9.7/10
★★★★★
basato su 4074 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto buono
Reviewer icon
Cyril F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Cirillo, grazie per la tua opinione e la tua fiducia.
1/5
★☆☆☆☆
Bjr molto deluso molto difficile da mettere su da solo e la lettera L non rimane in posizione si gira e va indietro
Reviewer icon
Leïla S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Leïla, grazie per il suo commento. Ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il nostro prodotto. Stiamo tenendo conto dei suoi commenti per migliorare il nostro servizio e speriamo di poterla soddisfare in futuro.
1/5
★☆☆☆☆
La misura dell'anello con sigillo non va affatto bene nonostante le misure del dito consigliate dal vostro sito. Sono molto delusa.
Reviewer icon
Daniel C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Daniel, mi dispiace che l'anello con sigillo che hai ordinato non si adatti al tuo dito, nonostante le misure consigliate sul nostro sito. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione a questo problema. Grazie per il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Il team di Bobijoo.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il modello giusto sulla foto il modello è 7 punti metallici e quello che ho ricevuto è 6 quindi non corrisponde al mio ordine.
Reviewer icon
Malika M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Malika, ci dispiace che abbia ricevuto il modello sbagliato. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e faremo in modo che non si ripeta in futuro. Grazie per il suo commento.
1/5
★☆☆☆☆
Gioiello molto bello grazie
Reviewer icon
Sylvia H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Sylvia, grazie mille per la tua recensione positiva sui nostri gioielli! Lavoriamo sodo per offrire prodotti di qualità ai nostri clienti. Non esiti a tornare sul nostro sito per scoprire le nostre nuove collezioni. Ci auguriamo di vederla presto!
1/5
★☆☆☆☆
Perfetto
Reviewer icon
Sonia P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Sonia, 1/5 per la perfezione, la nota è strana e deve corrispondere ad un errore. L'importante è che tutto sia perfetto come dici tu 😉 Il team BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Sono molto soddisfatta del mio acquisto, anche se ho già ordinato degli orecchini, di cui sono rimasta molto soddisfatta, ma non della catena e del ciondolo.
Reviewer icon
Natacha C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Natacha, mi dispiace per il disagio che hai provato con questo acquisto. Se hai domande, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti".
1/5
★☆☆☆☆
Ciondolo e catena di scarsa qualità
Reviewer icon
Dominique B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Dominique, ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con il nostro ciondolo e la nostra catena. La qualità è molto importante per noi e ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti soddisfino i nostri standard elevati. Ci scusiamo e ti aiuteremo a trovare una soluzione. Grazie per il tuo commento.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto la lettera giusta
Reviewer icon
Manon B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Salve Manon, mi scuso per il problema. Ci impegniamo ogni giorno per fornire un servizio e una qualità eccezionali ai nostri clienti. Ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Grazie per aver condiviso il suo feedback. Saremo lieti di trovare una soluzione al suo problema.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal fatto che alla catena manchi un anello
Reviewer icon
Coccellato C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2023 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Ciao Coccellato, ci dispiace molto che tu non sia rimasto soddisfatto della tua esperienza con BOBIJOO. Ci impegniamo a fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti e la tua opinione è molto importante per noi. Esamineremo attentamente il suo commento per trovare il modo migliore per risolvere il problema.
1/5
★☆☆☆☆
Sono rimasto deluso dall'articolo, che sembrava molto più bello nella foto sul vostro sito rispetto a quando l'ho ricevuto.
Reviewer icon
Suzy R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Suzy, we are so sorry that you were not satisfied with your item. We will help you find a more suitable replacement."
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna scatola, gioielli troppo grandi
Reviewer icon
Cathy R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Cathy, thank you for your review. We understand that the jewelry did not meet your expectations and are sorry for the experience you had. We will work hard to improve our service and satisfy your needs.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso... i riccioli sembravano davvero più grandi.
Reviewer icon
Ourteau O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello, sorry the buckles are not to your liking. We do our best to satisfy our customers. Please do not hesitate to contact us to find a more suitable solution. Thank you for your confidence in BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Pacco ricevuto due volte!!!
Reviewer icon
Marie Paule H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Marie Paule,
We are very sorry that you have received the parcel a second time. We will do our utmost to rectify the situation and will of course offer you a solution to compensate you.
1/5
★☆☆☆☆
Recensione del sito: BOBIJOO Archiviato il: 11/08/22 Nota: 1/5 Recensione: Ho ricevuto il mio pacco e il gioiello è effettivamente simile alla foto. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità del gioiello e della qualità della lavorazione, ma è un peccato apprendere dopo l'acquisto che questo tipo di doratura, come tutti gli altri, è sensibile al PH della pelle, a certi liquidi acidi ecc. Sarebbe più onesto indicarlo nella scheda descrittiva... per evitare delusioni... Morale: nulla sostituisce l'oro ed è meglio aspettare di avere i soldi per comprare un bel gioiello d'oro piuttosto che farlo....
Reviewer icon
Jacqueline T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Jacqueline, we're sorry you weren't entirely satisfied with your purchase. We take note of your comment and we always take the time to explain to our customers the characteristics of the different types of gold plating and jewelry they choose. Thank you again for your comment and your opinion of BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine era difettoso
Reviewer icon
Marine B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Marine, We are very sorry that your order did not arrive in good condition. We take great pride in providing a satisfactory customer experience and will try to improve. Please contact us again so that we can take steps to rectify the situation.
1/5
★☆☆☆☆
L'anello non passa, è troppo piccolo. Devo fare in modo che sia più grande. Come posso fare?
Reviewer icon
Gerd W. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Gerd, I'm sorry the ring isn't working for you and you'd like to exchange it. We are honored to offer you a quality product and we do our best to satisfy our customers. Please contact us so that we can find a satisfactory solution for you. Thank you for your understanding! Best regards, BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
L'articolo non è mai stato ricevuto, sebbene il sistema di tracciamento indichi che è stato consegnato. Ho inviato 2 e-mail e non ho ricevuto risposta. Ho trovato un numero su Google al quale ho chiesto di essere richiamato, ma non mi hanno richiamato. Cosa devo fare?
Reviewer icon
Linda L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Linda, we're sorry you haven't received your item yet. We will do our best to find a satisfactory result and get back to you as soon as possible. Thank you for your patience.
1/5
★☆☆☆☆
Condizione della placcatura troppo giallo, si può vedere che il gioiello è falso, molto deluso con il mio ordine
Reviewer icon
Gaetan M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Gaetan, please accept our sincerest apologies for the poor condition of the tackle. We are fully aware that you did not receive the item of the quality you expected and for this reason we will do everything in our power to ensure that this negative experience does not happen again. Thank you for taking the time to review BOBIJOO and for sharing your experience with us.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando da una settimana l'arrivo del mio ordine!
Reviewer icon
Alyssa R. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Alyssa,
We are sorry to hear that your package has not yet arrived. We invite you to contact our customer service so that your order can be investigated and processed as soon as possible.
Thank you for your patience and trust.
Yours faithfully
The BOBIJOO team
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 3 catene (collana) per aggiungere un ciondolo che mi è stato regalato per il mio compleanno. Purtroppo la chiusura di una delle tre catene è arrivata rotta, lasciandomi dubbi sulla qualità delle catene. Vorrei fare un reso ed essere rimborsata.
Reviewer icon
Valentin A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Valentin,

Sorry for your negative experience with our products and I fully understand your frustration. We're sorry you had a bad experience and will gladly refund you for the defective item. Please let us know how we can help you further.
1/5
★☆☆☆☆
Qualità scadente, finitura ruvida
Reviewer icon
Lauryane S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hi Lauryane, we apologize for the poor quality and rough finish you encountered. We work hard to provide exceptional quality and service. Thank you for giving us a second chance.
1/5
★☆☆☆☆
I gemelli sono arrivati non saldati. Infatti, ho dovuto mettere un punto di colla per poterli utilizzare.
Reviewer icon
Julien A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Il
Hello Julien,
I'm sorry for the inconvenience you've experienced with your order and I apologize for this. We do our utmost to guarantee impeccable quality and I understand your dissatisfaction. I suggest you contact us directly to find a suitable solution to your problem. Thank you for your confidence in BOBIJOO.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. È stato perso...
Reviewer icon
Claudine P. (acheteur vérifié)
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, siamo spiacenti e nonostante le nostre ricerche e il reclamo aperto con le Poste, il suo pacco è stato indubbiamente "smarrito" (periodo di vacanze...), abbiamo avviato il rimborso del suo ordine. Grazie ancora per la vostra fiducia. Il team BOBIJOO.