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★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Sono scioccato dalla mancanza di professionalità del vostro sistema di consegna, dalla loro gestione delle operazioni in corso e effettuate sul loro sito, dal contatto con il loro corriere. Pacco che doveva essere consegnato il 20, una chiamata del corriere che abbiamo perso (nessun messaggio). Motivo della mancata consegna sul sito, indirizzo supplementare necessario... Abbiamo effettuato una seconda richiesta di consegna (stesso indirizzo, ne abbiamo solo uno). La consegna doveva essere effettuata sul sito GLS il 23. Ho chiamato il corriere che mi ha detto di non aver caricato nulla, di non aver trovato il nostro indirizzo sul suo GPS il 20, citando un indirizzo diverso ma vicino, cioè
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a seguito di un acquisto del 14/03/2020
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chemin du pont de la cagne
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna in ritardo di due mesi. Non sono gentili al telefono. Nessuna risposta alle domande.
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a seguito di un acquisto del 22/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro disappunto. Sfortunatamente, l'articolo che avete scelto ha suscitato l'interesse di molte persone. Il nostro team ha fatto tutto il possibile per rifornire il nostro magazzino e consegnarvi il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. Speriamo che questo prodotto soddisfi le vostre aspettative e vi porti piena soddisfazione.
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★☆☆☆☆
Solo una piccola parte dell'ordine è stata consegnata... nessuna risposta dal servizio clienti
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a seguito di un acquisto del 16/03/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza a offrirvi un servizio di qualità. Il resto del vostro ordine sarà inviato nei prossimi giorni. In questo periodo senza precedenti, i tempi di consegna saranno un po' più lunghi, ma sarete serviti. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Prendetevi cura di voi e dei vostri cari.
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★☆☆☆☆
La vostra azienda lavora con la società di consegna Heppner con cui è molto difficile competere in termini di incompetenza. Il rimborso è in attesa perché secondo il servizio clienti il ritorno della merce non è ancora stato effettuato. Non solo non ho ricevuto il mio ordine, ma in più devo aspettare che venga rispedito per essere rimborsato. Non è normale!
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a seguito di un acquisto del 16/02/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario affinché il vostro rimborso venga realizzato nel più breve tempo possibile.
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★☆☆☆☆
Aspetto ancora il mio ordine, siamo al 25/02 e la consegna era prevista per il 18/02. Tuttavia, l'incasso è stato effettuato. Nessuna spiegazione, nessuna lettera né email, ho dovuto contattare io. Sono molto delusa
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a seguito di un acquisto del 18/02/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, più lungo di quanto annunciato sul sito. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il nostro servizio clienti è stato informato di questa situazione e ha preso le misure affinché il vostro pacco vi venga consegnato nel più breve tempo possibile.
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★☆☆☆☆
Tappeto bianco arrivato macchiato, limite per un prezzo di oltre 100 euro
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a seguito di un acquisto del 05/02/2020
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Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco. Ci impegniamo a prendere le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
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★☆☆☆☆
Un barattolo di vernice esploso in tutta la scatola! Peccato per me
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a seguito di un acquisto del 01/02/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte il trasporto non va come previsto. Vi invitiamo a inviare una foto del vostro pacco via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
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★☆☆☆☆
Le schede prodotto non sono abbastanza chiare, il che ha fatto sì che io abbia acquistato una barra di brachiation senza le fissazioni, quindi pagherò più spese di spedizione che di fissazioni o semplicemente non ordinerò più da voi
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a seguito di un acquisto del 26/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Comprendiamo perfettamente la vostra delusione e faremo il necessario per evitare qualsiasi confusione durante l'acquisto di questo prodotto.
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti deplorevole, più di una settimana per prendere in carico una richiesta di assistenza, 2 settimane dopo il ticket non è ancora stato trattato...
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a seguito di un acquisto del 08/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di leggere il vostro malcontento. Il nostro servizio clienti vi ha inviato un'email per poter gestire la vostra richiesta nel miglior modo possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Il lotto di vernice non era nel pacco e non ho ancora ricevuto risposta riguardo alla reclamazione. Abbiamo ordinato su Wesco perché la consegna è rapida ma alla fine non sappiamo quando riceveremo la vernice!
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a seguito di un acquisto del 15/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che una parte del vostro ordine era mancante e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra reclamazione e sta facendo tutto il possibile per inviare la vostra vernice il prima possibile.
1 /5
★☆☆☆☆
Davvero delusa. Era la prima volta che lavoravo con Wesco, ma penso che sarà l'ultima. Non rispettano i tempi di consegna e soprattutto senza avvisare il cliente. Un tappeto ordinato il 6 dicembre ricevuto il 9 gennaio!!!!! Sono stata costretta a chiamare per sapere a che punto fosse il mio ordine, mentre avevano il mio cellulare e la mia email. E in più ho ricevuto il tappeto tramite corriere in un semplice sacchetto di plastica che rischiava di essere danneggiato durante il trasporto. Quando ho chiamato, sono stata trattata con sufficienza e nemmeno una parola di scuse per il ritardo. No, davvero poco professionale.
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a seguito di un acquisto del 11/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il vostro primo ordine non sia andato per il meglio. Il nostro servizio clienti è informato del vostro malcontento e vi contatterà molto presto. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti piena soddisfazione.
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★☆☆☆☆
Mi è stato chiesto al momento dell'ordine quando desiderassi essere consegnato. Ho selezionato tra il 10 e il 14 gennaio. Sono stato consegnato in 2 volte il 15 e il 16 gennaio. Il cartone che conteneva le mosaiche e le tavole è arrivato aperto, strappato e non incollato. 1 dei 3 pannelli del bruco è arrivato senza cartone, in plastica a bolle di cui il nastro ha macchiato il legno del gioco. Ho passato 1 ora e mezza a rimuovere la colla con diversi prodotti e una lama di cutter, sfortunatamente sono rimaste delle tracce.
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a seguito di un acquisto del 30/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per la consegna che non è stata effettuata secondo gli standard qualitativi di Wesco. Inoltre, nonostante tutta l'attenzione che poniamo ai vostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il vostro feedback ci consente di implementare azioni correttive di miglioramento e vi ringraziamo per questo. Per prendere in considerazione il vostro reclamo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] e a inviare le foto del vostro prodotto.
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★☆☆☆☆
Insoddisfatto, Wesco non ha tenuto conto della scelta del colore del tappeto ordinato. Abbiamo quindi un tappeto che non ci soddisfa.
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a seguito di un acquisto del 18/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il materiale ricevuto non è quello sperato. Vi preghiamo di scusarci. Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] allegando foto affinché possiamo procedere a uno scambio.
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★☆☆☆☆
Prodotto ricevuto 1 mese dopo senza essere avvisati di una rottura di stock e nessun promemoria per informare sulla data di consegna. Nessun gesto commerciale e servizio post-vendita non reattivo
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a seguito di un acquisto del 25/11/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per la consegna che non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Per prendere in considerazione il vostro reclamo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] e a inviare le foto del vostro prodotto.
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo ricevuto non conforme all'ordine effettuato. E nessuna risposta alle reclami
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a seguito di un acquisto del 07/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro parere. Abbiamo preso in carico la vostra richiesta e ci scusiamo per l'errore sul prodotto. Tuttavia, siamo in attesa di ricevere le foto di ciò che avete ricevuto. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per trattare la vostra richiesta.
1 /5
★☆☆☆☆
Manca una parte del mio ordine! Ho scritto al servizio clienti, nessuna risposta per quanto riguarda l'articolo che non ho ricevuto!
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a seguito di un acquisto del 05/12/2019
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Buongiorno. Vi ringraziamo per il vostro commento e ci dispiace sapere che una parte del vostro ordine era mancante. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e la tratterà nel più breve tempo possibile per regolarizzare la vostra situazione.
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★☆☆☆☆
Mal organizzato
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a seguito di un acquisto del 21/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci impegniamo a rispondere al meglio a tutte le vostre aspettative e lavoriamo quotidianamente per garantire la piena soddisfazione di ciascuno di voi. A volte, possono verificarsi imprevisti. Speriamo comunque che il vostro ordine vi abbia portato piena soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆
Non riusciamo a contattarli telefonicamente
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a seguito di un acquisto del 15/12/2019
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Buongiorno. La ringraziamo per il suo commento e siamo dispiaciuti che abbia avuto difficoltà a contattare il nostro servizio clienti. In tal caso, la invitiamo a inviare un'email per informarci della sua situazione. Questa sarà sicuramente letta dal nostro servizio e sarà ricontattata.
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Molto delusa nell'aprire i pacchi e scoprire che gli oggetti non sono necessariamente del marchio WESCO, e che provengono per la maggior parte dalla Cina. Secondo me, si tratta quindi di pubblicità ingannevole. Wesco è quindi un rivenditore, e questo dovrebbe essere specificato per ogni prodotto.
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a seguito di un acquisto del 10/11/2019
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Buongiorno signora Loiseau,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare il suo commento.
Siamo dispiaciuti di leggere il suo malcontento. Sappia che metà del nostro catalogo propone prodotti Wesco e che il 98% dei nostri fornitori sono europei e, di fatto, solo il 2% ha una dimensione oltre Europa.
La sua scelta è effettivamente ricaduta su prodotti selezionati da Wesco che rispondono ai nostri rigorosi standard di qualità. Sapeva che tutti i prodotti venduti da Wesco sono certificati? Così, ha la certezza che i suoi articoli faranno felici i bambini.
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★☆☆☆☆
Non soddisfatta, ordine consegnato in 2 volte invece di 1, manca un colore e una bottiglia di vernice aperta nel pacco che è arrivato squarciato
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a seguito di un acquisto del 12/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo spiacenti di apprendere che il vostro ordine sia stato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario per sostituire la bottiglia rotta e quella mancante. Speriamo che le vostre nuove vernici vi portino piena soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆
Una lunga storia potete spostare un camion per ripristinare un ordine che non è altro che un catalogo e una lettera che mi dice che il mio giocattolo non è in realtà disponibile lo riceverò 3 settimane dopo dopo diverse lamentele ho ricevuto il mio ordine
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a seguito di un acquisto del 08/11/2019
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1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo che ho ricevuto non corrispondeva affatto all'articolo nel catalogo. Il servizio clienti ha riconosciuto l'errore da parte loro. Ho richiesto un rimborso a causa del loro errore e ho ricevuto un buono. Quindi non sono molto contenta.
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a seguito di un acquisto del 06/11/2019
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Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. A volte possono verificarsi degli errori. Abbiamo proceduto al rimborso del vostro ordine e speriamo di aver soddisfatto le vostre aspettative.
1 /5
★☆☆☆☆
Navigazione sul sito ok. Consegna un po' lunga. E errore nell'ordine un altoparlante invece di una ciotola tibetana!
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a seguito di un acquisto del 06/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il materiale ricevuto non è quello sperato. Ci scusiamo per questo. Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] allegando delle foto affinché possiamo procedere a uno scambio.
1 /5
★☆☆☆☆
Grande ritardo nella consegna, mancanza di informazioni sul tracciamento del pacco, peccato quando è per uso professionale! Ho dovuto acquistare un altro fasciatoio in attesa di ricevere il Wesco... Ho sottolineato che un gesto commerciale sarebbe gradito, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta!!!
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a seguito di un acquisto del 03/11/2019
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Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Per scusarci, il nostro servizio clienti vi ha proposto un risarcimento sul vostro ordine. Speriamo che quest'ultimo vi abbia portato piena soddisfazione.
1 /5
★☆☆☆☆
Nessun tracciamento dell'ordine né monitoraggio del trasporto. Pacco arrivato a un indirizzo sbagliato senza che Wesco avvisasse. Fortunatamente la custode che ha ricevuto il pacco per errore mi ha avvisato!! Altrimenti aspetterei ancora e Wesco mi direbbe che ho ricevuto!! Nessun risarcimento per il recupero del pacco. Mi sono arrangiata da sola per un pacco ingombrante previsto per la consegna a domicilio.
