BBG DECO DE HEROS è apprezzato per una consegna rapida e affidabile, con pacchi che arrivano conformi alle descrizioni o migliori delle aspettative. I clienti elogiano spesso la qualità degli articoli, la cura nell’imballaggio e la disponibilità del servizio clienti, che risponde rapidamente e in modo professionale. Molti riferiscono un rapporto qualità-prezzo favorevole e la varietà di prodotti disponibili come punti forti, insieme a promozioni e articoli particolari che valorizzano l’esperienza di acquisto. In generale, l’esperienza risulta positiva grazie a spedizioni veloci, prodotti ben presentati e un servizio clienti attento e competente.
Tutte le recensioni
S
Stéphane L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2022
Molto delusa. Prima ordinazione per il compleanno di mio figlio: articolo previsto in consegna entro 48 ore. Mi chiamano il giorno dopo dicendo che l'articolo menzionato non era più disponibile e mi invitano a rifare un ordine con un altro articolo. Manca una settimana al compleanno, ma l'interlocutore garantisce la consegna entro 48 ore come indicato sul sito e per l'articolo scelto. Non solo, l'articolo non è stato consegnato per il compleanno, ma in più è stato consegnato all'indirizzo sbagliato.... Nessuna notizia dall'azienda da allora, nemmeno per scusarsi o meglio, per fare un gesto commerciale.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Stéphane
Ha ragione. Il nostro fornitore inglese ha avuto dei ritardi che sono stati penalizzanti.
Ci scusiamo per questa esperienza. Ne abbiamo parlato al telefono. Un gesto commerciale è previsto per un prossimo ordine per compensare il disagio che ha incontrato.
Grazie e a presto.
Il team BBG
M
Marie Christine C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2022
Molto soddisfatta
Recensione tradotta
D
Didier B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Buongiorno, sito chiaro e molto facile da usare. Ordine spedito e consegnato in 2 giorni. Perfettamente imballato e protetto. Tutto è perfetto. Lo consiglio vivamente.
Recensione tradotta
T
Tiaré H.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
perfetto!
Recensione tradotta
N
Nicole M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/04/2022
Super prodotto, consegna veloce
Recensione tradotta
C
Caroline T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2022
Conforme a ciò che mi aspettavo.
Recensione tradotta
M
Maud B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2022
Il servizio clienti è perfetto, mi ero sbagliata nel mio ordine e la correzione è stata fatta molto rapidamente. La consegna è stata veloce, impeccabile!
Recensione tradotta
J
Joelle M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2022
Il tracciamento del pacco era strano (in particolare indicato come "consegnato" mentre non l'avevo ancora ritirato, né ero stata informata della sua disponibilità nel punto di ritiro) quindi temevo il peggio (i pacchi persi sono purtroppo una cosa frequente) ma alla fine sono riuscita a recuperarlo. È arrivato molto più tardi del previsto (non in tempo per il compleanno per cui l'avevo ordinato) e non nel punto di ritiro scelto, ma il peluche corrisponde. Quindi incolpo il corriere, ma non il sito bebe gavroche.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Joelle
Grazie per il tuo messaggio. Hai ordinato il 6 aprile alle 8 del mattino. Il tuo ordine (Peluches Molang) è stato spedito lo stesso giorno.
Il corriere ha avuto un problema con l'indirizzo di consegna. E ci ha chiesto un'integrazione per poterti consegnare.
Di conseguenza, il tuo ordine è stato consegnato il 11 aprile.
Cordiali saluti.
Il team BBG
Y
Yasmina S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2022
Delusa dalla materia del piumone dinosauri che, nonostante i lavaggi, non è morbido, soprattutto per un bambino..
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Yasmina
Grazie per il tuo messaggio.
Il set che hai ordinato è composto per il 52% da poliestere e per il 48% da cotone.
È per questo motivo che non si è "ammorbidito" come un set 100% cotone.
Cordiali saluti.
Il team BBG
T
Tiphaine L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2022
Poster gigante originale e di ottima qualità!! Perfetto per la camera del bambino!! Raccomando
Recensione tradotta
M
Marie D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2022
Molto soddisfatta del mio acquisto. Azienda molto reattiva. Diversi scambi telefonici in risposta ai miei messaggi hanno soddisfatto le mie aspettative. Perfetto, raccomando questa azienda.
Recensione tradotta
S
Sarah G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2022
Problema alla ricezione del pacco. Ero a casa e nessuno ha suonato al citofono e non mi hanno chiamato.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Sarah
Grazie per il tuo messaggio. Hai ordinato il 5 aprile alle 22:00.
Il tuo ordine è stato spedito il giorno dopo. Ti è stato consegnato il giorno dopo, ovvero il 7.
Cordiali saluti.
Il team BBG
S
Sophie S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2022
Dopo aver ricevuto un pacco molto danneggiato, ho fatto un reclamo con foto e l'articolo mi è stato rispedito senza problemi
Recensione tradotta
M
Marion A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
Molto bene! Piccolo punto di miglioramento, avvisare se hai bisogno di un po' più di tempo su uno degli articoli (in fase di stampa). Gli articoli sono perfetti, grazie!
Recensione tradotta
M
Manuella G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2022
Consegna molto rapida (2 giorni dopo il mio ordine effettuato di domenica), prodotti conformi alla descrizione.
