9/10
★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio articolo danneggiato a causa del trasporto, ho fatto un reclamo sul sito Wesco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per averci avvisato in questo modo. Il nostro servizio post-vendita ha ricevuto il vostro reclamo, il dossier è attualmente in fase di elaborazione. Ci scusiamo per il disagio causato e inoltriamo il vostro reso al nostro servizio logistico, affinché questa situazione non si ripeta in futuro. Torneremo da voi per offrirvi una soluzione che, speriamo, possa soddisfarvi pienamente. Ci fa piacere rivedervi presto su wesco.fr, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Pacco lasciato davanti alla porta. Si tratta dell'atrio dell'edificio, chiunque avrebbe potuto prenderlo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione e ci scusiamo per il disagio causato. Preoccupati per la qualità dei nostri servizi, questa situazione ci dispiace altrettanto. Prendiamo nota del vostro legittimo malcontento affinché questo tipo di disagio non si ripeta. Speriamo comunque che il vostro ordine vi soddisfi pienamente e che potremo rivedervi presto su wesco.fr, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Alcune difficoltà a effettuare il mio ordine sul sito

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine conforme alla foto ma nessun imballaggio per il pupazzo, per un regalo è molto mediocre.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito ben fatto con tanti prodotti molto interessanti nonostante i prezzi comunque molto elevati. Consegna perfetta nei tempi e corriere molto gentile. Opinione mista sul prodotto ordinato: il letto è buono nel complesso: adatto allo sviluppo dell'autonomia dei bambini, materiali bio-sourced, forma e colore carini, dimensione pratica perché non è necessario cambiare materasso rispetto a un letto a sbarre... Ma per 200€, avrei voluto un po' più di qualità: dopo 10 giorni di utilizzo, è deformato perché i bordi non tengono di fronte ai passaggi del bambino che sale e scende dal suo letto più volte al giorno. Ho paura che le cuciture si allentino rapidamente anche. Peccato perché è materiale Wesco che viene utilizzato all'interno della creche dei miei bambini, mi sembrava solido; è il motivo per cui avevo ordinato sul loro sito. Mi ero detta che ci avrei messo il prezzo ma che sarebbe servito ai 2 bambini (hanno 1 anno di differenza)... Oggi, non sono certa che il letto potrà servire al piccolo ultimo... Da vedere a lungo termine...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Le dimensioni sono più grandi di quanto annunciato nella descrizione, 127 cm invece di 120 cm, quindi non si adatta al materasso. Il tessuto sembra molto sottile, spero che duri nel tempo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il suo parere. Siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione riguardo all'uso di questo piumone/fodera 2 in 1. Dalla sua introduzione nella collezione, abbiamo ricevuto pochissimi feedback negativi e nessuno riguardava le dimensioni del prodotto. A seguito della sua opinione, abbiamo comunque verificato le dimensioni del prodotto, per assicurarci che la descrizione fosse corretta. Le dimensioni dopo il lavaggio di questo piumone/fodera 2 in 1 sono effettivamente di 120 x 60 cm per essere utilizzato con il nostro materasso 120 x 60 cm. Se desidera restituirlo, il nostro servizio post-vendita è a sua disposizione via email a [email protected]. Sperando di rivederla comunque sul nostro sito, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Perché far pagare un colissimo se andiamo a ritirare il nostro pacco in un punto di ritiro? Punto di ritiro che può essere anche la posta! Tanto vale farsi consegnare dalla posta in questo caso, si consuma meno benzina!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ogni volta che cliccavo su un prodotto quando volevo tornare alla lista degli altri prodotti mi riportava all'inizio ed è fastidioso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Deluso dal piatto ricevuto. È semplicemente di plastica mentre in melamina mi aspettavo porcellana o simile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il tracciamento dell'ordine indicava che il mio ordine era inesistente quindi nessuna informazione sulla consegna. Prodotto consegnato in punto di ritiro da più di una settimana senza informazioni (il mio ordine stava per ripartire...) mentre la consegna era normalmente prevista a domicilio. Informazioni ottenute dopo contatto con il servizio clienti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Per quanto riguarda la consegna, il tempo è stato troppo lungo. Nessuna possibilità di prevedere una consegna prima di 1 mese dopo l'ordine, è molto peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna non soddisfacente, pacco lasciato sotto la pioggia davanti all'edificio, sotto gli occhi di tutti, mentre il personale era presente. Il corriere non ha nemmeno provato a suonare...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua opinione. Comprendiamo perfettamente la sua delusione riguardo a questa esperienza di consegna che non corrisponde agli standard di qualità WESCO. Grazie a questo tipo di feedback, possiamo segnalare questi disservizi al nostro servizio logistico, che può quindi prendere misure affinché questa situazione non si ripeta più. Speriamo, nonostante questa brutta esperienza, che il suo ordine la soddisfi pienamente e le faccia venire voglia di dare una nuova possibilità a WESCO! Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

