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basato su 13633 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il corriere ha lasciato i pacchi davanti all'ingresso dell'edificio senza avvisare un agente della creche collettiva mentre ci sono 4 citofoni a sua disposizione. I pacchi avrebbero potuto essere recuperati da chiunque passasse di lì.
Sono molto delusa. Ho ricevuto il mio articolo in uno stato pietoso!!
Invii l'indagine prima dei prodotti ordinati!!!!
Molto solido e carino... Peccato che l'articolo sia arrivato con graffi sulla parte superiore del piano visto il prezzo. Avrei voluto che le panche passassero sotto il tavolo per il riporre.
I pacchi erano già aperti.
Sito molto buono ma rimane caro! Per quanto riguarda il corriere, da evitare! Una catastrofe, non si sposta fino a casa del cliente, non vuole lasciare il suo camion da solo, e io allora lascio i bambini da soli? Non sono affatto contenta del corriere HEPPNER e non è la prima volta. Non sono pronta a raccomandare.
Buongiorno, sono sempre stata soddisfatta dei vostri prodotti. Ma questa volta sono rimasta delusa dalla tavola delle attività. Il montaggio è complicato, non tutti i fori erano perforati, due listelli troppo corti. Al prezzo che costa, penso che la tavola avrebbe potuto essere montata in anticipo a parte i piedi. Cordiali saluti, Odile Thomassey
Navigazione sul sito facile, i video di montaggio sono interessanti. Consegna rapida ma attenzione, nessun imballaggio protettivo per il trasporto che può provocare danni ai prodotti.
4 giorni ad aspettare un corriere GLS affinché il mio pacco mi fosse finalmente consegnato nella cassetta delle lettere.... Sono un'assistente materna e per i miei 4 piccoli (e i loro genitori) è difficile capire che si rimane chiusi in casa perché un corriere non fa il suo lavoro. Se raccomando wesco sarà a condizione che il pacco venga messo in un punto di ritiro. Ora spero che queste palle abbiano una durata di vita più lunga delle palle glitterate che avevamo acquistato 4 anni fa per la nostra associazione.
Riguardo al sito, nulla da dire se non che se un prodotto non è disponibile, bisogna indicarlo. Per quanto riguarda l'articolo, nulla da dire se non che il mio ordine risale a Novembre 22 e che ho ricevuto l'articolo mancante solo l'altro ieri (febbraio 23) e senza scuse né omaggi né articoli supplementari per l'attesa o il disagio causato, nonostante li abbia sollecitati. Inoltre, Wesco mi inviava email indicando tempi di consegna o date di ricezione che non sono stati rispettati. Una vergogna!!! Non consiglierò e non lo consiglio. Nemmeno un gesto commerciale. Niente
Peccato che i prezzi non siano indicati
Prezzo di consegna troppo elevato soprattutto quando si acquistano due giochi a più di 40€ ciascuno. Altrimenti prodotti e servizi al top!
Il mio ordine effettuato non è quello che ho ricevuto. Dopo più di 3 settimane di discussioni mi viene proposto un credito che non funziona come pagamento sul sito. Devo fare un assegno o un bonifico che non funziona sotto i 100 euro di ordine. Molto molto complicato per un ordine su internet. Sono delusa.
Il sito è lento, ogni volta che si vuole tornare indietro o vedere un altro prodotto, il sito non ricorda ciò che abbiamo appena visto e dobbiamo riscrivere il nome del prodotto. Le pagine impiegano molto a caricarsi. Ho voluto far convalidare il mio preventivo dal tesoriere della mia associazione, non è riuscito a farlo, ha dovuto rifare un preventivo per lui stesso per poter convalidare l'ordine. Le istruzioni per la consegna non sono state trasmesse al corriere. È arrivato giorni prima della data prevista e non mi ha chiamato per informarmi del suo arrivo, quindi ha dovuto lasciare davanti alla porta (con il mio consenso) perché non potevo essere presente per riceverlo.
Ho scelto la consegna tramite CHRONOPOST pagando un sovrapprezzo di 15,90€ per una consegna a domicilio il 20/12/2022 e, in realtà, la consegna è avvenuta il 26/12... dopo Natale... Questa è la ragione del mio malcontento. Gradirei il rimborso dei 15,90€ come gesto commerciale...
