentare un reclamo per le macchie ostinate. Il nostro servizio clienti vi fornirà tutti i suoi consigli in materia di manutenzione. Speriamo comunque che i prodotti vi portino soddisfazione e che avremo l'opportunità di rivedervi presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato un gioco da tavolo per Natale; sfortunatamente non è il giusto 'formato' di gioco anche se nelle immagini è così… molto delusa…

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, ho richiesto una consegna a domicilio in una data precisa che non è stata rispettata, ora è stata consegnata in un punto di ritiro e devo arrangiarmi per andarla a prendere mentre non ho un veicolo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il sito non è chiaro!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative. I nostri team web ci lavorano ogni giorno, ci piacerebbe sapere di più sugli aspetti che le sono dispiaciuti, perché è grazie ai feedback dei nostri clienti che possiamo migliorare. Speriamo comunque di rivederla presto su http://www.wesco.fr, buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, 1 giocattolo è arrivato rotto, è la torre in bioresina. Peccato che non ci sia la possibilità di imballaggio regalo! Il resto è ok

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine rapido e facile, tuttavia molto deluso dai colori sbiaditi dei palloni. Le foto sono ingannevoli.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'ordine era indicato come consegnato, mentre non l'avevo ricevuto. L'indirizzo di consegna non è stato rispettato. Il pacco è stato consegnato in un altro sito della Comunità di Comuni. Fortunatamente ho cercato e mi sono messa in contatto con i miei colleghi, il che mi ha permesso di recuperare l'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato tramite questo canale. Comprendiamo la vostra delusione di fronte a questa brutta esperienza di consegna e ci scusiamo per il disagio causato. Dopo aver condotto la nostra indagine interna per capire da dove provenisse il problema, abbiamo segnalato questo errore al nostro corriere, affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo che all'uso i prodotti del vostro ordine vi soddisfino pienamente e che avremo la possibilità di rivedervi presto su http://www.wesco.fr, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Abituata a prodotti di qualità nel mio lavoro da wesco, ho ordinato con fiducia ma alla fine sono rimasta molto delusa dal mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è arrivato in un sacchetto di plastica aperto, gli elementi di motricità erano pieni di macchie nere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato tramite questo canale. Le condizioni di consegna del vostro ordine non sono visibilmente in accordo con gli impegni di qualità WESCO e questa situazione ci dispiace tanto quanto a voi. Ci scusiamo sinceramente per questa brutta esperienza. Per potervi proporre una soluzione, vi invitiamo a inviare un reclamo, accompagnato da foto degli elementi di motricità macchiati, al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Speriamo che la nostra reattività e la nostra attenzione a soddisfare i nostri clienti vi invoglino a dare una seconda possibilità al nostro sito, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

I gessetti erano tutti rotti alla prima consegna, per quanto riguarda la seconda è andata meglio ma l'imballaggio era ancora aperto e alcuni gessetti erano anche rotti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno Prodotto arrivato in imballaggio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022
Recensione tradotta