★★★★★
basato su 3330 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Pacco super ben imballato con diverse grandi credenze in vetro. Le dimensioni rispettate. Perfetto.
Un po' lungo tra l'ordine e la consegna, ma ottimo lavoro e molto ben imballato.
Ottimo sito, lo consiglio vivamente. Il vetro è arrivato come indicato nel tracciamento del pacco ed era molto ben imballato. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Effettuerò nuovamente un ordine senza problemi.
Prodotto conforme Imballaggio molto curato e tempi corretti
Nessun problema: acquisto consegna prodotto
Super soddisfacente..!!
Ottimo lavoro. Rispetto delle misure e invio curato. Grazie!
L'ordine corrisponde perfettamente alle mie aspettative! Pacco arrivato super ben imballato.
Buongiorno, pacco arrivato in perfette condizioni, molto ben imballato. Cordiali saluti, M. COLOT P.
Ordine facile, consegna veloce, eccellente qualità e prezzi vantaggiosi
Imballaggio del prodotto molto ben fatto conforme all'ordine
Un lavoro di super professionisti, dall'ordine online alla realizzazione molto precisa del prodotto desiderato, il tutto in un imballaggio eccezionale pronto per la spedizione. Raccomando vivamente questa azienda per tutte le vostre richieste di vassoi in vetro.
Perfettamente conforme alle mie aspettative
Bene Ben imballato Ben consegnato Ben ricevuto e avvisato dal corriere Ben installato Cordialmente bene Solo se il termine di consegna potesse essere ridotto
Molto ritardo, termine di consegna superato di diversi giorni, mancanza di informazioni, mancato rispetto della fascia oraria. Il corriere ha lasciato il mio vassoio di vetro nel corridoio dell'edificio (!!) senza avvisarmi (!!!) e senza la mia firma !!!
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback, e siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza di consegna non si sia svolta in buone condizioni.
Per quanto riguarda i tempi, desideriamo fare una precisazione: il nostro termine di produzione annunciato è di 9 a 12 giorni lavorativi, a cui si aggiunge una spedizione di 2 a 4 giorni lavorativi. Il vostro ordine è stato effettivamente spedito il 14 aprile 2026, conformemente a questi termini. Speriamo che questa chiarificazione elimini ogni confusione su questo punto.
D'altra parte, comprendiamo perfettamente il vostro malcontento riguardo al comportamento del corriere: lasciare un articolo fragile come un vassoio di vetro in un corridoio di un edificio, senza avvisarvi né ottenere la vostra firma, è inaccettabile. Condividiamo la vostra indignazione e trasmettiamo questa segnalazione al trasportatore affinché non si ripeta.
Buona giornata,
Nei tempi e perfettamente imballato
Qualità e tagli conformi. Tempi di consegna lunghi, tariffe di consegna elevate.
Perfetto
Prodotto di ottima qualità. Imballaggio sicuro. Un piccolo difetto, tempi di consegna un po' lunghi..
Conforme all'ordine, bel risultato!
Industria del vetro a Pacé
Perfetto! Vetro top e imballaggio estremamente curato! 100% soddisfatto.
Ottima qualità
Perfetto conforme al prodotto ordinato, consegna nei tempi
Pacco ricevuto in un ottimo imballaggio per il vetro, solo da aggiungere "fragile" deluso, perché piccola paura alla consegna ma altrimenti ottimo
Nonostante una convalida del piano all'ordine, il prodotto non è conforme. A seguito di un reclamo, nessun ritorno da parte loro. Non è un'azienda seria, da evitare.
Tutto è stato perfetto dall'ordine alla consegna. Prodotto fantastico! Grazie mille!
Perfetto e nei tempi.
Verrière in alluminio nero conforme alle nostre aspettative, creazione e ricezione rapida. Servizio clienti molto simpatico.
Ordine arrivato perfetto, ben imballato. Prezzo competitivo. Una stella in meno a causa del tempo di produzione, un po' lungo a mio gusto! Ma nel complesso, buona esperienza.
Ordine ricevuto conforme alla mia richiesta ben imballato,
Scadenza rispettata, ordine perfetto, molto ben imballato
Molto soddisfatto
Ottimo rapporto qualità-prezzo, consegna perfetta
Tutto è andato bene, ordine ricevuto in buone condizioni grazie
Tutto va bene
Molto bene e consegna pulita
Molto bene. Consegna non molto veloce ma è su misura quindi tutto abbastanza normale. Imballaggio di alta qualità. Sito internet molto ben fatto, molto preciso.
Siamo molto contenti dei nostri bicchieri.
Buon prodotto, buon lavoro e prezzo ragionevole