/10
★★★★★
basato su 2200 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 2200 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto nulla. Ho comprato tre rossetti dal vero e sono stati tutti una truffa. Non hanno mai inviato nulla.
Paulina P.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti arrivano senza scatola. Non comprerò più.
Susana M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo primo ordine e molto soddisfatto
Paule M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Che gioia leggere che il vostro primo ordine vi soddisfa pienamente! Grazie mille per la vostra fiducia, ci dà una grande carica. Vi auguro una bellissima giornata!
5
/5
★★★★★
Servizio rapido ed efficiente
Anne C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Cara Anne, Grazie per questo feedback motivante! Siamo felici che il nostro servizio abbia soddisfatto le tue aspettative. Ti auguriamo una bellissima giornata!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un profumo il 9 febbraio. Ho ricevuto un altro profumo rispetto a quello ordinato 15 giorni dopo. Ho restituito, a mie spese, il profumo che è stato ricevuto il 1 marzo da Cosmè'Chic. Il loro servizio clienti doveva farmi sapere entro 48 ore, una settimana dopo, nessuna notizia e nessun rimborso.
Peggy W.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Peggy,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo la tua frustrazione e ci scusiamo per questo disagio. Ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti affinché possiamo risolvere la situazione il prima possibile. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità.
Ti auguriamo una splendida giornata.
Cordiali saluti,
Il team Cosmè'Chic
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo la tua frustrazione e ci scusiamo per questo disagio. Ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti affinché possiamo risolvere la situazione il prima possibile. La tua soddisfazione rimane la nostra priorità.
Ti auguriamo una splendida giornata.
Cordiali saluti,
Il team Cosmè'Chic
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto del mio acquisto e della mia scelta.
Nathalie A.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Nathalie, che piacere leggere che il tuo acquisto ti soddisfa pienamente! Grazie mille per la tua fiducia, ci dà davvero una spinta. Ti auguro una splendida giornata!
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto, copre perfettamente le imperfezioni e dura tutto il giorno, lo consiglio.
France B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Grazie mille per questo feedback entusiasta! È fantastico sapere che il prodotto soddisfa così bene le tue aspettative e dura tutto il giorno. La tua raccomandazione ci tocca enormemente. Ti auguriamo una splendida giornata!
A presto su Cosmè'Chic!
A presto su Cosmè'Chic!
1
/5
★☆☆☆☆
Mai più! Ordine effettuato l'8 febbraio ricevuto il 26. Una vergogna!
Elise D.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Elise,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna che non riflette il servizio abituale di Cosmè'Chic. Questo termine di consegna è ben al di sotto dei nostri standard e comprendiamo la tua frustrazione. Siamo a tua disposizione per trovare una soluzione rapida. Non esitare a contattarci.
Ti auguriamo una splendida giornata.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna che non riflette il servizio abituale di Cosmè'Chic. Questo termine di consegna è ben al di sotto dei nostri standard e comprendiamo la tua frustrazione. Siamo a tua disposizione per trovare una soluzione rapida. Non esitare a contattarci.
Ti auguriamo una splendida giornata.
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono a prezzi ottimi. Tuttavia, c'è una menzogna sui tempi di consegna, le 48-72 ore si trasformano in oltre 3 settimane, senza informazioni fornite sul tracciamento (possiamo avere dei dubbi... fino alla ricezione).
Solveig T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Solveig,
Grazie per il tuo feedback riguardo ai prezzi, siamo felici che ti piacciano! Tuttavia, comprendiamo la tua delusione riguardo ai tempi di consegna. Non è il servizio che desideriamo offrire da Cosmè'Chic, e le tue osservazioni sono prese molto sul serio per migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci se necessario.
Ti auguro una bellissima giornata.
Grazie per il tuo feedback riguardo ai prezzi, siamo felici che ti piacciano! Tuttavia, comprendiamo la tua delusione riguardo ai tempi di consegna. Non è il servizio che desideriamo offrire da Cosmè'Chic, e le tue osservazioni sono prese molto sul serio per migliorare il nostro servizio. Non esitare a contattarci se necessario.
Ti auguro una bellissima giornata.
5
/5
★★★★★
Super
Céline S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Grazie mille per questo feedback! Siamo felici che tutto vada alla grande per voi. Vi auguriamo una splendida giornata!
4
/5
★★★★☆
Il make-up a domicilio è ultra OK. Per i profumi, ci vuole troppo tempo, non c'è FOLLOW-UP, non c'è comunicazione ed è davvero tardi. Peccato...
