★★★★★
basato su 5910 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il colore non è quello giusto
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il colore del tuo prodotto non corrisponde alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a risolvere questo problema. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di assisterti.
Cordiali saluti,
Il team di BOBIJOO
Pensavo di aver ordinato un braccialetto per bambino alla fine ho ricevuto un braccialetto per adulto uomo molto deluso
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Presso BOBIJOO, ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e un servizio impeccabile. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo malinteso. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo assisterti.
Cordiali saluti,
Il team di BOBIJOO
Gioielli ricevuti rotti
Siamo spiacenti di apprendere che il tuo gioiello è arrivato danneggiato. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema rapidamente. Potresti contattarci direttamente in modo che possiamo aiutarti?
Grazie per la tua comprensione.
Il team di BOBIJOO
Ho misurato bene, tuttavia l'anello è troppo largo..
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che l'anello non ti sta bene. Presso BOBIJOO, ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti e saremmo felici di aiutarti a trovare una misura che ti si adatti meglio. Non esitare a contattarci per discutere delle opzioni disponibili per te.
Cordiali saluti,
Il team di BOBIJOO
L'anello è troppo piccolo
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il tuo feedback. Siamo spiacenti di sapere che la misura dell'anello non ti va bene. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti a trovare una misura che ti soddisfi pienamente.
Cordiali saluti,
Il team BOBIJOO
L'articolo non è arrivato e non mi danno soluzione
Ho acquistato una spilla che doveva essere in argento ma è arrivata in acciaio. La terrò ma non è corretto.
Troppo grande
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua recensione. Ci dispiace sapere che la taglia dell'articolo non è adatta a te. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione che soddisfi le sue aspettative.
Cordiali saluti,
Il team BOBIJOO
Non la taglia giusta anche se ho 66 anni
Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di sapere che la taglia non è adatta. Per noi di BOBIJOO la soddisfazione del cliente è molto importante e ci impegniamo a offrire prodotti di qualità. Non esiti a contattarci per cambiare l'articolo o per qualsiasi domanda. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
Fedelmente
Il team BOBIJOO
Non ho ricevuto nulla Sono molto arrabbiato
Mancanza di oggetti nel pacco e nessun sapone da cui scappare
Ho acquistato un articolo che mi piace molto.
Consegna veloce, come da ordine, come al solito. Grazie mille.
Bracciale troppo grande
L'anello che ho acquistato è uno dei più costosi e la misura che si vede nel video non è neanche lontanamente la stessa.... Molto insoddisfatta e delusa.
Non è affatto la misura giusta, ho ordinato un anello della misura 56 e anche sul mio dito 54 non andava bene! Delusa...
Sono molto deluso e sorpreso che dopo pochi giorni i colori siano già sbiaditi!
Fibbia rotta all'interno della confezione
grazie per aver condiviso la tua recensione sul nostro sito web BOBIJOO. Prendiamo in considerazione tutti i feedback dei nostri clienti e ci scusiamo se la tua esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi e speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro.
Non esitate a contattarci per un cambio o un rimborso.
Per e-mail [email protected] o per telefono 04 67 77 37 27. Cordiali saluti,
Il team BOBIJOO.
Non ho ricevuto il mio ordine
Dimensione 60 un piccolo non posso usarlo
Molto buono
Bjr molto deluso molto difficile da mettere su da solo e la lettera L non rimane in posizione si gira e va indietro
La misura dell'anello con sigillo non va affatto bene nonostante le misure del dito consigliate dal vostro sito. Sono molto delusa.
Non ho ricevuto il modello giusto sulla foto il modello è 7 punti metallici e quello che ho ricevuto è 6 quindi non corrisponde al mio ordine.
Gioiello molto bello grazie
Perfetto
Sono molto soddisfatta del mio acquisto, anche se ho già ordinato degli orecchini, di cui sono rimasta molto soddisfatta, ma non della catena e del ciondolo.
Ciondolo e catena di scarsa qualità
Non ho ricevuto la lettera giusta
Molto deluso dal fatto che alla catena manchi un anello
Sono rimasto deluso dall'articolo, che sembrava molto più bello nella foto sul vostro sito rispetto a quando l'ho ricevuto.
Nessuna scatola, gioielli troppo grandi
Molto deluso... i riccioli sembravano davvero più grandi.
Pacco ricevuto due volte!!!
We are very sorry that you have received the parcel a second time. We will do our utmost to rectify the situation and will of course offer you a solution to compensate you.
Recensione del sito: BOBIJOO Archiviato il: 11/08/22 Nota: 1/5 Recensione: Ho ricevuto il mio pacco e il gioiello è effettivamente simile alla foto. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità del gioiello e della qualità della lavorazione, ma è un peccato apprendere dopo l'acquisto che questo tipo di doratura, come tutti gli altri, è sensibile al PH della pelle, a certi liquidi acidi ecc. Sarebbe più onesto indicarlo nella scheda descrittiva... per evitare delusioni... Morale: nulla sostituisce l'oro ed è meglio aspettare di avere i soldi per comprare un bel gioiello d'oro piuttosto che farlo....
Il mio ordine era difettoso
L'anello non passa, è troppo piccolo. Devo fare in modo che sia più grande. Come posso fare?
L'articolo non è mai stato ricevuto, sebbene il sistema di tracciamento indichi che è stato consegnato. Ho inviato 2 e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho trovato un numero su Google al quale ho chiesto di essere richiamato, ma non mi hanno richiamato. Cosa devo fare?
Condizione della placcatura troppo giallo, si può vedere che il gioiello è falso, molto deluso con il mio ordine
Sto aspettando da una settimana l'arrivo del mio ordine!
We are sorry to hear that your package has not yet arrived. We invite you to contact our customer service so that your order can be investigated and processed as soon as possible.
Thank you for your patience and trust.
Yours faithfully
The BOBIJOO team