9.2/10
★★★★★
basato su 278 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Il pacco da tavola è stato strappato. Il fattorino se n'è andato con la sua valutazione.
Reviewer icon
Loïc D.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve Loïc,
Ci dispiace molto che il suo pacco sia arrivato danneggiato. Ci impegniamo costantemente per garantire la qualità delle nostre consegne, ma sembra che ci sia stato un problema con il corriere. Tuttavia, abbiamo immediatamente spedito un nuovo tavolo, che ha ricevuto.
1/5
★☆☆☆☆
Buonasera, 2 delle mie 4 poltrone sono danneggiate.
Reviewer icon
Martine M.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il tavolino è più scuro del resto, qualche difetto sulla poltrona e ho ordinato un colore più chiaro che ho ricevuto in colore scuro, deluso!
Reviewer icon
Magaly H.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ancora una volta, dopo l'acquisto di due sedie a sdraio, è stato riscontrato un grave difetto di verniciatura. Al primo acquisto è stata offerta una volgare nota di credito di 15 €. Al secondo acquisto è stato sostituito lo schienale.
Reviewer icon
Franois T.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore, ci dispiace molto che sia rimasto deluso dalla sua esperienza con Mobellia. Detto questo, il primo acquisto da lei menzionato non è stato effettuato con noi. Per quanto riguarda l'ordine effettuato con Mobellia, abbiamo preso le misure necessarie per cambiare il pezzo danneggiato. Ci auguriamo che ora sia soddisfatto delle sue sedie a sdraio. Cordiali saluti, il team di Mobellia
1/5
★☆☆☆☆
Il sito non è chiaro, quindi siamo delusi quando succede!!!
Reviewer icon
Christelle V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve Christelle, ci dispiace che sia rimasta delusa dalla sua esperienza con Mobellia.
In questo caso, ancora una volta, non riusciamo a capire la sua sorpresa, dato che il prodotto che ha ricevuto è perfettamente fedele alle foto presenti sul nostro sito. Lei ci ha detto di essersi affidato esclusivamente alla descrizione scritta, ma le foto sono fondamentali per visualizzare la realtà del prodotto, soprattutto quando il colore non è semplice (bianco con effetto marmorizzato). Non abbiamo mai avuto questo tipo di feedback per il tavolo che ha ordinato.
1/5
★☆☆☆☆
Una poltrona nella mia sala da giardino poggia su tre gambe! Ho inviato le foto di questa poltrona e ho spiegato che la quarta gamba era corta di 1,5 cm per renderla stabile. Mi piacerebbe molto che questa poltrona venisse sostituita.
Reviewer icon
Victor O.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve,
Ci dispiace molto che abbia avuto un problema con una delle sue sedie da giardino.
Detto questo, ci siamo presi il tempo necessario per esaminare il problema e offrirle la soluzione più adatta, e riceverà una nuova poltrona. Le auguriamo di godere appieno dei suoi mobili da giardino.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dalla qualità e dalla mancanza di consenso del servizio clienti. Inaccettabile visti i prezzi. Dicono di essere fornitori di prodotti di qualità ma chiaramente non li mantengono. Sono stati riscontrati molti difetti (fori maschiati male, gambe non forate, colore delle gambe dell'ombrellone non fedele all'immagine sul sito web...). Non acquisterò più da Mobellia. Né più né meno che un sito con prodotti cinesi a basso costo. Da evitare.
Reviewer icon
Charly L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore, siamo sinceramente dispiaciuti che non sia soddisfatto della sua esperienza presso Mobellia.
In effetti abbiamo subito un errore da parte del nostro produttore riguardo al colore delle gambe dell'ombrellone da lei ordinato, al di fuori del nostro controllo. Tuttavia, abbiamo fatto il possibile per trovare insieme una soluzione per compensare questo inconveniente.
In questo caso non si tratta di un difetto, ma di un colore diverso.
Per quanto riguarda i piedini mal forati, siamo sinceramente dispiaciuti per questo e abbiamo preso nota del suo commento in modo da poter rafforzare ulteriormente il controllo dei nostri prodotti.
Infine, sì, alcuni dei nostri prodotti sono realizzati in Cina e non ne facciamo mistero, poiché la qualità dei materiali utilizzati, che controlliamo personalmente, lo giustifica.
Abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfarvi nonostante gli inconvenienti che avete incontrato e ora sembrate soddisfatti visto che avete mantenuto l'intero ordine.
Le auguriamo buon divertimento con i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
1/5
★☆☆☆☆
Nil nil nil !!!!! da evitare!
Reviewer icon
Christophe J.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore,
Ci dispiace molto che sia rimasto deluso dalla sua esperienza con Mobellia.
Tuttavia, non comprendiamo la sua virulenza.
Infatti, abbiamo fatto tutto il possibile per soddisfarla nonostante i suoi prodotti siano stati danneggiati durante la consegna e può essere certo che siamo sinceramente dispiaciuti per questo e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che questo tipo di problema non si ripeta.
Le abbiamo offerto un rimborso completo per il suo ordine, ma lei ha rifiutato, non volendo prendersi la briga di reimballare i prodotti ricevuti per poterne organizzare la restituzione.
Tutto quello che dovevate fare era rimettere il prodotto nella sua confezione originale, cosa perfettamente normale quando si ordina online. Purtroppo, questi sono i rischi (rari nel nostro caso) dell'acquisto di prodotti online.
Le abbiamo quindi offerto un sostanzioso rimborso parziale (poiché il prodotto ricevuto non era inadatto all'uso), che lei ha accettato.
In ogni caso, le auguriamo buon divertimento con i suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
1/5
★☆☆☆☆
Scandaloso vergognoso... consegna prevista per venerdì 28 aprile rinviata al 29 aprile... e ancora niente🤬🤬
Reviewer icon
Xavier A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2023 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile Signore, siamo molto dispiaciuti che la società di trasporti non abbia consegnato nella data inizialmente prevista. Detto questo, la consegna è avvenuta il 2 maggio (il 1° maggio era un giorno festivo) e lei sembra essere soddisfatto del prodotto ricevuto, come dimostra il suo commento sul prodotto in questione. Le auguriamo di godere appieno dei suoi mobili da giardino.
Cordiali saluti,
Il team Mobellia
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto..... Ho ricevuto solo una sedia a 3 posti e un tavolo senza sedie. Vi prego di darmi una data di consegna per tutto ciò che manca. Attendo una risposta, grazie.
Reviewer icon
Veronica C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Salve signora Cordoba,
L'abbiamo contattata per spiegarle che aveva ordinato un tavolo e un divano, che ora ha ricevuto. Nella descrizione del prodotto è chiaramente indicato che il tavolo è venduto separatamente. Si tratta semplicemente di un malinteso da parte sua su ciò che ha acquistato.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Il team Mobellia
1/5
★☆☆☆☆
Estremamente deluso da questo acquisto. Su 6 sedie, due sono arrivate difettose e il servizio clienti non è stato all'altezza. La prima proposta è stata quella di un risarcimento di 10 euro per sedia perché "i difetti erano minori" (sic per un prodotto nuovo a 79,90 euro) e la seconda è stata quella di restituire le sedie difettose e consegnarne di nuove. Tuttavia, era troppo complicato fare queste due cose in una volta sola, quindi avrei dovuto impiegare due giorni per rispedire le sedie e ricevere quelle nuove... Non sono un cliente molto esigente, ma si tratta di sedie già costose, non di GIFI da 5 euro, quindi ci si aspetta prodotti NUOVI e senza difetti. Questo marchio, una filiale di Eminza, vuole dare un'immagine di alta gamma, ma è un fallimento quando si tratta di servizio al cliente: le belle foto non bastano! Inoltre, le sedie sono state miracolosamente aumentate di altri 10 euro. In breve, andate dall'altra parte.
Reviewer icon
Frederique B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2022 
Recensione tradotta
Risposta di www.mobellia.com
Il
Gentile signora, ci dispiace molto che sia rimasta delusa dalla sua esperienza con Mobellia.
Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentarla, proponendole di inviarle due nuove sedie, il che ovviamente significava restituire quelle che non le piacevano.
Comprendiamo perfettamente l'inconveniente di essere presenti due volte, per la nuova consegna e per il ritiro delle sedie originali. Tuttavia, non è una nostra responsabilità, ma del vettore, e questi vincoli di consegna sono strettamente legati all'acquisto di prodotti online. Detto questo, i tempi di consegna possono essere modificati in base alla vostra disponibilità.
Restiamo a vostra disposizione e vi auguriamo il meglio per il futuro, il team Mobellia.