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basato su 13633 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho ricevuto il mio articolo danneggiato a causa del trasporto, ho fatto un reclamo sul sito Wesco.
Pacco lasciato davanti alla porta. Si tratta dell'atrio dell'edificio, chiunque avrebbe potuto prenderlo.
Alcune difficoltà a effettuare il mio ordine sul sito
Ordine conforme alla foto ma nessun imballaggio per il pupazzo, per un regalo è molto mediocre.
Sito ben fatto con tanti prodotti molto interessanti nonostante i prezzi comunque molto elevati. Consegna perfetta nei tempi e corriere molto gentile. Opinione mista sul prodotto ordinato: il letto è buono nel complesso: adatto allo sviluppo dell'autonomia dei bambini, materiali bio-sourced, forma e colore carini, dimensione pratica perché non è necessario cambiare materasso rispetto a un letto a sbarre... Ma per 200€, avrei voluto un po' più di qualità: dopo 10 giorni di utilizzo, è deformato perché i bordi non tengono di fronte ai passaggi del bambino che sale e scende dal suo letto più volte al giorno. Ho paura che le cuciture si allentino rapidamente anche. Peccato perché è materiale Wesco che viene utilizzato all'interno della creche dei miei bambini, mi sembrava solido; è il motivo per cui avevo ordinato sul loro sito. Mi ero detta che ci avrei messo il prezzo ma che sarebbe servito ai 2 bambini (hanno 1 anno di differenza)... Oggi, non sono certa che il letto potrà servire al piccolo ultimo... Da vedere a lungo termine...
Le dimensioni sono più grandi di quanto annunciato nella descrizione, 127 cm invece di 120 cm, quindi non si adatta al materasso. Il tessuto sembra molto sottile, spero che duri nel tempo.
Perché far pagare un colissimo se andiamo a ritirare il nostro pacco in un punto di ritiro? Punto di ritiro che può essere anche la posta! Tanto vale farsi consegnare dalla posta in questo caso, si consuma meno benzina!
Ogni volta che cliccavo su un prodotto quando volevo tornare alla lista degli altri prodotti mi riportava all'inizio ed è fastidioso
Deluso dal piatto ricevuto. È semplicemente di plastica mentre in melamina mi aspettavo porcellana o simile
Il tracciamento dell'ordine indicava che il mio ordine era inesistente quindi nessuna informazione sulla consegna. Prodotto consegnato in punto di ritiro da più di una settimana senza informazioni (il mio ordine stava per ripartire...) mentre la consegna era normalmente prevista a domicilio. Informazioni ottenute dopo contatto con il servizio clienti.
Per quanto riguarda la consegna, il tempo è stato troppo lungo. Nessuna possibilità di prevedere una consegna prima di 1 mese dopo l'ordine, è molto peccato
Consegna non soddisfacente, pacco lasciato sotto la pioggia davanti all'edificio, sotto gli occhi di tutti, mentre il personale era presente. Il corriere non ha nemmeno provato a suonare...
È indicato due pallet nel buono di preparazione, ma ce n'è solo uno. Il tappeto è indicato come consegnato, ma non ricevuto.
Sito e prodotti di buona qualità. Tuttavia, non c'è tracciamento dell'ordine, il pacco arriva all'improvviso senza alcuna informazione preliminare.
La comunicazione nei tempi di alcuni oggetti, la consegna in kit... La consegna non è stata al top con scatole danneggiate, abbiamo dovuto aiutare a scaricare il materiale.
In generale, sono sempre molto soddisfatta per tutto tranne che per quest'ultimo ordine riguardante la lampada per acquario. Ho già ordinato questo articolo senza mai avere problemi.
MATTONI ARCHIbloc C Cartone molto sottile rispetto ai vecchi mattoni Wesco! Sono etichettati come multicolori mentre a ogni grandezza di mattone è attribuito un solo colore! Non è la stessa cosa!!! Così ho ordinato 40 grandi mattoni e sono arrivati tutti blu!
Troppo complicati i resi e inoltre le spese di restituzione sono abbastanza elevate a carico del cliente. Non è normale
Difficile fidarsi del catalogo, una chiamata al vostro servizio ordini non dovrebbe essere indispensabile per trovare articoli/
Ho fatto una richiesta al servizio clienti 5 giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta!
Deluso dai tempi di consegna: ho ricevuto il mio prodotto il 1 settembre, è deplorevole. Non capisco come si possa impiegare più di tre settimane per preparare il mio ordine e altre due settimane per essere consegnato
Niente da dire sul servizio clienti. Qui si tratta più della quantità di cartone inviato e della plastica utilizzata per il nostro ordine di 20 siepi arrivate in 20 scatole diverse. Sarebbe stato auspicabile raggruppare le siepi con il minor numero possibile di cartoni e meno plastica.
Sono molto contenta dei prodotti ma non della loro consegna... uno dei miei articoli doveva arrivare più tardi, 1 settimana di ritardo... sono settimane che aspetto. Ci penserò due volte quando il prodotto è annunciato con attesa!
Sono un'assistente materna. Ordino spesso e trovo un peccato non avere diritto a uno sconto o a una carta fedeltà. Ma mi piacciono molto i prodotti offerti. Consegna veloce
Con Wesco è sempre lo stesso, sono sempre delusa dalla qualità, soprattutto quando si vedono i prezzi!
Ordine consegnato più rapidamente del termine annunciato quindi non ero a casa e ad oggi non so dove si trovi il mio pacco né se ci sarà un nuovo tentativo di consegna... Un po' deluso dalla consegna. Tuttavia, RAS sul sito e sul processo di ordinazione
Il prodotto mi soddisfaceva. Consegna nei tempi ok. Per la consegna, perché non mi è stato comunicato che il pacco era arrivato. È stato lasciato al sole in piena canicola. I prodotti erano bollenti quando li ho trovati! Sono preoccupata per conservarli e che rimangano utilizzabili a medio termine.
Riguardo al sito, ci si perde un po' quando non si conosce la designazione del prodotto. Ma dopo aver telefonato, mi hanno dato ottime informazioni su ciò che volevo. Per quanto riguarda la consegna, è stata rapida, mi dispiace solo che il corriere GLS fissi una fascia oraria dalle 8:00 alle 18:00, senza dare una data e non tenga conto delle indicazioni menzionate durante il mio ordine.
Non molto esplicito ...
Consegna rapida, nulla da dire.
Servizio di consegna molto scarso.
Navigazione corretta, consegna impeccabile ma delusa dagli articoli acquistati in doppio per due compleanni, peccato per me!
Non è possibile convalidare il preventivo richiesto in ordine direttamente sul sito. Indirizzo di consegna errato!!!!
Errore nell'ordine e arrivo dei prodotti disconnesso.
Niente è stato normale in questo ordine anche se tutto è finito molto bene! Non ho ricevuto un'email di conferma del mio ordine. Non sono stata avvisata della consegna né da Wesco né dal corriere, per fortuna eravamo presenti. Curioso, vero? Marie-Odile Blanvillain
In attesa di una risposta alla mia reclamo (articolo ricevuto danneggiato e mal protetto per il trasporto). Servizio post-vendita sopraffatto...
Tempi di consegna non rispettati anche se tutto era in stock al momento del mio ordine. Inoltre, sono stato io a doverli contattare perché non avevo notizie.
Anche se rimaniamo fedeli al catalogo che ci permette una visione globale di diversi prodotti più facile, il sito è piacevole e semplice da usare. Tuttavia, sto cercando di identificarmi da questa mattina (30/05/2022) per stabilire nuovi preventivi ma è impossibile: avete problemi con il sito oggi?
Un'attesa di 3 mesi per ricevere il prodotto. La data di consegna è stata continuamente posticipata
Divano arrivato danneggiato. Il corriere che ho visto consegnare ha trascinato il divano per terra! contatto per reso. cattiva gestione del reso