È indicato due pallet nel buono di preparazione, ma ce n'è solo uno. Il tappeto è indicato come consegnato, ma non ricevuto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a farci sapere la vostra opinione. Comprendiamo la vostra delusione per aver ricevuto solo una parte dell'ordine e ci scusiamo per il disagio arrecato. Il nostro team di assistenza clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e vi invieremo rapidamente il pallet mancante. Per quanto riguarda il tappeto, stiamo attualmente facendo il necessario per recuperare il pacco e spedirvelo. Speriamo, nonostante questa brutta esperienza di consegna, che i nostri prodotti possano soddisfarvi pienamente e che avremo la fortuna di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Sito e prodotti di buona qualità. Tuttavia, non c'è tracciamento dell'ordine, il pacco arriva all'improvviso senza alcuna informazione preliminare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback. Siamo felici di leggere la vostra apprezzamento riguardo ai nostri prodotti e al nostro sito! Tuttavia, comprendiamo la vostra sorpresa nel non avere un tracciamento dopo il vostro ordine. Dopo aver verificato con il nostro team web, un'email di conferma dell'ordine vi è stata inviata il 04/11. In questa email, potevate trovare un link per il tracciamento del vostro pacco, che vi permette di seguire il suo percorso tramite la Poste. Ci dispiace che non abbiate avuto accesso a queste informazioni che dovrebbero permettere ai nostri clienti di organizzarsi per garantire un buon servizio di consegna. Speriamo, nonostante questa esperienza, che il vostro ordine vi soddisferà pienamente e che avremo la fortuna di rivedervi presto sul nostro sito, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

La comunicazione nei tempi di alcuni oggetti, la consegna in kit... La consegna non è stata al top con scatole danneggiate, abbiamo dovuto aiutare a scaricare il materiale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

In generale, sono sempre molto soddisfatta per tutto tranne che per quest'ultimo ordine riguardante la lampada per acquario. Ho già ordinato questo articolo senza mai avere problemi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

MATTONI ARCHIbloc C Cartone molto sottile rispetto ai vecchi mattoni Wesco! Sono etichettati come multicolori mentre a ogni grandezza di mattone è attribuito un solo colore! Non è la stessa cosa!!! Così ho ordinato 40 grandi mattoni e sono arrivati tutti blu!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troppo complicati i resi e inoltre le spese di restituzione sono abbastanza elevate a carico del cliente. Non è normale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Difficile fidarsi del catalogo, una chiamata al vostro servizio ordini non dovrebbe essere indispensabile per trovare articoli/

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho fatto una richiesta al servizio clienti 5 giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Deluso dai tempi di consegna: ho ricevuto il mio prodotto il 1 settembre, è deplorevole. Non capisco come si possa impiegare più di tre settimane per preparare il mio ordine e altre due settimane per essere consegnato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire sul servizio clienti. Qui si tratta più della quantità di cartone inviato e della plastica utilizzata per il nostro ordine di 20 siepi arrivate in 20 scatole diverse. Sarebbe stato auspicabile raggruppare le siepi con il minor numero possibile di cartoni e meno plastica.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono molto contenta dei prodotti ma non della loro consegna... uno dei miei articoli doveva arrivare più tardi, 1 settimana di ritardo... sono settimane che aspetto. Ci penserò due volte quando il prodotto è annunciato con attesa!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono un'assistente materna. Ordino spesso e trovo un peccato non avere diritto a uno sconto o a una carta fedeltà. Ma mi piacciono molto i prodotti offerti. Consegna veloce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Con Wesco è sempre lo stesso, sono sempre delusa dalla qualità, soprattutto quando si vedono i prezzi!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine consegnato più rapidamente del termine annunciato quindi non ero a casa e ad oggi non so dove si trovi il mio pacco né se ci sarà un nuovo tentativo di consegna... Un po' deluso dalla consegna. Tuttavia, RAS sul sito e sul processo di ordinazione

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il prodotto mi soddisfaceva. Consegna nei tempi ok. Per la consegna, perché non mi è stato comunicato che il pacco era arrivato. È stato lasciato al sole in piena canicola. I prodotti erano bollenti quando li ho trovati! Sono preoccupata per conservarli e che rimangano utilizzabili a medio termine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e vi ringraziamo per averci fatto sapere della vostra esperienza tramite questo canale. Ci siamo informati presso il nostro fornitore per sapere se una forte esposizione al calore potesse alterare il prodotto. In caso di esposizione a forte calore, se l'imballaggio della pasta da modellare è stato aperto, l'argilla si indurirà rapidamente, rendendo difficile la sua modellazione. Se l'imballaggio non è stato aperto, l'argilla dovrebbe essere ancora facile da lavorare. L'esposizione al sole non comporta altro effetto se non l'eventuale indurimento della pasta. Se ritenete che l'argilla sia diventata difficile da modellare a causa di questa esposizione al sole, vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]. Il nostro team potrà quindi offrirvi una soluzione. Abbiamo segnalato la vostra esperienza con il corriere al nostro servizio logistico, affinché questa situazione non si ripeta in futuro. Speriamo di aver risposto alle vostre domande e che, nonostante questa sfortunata esperienza, darete una nuova possibilità a Wesco. Sperando di rivedervi presto sul nostro sito, buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Riguardo al sito, ci si perde un po' quando non si conosce la designazione del prodotto. Ma dopo aver telefonato, mi hanno dato ottime informazioni su ciò che volevo. Per quanto riguarda la consegna, è stata rapida, mi dispiace solo che il corriere GLS fissi una fascia oraria dalle 8:00 alle 18:00, senza dare una data e non tenga conto delle indicazioni menzionate durante il mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non molto esplicito ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna rapida, nulla da dire.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Servizio di consegna molto scarso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo per la cattiva esperienza che ha vissuto. I commenti dei nostri clienti ci permettono di mettere in discussione noi stessi e di migliorare, la qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri clienti sono le nostre priorità. Non esiti a fornirci dettagli su come il servizio di consegna l'ha delusa, in modo che possiamo rimediare e offrire ai nostri clienti un'esperienza di consegna ottimale. Speriamo comunque di rivederla sul nostro sito e le auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Navigazione corretta, consegna impeccabile ma delusa dagli articoli acquistati in doppio per due compleanni, peccato per me!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non è possibile convalidare il preventivo richiesto in ordine direttamente sul sito. Indirizzo di consegna errato!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Errore nell'ordine e arrivo dei prodotti disconnesso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a darci un feedback. Comprendiamo la tua delusione per aver ricevuto un pacco sbagliato tra i tre che aspettavi. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Ti ringraziamo per averci contattato, permettendoci di offrirti una soluzione per correggere questo problema. Come concordato con il nostro servizio clienti, ti inviamo il prodotto corretto insieme a un'etichetta prepagata affinché tu possa restituire il pacco sbagliato a nostre spese. Speriamo che questa soluzione ti soddisfi e che tu dia una nuova possibilità a WESCO. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Niente è stato normale in questo ordine anche se tutto è finito molto bene! Non ho ricevuto un'email di conferma del mio ordine. Non sono stata avvisata della consegna né da Wesco né dal corriere, per fortuna eravamo presenti. Curioso, vero? Marie-Odile Blanvillain

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

In attesa di una risposta alla mia reclamo (articolo ricevuto danneggiato e mal protetto per il trasporto). Servizio post-vendita sopraffatto...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Comprendiamo che questa esperienza non abbia soddisfatto le vostre aspettative, non riflette gli impegni di qualità di Wesco. Siamo attualmente in contatto con il corriere per capire l'origine dei difetti riscontrati sul prodotto e per evitare il più possibile che il problema si ripeta in futuro. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra reclamo e tornerà presto da voi per proporvi una soluzione, che speriamo vi farà venire voglia di dare una seconda possibilità al nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna non rispettati anche se tutto era in stock al momento del mio ordine. Inoltre, sono stato io a doverli contattare perché non avevo notizie.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Anche se rimaniamo fedeli al catalogo che ci permette una visione globale di diversi prodotti più facile, il sito è piacevole e semplice da usare. Tuttavia, sto cercando di identificarmi da questa mattina (30/05/2022) per stabilire nuovi preventivi ma è impossibile: avete problemi con il sito oggi?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un'attesa di 3 mesi per ricevere il prodotto. La data di consegna è stata continuamente posticipata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Divano arrivato danneggiato. Il corriere che ho visto consegnare ha trascinato il divano per terra! contatto per reso. cattiva gestione del reso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato tramite questo canale. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità WESCO e ci scusiamo per il disagio arrecato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 80 45 05 affinché possiamo proporle una soluzione rapidamente. Speriamo che vorrà dare una nuova possibilità a WESCO e che potremo rivederla presto sul nostro sito.