Non offre la possibilità di pagamento rateale per le assistenti materne, quindi per un passeggino a 4 posti sono dovuta andare in un altro negozio più costoso per poter pagare in 12 mesi sulla stessa referenza. È deludente, sembra che si rivolgano solo ai nidi, come assistente materna non ci si sente riconosciuti sul loro sito come professionisti della prima infanzia.
Ordine non ricevuto, non posso giudicare...
Molto deluso dalla sedia iceberg, non la consiglio, ne abbiamo acquistate 2 e siamo ancora sulla seconda per il montaggio, le cinghie a livello delle spalle non sono adatte, scivolano anche se regolate.
I tempi di consegna sono eccessivamente lunghi. Non sono sicuro di continuare a ordinare i pannolini per il nostro asilo su Wesco.
Se errore, tutto torna al punto di partenza. Il paniere non è conservato! consegna complicata e non rispettata
Il sito può essere migliorato, in particolare l'esperienza utente durante il checkout
È un peccato che non siamo stati informati né del giorno di consegna, né della fascia oraria. Stavo partendo quando è arrivata la consegna.
Il servizio clienti mi aveva assicurato che avrei ricevuto la carta regalo subito dopo il pagamento, cosa che non è affatto avvenuta, ho dovuto richiamare il servizio clienti e fare una falsa carta regalo. La carta regalo non è affatto pratica da realizzare.
Tempi un po' lunghi, e un articolo non è conforme (vernice arancione al posto del nero)
Molti bug sul sito, navigazione complicata
Il sito: molto bene. Consegna: media, tutto era in stock secondo il sito e il preventivo, avevo specificato che la consegna doveva arrivare prima del 23/12, ha impiegato più di 1 settimana presso il corriere per arrivare in 3 volte prima del 23/12 e a gennaio. Alcuni prodotti sono davvero al limite, se non insoddisfacenti in qualità per un uso intensivo in asilo da parte di molti bambini.
Ho appena ricevuto ieri i miei lettini, uno difettoso, nessuna protezione all'interno della scatola, spero che lo risolvano e me lo sostituiscano al più presto
Reso a nostre spese!!!
Nessuna risposta a un'email in cui chiedevo notizie sul mio ordine, ricevuto bene dopo Natale, cartone "pieno" nella mia cassetta postale e rattoppato dalla posta.
Per il sito molto bene. Ma non per la consegna. Ho ricevuto il pacco sporco, con del fango e quindi era bucato, così i moduli avevano del fango sopra. Molto delusa dalla consegna. Ho dovuto lavare tutti i moduli e ci sono ancora delle macchie sopra.
Ho ordinato un gioco da tavolo per Natale; sfortunatamente non è il giusto 'formato' di gioco anche se nelle immagini è così… molto delusa…
Buongiorno, ho richiesto una consegna a domicilio in una data precisa che non è stata rispettata, ora è stata consegnata in un punto di ritiro e devo arrangiarmi per andarla a prendere mentre non ho un veicolo.
Il sito non è chiaro!
Buongiorno, 1 giocattolo è arrivato rotto, è la torre in bioresina. Peccato che non ci sia la possibilità di imballaggio regalo! Il resto è ok
Ordine rapido e facile, tuttavia molto deluso dai colori sbiaditi dei palloni. Le foto sono ingannevoli.
L'ordine era indicato come consegnato, mentre non l'avevo ricevuto. L'indirizzo di consegna non è stato rispettato. Il pacco è stato consegnato in un altro sito della Comunità di Comuni. Fortunatamente ho cercato e mi sono messa in contatto con i miei colleghi, il che mi ha permesso di recuperare l'ordine.
Abituata a prodotti di qualità nel mio lavoro da wesco, ho ordinato con fiducia ma alla fine sono rimasta molto delusa dal mio ordine.
L'ordine è arrivato in un sacchetto di plastica aperto, gli elementi di motricità erano pieni di macchie nere.
I gessetti erano tutti rotti alla prima consegna, per quanto riguarda la seconda è andata meglio ma l'imballaggio era ancora aperto e alcuni gessetti erano anche rotti
Buongiorno Prodotto arrivato in imballaggio