Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 3556 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ottimo consulente e buon servizio post-vendita ma attenzione alle console portatili che hanno un difetto di fabbricazione a livello della scocca.
Pacco ricevuto bene e conforme a quanto avevo ordinato. La retrobox 2 è davvero bella, ho avuto il piacere di ritrovare i giochi della mia infanzia. Il grosso problema: molti giochi in più copie sulla stessa macchina, giochi che non funzionano, nonostante l'aiuto del servizio clienti (che risponde comunque rapidamente) mi ha alla fine rimandato al forum di aiuto, i miei problemi persistono. Di conseguenza sono un po' deluso.
Buon prodotto ma imballaggio sommario, nessuna spia di carica e la batteria ha un problema di sincronizzazione (non ha la stessa percentuale) di carica ogni volta. Inoltre, lo zero percento appare mentre è carica. Non riesco a metterla in orario. Ma nonostante ciò mi diverto molto.
L'unica lamentela che posso fare è che gli amici hanno impiegato 1 mese per ricevere il prodotto e questo succede spesso. Per il resto è un buon prodotto nel complesso, lo consiglio ancora.
Nel mio ordine mancava un joystick, per questo motivo ho dato 2 stelle.
Ci stanno vendendo un sogno con un disco rigido che deve solo essere collegato, ma stiamo ricevendo un disco che deve essere assemblato e un'altra sorpresa: non ho ricevuto la chiave USB per utilizzarlo.
Informate meglio il cliente sulle date di consegna. Dopo il pagamento, non ho ricevuto alcuna informazione sulla data di consegna.
Salve, ho acquistato l'hard disk NSW, il fattorino DHL ha trovato il relè DHL chiuso pensando che fosse casa mia... insomma, è strano che l'hard disk sia arrivato in 2 pezzi, quindi ho dovuto assemblarlo senza alcuna istruzione. Cordiali saluti
Ho dovuto riavviare l'ordine per poterlo elaborare. Manca il controller BlueTooth. Ancora non consegnato dopo un mese e mezzo.
Ordine consegnato in 2 rate e nessuna risposta alle mie e-mail o telefonate.
Tre stelle a causa dei tempi di spedizione per nulla rispettati annunciati tra i 7 e i 10 giorni e alla fine più di un mese di attesa, per il resto il prodotto e conforme ad alcuni dettagli vicini, rom in doppio, tutto non è scraper correttamente, errore tra il nome e il video di alcuni giochi. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto.
Console non funzionante Servizio clienti non molto presente ma spero di essere soddisfatto quando verrà consegnata la nuova console.
Tempi di consegna molto lunghi, 1 mese, e dobbiamo chiamare più volte perché se c'è un problema da parte loro non veniamo informati.
Imballaggio ridicolo, la documentazione è simbolica e poco professionale. Tra l'ordine delle schede di memoria e la consegna... è passato 1 mese. Era un regalo di compleanno. Non c'è bisogno di avere fretta...
Dopo l'ordine, ho ricevuto la console abbastanza rapidamente, ma una volta funzionante ho riscontrato alcuni problemi (l'involucro era danneggiato e non si riusciva ad ottenere l'audio nonostante avessi dato un'occhiata alle impostazioni), quindi "purtroppo" ho chiesto il reso (rimborso).
Lo schermo salta regolarmente durante le partite, con una scarsa connettività. Il controller non è diagonale, quindi molti giochi di combattimento sono ingiocabili.
Il mio unico rammarico è che il controller in dotazione non è quello descritto nel manuale d'uso, e ho dovuto brancolare per trovare le combinazioni di tasti necessarie per navigare nella macchina.
Prodotto perfetto Servizio clienti molto lento a rispondere
Servizio rapido e accurato
Prezzo massimo
Il prodotto è arrivato, però non nei tempi annunciati (molto più tardi😒) e tutto a causa di un problema con il modello di Steam deck, infatti mi hanno parlato di un problema di compatibilità tra la scheda micro SD e l'OLED dello Steam deck, che secondo il loro ultimo test, deve ancora essere rielaborato. Solo che io non ho questo modello, quindi ho avuto un ritardo di 15 giorni nella consegna a causa di questa stronzata. Quindi per gli altri clienti (batocera micro sd card per Steam deck), specificate il modello di Steam deck altrimenti sarà come per me. Per il resto, funziona bene, solo un po' difficile all'inizio configurare tutto su un televisore, perché ovviamente non ci sono istruzioni.
Bei prodotti ma mancanza di informazioni sul sito come la non compatibilità delle schede Steam su oled, il servizio post vendita non segue è un peccato e frustrante. Ad oggi sono in attesa dell'aggiornamento delle mie schede Steam e del rimborso delle spese di spedizione.