Stephane D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Buongiorno,
Grazie mille per il vostro feedback positivo sul nostro trucco, ci fa davvero piacere! Siamo però dispiaciuti per i ritardi e la mancanza di aggiornamenti riguardo ai profumi. Sappiate che stiamo lavorando attivamente per migliorare questo aspetto al fine di offrirvi una migliore esperienza. Non esitate a contattarci se necessario.
Vi auguriamo una splendida giornata.
Grazie mille per il vostro feedback positivo sul nostro trucco, ci fa davvero piacere! Siamo però dispiaciuti per i ritardi e la mancanza di aggiornamenti riguardo ai profumi. Sappiate che stiamo lavorando attivamente per migliorare questo aspetto al fine di offrirvi una migliore esperienza. Non esitate a contattarci se necessario.
Vi auguriamo una splendida giornata.
4
/5
★★★★☆
L'unico inconveniente è che la matita per le labbra non funzionava: ho dovuto ripararla con uno stuzzicadenti per farla funzionare.
Chantal B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Cara Chantal,
Grazie per il tuo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che la matita per labbra non ha funzionato correttamente. Da Cosmè'Chic, la qualità dei nostri prodotti è fondamentale e prendiamo molto sul serio il tuo commento per evitare che ciò si ripeta. Non esitare a contattarci se desideri che ti aiutiamo.
Ti auguro una bellissima giornata.
Grazie per il tuo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che la matita per labbra non ha funzionato correttamente. Da Cosmè'Chic, la qualità dei nostri prodotti è fondamentale e prendiamo molto sul serio il tuo commento per evitare che ciò si ripeta. Non esitare a contattarci se desideri che ti aiutiamo.
Ti auguro una bellissima giornata.
5
/5
★★★★★
Stavo cercando lo smalto Essie spinning e l'ho trovato sul vostro sito. L'ordine e la consegna sono andati bene.
Braye D.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Che piacere sapere che hai trovato il tuo smalto Essie Spinning da Cosm Chic! Siamo felici che il tuo ordine e la consegna siano andati perfettamente. Grazie mille per la tua fiducia, ci motiva davvero! Ti auguriamo una splendida giornata!
5
/5
★★★★★
Perfetto. Raccomando
Jérémie T.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Grazie mille per la tua fiducia! È un vero piacere sapere che sei soddisfatta. A presto per nuove scoperte!
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Doveva essere consegnato entro 48 ore, ma sono quasi 2 settimane e ancora niente.
Beatrice M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao,
Siamo veramente dispiaciuti di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Questo ritardo è lontano dagli standard che ci proponiamo di offrire. Ti preghiamo di contattarci direttamente con il tuo numero d'ordine in modo che possiamo indagare sul problema e trovare una soluzione il prima possibile.
Grazie per la tua pazienza e comprensione.
Cosmè'Chic
Siamo veramente dispiaciuti di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Questo ritardo è lontano dagli standard che ci proponiamo di offrire. Ti preghiamo di contattarci direttamente con il tuo numero d'ordine in modo che possiamo indagare sul problema e trovare una soluzione il prima possibile.
Grazie per la tua pazienza e comprensione.
Cosmè'Chic
5
/5
★★★★★
Servizio veloce, ottimo
Isabelle W.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, perfetto
Brigitte P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Felice che il nostro servizio rapido sia stato all'altezza delle vostre aspettative. Grazie mille per la vostra fiducia!
5
/5
★★★★★
La mia polvere compatta è arrivata in polvere
Sonia M.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Sonia,
Ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback e siamo dispiaciuti di sapere che la tua cipria compatta è arrivata danneggiata. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti a risolvere questo problema. La tua soddisfazione è la nostra priorità!
Ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback e siamo dispiaciuti di sapere che la tua cipria compatta è arrivata danneggiata. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti a risolvere questo problema. La tua soddisfazione è la nostra priorità!
5
/5
★★★★★
Una fragranza molto piacevole, troppo buona, consiglio il legno di Oud, è un profumo molto accattivante. Oggi al lavoro tutti mi hanno detto che avevo un buon profumo, grazie a cosmé chic per questa incantevole fragranza.
Aida N.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Cara Aida, grazie mille per la tua recensione entusiasta del nostro profumo al legno di oud. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e speriamo di rivederla presto su Cosmé'Chic!
5
/5
★★★★★
Perfetto
Olivier B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Olivier,
Desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua eccellente recensione del nostro sito web Cosmé'Chic. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua eccellente recensione del nostro sito web Cosmé'Chic. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
5
/5
★★★★★
Un'esperienza molto buona. Raccomanderei
Stephanie P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Stéphanie,
Grazie mille per la tua recensione positiva e per la tua raccomandazione! Speriamo di vederla presto su
Cosmé'Chic
Grazie mille per la tua recensione positiva e per la tua raccomandazione! Speriamo di vederla presto su
Cosmé'Chic
5
/5
★★★★★
Fine
Zora C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Cara Zora,
La ringraziamo molto per la Sua recensione positiva sul nostro sito web Cosmé'Chic. Non esiti a tornare da noi per qualsiasi domanda o necessità futura. A presto!
La ringraziamo molto per la Sua recensione positiva sul nostro sito web Cosmé'Chic. Non esiti a tornare da noi per qualsiasi domanda o necessità futura. A presto!
3
/5
★★★☆☆
Il mio pacco è arrivato aperto. Un barattolo di maschera era rotto. Altrimenti, gli shampoo e le maschere profumano molto bene.
Comprido J.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Buongiorno,
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che il suo pacco è arrivato aperto e che un barattolo di maschera era rotto. Da Cosmè'Chic, diamo molta importanza alla qualità delle nostre spedizioni e le sue osservazioni sono prese molto sul serio. Speriamo che, nonostante questo incidente, lei apprezzi i prodotti. Non esiti a contattarci affinché possiamo aiutarla.
Le auguriamo una splendida giornata.
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che il suo pacco è arrivato aperto e che un barattolo di maschera era rotto. Da Cosmè'Chic, diamo molta importanza alla qualità delle nostre spedizioni e le sue osservazioni sono prese molto sul serio. Speriamo che, nonostante questo incidente, lei apprezzi i prodotti. Non esiti a contattarci affinché possiamo aiutarla.
Le auguriamo una splendida giornata.
5
/5
★★★★★
👍👍👍
Dubois D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Dubois,
Grazie mille per il suo feedback positivo.
Non esiti a tornare da noi per qualsiasi domanda o per conoscere i nostri nuovi prodotti. Speriamo di vederla presto!
Grazie mille per il suo feedback positivo.
Non esiti a tornare da noi per qualsiasi domanda o per conoscere i nostri nuovi prodotti. Speriamo di vederla presto!
5
/5
★★★★★
Sono molto soddisfatto
Florence M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Gentile Florence, desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua recensione entusiastica e siamo lieti di apprendere che il nostro sito "Cosmé'Chic" ha soddisfatto le sue aspettative.
Speriamo di vederla presto!
Speriamo di vederla presto!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un materasso ibrido Emma che era in stock virtuale ma non disponibile in stock reale. Cosme Chic non mi ha risposto alle email e alla chat che ho inviato. Fortunatamente, ho utilizzato PayPal per questo acquisto, che mi ha assistito per il rimborso di questo acquisto. Non raccomando questa azienda.
Joel S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato il nuovo materasso di EMMA l'originale 2 e ho ricevuto quello vecchio. Ora che è stato disimballato e si è gonfiato, non so come restituirlo....
Christophe M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto eccellente e consegna veloce
Sophie B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Salve Sophie,
Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta del prodotto e della velocità di consegna.
A presto su Cosmé'Chic!
Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta del prodotto e della velocità di consegna.
A presto su Cosmé'Chic!
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato da voi e non ho ricevuto il mio ordine KAQFQTIZ profumo BAD BOY COBALT carolina Herrera. Vorrei che mi rimborsaste i miei 85,98 € il prima possibile. Non ordinerò più da voi. fattura fa175195298427 del 21/01/25
Ghislaine B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Probabilmente l'articolo era stato danneggiato dal fattorino, quindi ho contattato il servizio clienti che è stato estremamente reattivo! Il giorno successivo il problema è stato risolto, cosa rara di questi tempi. Quindi alla fine l'articolo è andato bene e il servizio cosmé chic è stato di alto livello, grazie!
Julie B.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Cosmé’Chic
Il
Ciao Julie,
Grazie mille per il suo feedback e siamo lieti di sapere che finalmente ha ricevuto l'articolo corretto.
Saremo lieti di servirla ancora da Cosmé'Chic!
Grazie mille per il suo feedback e siamo lieti di sapere che finalmente ha ricevuto l'articolo corretto.
Saremo lieti di servirla ancora da Cosmé'Chic!