9.2/10
★★★★★
basato su 678 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Finiture di scarsa qualità Etichette applicate male Saldature molto visibili
User icon
Jean Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Ci scusiamo per l'inconveniente che avete subito. Tuttavia, va notato che si tratta di un'etichetta e di saldature.
È infatti possibile, nonostante i severi controlli effettuati, che un'etichetta non sia perfettamente dritta. Tuttavia, vi abbiamo inviato un nuovo piano di lavoro per ovviare a questo problema e ci avete ringraziato per la nostra efficienza.
Per quanto riguarda le rifiniture, si tratta di saldature nascoste dai cuscini e che quindi non incidono sull'estetica del prodotto.
Ci auguriamo sinceramente che ora siate soddisfatti e che possiate godere dei vostri mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
3 /5
★★★☆☆
Gli autisti delle consegne lasciano il pacco al cancello. È complicato quando si è soli a casa. Dovremmo offrire un servizio di installazione/montaggio (anche a pagamento) per i clienti soli o malati.
User icon
Anne Emmanuelle R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile signora,
La capiamo perfettamente e questa è un'opzione che vorremmo offrire ai nostri clienti.
Stiamo lavorando alla sua implementazione nel medio termine.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che abbiamo dovuto insistere con il servizio clienti solo per ottenere una fattura corretta...
User icon
Frederic L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. Dato che non è giuridicamente così semplice modificare una fattura già emessa, su sua richiesta ci siamo presi qualche minuto per vedere come poter fare ciò che era necessario e abbiamo risolto il problema in mattinata.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia