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basato su 695 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Purtroppo il tavolo non è potuto essere consegnato, poiché il piano in vetro era danneggiato. La spedizione ci ha chiamato e ha reclamato il danno da parte vostra. Ora spero che la prossima consegna arrivi rapidamente da noi e che tutto sia integro.
Ciao, Prima ordine su Mobellia, ma sicuramente l'ultimo. Sì, la consegna è rapida. Ma diversi problemi di qualità al ricevimento, inaccettabile a questo livello di prezzo. Il servizio clienti è comunque reattivo e propone soluzioni. Aspetto di vedere la concretizzazione di queste proposte. Yves
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la rapidità della consegna e la reattività del nostro servizio post-vendita. Tuttavia, ci dispiace sinceramente che la qualità dei prodotti non sia stata all'altezza delle tue aspettative.
Sii certo che prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi. Speriamo che le soluzioni proposte abbiano soddisfatto le tue aspettative e che ci darai una nuova possibilità in futuro.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Mobili difettosi
Grazie per il suo riscontro. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio riscontrato con i mobili ricevuti.
Siate certi che abbiamo preso in carico la vostra richiesta: il mobile di sostituzione è stato spedito ed è in fase di consegna. Speriamo che questa soluzione vi porti piena soddisfazione.
Il nostro team è naturalmente a vostra disposizione per qualsiasi domanda o necessità aggiuntiva.
Cordiali saluti,
Il team di Mobellia
2 lettini prendisole e 2 coperture ordinate 730€ l'insieme! Per il prezzo mi aspetto un prodotto di alta gamma... Alla fine un manuale poco chiaro, finiture non sempre nette e costretto a raddrizzare dei tubi di supporto che erano storti. Per le coperture sono almeno 50 cm troppo lunghe e poco pratiche
Grazie per il suo messaggio.
Siamo spiacenti di apprendere che i prodotti ricevuti non corrispondono alle sue aspettative. Questa non è ovviamente l'esperienza che desideriamo offrire.
Per i tubi storti, non esiti a inviarci alcune foto all'indirizzo email [email protected] affinché possiamo vedere cosa è possibile fare. Per quanto riguarda le coperture, sono progettate per adattarsi a diversi formati, ma se la dimensione crea problemi, vedremo insieme la soluzione migliore.
Grazie ancora per il suo feedback. Rimaniamo a disposizione se necessario.
Cordiali saluti,
Il team di Mobellia
Il tavolo è arrivato rotto, con colpi
Ho ordinato un ombrellone a sbalzo dove pende così tanto filo delle cuciture che è indecente le finiture per un marchio del genere! E la copertura è immontabile a meno di una scala!? Ho bisogno di un tutorial o è uno scherzo di cattivo gusto!??! Estremamente perplesso e deluso!!!
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere la sua delusione.
La qualità dei nostri prodotti è una priorità, e ciò che descrive non riflette i nostri standard abituali. Per quanto riguarda le finiture dell'ombrellone e l'uso della copertura, comprendiamo la sua frustrazione e prendiamo molto sul serio il suo feedback.
Non esiti a contattarci direttamente con foto a supporto in modo che possiamo esaminare il suo caso più in dettaglio e offrirle una soluzione adeguata.
Ancora tutte le nostre scuse per il disagio arrecato,
Il team di Mobellia
Tavolo principale con un graffio, chiedo in cambio delle coperture gratuite, mi viene proposta solo una copertura a 40 euro mentre il tavolo costa più di 1000 euro. Aspetto un ritorno dal servizio clienti prima di lasciare recensioni sui social, sulla vostra scheda Google e su Trustpilot.
Buongiorno, Pacco pulito e ben fatto, il tavolo di per sé sembra di qualità ma guardando più da vicino gli aggiustamenti sono mediocri, il piano del tavolo è più piccolo del contorno il che provoca un fastidio dopo un certo tempo. Durante lo scarto del pacco, scoperta di palline provenienti dalla guida, invio di un'email al servizio clienti senza risposta da parte loro. Deluso dalla qualità rispetto al prezzo del tavolo.
Il tavolo è arrivato danneggiato, sto aspettando una risposta alla mail di segnalazione
Ci dispiace per il problema riscontrato. Abbiamo già provveduto alla sostituzione del tavolo danneggiato e speriamo che ora possa godersi pienamente il suo nuovo tavolo durante l’estate.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
La Team Mobellia
Divano Monte Carlo stupendo, ma il materasso è arrivato imballato macchiato di sangue. Dopo aver contattato il servizio clienti, un nuovo materasso dovrebbe essere inviato. Ma nonostante i miei solleciti, non ho ancora notizie. Anormale per un prodotto che promuove un'alta qualità.
Due delle otto sedie sono arrivate con la colla.
Il tavolo è arrivato con un difetto non causato dal trasporto e ha lasciato il loro magazzino danneggiato!
Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato danneggiato. Abbiamo ricevuto il suo reclamo e, come concordato, sostituiremo il suo tavolo.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Ho ricevuto la mia coli entro i 4-5 giorni promessi, ma doveva arrivare tra le 8 e le 13 e invece è arrivata alle 14.30. Il fattorino ha fatto cadere la scatola sui sedili del camion, rifiutandosi di usare il portapallet del camion. Il fattorino ha fatto cadere la scatola sui sedili del camion, rifiutandosi di usare il portapallet del camion. Ha poi fatto rotolare la scatola fino a casa senza scusarsi. Per quanto riguarda il divano, ho dovuto aiutarlo a trasportarlo per non usare il portapallet. Poiché il divano doveva essere consegnato nel cortile, l'autista si è rifiutato di percorrere i 10 metri in più per raggiungere il lato della casa. Per quanto riguarda i mobili, sebbene fossero imballati in modo eccellente, ci sono delle ammaccature sulla parte superiore dello schienale di una delle poltrone e lo schienale del divano è ammaccato. Ho l'impressione che il tavolo abbia premuto troppo sullo schienale del divano... Si tratta di un mobile che costa una certa cifra, quindi credo che si debba ricevere un mobile pulito. Farò un reclamo al servizio post-vendita e vedrò cosa succede.
Consegna ritardata e parte danneggiata, come posso ottenere la sostituzione della parte?
Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato danneggiato. Tuttavia, sembra che non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte sua in merito a questo problema. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter sostituire il pezzo difettoso.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Ho ordinato 1 tavolo rotondo Bali e 6 poltrone Portofino. La consegna è avvenuta senza problemi e gli articoli erano come descritti. Ma 1 poltrona traballa. Ho segnalato il difetto e inviato delle foto. Nessuna risposta nonostante diversi solleciti. Non è affatto una cosa seria. Non consiglio
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Ci sono molte ammaccature e urti sulla struttura in alluminio, soprattutto su uno dei pali. Ho alcune foto che vi trasmetterò.
Una parte del tubo è stata consegnata danneggiata. Se possiamo avere un pezzo di ricambio, lo apprezzeremmo molto. Cordiali saluti Maie Daudignac
Mobili leggermente danneggiati (poltrona traballante) sicuramente durante il trasporto!
Sul sito c'è scritto consegna a domicilio e io ho avuto la consegna in fondo al mio palazzo. Essendo sola, è stato molto complicato portare i pacchi molto pesanti fino a casa mia.
Mancava una copertura in plastica dal montante di una sedia nella parte superiore dello schienale.
Controllate quando lo usate!
Come ho spiegato nell'avviso al corriere, il prodotto è molto bello ma il corriere è stato il peggiore immaginabile.
Contatto facile e accomodante ma la consegna lascia a desiderare
Ci dispiace che sia rimasto deluso dalla consegna. Riferiremo i suoi commenti alla società di trasporti.
Visto il prezzo dell'ombrellone, pensavo di riceverlo in maniera impeccabile, invece è danneggiato, sfregato su una parte... francamente sono delusa.
L'abbiamo contattata in seguito al suo commento. In effetti, se non ci parla del suo disappunto, non possiamo indovinare. Ma siamo lieti di aver trovato insieme una soluzione e ci auguriamo che ora possa godere appieno dei suoi mobili.
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, ma l'imballaggio non è all'altezza. Il corriere ha scattato delle foto.
Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Teniamo conto dei vostri commenti perché ci aiutano a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti, in particolare delle loro confezioni.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Siamo in attesa del ritorno del servizio post-vendita a causa di una sedia difettosa. Una sfortuna per il nostro primo ordine.
Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie per sostituire il pezzo difettoso nel più breve tempo possibile. Ci auguriamo che ora possiate godere appieno delle vostre sedie.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Prodotti corretti ma mancavano alcune parti per poterli assemblare
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Le viti mancanti le sono state restituite e speriamo che ora si goda appieno i suoi mobili.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Sono molto soddisfatto dei miei acquisti, ma ho un grosso problema con la consegna: i pacchi sono arrivati aperti e i fattorini sono stati sgradevoli.
Siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata deludente e ci assicureremo di ricordare al nostro partner di trasporto di prestare maggiore attenzione ai suoi servizi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Mobellia ha avuto un problema informatico, per cui non ho potuto ordinare dal mio PC e ho dovuto aspettare che il problema fosse risolto. Poi c'è stato un malinteso nell'annuncio dell'IVA.
come spiegato, non si è trattato di un problema informatico del nostro sito web, ma il suo indirizzo postale non è stato riconosciuto dal nostro sistema. Tuttavia, abbiamo preso le misure necessarie nel più breve tempo possibile, avendo cura di chiederle quanto fosse urgente il suo ordine.
Per quanto riguarda l'IVA, ci dispiace ancora una volta che non sappiate che è obbligatoria per questo tipo di beni di consumo. Detto questo, non ci sono sorprese, in quanto è già inclusa in tutti i nostri prezzi di vendita e dettagliata nelle nostre fatture.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
BUONO, MA... bel set di tavolo e 6 poltrone, ma nonostante l'imballaggio perfetto degli articoli, 3 delle 6 poltrone ricevute presentavano difetti di verniciatura, una delle 3 poltrone era priva di vernice in un punto e il piano del tavolo presentava alcuni graffi. Gesto commerciale concesso dopo la negoziazione; opinione mista;
Insieme abbiamo trovato una soluzione e speriamo che ora si goda appieno i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Il motivo per cui ho dato solo 3 stelle su 5 è che pensavo che i mobili fossero prodotti in Francia, mentre provengono dalla Cina secondo i marchi sulla confezione. Sul sito web di Mobellia si legge: <>
Mobellia è un'azienda francese, ma non abbiamo mai preteso di produrre i nostri prodotti esclusivamente in Europa. Anzi, cerchiamo il know-how ovunque sia possibile trovarlo.
Ci risulta inoltre che siate soddisfatti dei prodotti stessi.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
Finiture di scarsa qualità Etichette applicate male Saldature molto visibili
Ci scusiamo per l'inconveniente che avete subito. Tuttavia, va notato che si tratta di un'etichetta e di saldature.
È infatti possibile, nonostante i severi controlli effettuati, che un'etichetta non sia perfettamente dritta. Tuttavia, vi abbiamo inviato un nuovo piano di lavoro per ovviare a questo problema e ci avete ringraziato per la nostra efficienza.
Per quanto riguarda le rifiniture, si tratta di saldature nascoste dai cuscini e che quindi non incidono sull'estetica del prodotto.
Ci auguriamo sinceramente che ora siate soddisfatti e che possiate godere dei vostri mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
Gli autisti delle consegne lasciano il pacco al cancello. È complicato quando si è soli a casa. Dovremmo offrire un servizio di installazione/montaggio (anche a pagamento) per i clienti soli o malati.
La capiamo perfettamente e questa è un'opzione che vorremmo offrire ai nostri clienti.
Stiamo lavorando alla sua implementazione nel medio termine.
Cordiali saluti
Il team Mobellia
È un peccato che abbiamo dovuto insistere con il servizio clienti solo per ottenere una fattura corretta...
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. Dato che non è giuridicamente così semplice modificare una fattura già emessa, su sua richiesta ci siamo presi qualche minuto per vedere come poter fare ciò che era necessario e abbiamo risolto il problema in mattinata.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia