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basato su 3850 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Consegna ritardata - abbiamo temuto fino all'ultimo momento di non ricevere i braccialetti che avevamo ordinato per la Féria d'Arles, senza i quali non avremmo potuto lavorare correttamente. Quindi mediamente mediocre anche se il risultato è soddisfacente.
Non male i braccialetti, dovremo provarli e vedere il risultato. Non conformità: * * Prima di qualsiasi stampa, vi invieremo via e-mail un mock-up del vostro ordine con il vostro file ** Testo secondo il vostro sito web. dov'è questa e-mail? non l'avete mai inviata. vi ho scritto un'e-mail con una foto dei miei braccialetti precedenti per vedere come erano posizionati i due loghi, e-mail senza risposta. in breve. Avete inviato i braccialetti con un solo logo, senza tenere conto delle richieste dei clienti.
Non rispondono alle e-mail. Non hanno un numero di telefono di contatto. Hanno una chat che è sempre offline. Ho cancellato il mio ordine e me lo hanno comunque inviato, ma è andato perso. Ho chiesto il rimborso di quanto ho pagato e loro si comportano da pazzi.
Il mio ordine è arrivato incompleto ... Ho pagato per 1000 braccialetti e ne mancano ancora 120 ...
Ordine effettuato il 12 gennaio ma non ancora ricevuto!
Consegna a 70 km da casa mia.
Per nulla soddisfatti - 3 settimane per riceverli, per poi non poterli utilizzare perché ricevuti dopo l'evento.
Perché?
Lavoro nel settore degli eventi e sono i braccialetti in tessuto di peggiore qualità che io conosca. Il servizio di assistenza è inesistente, non rispondono alle e-mail o alle chiamate. Non sprecate i vostri soldi e non rischiate la qualità del vostro evento.
Non conformità con le bozze - il servizio clienti mi ha detto che non importava (sappiamo tutti quanto siano importanti i colori del logo sui braccialetti degli eventi!) Impossibile ottenere una produzione corretta o un rimborso. 200 euro di consegna espressa persi... Non lo consiglio!
I braccialetti che ho ricevuto contenenti un codice QR non possono essere utilizzati perché il codice QR è troppo piccolo. Il reparto grafico non me l'ha detto.
Ordine ricevuto 2 settimane dopo, senza alcuna informazione da parte del servizio clienti. Il girocollo non è stato ricevuto come richiesto. Colore non rispettato.
Consegna a domicilio non effettuata in tempo
Come cliente abituale di Europaband, sono estremamente deluso dal mio ultimo ordine. Le istruzioni non sono state seguite, nonostante Guillaume avesse confermato che erano state prese in considerazione. Non c'è stato alcun segno di vita per 48 ore, nessuna risposta al telefono... Dov'è il servizio clienti? In breve, ordinate da europaband solo se le vostre scadenze sono molto lontane. Altrimenti, rivolgetevi alla vostra tipografia locale!
Siamo molto delusi, avevamo ordinato 150 braccialetti, 20 dei quali non possiamo usare, stampati malissimo, tra cui 2 senza alcuna scritta.
Il mio ordine, pagato con consegna, non è stato consegnato. Così ho perso il mio ordine e i miei soldi! Non lo uso ancora.
Non rispetta le scadenze. Ho ordinato 1 mese fa e sto ancora aspettando i miei braccialetti... Scarso follow-up dei file
Il prodotto ricevuto non è quello indicato nel modulo d'ordine e al momento non esiste un servizio di assistenza post-vendita.
Sono rimasto deluso nel ricevere un mobile danneggiato.
Purtroppo i braccialetti a libro con i bottoni a pressione per chiuderli erano molto difficili da chiudere :(. Anche i tempi di consegna sono stati estremamente lunghi. In breve, non sono soddisfatto.
Molto male, un'esperienza spiacevole. Non lo consiglio!
Più di un mese per ricevere l'ordine, con una spedizione che doveva arrivare il venerdì al massimo il sabato, ma che è stata ricevuta il lunedì successivo al nostro evento. Le scadenze non vengono rispettate e la tracciabilità dell'ordine non è seria.
Mancavano 30 braccialetti
Tempi di consegna posticipati di settimana in settimana. Ordine effettuato il 12/04/2020 e ricevuto all'inizio di giugno, quando avrebbe dovuto essere consegnato prima del deconfinamento per i nostri dipendenti. Non consiglierei
Consegna molto in ritardo... nessuna risposta alle e-mail... oh sì dopo 10 giorni per dire "on est débordés"... non è affatto professionale e non gli importa. A FUIR
Ho chiesto un preventivo per il design del mio braccialetto e mi è stato detto che l'ordine doveva essere convalidato.
Non ho ancora ricevuto nulla, volevo sapere quando riceverò il mio ordine?
La dimensione dei caratteri è sbagliata. Non ti chiedono nulla, li volevo numerati e hanno messo 001 su tutti...
Abbiamo stampato il file inviato con l'ordine senza modificare il disegno scelto dal cliente. Non ci è consentito modificare il file inviato dai clienti. Non numeriamo i nostri braccialetti, ma la sua richiesta è arrivata dopo la spedizione dell'ordine. Per la prossima volta dovrebbe darci il suo feedback al momento dell'ordine, abbiamo aggiunto un'area per i commenti in cui può lasciare le sue istruzioni.
È arrivato con diversi giorni di ritardo e non mi è servito a nulla. Non mi è stato restituito il denaro e loro non erano responsabili del ritardo.
Purtroppo non possiamo controllare il buon funzionamento di ogni consegna, né possiamo gestire ogni addetto alle consegne ma stiamo cercando di correggere questo problema utilizzando un altro corriere. Ci scusiamo per l'inconveniente. saluti
Le parole spariranno in un paio di giorni!
Hanno commesso un errore nel colore delle fasce, dopo averli contattati e riconosciuto il loro errore, la soluzione che mi hanno dato è stata un piccolo sconto per il prossimo ordine. Quando ho detto loro che non ero soddisfatto della soluzione che mi avevano dato, hanno smesso di rispondermi.
Fornitore da evitare: i braccialetti ordinati con 96h express sono stati consegnati dopo 2 settimane e sono arrivati dopo la data dell'evento (il mio matrimonio). Ho dovuto letteralmente tormentare l'inesistente servizio clienti per 2 mesi per ottenere il rimborso dell'ordine.
Poco professionale! Non lo raccomanderei! Nessuna considerazione per il cliente. Ho effettuato l'ordine con 13 giorni di anticipo per essere sicura di ricevere tutto per il mio evento. Purtroppo il primo giorno non era ancora pronto. E secondo il loro servizio post-vendita, avrei dovuto ordinare ancora prima... quando il punto di forza del sito è la rapidità dei tempi di consegna (3/5 giorni al massimo...) e si fa ricadere la colpa sul cliente, è comunque una mancanza di considerazione. Ho chiesto il rimborso visto che il mio evento è passato. Ah, se qualcuno si fosse offerto di ritirare il mio ordine a Orléans nel bel mezzo della settimana quando lavoravo a Parigi. È un po' difficile da immaginare, soprattutto quando si paga il prezzo pieno... Quindi evitate!
Un'azienda disdicevole che rifiuta di assumersi la responsabilità dei propri errori e della mancanza di informazioni sui propri prodotti.
Ho contattato il servizio clienti per avere conferma dei tempi di elaborazione del mio futuro ordine. Ho ricevuto conferma che erano in grado di rispettare le scadenze annunciate, ma ho pagato un supplemento per avere la consegna prima delle 13.00. Ho ricevuto la consegna con 5 giorni di ritardo.... Grazie alla cosiddetta elaborazione rapida garantita in 24 ore... Ho inviato un'e-mail al servizio clienti per informarli... Non ho mai ricevuto risposta.
Fuori tempo massimo 10 giorni dopo l'evento - Difficoltà a fare un gesto commerciale e a seguire la pratica - Non consiglierei alle associazioni vicine
Mai ricevuto la consegna richiesta di rimborso
Ritardi nel trasporto
Il mio primo ordine è stato annullato senza rimborso e il secondo è arrivato dopo la scadenza.
Non sono stata informata della consegna in un punto di smistamento e poi, dopo aver contattato europaband, quando volevo ritirare il mio pacco, il punto di smistamento non pensava di averlo... contatto di nuovo europaband, ritorno al punto di smistamento per scoprire finalmente dei braccialetti che non sono in linea con le nostre aspettative. Delusa