Console Retrogaming Italia Valutazione globale

9.2/10
★★★★★
basato su 2786 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
È stato difficile contattarla al telefono... Avevo bisogno di alcune informazioni.
3/5
★★★☆☆
Bug su alcuni giochi, nessun pulsante per riaccenderlo, devi scollegarlo, e i controller bluetooth onyx ordinati allo stesso tempo non possono connettersi insieme per due giocatori
3/5
★★★☆☆
Il servizio Sav risponde rapidamente ma in caso di guasto la riparazione è molto lunga, 3 mesi per mandarmi un'altra console. Devo dire che molti giochi non funzionano o sono di scarsa qualità grafica su PS1 e N64, molti duplicati o più.
2/5
★★☆☆☆
Sono soddisfatto della qualità del mio ordine ma non tanto del ritardo! Più di 3 mesi di attesa! Anche se posso capire la difficoltà per voi di ricevere i componenti, ma almeno avvertite il cliente del ritardo previsto, perché ho dovuto contattarvi diverse volte per sapere lo stato di avanzamento del mio ordine!
2/5
★★☆☆☆
Il principio è eccellente ma la realizzazione lascia molto a desiderare. Ho ricevuto una prima console non funzionante, rimandata al servizio post-vendita a mie spese. Più di 2 mesi di attesa per riaverne uno e alcuni giochi non funzionano. Ho scelto questo sito perché offre giochi per N64 che la concorrenza non ha, ma se dovessi rifarlo, ne farei a meno.
2/5
★★☆☆☆
Ritardi estremamente lunghi... sapone catastrofico
2/5
★★☆☆☆
Scarso rapporto qualità/prezzo.
3/5
★★★☆☆
Una buona esperienza di gioco nel complesso ma a volte accompagnata da alcuni problemi di display che si blocca che costringe a riavviare il sistema e alcuni giochi che non si avvia anche dopo aver cambiato le impostazioni! Niente di veramente male però e non toglie il piacere di avere una macchina di questo tipo! Grazie e buona fortuna a tutta la squadra !!!!
3/5
★★★☆☆
Ordinato il 14 agosto. Ancora nessuna notizia. Irraggiungibile per telefono. Aggiornamento: mi hanno chiamato. Il mio articolo dovrebbe arrivare entro 15 giorni. Vedremo e aggiornerò questo avviso in quel momento. È un peccato non aver fatto alcuna comunicazione preventiva e aver aspettato che il cliente si presentasse.
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Salve signor Buisson, mi scusi per il ritardo. Cordiali saluti, Boutique Retrogaming
Il
3/5
★★★☆☆
L'ordine e la consegna sono andati bene. Dato che la console non ci piaceva, l'abbiamo rimandata indietro con l'accordo di Boutique-retrogaming. Abbiamo aspettato a lungo per il rimborso a causa di diverse incomprensioni all'interno del loro team. Ora tutto è in ordine.
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Salve, abbiamo rimborsato il suo ordine. Buona giornata.
Il
3/5
★★★☆☆
Ho messo 3 stelle al mio ordine perché non ho ancora ricevuto la mia retrobox dopo 1 mese dall'ordine, tuttavia il reparto vendite risponde bene e ci rassicura in qualche modo, sperando di ricevere presto la mia console per poter mettere 5 stelle.
3/5
★★★☆☆
Il tempo di attesa iniziale è stato di 7 giorni. Nonostante alcuni ritardi e problemi con l'ordine (un controller e una tastiera mancavano dal pacco), il tempo di risposta è stato molto veloce. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio.
3/5
★★★☆☆
Una console molto buona tranne che per un piccolo inconveniente: le connessioni del controller sono molto fastidiose e devono essere riconfigurate spesso, soprattutto se il controller è scarico e si inserisce il cavo, la console non lo riconosce e non è possibile alcuna azione
3/5
★★★☆☆
Sono stato molto soddisfatto delle prestazioni di questa console e vorrei ringraziarvi per la vostra pazienza e attenzione ai dettagli. L'ho usato per un po', ma non sono sicuro di poterlo usare ancora.
2/5
★★☆☆☆
Ordine pagato il giorno stesso. dopo 10 giorni senza notizie. il mio ordine è andato ????
2/5
★★☆☆☆
La console è fantastica MA... È un peccato che non menzioni sul sito web che è necessario comprare tutti i controller per poter giocare correttamente ai diversi giochi, perché un gioco per PlayStation ha bisogno di pulsanti PlayStation, un po' di Nintendo 64 pure, una tastiera per i giochi per computer ecc... Il secondo punto negativo è il servizio clienti che risponde in modo aggressivo quando non sei contento di qualcosa... Ho pagato 20 euro per una consegna in 24 ore e quando hanno dato la console al trasportatore (domenica sera) l'ho ricevuta 4 giorni dopo (giovedì pomeriggio)... Gliel'ho fatto notare e mi hanno risposto "pensi che siamo un fast food", questa consegna era importante perché era per un regalo in breve... La durata non è colpa loro ma ci sentiamo aggrediti quando paghiamo così tanto per una consegna che non mantiene le sue promesse... Non sono sicuro di poterlo fare, ma non sono sicuro di poterlo fare.... Non sono sicuro che sia una buona idea comprare un nuovo controller, ma non sono sicuro che sia una buona idea comprare un nuovo controller...) Non sono sicuro che sia una buona idea comprare un nuovo controller, ma sono sicuro che sia una buona idea comprare un nuovo controller, quindi non sono sicuro che sia una buona idea comprare un nuovo controller, ma sono sicuro che sia una buona idea comprare un nuovo controller. Ma ripeto comunque nonostante questo, sono contento della console 😉 davvero bello tornarci dentro 😉 Buona giornata alla squadra.
3/5
★★★☆☆
Non sono sicuro che potrò mai più usarlo... Lo sto usando da un po' e non sono sicuro che sia una buona idea usarlo per un po'.
3/5
★★★☆☆
Ho comprato il mega Pi da boutique-retrogaming.com da regalare a mio nipote e bene questa volta poco prima di Natale ho comprato l'SSD 1Tb 51000 giochi anche per mio nipote e bene i ritorni sono stati negativi i giochi PSP non funzionano, per i giochi NeoGeo CD nella lista di Roms sul negozio è segnato 88 giochi NeoGeo CD ho contato solo 70, non ho avuto tempo di controllare il resto a mio nipote ma penso che ci saranno altre sorprese ?? In conclusione, sono rimasto deluso dall'articolo venduto che non è funzionale al 100% e non è conforme alla descrizione della Roma disponibile ?
3/5
★★★☆☆
Soddisfatti dei prodotti acquistati. Tuttavia, la comunicazione è disastrosa, troppe contraddizioni e mancanza di disponibilità per soddisfare le aspettative del cliente.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto e della qualità del servizio. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio.