Recensioni dei clienti di BBG DECO DE HEROS

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 2 077 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

BBG DECO DE HEROS è apprezzato per una consegna rapida e affidabile, con pacchi che arrivano conformi alle descrizioni o migliori delle aspettative. I clienti elogiano spesso la qualità degli articoli, la cura nell’imballaggio e la disponibilità del servizio clienti, che risponde rapidamente e in modo professionale. Molti riferiscono un rapporto qualità-prezzo favorevole e la varietà di prodotti disponibili come punti forti, insieme a promozioni e articoli particolari che valorizzano l’esperienza di acquisto. In generale, l’esperienza risulta positiva grazie a spedizioni veloci, prodotti ben presentati e un servizio clienti attento e competente.

Tutte le recensioni

M
Murielle B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2022
Tempi molto brevi, conforme al mio ordine, ben imballato.
Recensione tradotta
G
Gisèle N.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2022
Davvero molto bene. Qualità del prodotto, la sua originalità, la sua semplicità e soprattutto la gentilezza e il professionalismo di Hassen.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
💕💕💕
S
Sylvie F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2022
Ottimo risultato, è carino, farà felici!
Recensione tradotta
S
Sonia C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/05/2022
ras per una prima volta. grazie
Recensione tradotta
E
Elodie M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/05/2022
Ordine ricevuto bene ma la carta da parati è stampata male, i raccordi non si allineano ovunque, insomma abbastanza deluso dal prodotto, non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Elodie
Come accennato, il protocollo di posa non è stato rispettato, ecco perché hai degli spostamenti all'arrivo.
Oltre alla documentazione fornita dal produttore, abbiamo creato un'area di aiuto con video per posare bene le carte da parati.
Cordiali saluti.
Il team BBG
S
Silvio T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2022
Prodotti conformi, super al tatto, mia figlia è felice, un piccolo difetto sul tendaggio che dovrebbe essere un velo e che è piuttosto spesso, filtra comunque molta luce.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Sylvio
Grazie mille per il tuo messaggio.
In effetti, questa tenda lascia passare la luce, e ciò dipende dall'esposizione della finestra.
Non esitare a inviarci foto o a condividere su Facebook.
A presto.
Il team BBG
M
Martine P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2022
Abito a La Réunion. Il pacco è stato consegnato a mia nipote a Parigi. Non appena ho il pacco, le dirò la mia opinione.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Martine
Grazie per il tuo messaggio. Hai ordinato l'11 maggio alle 17:24, il pacco è stato consegnato il 13 maggio alle 12:28.
Non esitare a inviarci foto della carta da parati delle principesse Disney, e naturalmente a modificare la tua recensione ;+)
Il team Bbg
S
Severine F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2022
Semplice, veloce ed efficace
Recensione tradotta
M
Magdalena L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/05/2022
Perfetto!! Sono felice del letto di Minnie, è identico alla foto. La consegna è stata molto veloce.
Recensione tradotta
J
Jean-Yves R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2022
Molto bene
Recensione tradotta
G
Gwladys C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2022
Figurina ricevuta in tempo grazie a un servizio al top, nonostante le difficoltà dei trasporti. E una qualità molto buona dei prodotti
Recensione tradotta
F
Floriane L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2022
Punto di rottura al primo utilizzo. Molto deludente per il prezzo
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Floriane
La contattiamo per capire il problema. Le abbiamo inviato un altro articolo dopo il suo accordo.
Cordiali saluti.
Il team BBG
T
Thomas C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2022
Top
Recensione tradotta
S
Shirley H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2022
Davvero delusa dalla qualità per il prezzo, inoltre molto male imballato! Risultato danneggiato... davvero triste
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Shirley
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza. Ha contattato il servizio clienti per spiegare il problema del trasporto e quello dell'applicazione della sua carta da parati?
Può inviarci delle foto dell'imballaggio e dell'articolo applicato a [email protected].
Potremo vedere con lei lo scambio o il rimborso se necessario.
Grazie.
Il team BBG
F
Fabienne C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2022
Perfetto e spedizione veloce
Recensione tradotta
S
Sandra G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/04/2022
Super bene!
Recensione tradotta
Y
Yamina B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2022
Spedizione veloce. La dimensione non è di 25 cm ma di 20 cm
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Yamina
Grazie per il suo messaggio. Le dimensioni dell'articolo (25 cm) sono quelle della lampada La Regina delle Nevi sul suo supporto di cartone.
https://www.bebegavroche.com/lampe-de-chevet-disney-la-reine-des-neiges-elsa-en-3-d-25-cm.html
Le foto indicano chiaramente le dimensioni.
Grazie.
Il team BBG
C
Catherine F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2022
Il letto è fantastico, mio figlio lo adora ed è molto facile da montare.
Recensione tradotta
S
Saïda C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2022
Bellissima figurina che ha fatto il suo effetto nella decorazione del compleanno di mio figlio a tema dinosauro
Recensione tradotta
A
Anais S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2022
Articoli di ottima qualità
Recensione tradotta
G
Gervine B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2022
Ottimo prodotto.
Recensione tradotta
I
Ibtissem H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2022
Delusa dall'ordine
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Ibtissem
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Ha ordinato un pacco letto Pat Patrouille con il letto, il materasso (made in France), il piumone, il cuscino e la biancheria da letto.
Come ha potuto vedere prima di ordinare, le foto indicano chiaramente che la biancheria ha un motivo a stelle.
https://www.bebegavroche.com/pack-complet-luxe-lit-tiroirs-pat-patrouille-lit-parure-drap-couette-oreiller-matelas-26262.html

C'è anche un testo in grassetto ben visibile che lo indica.
Ci dispiace che non sia riuscita a vedere questo prima di effettuare il suo ordine.
Cordiali saluti.
Il team BBG
V
Vanessa F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2022
Prodotto conforme e consegnato in tempo
Recensione tradotta
E
Erika O.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2022
Bellissimo colore e buona qualità
Recensione tradotta
C
Catherine N.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2022
Super il mio ordine di seggiolini pieghevoli per bambini.
Recensione tradotta
B
Bernard D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2022
Molto bene, sito facile da usare.
Recensione tradotta
L
Luc S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2022
Perfetto, spedizione veloce, buon seguito, tempi rispettati e articolo conforme
Recensione tradotta
A
Audrey M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
Poltrona identica all'immagine. I colori e il modello sono belli.
Recensione tradotta
C
Christiane D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2022
Il mio ordine è stato consegnato come previsto senza ritardi
Recensione tradotta
P
Paul B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2022
Peccato che non siate raggiungibili al telefono
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Paul
Grazie per il suo messaggio. E per le sue 5 stelle.
Quando tutte le nostre linee sono occupate, il risponditore prende il sopravvento. Se lascia un messaggio, la richiameremo molto presto. Ma deve indicarci il suo numero di telefono 😉
A presto
Il team BBG
M
Marie B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno,
Ci scusiamo se questi tempi le sono sembrati troppo lunghi.
L'articolo ordinato era in fase di ristampa e annunciato per la consegna entro 10 giorni, non siamo riusciti a rispettare questo termine a causa di difficoltà di trasporto con il nostro produttore dal Regno Unito. Ho notato un nuovo ordine effettuato successivamente tramite Manomano e che è stato consegnato entro 48 ore.
Ci scusiamo per questi tempi insoliti.
Cordiali saluti.
G
Giuseppe L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
Ordine facile, spedizione e tempi rispettati. Prodotto conforme e più economico rispetto alla concorrenza. Lo consiglio!
Recensione tradotta
J
Jennifer L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
100313844 non ho mai ricevuto l'ordine mentre avete prelevato, per favore contattatemi rapidamente
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Jennifer
Abbiamo ricevuto il suo messaggio.
Il suo ordine è stato rimborsato perché Alma, il nostro partner finanziario, ci ha chiesto di annullare il suo ordine poiché non hanno ricevuto gli elementi necessari per convalidare il suo finanziamento.
Cordiali saluti.
Il team BBG
E
Emmanuelle F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2022
Carta da parati fedele alla foto. Ottima qualità di stampa della foto. Le istruzioni sono ben indicate per l'applicazione. La colla è in quantità sufficiente per l'applicazione. Raccomandiamo
Recensione tradotta
S
Sophie R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2022
Consegna veloce, prodotto conforme al mio ordine. Il poster è magnifico. Facile da applicare, molto buon risultato.
Recensione tradotta
C
Cisse T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
Sono alcuni anni che ordino da voi e sono sempre stata soddisfatta
Recensione tradotta
I
Isabelle P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/04/2022
Ricevuto in tempo e soddisfatta del prodotto: casse in tessuto Avengers
Recensione tradotta
M
Maëva R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
Sito serio, consegna veloce. Lo consiglio
Recensione tradotta
C
Cécile C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2022
Tempi di spedizione e consegna rispettati. Peccato che i trasportatori non si prendano cura dei pacchi.
Recensione tradotta
C
Céline C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2022
Pacco ricevuto al punto di ritiro richiesto
Recensione tradotta