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a seguito di un acquisto del 12/11/2019
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Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto lo specchio con un grosso scheggiatura su uno dei bordi in laminato mentre l'imballaggio era intatto. Molto difficile far muovere Wesco per una sostituzione. La soddisfazione del cliente non sembra essere la loro priorità.
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a seguito di un acquisto del 25/11/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi, possono verificarsi piccoli incidenti e ce ne scusiamo. Hai effettuato l'ordine il 25 novembre, hai ricevuto il tuo articolo il 28 novembre. Ci hai inviato una prima email il 28 per chiedere una sostituzione. Abbiamo trattato la tua email il 29 e abbiamo proceduto a una nuova spedizione rispondendoti. Ci hai anche inviato il 29 tre messaggi sulla nostra pagina Facebook lamentando la nostra mancanza di reattività e attenzione e minacciandoci di danneggiare la nostra reputazione. Abbiamo risposto ai tuoi messaggi con sincerità e nei minuti successivi. Mi dispiace dirti che il tuo commento mi sembra ingiusto. Detto ciò, comprendiamo perfettamente la tua delusione riguardo alla ricezione del primo pacco e ci scusiamo per questo inconveniente.
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Ho ricevuto i miei pacchi imballati in un patchwork di cartoni tenuti insieme da nastro adesivo in tutte le direzioni. Ovviamente mancava una buona quantità del mio ordine, ovvero 22 pacchi di plastilina ricevuti su 30 pagati e 17 palline ricevute su 20 pagate; i pacchi di pasta da modellare erano danneggiati per essere stati maltrattati durante il trasporto. Ho provato a chiamare Wesco ma nessuno risponde. Ho inviato un'email senza risposta per ora (3 giorni fa).
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a seguito di un acquisto del 15/11/2019
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1 /5
★☆☆☆☆
Sedie arrivate appena avvolte in una sottile plastica, nemmeno a bolle, e senza imballaggio in cartone. Una delle sedie era rotta in un angolo. Ho restituito il prodotto.
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a seguito di un acquisto del 10/11/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nel preparare i vostri pacchi, a volte il prodotto non viene trattato con sufficiente attenzione durante il viaggio. Speriamo che la nuova sedia inviata vi soddisfi.
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il modello ordinato (Bianco, ricevuto grigio) e la mia email è rimasta senza risposta... Quanto a contattarvi telefonicamente... missione impossibile! Non è un problema per voi, abbiamo già pagato!
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a seguito di un acquisto del 22/09/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il materasso da cambiare previsto per questo mobile fasciatoio è effettivamente grigio. Ci scusiamo per la possibile confusione nella nostra presentazione. Inoltre, non abbiamo alcuna traccia della vostra reclamo. Se il colore del materasso non vi soddisfa, vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] affinché possiamo procedere a un rimborso.
1 /5
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Ancora in attesa di un pacco perso... ne ho assolutamente bisogno per il 25 novembre e assistenza clienti: 0 a parte dirmi che troveranno questo pacco ma quando!!?? Io avrei immaginato che sarebbero stati più disponibili con i nidi!!! Peccato che Mathou avrà un servizio di qualità migliore e loro piuttosto che cercare mi avrebbero rinviato il pacco (valore 29€...)
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a seguito di un acquisto del 02/11/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che abbiamo messo nell'inviarvi il vostro ordine, il trasporto non è avvenuto secondo i nostri standard di qualità. Ci dispiace. Il nostro corriere non ci ha fornito informazioni e non abbiamo alcuna traccia di reclamo da parte vostra. Il vostro anti-pizzico è in consegna espressa dal nostro laboratorio questa settimana affinché lo riceviate in tempo. Se avete il minimo problema, non esitate a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché possiamo rispondere alle vostre esigenze. Infine, consideriamo la concorrenza come un'opportunità. Insieme, e grazie a voi, diventiamo migliori.