★★★★★
basato su 3850 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
I prezzi sono raddoppiati rispetto all'anno scorso
I nostri prezzi non sono raddoppiati, hai semplicemente ordinato meno braccialetti quindi un prezzo decrescente meno importante.
Ordina più braccialetti l'anno prossimo e avrai un prezzo unitario molto migliore 🙂
Buona qualità di stampa. Taglio irregolare Rapporto qualità prezzo corretto
Il logo non è centrato e stampato in basso sul braccialetto, non sembra professionale
Avevo chiesto di modificare il mio ordine (aggiunta di chiusura anello) e ho ricevuto solo i braccialetti
Non c'è stata davvero ascolto né reattività nella risposta verso il cliente. Tuttavia, braccialetti di qualità e consegna puntuale
Spedizione rapida
Perché ho ordinato un materiale e ne è arrivato un altro. Quando abbiamo ricevuto la fattura, il materiale era lo stesso. Ma poi quando l'abbiamo ricevuto non era. Ho fatto il reclamo dopo, ma è rimasto così. Grazie
Bel bracciale ma il tempo di consegna per riceverlo mi ha obbligato a arrabbiarmi con Chronopost affinché mi consegnassero il giorno dell'evento. Mentre Europaband mi aveva detto che avrei ricevuto il mio pacco il giorno prima. Davvero deluso
4 -6 settimane dopo il pagamento ho dovuto chiedere quando l'ordine sarebbe stato elaborato. Avevo inviato subito un PSF con i dettagli del bonifico. Come risposta ho ricevuto un testo standard in inglese .. grazie mille per la trasmissione della prova di pagamento. Non appena l'importo sarà accreditato, spediremo la merce. Successivamente ho comunicato nuovamente che il pagamento era già avvenuto x settimane fa. Non ho ricevuto alcuna reazione, solo una comunicazione riguardo alla spedizione avvenuta. Il servizio clienti è un'altra cosa!
Non è stato consegnato ciò che è stato ordinato!
Ho ricevuto un ordine, la fattura del prodotto è di qualità ma le mie richieste sulla produzione non sono state lette né la mia richiesta di bozza. Tutto è stato globalizzato. Peccato, ho investito 180 € su un prodotto che non corrisponde alle mie aspettative.
Consegna rinviata più volte, materiale arrivato con 48 ore di ritardo.
Impossibilità di avere braccialetti di colore diverso con logo
Nessuna chiamata per dirmi che il logo non è centrato. È un peccato.
Avevamo effettuato un ordine, questo è stato errato senza risarcimento né gesto commerciale, non ordineremo più. 2 stelle per i tempi.
Spedizione rapida. Tuttavia, la busta non è impermeabile e quindi alcuni braccialetti sono macchiati
C'è stato un errore nelle stampe. Una parte dell'ordine non è stata fatta in numero sufficiente (50 invece di 100).
Colore non corrispondente all'immagine!
Oggetti ordinati perfetti ma il termine di consegna non è stato rispettato, poiché il BAT è stato inviato 3 settimane dopo l'ordine. Il pacco è quindi arrivato il giorno dopo il bisogno (Torneo di Basket). È davvero un peccato!
Purtroppo no. Ho ricevuto più di 100 braccialetti con una cattiva qualità di stampa. Ho fatto un reclamo. Aspetto una risposta da parte loro.
Bof tempo di attesa lungo, copertura collo arrivata senza il testo e mi hanno rimandato solo 50 su 100
Ottimo servizio post-vendita
Buongiorno, sono complessivamente soddisfatto del servizio, rapido e performante, ma non ho ricevuto i bracciali nel colore giusto, ho ordinato corallo e ricevuto bracciali bianchi. Devo dire che è il mio quarto o quinto ordine e questa è la prima errore. Buona giornata Olivier Lespinasse
Produzione molto rapida e consegnata in 48 ore. Soddisfazione totale.
Ho ordinato un bracciale di colore verde scuro e mi è arrivato verde chiaro.
Buongiorno, ho dimenticato un numero sul n° di telefono da iscrivere sul braccialetto. Ho informato telefonicamente e via email i 2 numeri da aggiungere, ma la mia richiesta non è stata presa in considerazione. Peccato.
La qualità dei gettoni è buona, ma il sacchetto in cui sono stati consegnati era difettoso e i gettoni sono usciti alla consegna.
Il pacco era danneggiato! La carta di seta all'interno era completamente spiegazzata! Come posso usarla per gli ospiti?!!
C'è stato un problema nel tracciamento dell'ordine.
Esperienza sul sito OK nonostante alcune anteprime che non funzionano. Super efficace e veloce sui file di stampa, grazie! Tuttavia, il contatto commerciale è pessimo e si rifiuta per pigrizia di fare i documenti fiscali necessari per un'esportazione. Abbiamo dovuto passare in fretta attraverso un spedizioniere per poter importare il nostro materiale in tempo.
Prodotto corretto ma difetti persistenti su 500 braccialetti in silicone. Penso che si sarebbero potuti evitare controllando la personalizzazione all'inizio, soprattutto a questo prezzo.
Non ho ricevuto l'intero ordine, ho inviato un'e-mail, ma non ho ricevuto risposta. Mi manca il colore verde che ho ordinato. Per favore contattatemi di nuovo 0033489517766
Le persone che hanno risposto alle mie domande e mi hanno aiutato a creare il mio design sono di altissimo livello! D'altra parte, il mio testo era troppo sottile e troppo piccolo, quindi non appare sui miei braccialetti. Sono delusa dal fatto che non me l'abbiano detto prima che potessi sentire che poteva essere un problema....
Chronopost non ha funzionato ... mi è stato consegnato con 48 ore di ritardo. Anche se questo è indipendente da Europaband, può rappresentare un problema se è urgente...
La qualità del prodotto in sé non è male, ma non è quello che stavamo cercando. Avremmo voluto che un addetto alle vendite ci chiamasse per suggerirci qualcosa di diverso. Eravamo disposti a spendere di più per avere qualcosa di qualità migliore. Troppo brutto
Abbiamo avuto molti problemi a ricevere il nostro pacco perché la società GLS non è stata molto gentile durante la consegna. Finalmente abbiamo ricevuto il nostro ordine, i braccialetti vanno bene ma una decina sono rotti, alcuni durante il trasporto perché ho trovato dei pezzi nel pacco, altri prima di spedire il pacco perché mancano dei pezzi. Siamo abbastanza delusi da questa situazione. Vi auguro una buona giornata e buona fortuna!
Ho ricevuto le strisce ordinate. Tuttavia, uno dei colori richiesti è troppo scuro. Infatti, il colore blu è troppo scuro rispetto a quello richiesto. Non riesco a leggere le scritte sulla striscia. Cordiali saluti.
Salve, negli ultimi due ordini di girocollo e buste, ci sono stati ritardi sostanziali di diverse settimane nella consegna senza che ne fossimo informati. Cordiali saluti
Senza altro
Ordine effettuato il 03/10/2024 alle 17:15 Ho scelto la consegna UPS 24 ore perché mi serviva la conferma di spedizione 05/10 Mail 04/10/2024 alle 10:30 Ordine consegnato al punto di smistamento 07/10/2024 alle 12:27 La consegna doveva essere effettuata a casa mia ma a quanto pare "non hanno potuto consegnare il pacco al suo indirizzo" mentre ero a casa (per riparare il mio cancello che si trova accanto alla mia cassetta delle lettere). A quanto pare "non hanno potuto consegnare il pacco al tuo indirizzo" mentre ero a casa (per riparare il mio cancello che si trova accanto alla mia cassetta delle lettere). I braccialetti in sé sono molto buoni e li consiglierei, ma la consegna UPS 24h è uno SCANDALO!!!