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basato su 3850 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
La qualità non è buona
Ordine soddisfacente, ma la consegna è durata troppo a lungo nonostante fosse stato annunciato per email che sarebbe stato consegnato rapidamente, con una settimana di differenza tra l'email di consegna e la consegna effettiva. !!!!
Servizio di consegna Chronopost non serio. Richiesta di luogo di consegna non rispettata e lontana, 2 tempi di riconsegna,
Bene ma impossibile inserire un logo
Come spiegato nella mia e-mail, abbiamo ricevuto il nostro ordine. Volevo solo informarvi che i braccialetti non sono conformi alla prova approvata. Avevo chiesto che il logo fosse il più vicino possibile alla striscia adesiva, e questa è la prova che ho approvato. Purtroppo non è stato così. E questo su 21.000 braccialetti ordinati!
L'indirizzo di consegna era a casa mia, ma ancora non vedevo il mio pacco consegnato. Ho dovuto fare una difficile ricerca per scoprire che era stato consegnato a un negozio;
Il sito è buono tranne che per la realizzazione del modello di prova, non è possibile avere un'anteprima con l'inserimento di un logo o di un disegno.
Perché due, semplicemente perché ho ordinato dei braccialetti e le spese di spedizione erano più care del prodotto.
La persona che mette i braccialetti nella busta deve saper contare fino a 500!
Nessuna immagine che mostri l'aspetto del prodotto Mancanza di personalizzazione Altrimenti processo abbastanza veloce
Le richieste fatte in anticipo non vengono prese in considerazione
Prodotto di buona qualità e conforme, consegna molto veloce, purtroppo la quantità è incompleta.
Consegna puntuale
I prodotti sono buoni, ma c'è stato un ritardo nella consegna e il servizio post-vendita è stato poco reattivo e irraggiungibile al telefono.
Ancora non il mio ordine
Supplemento per la consegna a domicilio... ma il pacco non è stato presentato a casa, bensì consegnato direttamente al punto di consegna!
Commento già fatto.
Il tempo di consegna di una settimana è decisamente troppo lungo, soprattutto per un ordine pagato in anticipo. Il servizio non è commisurato al costo di questo pagamento anticipato. Anche l'alternativa del pagamento tramite Paypal non è possibile, in quanto Europaband addebita al cliente le commissioni che è obbligato a sostenere per contratto.
Ho ordinato 2.000 braccialetti stampati, ma il logo che avevo inserito non compariva sul braccialetto. Ho fatto notare che non avevo fatto una prova per vedere se corrispondeva alle mie aspettative.
Un autista che non si preoccupa di suonare il campanello per una consegna che costa quasi 10 euro? Devi guidare per 10 km per ritirare il tuo pacco, con vincoli di tempo.
Non mi hanno inviato una prova di stampa prima dell'invio come previsto, quindi il logo è fuori posto. È un peccato perché il prodotto è fantastico!
È un peccato che il sito web non menzioni che i braccialetti sono di carta.
Il logo era molto piccolo sul braccialetto e la carta è più sottile di altri braccialetti.
Sul vostro sito dite che inviate un'e-mail al cliente per convalidare l'ordine, che include un'immagine. Tuttavia, non ho mai ricevuto nulla e l'ordine è stato convalidato direttamente. Si tratta di pubblicità ingannevole? Una svista? Non mi sembra una cosa molto seria! Fortunatamente il prodotto consegnato è stato rispettato.
Molto deluso perché il logo che ho inviato non appare sui braccialetti.
L'esperienza è stata buona ma il contatto con loro difficile Ho inviato diverse mail con dubbi senza risposta.
Il logo è nascosto dal bracciale stesso. Per non essere nascosto, dovrebbe trovarsi più sul lato.
L'ordine è stato consegnato in tempo, ma ho trovato le spese di spedizione troppo alte.
Consegna molto casuale. Il contatto diretto con voi o con UPS è reso molto impersonale dall'uso di "robot". Questo è molto deplorevole.
Bene, ma niente e-mail con una prova o almeno un rendering visivo dell'integrazione del file prima della produzione!
È la terza volta che utilizziamo europaband e per la prima volta siamo delusi, in primo luogo per il colore del braccialetto, che volevamo dorato e che invece è senape, e in secondo luogo per la consegna: avevo specificato i giorni e gli orari di consegna ma non sono stati rispettati.
0 servizio di consegna! L'autista mi ha chiamato per dirmi che aveva troppi clienti da consegnare e che avrebbe lasciato il mio ordine in un punto di smistamento! 10 € per una consegna del genere bisogna cambiare fornitore di servizi!
Tempi di consegna non rispettati e purtroppo nessuna informazione da parte del servizio clienti... il nostro ordine sarebbe stato inviato ad un altro cliente! Per di più, al momento del ricevimento alcuni dei badge non funzionavano.
Abbastanza bene, tuttavia non trovo normale quando due ordini vengono effettuati a distanza di 2 minuti l'uno dall'altro e si invia un unico pacco che comprende entrambi gli ordini e non si detrae il trasporto da un ordine.
J'ai pas reçu ce que j' ai commandé J'avais demander doré j'ai reçu blanc Et une partie de la phase n'a pas été écrite Mariage Armande et Jean- Paul le 18/09/2021 Il y a qu'une moitié
L'HO RICEVUTO MOLTO TARDI, HANNO PERSO IL MIO PRIMO ORDINE, LA COMUNICAZIONE CON LORO È ORRIBILE, RISPONDONO A MALAPENA ALLE E-MAIL, NON È POSSIBILE CHIAMARLI O RISPONDERE AL TELEFONO, E NON HANNO RISPETTATO I TEMPI DI CONSEGNA PER LA SOSTITUZIONE.
I colori pubblicizzati e quelli ricevuti non sono affatto gli stessi
Ho dovuto chiamare 3 volte perché il mio ordine venisse spedito!
Le persone sono estremamente gentili, solo che la mia consegna a 22 euro il giorno dopo non è stata rispettata dal corriere. È un peccato...
Nulla da segnalare