Il prezzo è eccessivo, molti giochi non funzionano. Gli stessi giochi sono duplicati e soprattutto spediscono l'articolo in modo da pagare spese doganali molto elevate. La console aveva un aggiornamento del software così l'ho aggiornata ora tutti i giochi smettono di funzionare e il suono è incasinato se funzionano. L'azienda mi ha detto che non si deve aggiornare il software, l'aggiornamento è della loro azienda. Ho sprecato più di 350 sterline, comprese le spese del servizio clienti.
Nella scheda SD Batocera per SteamDeck, ci sono un bel po' di giochi, in particolare Neo-Geo, che non funzionano affatto nonostante il cambio di emulatore, ecc. Sono stato costretto a comprare una scheda SD per SteamDeck su aliexpres per recuperare questi giochi, perché li volevo tutti. Sono stato costretto a comprare una scheda SD per SteamDeck su aliexpres per recuperare questi giochi, perché li volevo davvero tutti. Fortunatamente i giochi neo-geo funzionano su questa scheda. Un ragazzo di retrogaming ha cercato di risolvere il problema da remoto, ma nonostante abbia lavorato da remoto per due ore non ha funzionato, dopo mi sono arreso. Ho dato 3 stelle perché almeno avete cercato di dare una soluzione al mio problema.
Soddisfatto della mia esperienza di acquisto, ma potrebbe essere migliorato con una maggiore chiarezza ed ergonomia nella navigazione del sito. In particolare quando si tratta di scoprire quali giochi sono disponibili su quale sistema. Quest'ultimo punto è laborioso.
Non sto valutando il negozio in sé, ma il prodotto venduto, in questo caso il Retrobox 4. Perché questa valutazione? Beh, perché la PS VITA non è funzionale e i giochi PINBALLS non hanno impostazioni dei tasti, quindi bisogna fare qualche ricerca per vedere come mappare i pulsanti, il che non è impossibile, naturalmente, ma dovrebbe essere plug and play, no? È un peccato perché il prodotto è buono.
Tempo di consegna più di un mese. Se non scrivo non ricevo alcuna notizia
Ho dovuto contattare più volte il servizio clienti. L'ordine è arrivato in ritardo. Nessun gesto commerciale per scusarsi... La persona con cui ho parlato più volte in linea era comunque cordiale. Siamo ancora lontani dal servizio clienti di Amazon.
Fine
Fine
Ho dovuto pagare £127 in più con DHL per ricevere il mio prodotto oltre la dogana
In linea di massima, tutto fila liscio, comprese le scadenze e l'assistenza telefonica post-vendita. Ma purtroppo, quando il prodotto non è più in garanzia, è impossibile farlo riparare "anche se si vuole pagare la riparazione" o ritirarlo per acquistare un nuovo prodotto.
Ho acquistato questa scheda principalmente per i giochi 2321 dell'Atari ST, che non sono disponibili sulla scheda ????.
Ciao ho ricevuto la console ma non il controller numero 55516 troppo male
Ci vuole molto tempo per ricevere l'ordine e non è quello che ci si aspetta. ad esempio: la scatola m2 per il disco di commutazione. il sistema non è finito, come dice Jay nei video.
Date le dimensioni del disco, ci vorrà un po' prima di poter provare tutti i giochi. Tra l'altro, non ci sono giochi per Switch. Inoltre, l'alloggiamento del disco rigido è troppo piccolo per ospitare 8 TB.
La consegna ha richiesto molto più tempo del previsto, ma è avvenuta senza problemi. La console funziona molto bene ed è fantastico poter giocare ai giochi della nostra infanzia e anche a quelli più recenti.
Salve, al momento non ho l'audio sul mio televisore con il retrobox classic. Ho contattato il sito per telefono e per e-mail... Aspetto una vostra risposta.
Grazie per il prodotto ma non riesco ad avere l'audio, non capisco perché, ho controllato tutte le impostazioni e a volte funziona, a volte no... non è il massimo... e alcuni giochi (di punta) non funzionano. Penso in particolare a tomB raider 1er 2... ( anche cambiando emulatore...) e anche altri giochi non funzionano. Quindi mi dispiace molto ma ho già speso una quantità enorme di tempo per cercare di risolvere questi problemi (che ancora non sono stati risolti) invece di godermi questa console che sono sicuro ha un sacco di potenziale... grazie comunque. Continuerò a guardare. Spero che non mi deluderete sul fronte del supporto... cdlt
Tempi lunghi per gli ordini!!! Più di un mese