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basato su 12732 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il filtro UV che ho ricevuto non funziona.
15 giorni di tempo per la consegna, nessun avviso dal sito di questo ritardo dovuto a un prodotto mancante
È un peccato che Zoanthus non si assuma la responsabilità dei propri errori, altrimenti non c'è altro da dire.
Come ho avuto modo di dirle quando ha contattato il nostro servizio post-vendita, l'analisi ICP di Fauna Marin contiene ora una singola provetta. Se manca l'adesivo, è sufficiente annotare il suo indirizzo e-mail sul campione dopo aver creato il suo account con loro, in modo che possano trovarla. Questa è la procedura che ci è stata fornita da Fauna Marin in questo caso.
Ci assumiamo la responsabilità dei nostri errori quando ce ne sono, ma in questo caso, mi dispiace, non ce ne sono.
Restiamo a vostra disposizione in caso di difficoltà.
Cordiali saluti, Clément
Il mio ordine è arrivato a Épinal anche se sono vicino a Nancy. La tracciabilità del mio ordine era sbagliata. A Nancy mi è stato detto che il mio ordine era a Épinal, e da Épinal mi è stato detto Nancy... molto delusa dall'organizzazione! D'altro canto, vorrei ringraziare le persone al punto di smistamento, che sono state gentili e molto professionali! Se non l'avessero fatto, il mio ordine sarebbe ancora in giro. Le spese di spedizione sono piuttosto care, quindi sono un po' delusa anche da questo punto di vista.
Super sito
La gestione degli elenchi dei prodotti non è molto piacevole, perché quando un prodotto è in "details" il ritorno all'elenco avviene in modo casuale (?) bisogna scorrere di nuovo l'elenco per ritrovare il punto in cui si era... noioso È un peccato, perché le schede dei prodotti sono ben classificate e piacevoli da guardare, e tecnicamente ben informate.
La consegna non è stata fatta a casa mia, ma a una staffetta a 6 chilometri di distanza.
La lampada è stata collocata nel posto sbagliato, in fondo alla scatola, a causa della sua fragilità!
Il team Zoanthus!
Alcuni problemi con la consegna di ghl
Prodotto ricevuto all'interno dell'imballaggio in "cattive" condizioni (sporco con tracce di usura?). Il servizio clienti deve essere migliorato, perché c'è un po' di malafede. Tuttavia, finora non ho avuto alcun problema e ho sempre dato loro 5 stelle. Il sito vende prodotti di qualità e nel mio caso la consegna è sempre stata estremamente veloce e per questo ringrazio Zoanthus!
Controllare gli ordini prima dell'imballaggio
Consegna non rispettata .aspettato tutto il giorno per niente. consegna il giorno dopo senza preavviso senza scuse. deplorevole.
Imballaggio scadente. I miei acquisti precedenti andavano bene.
Prodotti spesso esauriti nessuno risponde alle e-mail o alle telefonate
Consegna non comunicata; chiamate quindi consegna rimandata ds un altro luogo DPD breve per quanto riguarda il sistema Nano grande perdita della cartuccia manometro chiuso e veloce faccia come indicato. Rilascio di freddo intenso leggera bruciatura! Non c'è guarnizione spi o altro!
Nel complesso buono! Tuttavia, c'è stata una mancanza di rigore nella preparazione degli ordini dei clienti!
Preparazione rapida ed efficiente, ma il servizio clienti in loco deve essere migliorato, è molto freddo e un piccolo sorriso farebbe molto bene.
Recuperi rapidi e ben confezionati Moyen pour la date de peremption de la nourriture tetra fevrier 2021 pour un commznde fevrier 2021
È un po' difficile trovare i prodotti, anche se si conoscono i loro nomi!
Cestino che gioca a nascondino
Sto ancora aspettando il resto del mio ordine e la descrizione del prodotto non è chiara.
La tracciabilità del mio pacco non era al top il mio pacco era già sparito da diversi giorni quando ho ricevuto il messaggio di partenza poi era al punto relay prima di ricevere l'SMS per ritirarlo e infine l'articolo ROWA resina era mezzo vuoto nella scatola.
Il primo ordine è stato ricevuto molto rapidamente, ordinato il lunedì mattina e ricevuto il mercoledì mattina. Tuttavia, la scatola di un prodotto è arrivata in cattive condizioni e questo non è dovuto alla consegna, poiché il pacco era in ottime condizioni. Anche se si tratta solo della scatola, penso che sia un peccato perché mi piace conservare le scatole in buone condizioni nel caso in cui rivendessi l'attrezzatura. Anche se si tratta solo della scatola, è nella media per un prodotto nuovo. Un altro prodotto aveva una scatola in cattive condizioni, sembra di seconda mano, la scatola dà l'impressione di essere stata maneggiata molto e il prodotto stesso presenta segni di sfregamento sugli angoli (rifrattometro Milwaukee). Ho ordinato la stessa referenza, ma non aveva lo stesso aspetto del prodotto mostrato sul sito web. Non è un problema, ma sono rimasto piuttosto sorpreso.
MEDIO
1° ordine Prodotto segnato in magazzino ma esaurito, ho inviato 2 messaggi senza ritorno (dialogo) servizio di comunicazione da migliorare, ma prodotto arrivato intatto e super ben imballato
Affrancatura eccessiva per una consegna catastrofica e nessun gesto commerciale per rimediare.
Consegna molto lenta .......
Poco chiaro - focalizzazione sull'utilizzo di pypal e informazioni sul prodotto molto vaghe
Peccato che nessuno risponda al telefono
Buon servizio, nonostante abbia dovuto chiamare il servizio clienti per conoscere lo stato dell'ordine. Grazie al team.
Prodotto molto buono, solo un piccolo problema con la consegna, un contenitore che non si chiudeva correttamente, ma niente di grave.
Salve, il sito mi sembra molto buono, il problema verrebbe più che altro dalla consegna! Non suonare il campanello e buttare il pacco oltre il cancello è forse un nuovo metodo!
Le promesse lame di bisturi scarseggiano ancora
Il prodotto che ho ordinato non era più in stock e l'ho visto solo quando il mio ordine è stato confermato. Di conseguenza, il mio ordine è arrivato con almeno 15 giorni di ritardo rispetto al previsto, e non ho nemmeno ricevuto un gesto commerciale per compensare ...
Per l'azienda è OK reattivo veloce risposta veloce, ma purtroppo sono prodotti sbagliati in modo che la nota non è buona contro mi hanno offerto la spedizione gratuita, ma bene si deve acquistare di nuovo
In generale, alcuni errori sono comprensibili, purché non vengano ripetuti...
Consegna gratuita ben ricevuta ma 10 giorni dall'ordine sono troppi.
La consegna è avvenuta entro 10 giorni in seguito all'indisponibilità di uno o più articoli, in quanto l'ordine era in attesa di essere rifornito.
Per evitare spiacevoli sorprese, in caso di scorte insufficienti, visualizziamo direttamente sul sito i livelli di stock e i tempi di consegna.
Cordiali saluti, Clément
Nessuna istruzione in FR
Ritardo di diverse settimane tra l'ordine e la consegna. Obbligati a rilanciare
Nelle ultime settimane abbiamo avuto problemi di approvvigionamento da Dennerle. Ora tutto è tornato in ordine.
Cordiali saluti, Clément
Mediamente per questo ordine ho dovuto chiamare 2 volte, avevo già avuto meno problemi
Per evitare ritardi, è importante essere consapevoli delle informazioni che forniamo sul sito. I tempi di consegna sono sempre indicati prima dell'acquisto.
Cordiali saluti, Clément