Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 376 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Molto deludente. Non si riesce nemmeno a raggiungere la temperatura necessaria per cuocere le pizze. I taglieri di legno si sono deformati quando si sono asciugati dopo il lavaggio a mano.
La ringraziamo per il Suo commento. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non ha soddisfatto le sue aspettative. Dopo averla contattata e averle fornito tutti i consigli e i documenti necessari per un migliore utilizzo del suo forno, speriamo che questo possa aiutarla a gestire meglio la sua temperatura per la cottura delle pizze.
Per quanto riguarda le tavole di legno deformate, siamo ancora in attesa del suo feedback per poterle inviare al più presto delle nuove tavole.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti,
Molto costoso per un risultato più che deludente. La temperatura non viene raggiunta. Le pizze bruciano senza essere cotte.
Mi costringete a comprare un termometro (il mio funziona bene) quando mi basta una cinghia dentata (che è molto fragile ...). Questa è vendita forzata ... non è affatto legale!!!
La pizza non è cotta al centro Sembra bello ma è solo un gadget in termini di funzioni... 300€ sprecati
Salve, non sono per niente soddisfatto della combustione del forno per pizza. Uso il pellet, ma è difficile mantenere la temperatura. Inoltre il termometro non arriva a 400°C. Il servizio clienti mi ha detto che era normale perché il termometro si trova nella parte anteriore del forno. Ho chiesto la sostituzione con un forno a gas, ma Ziipa ha rifiutato. Non consiglierei il forno a pellet rispetto ad altre marche conosciute. Sono stato sedotto dalla manopola, ma niente di più.
Il prodotto in sé è molto buono e le pizze sono ottime. Ho conosciuto Ziipa a una fiera e ho parlato del mio interesse per il prodotto. All'epoca mi hanno suggerito di seguirli sui social network perché spesso inviano codici promozionali. Dopo diversi scambi con il loro CM, mi ha detto che mi avrebbe avvisato prima dell'introduzione del prossimo codice, in modo che potessi approfittarne. Avevo in programma un evento (un anniversario di matrimonio) e volevo essere in grado di preparare le pizze, quindi ho effettuato un ordine senza promozione per riceverlo in tempo (a causa della festività di maggio). Sono rimasta molto delusa nel vedere un codice promozionale sulla loro pagina Instagram solo 2 giorni dopo il mio ordine... Nonostante i miei contatti e le mie spiegazioni, non ne hanno voluto sapere... In breve, un ottimo prodotto ma commercianti molto scarsi...
We are very sorry that this situation has arisen. We always do our best to provide excellent customer service. If you would like us to look into this situation, please email us at [email protected]. We will be happy to assist you. Thank you for your valuable feedback.