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basato su 3850 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il termine non è stato annunciato. Nonostante diversi scambi con il servizio clienti, non è stata fornita alcuna data, più di un mese e mezzo di attesa per i giri collo, la consegna il giorno prima dell'evento ha messo a rischio una buona preparazione dello stesso. Nessun gesto commerciale è stato proposto.
I gettoni non corrispondono alla foto del preventivo e rifiutano di prendere in considerazione la mia lamentela e mi propongono uno sconto del 10% mentre chiedevo la ristampa dei gettoni perché la stampa è illeggibile
Prima di avviare la produzione del mio ordine sarebbe stato utile avvisarmi che il design richiesto nel preventivo non era realizzabile. Invece di pagare per niente alla fine. Perdete clienti perché, essendo un membro del mio BDE, non vi raccomanderò per gli anni a venire.
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Ho messo un QR nel design, a causa della scarsa qualità della stampa non si poteva leggere il QR
Inadempimento totale del termine. Consegna caotica di un prodotto diverso da quello ordinato. Comunicazione molto scadente
Il prodotto era difettoso e non mi hanno risposto quando l'ho detto.
È stato commesso un errore sul BAT mentre il mio ordine era corretto, ho dovuto effettuare un secondo ordine espresso con spese di spedizione molto elevate senza alcun gesto commerciale.
Ritardo nell'ordine
All'ora in cui scrivo non ho ancora ricevuto il mio ordine.. sono abbastanza preoccupato, ne ho assolutamente bisogno per giovedì 10 luglio senza eccezioni!
Nessuna comunicazione sui flussi di ordine al momento dell'acquisto, per stimare il tempo di consegna. Nel nostro caso è stato doppio
Il mio ordine non è stato realizzato secondo il buono d'ordine e non è stato consegnato nei tempi previsti.
Per il momento, mi hanno addebitato di più, vi scrivo un'email e sto ancora aspettando risposta e il rimborso.
A causa di un errore sull'ordine ricevuto, sono ancora in attesa da 10 giorni che il mio reso venga preso in considerazione. Il servizio clienti si dimostra totalmente incomprensivo e rifiuta qualsiasi scambio telefonico.
Buongiorno Non sono soddisfatta. Ho ordinato 250 braccialetti in silicone rosa e ne ho ricevuti solo 150. Potete inviarmi 100 braccialetti in silicone come ordinato. Grazie Laurence Le Gal
I ganci dei braccialetti sono un problema!!
Ho effettuato un ordine e sono delusa dalla qualità dei portachiavi ricevuti... Il risultato non è come nella foto, sembra a malapena tessuto, appena piego leggermente il portachiavi, mantiene la forma e si piega... Penso che non dureranno davvero nel tempo.... E senza saperlo mi hanno messo sulla creazione un contorno che non era desiderato.
Non hanno consegnato in tempo e non accettano la restituzione dell'articolo
Purtroppo la merce ordinata era di qualità molto scadente, molto sfocata. E il servizio clienti lascia molto a desiderare.
Ordine perso, diverse telefonate per far capire il problema. Insomma, non top. E non ho ancora visto la qualità dei braccialetti.
Per niente soddisfatto. L'impressione è di scarsa qualità. Sono ancora in attesa di una soluzione ma senza successo.
Colore sbagliato consegnato !!!
Non prendere in considerazione le richieste dei clienti Non fare collegamenti tra le informazioni dei preventivi e i preparatori degli ordini
Ordine non conforme
Non sono affatto soddisfatto..al minuto 1 ho voluto modificare l'ordine e non ho potuto...nessuno mi ha risposto né mi ha dato opzioni...mi hanno addebitato e basta
Ho ricevuto un ordine con il colore del braccialetto completamente sbagliato. Il mio primo ordine è arrivato con il colore corretto del braccialetto, ma il mio secondo ordine con lo stesso design e colori effettuato qualche mese dopo è arrivato con 600 braccialetti di un colore completamente sbagliato. Ho chiesto di ristamparli con il colore corretto o di inviarmi un rimborso poiché avevo un evento per lanciare la mia azienda, ma il servizio clienti di Europaband ha risposto che non è colpa loro perché nella sezione commenti non ho specificato il pantone. Ho risposto che al momento della creazione del braccialetto sul sito web, quando devo selezionare il colore, mi chiede un codice HEX, non un pantone. Dovreste chiedere direttamente il Pantone durante la creazione del design, e non mettere una nota dicendo che è consigliato scriverlo nei commenti. Nessuna risposta aggiuntiva da Europaband. Non ordinerò più da questa azienda e non la consiglierò alla mia rete.
NON RISPETTANO LE SCADENZE DI CONSEGNA!
Assolutamente non ha consegnato ciò che è stato ordinato e poi ha anche dato risposte stupide, non va affatto bene
Logo non leggibile, qualità scadente
Salve, ho ordinato dei braccialetti azzurri con una stampa bianca. Ho ricevuto i braccialetti blu ma con una stampa di colore diverso. Potete fare qualcosa se il mio cliente non è soddisfatto? Cordiali saluti Pascal VERNHES
Grazie per il suo feedback.
Non hai selezionato un colore bianco per il testo, ma hai lasciato il colore blu originale, il che spiega il tuo disappunto, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per questo.
Ho ordinato 200 braccialetti. Ho anche pagato la revisione dell'ordine e ho fatto notare in 2 occasioni che il colore della frase sul braccialetto era nero. Hanno sbagliato a spedirlo, con il colore blu. Non ripeterei l'ordine.
Non è quello che mi aspettavo
Purtroppo l'anno scorso eravamo rimasti soddisfatti, ma quest'anno è andato tutto storto. Può succedere ma... questa volta è stata una scortesia: mi è stato consegnato un file che non corrispondeva alla prova di stampa e dopo un reclamo mi è stato detto che si basavano su ciò che era scritto sulla fattura (cercate l'errore, mi sembra che la prova di stampa sia autentica). Per compensare, mi è stato offerto un rimborso del 50%, che è meglio di niente, anche se è comunque un 50% di troppo per prodotti che sono già nel mio cestino, o in attesa di una consegna misteriosa! È un peccato, anche se i prezzi sono eccellenti e alcune persone (Monique) si fanno in quattro per offrire un servizio personalizzato.
I braccialetti erano di pessima qualità, l'inchiostro era tutto sbavato e non hanno risposto al reclamo.
Consegna veloce, i cavi sono di alto livello ma le buste di plastica sono arrivate tutte piegate e inutilizzabili. Ho inviato una mail al ricevimento con foto ma non ho ricevuto risposta.
Non c'era il mio nome sul modulo d'ordine, ma l'indirizzo e-mail della mia associazione. Non è stato facile negoziare con la società di consegna.
UNA TRUFFA, NON RISPONDONO AL TELEFONO, L'ORDINE NON ARRIVA IN TEMPO E NON DANNO NEMMENO SOLUZIONI, SE VOLETE BUTTARE VIA I VOSTRI SOLDI QUESTO È IL VOSTRO SITO.
Prima di effettuare l'ordine, mi era stato assicurato che sarebbe arrivato in tempo per l'evento. Invece sono arrivati 4 giorni dopo l'evento. Non solo, ma i braccialetti non erano quelli che avevo ordinato. Inoltre, non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti, anche se ho chiamato e scritto loro. Delusa.
Ho pagato per un servizio di consegna espressa (chiamando prima e assicurandomi che fosse il caso, in modo da pagare quasi il doppio per l'ordine) ed è arrivato quando non ne avevo più bisogno, 5 giorni dopo il giorno concordato. Non hanno risolto nulla (chiedo un risarcimento per la differenza del costo aggiuntivo).
L'ordine è arrivato stropicciato, la stampa è di pessima qualità, si può vedere tutto il motivo della stampa nell'inchiostro. sono molto insoddisfatto.