Recensione tradotta
J
José G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2022
2° ordine e sempre al top, nulla da dire.
Recensione tradotta
C
Claudette D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2022
molto bene
Recensione tradotta
S
Sandie B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2022
Gestore del negozio molto reattivo! Attento alla sua cliente. Bravo!
Recensione tradotta
B
Béatrice N.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2022
Mobile carino ma sembra più grande nella foto
Recensione tradotta
A
Angelique L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2022
Alla ricezione, l'imballaggio era un po' danneggiato quindi prodotto rovinato. Abbiamo proceduto con l'applicazione e ci sono molte bolle. Alla fine, dopo l'asciugatura, il prodotto è perfettamente teso. Quindi molto soddisfatta del poster.
Recensione tradotta
M
Marie Christine L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2022
Ottimi prodotti di qualità e prezzo corretto
Recensione tradotta
S
Sabrina K.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2022
Super bello, ottimo acquisto, raccomando
Recensione tradotta
J
Julie D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2022
Spedizione ok, ricezione ok, rapidità ok. Ma la carta da parati ricevuta era danneggiata, un po' delusa.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Julie
Grazie per il tuo messaggio.
Hai contattato il nostro team?
Possiamo scambiare o rimborsare l'articolo se il cliente ce lo segnala.
Cordiali saluti.
Il team BBG
M
Mercedes F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2022
Consegna rapida, articolo conforme a ciò che mi aspettavo
Recensione tradotta
F
Fabienne P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2022
Articolo decorativo perfetto ricevuto il giorno dopo l'ordine, anche se effettuato di domenica. Completamente soddisfatta
Recensione tradotta
S
Sylvie R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2022
Buongiorno, sono soddisfatta del mio ordine. Vorrei solo che arrivasse direttamente a me in Guadalupa la prossima volta.
Recensione tradotta
D
Daniel G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2022
Ottimi prodotti.
Recensione tradotta
J
Jacqueline J.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2022
Nessun problema per l'ordine. Per quanto riguarda il pacco, è un regalo che sarà aperto tra 15 giorni.
Recensione tradotta
S
Sylvain D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2022
Carta da parati molto scadente.. i fogli sono in 12 strisce (taglio a metà muro! a che serve?!) giunto che si sovrappone tutti.. una striscia sull'altra.. davvero nullo.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Sylvain
Abbiamo preso nota del tuo messaggio. Ci dispiace per questa esperienza.
Tutte le informazioni tecniche su questa splendida carta da parati Dinosauri sono indicate sul nostro sito.
Hai preso visione delle modalità di posa? Hai anche un video che ti indica come fare.
Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi domanda.
Cordiali saluti.
Il team BBG
D
Deido M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2022
Ottima qualità e consegna rapida.
Recensione tradotta
C
Clothilde B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2022
Bene ed efficace!
Recensione tradotta
F
Francine G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2022
Il prodotto desiderato non era disponibile prima di 1 mese e mezzo e la persona ha fatto il necessario per trovare un'altra opzione. Il pacco è stato consegnato nei tempi previsti. Inoltre, come ringraziamento, ho potuto beneficiare di un vantaggio numerario sul mio ordine. Raccomando Bébé Gavroche.
Recensione tradotta
E
Evelyne R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2022
Non sono contenta, non ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Evelyne
Abbiamo preso nota del tuo commento.
Hai ordinato un articolo i cui tempi di consegna indicati erano di 10 giorni lavorativi. Ci sono stati 2 giorni di ritardo sulla tua consegna. Perché il nostro fornitore ha avuto un po' di ritardo.
Ci scusiamo per questo ulteriore ritardo.
Il nostro team è a tua disposizione al telefono, via email e tramite Messenger. Abbiamo l'abitudine di rispondere molto rapidamente.
A presto.
Il team BBG
J
Jocelyne F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/03/2022
Ordine facile da fare, spedizione molto rapida, poster e stoccaggio stupendi
Recensione tradotta
C
Céline S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/03/2022
Bella affresco, peccato che i personaggi principali non siano molto somiglianti nei dettagli.
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Ciao Céline
Grazie per il tuo commento. Infatti questo murale di Star Wars è fantastico!
Inoltre, la posa è molto semplice per questa carta da parati senza colla.
Inviaci delle foto ;+)
Il team BBG
S
Servane S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2022
Ordine di 2 articoli. Uno restituito, il piumone sembrava troppo leggero rispetto alle nostre aspettative
Recensione tradotta
Risposta di BBG DECO DE HEROS
Buongiorno Servane
Grazie ancora per il tuo messaggio. Ti abbiamo risposto riguardo all'insieme Pyjamsques. Il piumone è un articolo di emergenza. Offriamo anche set piumone e cuscino di ottima qualità, Pack biancheria fabbricata in Europa https://www.bebegavroche.com/pack-couette-oreiller-premium-pour-lit-junior-140-70-cm.html.
A prestissimo.
Il team BBG
I
Isabelle G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2022
Molto soddisfatta
Recensione tradotta
C
Cecilia R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2022
Pacco ricevuto bene. Conforme alle foto. Non l'ho ancora attaccato al muro, ma sembra di ottima qualità.
Recensione tradotta
M
Maggy R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2022
Consegna molto rapida, buoni prodotti
Recensione tradotta
J
Julie D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/02/2022
Veloce, economico
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.