★★★★★
basato su 12734 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non sono stato informato via sms dell'arrivo del pacco e devo rintracciarlo.
Non funziona con un'elettrovalvola a 12v con trasformatore. Solo con elettrovalvole a 230v... nessuna indicazione nelle specifiche... Mi ritrovo con un'apparecchiatura inutile... Professionisti ben fatti
Pacco ricevuto con 2 annullamenti consecutivi di consegna, finalmente ricevuto alla terza consegna dopo aver rallentato con il dpd Arnaud
Mi dispiace dover declassare il punteggio perché nonostante l'ottimo servizio. È la terza volta che ricevo test per l'acqua di mare con una data di scadenza molto vicina (1 mese). Sempre rimborsato con un buono ma non ho notato alcun miglioramento. Continuerò ad acquistare da loro tranne che per i test.
Non è sempre facile, le finestre si aprono l'una sull'altra, non è molto pratico.
Sono costretto a prendere nota di un sito sul quale non faccio ordini (vado direttamente all'hangar per comprare).
Ho ricevuto il pacco, ma all'interno sono esplosi due prodotti di imballaggio. Buoni prodotti ma il loro punto debole: pacco troppo fragile per i corrieri troppo violenti
L'ordine è arrivato in tempo, ma il prodotto acquistato per combattere le planarie sembra inefficace.
La barra dei menu si apre al passaggio del mouse, il che rende difficile la navigazione della pagina. Un clic per aprire i menu sarebbe una buona idea.
Consegna con 2 giorni di ritardo ma servizio presente
Secchio di sale molto duro rotto su un lato e bustina di sale forata ... scatola di test salifert completamente schiacciata ma ok
Un pacco chronopost è arrivato in ritardo e il negoziante mi ha dato una nota di credito per la metà del valore dell'affrancatura... Non volevo una nota di credito, volevo un rimborso, per l'intero valore dell'affrancatura, perché, oltretutto, l'importo era vicino alla consegna standard gratuita. E, ciliegina sulla torta, l'ordine arrivato in ritardo era quello sbagliato, non i prodotti giusti. Errore recuperato il giorno dopo. Ma ehi, è così che ho lavorato quando sono stato licenziato, come diceva mio nonno...
I punti di consegna non sono chiari
Ottimo sito, peccato che questa volta DPD abbia impiegato molto tempo per la consegna. Di solito ci vogliono al massimo 2 giorni, ma questa volta ci è voluta quasi una settimana.
Il pacco è arrivato riparato da DPD che ha fatto il suo lavoro correttamente (nulla è andato perso). Un po' più di cura nella preparazione dell'ordine. Per il resto siete reattivi e sono 5 stelle.
Filtro ricevuto danneggiato, ho dovuto incollare diverse parti rotte a livello di elementi di fissaggio e il supporto dell'elica della pompa.Per il momento non perde, ma a seguire
Consegna veloce. Solo un aspetto negativo: ho ordinato una radice con pacchetti di tormec. I pacchetti si sono strappati e il contenuto si è disperso nel pacco.
La consegna ha richiesto 4 giorni, che ho trovato lunghi
Ordine effettuato giovedì, consegnato venerdì ma reindirizzato perché non nel posto giusto, quindi consegna lunedì pomeriggio, molto deluso da questo ritardo.
Soddisfatto dello zoanthus ma la consegna con DpD è un disastro
Mi manca ancora una parte dell'ordine
Pessima gestione amministrativa. Il prodotto è stato consegnato a 15 km dal luogo indicato nell'ordine! Un viaggio di andata e ritorno di 30 km, uno spreco di tempo e denaro (2 euro al litro di benzina). Il corriere non c'entra nulla, ha consegnato nel luogo indicato sul pacco. Primo ordine, primo inconveniente.
Il prodotto doveva arrivare in 24/48 ore, ma alla fine ci sono voluti 5 giorni... La confezione era danneggiata, con dei buchi e il prodotto aveva il tappo rotto. È un vero peccato perché ho sentito parlare solo bene di questo sito, ma alla fine sono molto delusa...
Catalogo limitato!
I prodotti sono molto buoni, ma è difficile averli in grandi quantità, il che significa che non si può approfittare della consegna gratuita offerta! È una cosa voluta?
Manca metà del contenuto della confezione dell'osmoregolatore. E il controller non funziona! Reclamo in corso
L'ordine ha tardato ad arrivare perché il prodotto era esaurito, ma quando l'ho ordinato non era esaurito.
Grande ritardo sul prodotto non disponibile ritardo quindi la consegna forse la mia colpa perché nuovo sul sito e la presentazione ecc in lettere scritte a mano così come l'impostazione della presentazione è abbastanza confuso meno fantasia e un approccio migliore sarebbe giudizioso non hanno tutti i 20 anni 🤣 grazie per i bomboni ogni volta
Il tappo di plastica del prodiut era rotto. Due pazzi sono stati arrestati così.
Pacco ricevuto 3 settimane dopo l'ordine effettuato sul sito web... Sono stato costretto ad andare a comprare in fretta e furia i prodotti per la manutenzione del mio acquario di barriera da un altro negozio... Il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail di richiesta dei tempi di consegna (e-mail inviata 7 giorni dopo aver effettuato l'ordine). Finalmente ho trovato una persona al telefono che mi ha informato che, a causa di un problema informatico, le scorte visualizzate sul sito web non corrispondevano a quelle reali... E che uno dei miei prodotti era esaurito. La persona al telefono non ha voluto inviarmi la prima parte del mio ordine in un primo pacco, per evitare che dovessi recarmi in un altro negozio. È un peccato, perché ho già ordinato da Zoanthus diverse volte senza problemi. Un consiglio al team di Zoanthus: se il problema si ripresenta, sarebbe opportuno informare il cliente via e-mail e proporgli di spedire il pacco in due rate, in modo da consegnare i prodotti essenziali in tempi ragionevoli.
Problema di gestione degli ordini
Ordine effettuato il 12.08.22. ricevuto rapidamente ma i prodotti che sono costosi non hanno nemmeno una durata di conservazione di 1 anno!!!!! Scade il 23.08.2018....
Un po' deluso da questo ordine che non è stato preparato con la consueta rapidità. Un prodotto per il mio serbatoio dell'acqua di mare era esaurito e non è arrivato.
Sono 2 le volte che ho ordinato, 2 le volte in cui il pacco è arrivato in buone condizioni ma i prodotti all'interno erano danneggiati. Primo pacco con un test salifert con una scatola che era stata aperta e una siringa incrinata. Secondo pacco una pompa collegata con lo schermo sotto la tasca graffiato come se fosse di seconda mano .... Non credo che consiglierei la vostra azienda.
Sono stato molto soddisfatto della consegna dell'ordine il lunedì, ma il trasporto è stato davvero scadente! Il pacco è stato consegnato a casa mia il venerdì mattina,
Il prodotto è arrivato con il tappo parzialmente danneggiato
L'imballaggio è stato rattoppato dall'ufficio postale, il pacco è arrivato in ritardo, le informazioni non erano però chiare questa volta, peccato.
A parte l'errore sull'idrossido che abbiamo ricevuto, che doveva essere carbonato di calcio, solo una parola infelice questa volta
Dopo aver ricevuto il mio pacco, vi ho scritto chiedendovi come potevo cambiare una maglietta che era troppo piccola, dato che non c'era nessuna ricevuta di reso nel pacco. Non ho ancora ricevuto risposta!
Ordinato l'11 luglio, ricevuto il 19... Un po' lungo però...