8.9/10
★★★★☆
basato su 625 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

L'ordine è arrivato in buone condizioni entro il termine concordato

User icon
Ortopedia S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Buon servizio e qualità

User icon
Fco. Javier T.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Troppo tempo di attesa, e non ho ancora ricevuto il pacco. Troppi soldi per il trasporto.

User icon
José Paulo S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ci scusiamo per il tempo di attesa che hai affrontato. Ti informiamo che il dipartimento amministrativo ti ha già contattato per comunicarti lo stato del tuo ordine e il giorno in cui verrà consegnato. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è OK. È arrivato rapidamente. Ma sto richiedendo la fattura da quando l'ho ricevuta e non riesco a ottenere risposta da parte dell'azienda.

User icon
Karina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Siamo contenti del servizio, forse potrebbe essere più veloce, 24-48 h, per il resto molto bene.

User icon
Javier R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ritardo e non arriva l'ordine

User icon
Alberto G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ci scusiamo molto per il ritardo con il suo ordine. Vogliamo spiegarle che il suo ordine è stato registrato il 23 aprile alle 17:51, quindi è stato elaborato il giorno successivo, 24 aprile. Il 26 e 27 erano fine settimana e, come di consueto, non effettuavamo consegne. Inoltre, il 28 aprile si è verificato un blackout generalizzato che ha influenzato le operazioni delle aziende di trasporto.

Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.

La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
3 /5
★★★☆☆

Ho fatto un ordine un mercoledì e mi è arrivato il mercoledì successivo. Un'intera settimana, meno male che l'ordine arriva in 24-48 ore...

User icon
Mari Luz M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto

User icon
Antonio S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

L'assistenza post-vendita è abbastanza migliorabile. Nessuno si è interessato a chiamare per verificare che avessimo ricevuto correttamente l'attrezzatura, per chiedere se avevamo avuto qualche problema nell'accenderla, se andava tutto bene...

User icon
Ortopedia Tram Hospital O.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sono soddisfatto dell'acquisto, e soprattutto del tempo di consegna. È migliorato molto. Congratulazioni.

User icon
Podología Punto Es Slu P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto e secondo le previsioni.

User icon
Núria P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Tutto corretto. Per dire qualcosa di negativo, per ordini superiori a 250€ prima davano le leccornie, nei miei ultimi 2 ordini non ho avuto fortuna. Sempre puntuali, questo sì.

User icon
Beatriz L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho inviato un'email con la ricevuta del bonifico lo stesso giorno in cui l'ho effettuato, due giorni dopo mi scrivono per dirmi che mi inviano il numero di conto per effettuare il bonifico e completare il mio acquisto. Rispondo che ho già inviato un'email con la ricevuta e dopo ho dovuto chiamare due giorni dopo per non aver ricevuto risposta.

User icon
Julia C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao, grazie per il tuo commento.

Ci scusiamo sinceramente per la confusione e il ritardo nella gestione del tuo ordine. Presso Herbitas Laboratorios di solito inviamo una seconda email con i dati bancari come promemoria, per facilitare il processo nel caso in cui il cliente non sia riuscito a effettuare il bonifico al momento.

Abbiamo esaminato il tuo caso e effettivamente, la ricevuta è stata ricevuta correttamente. Poiché l'ordine è stato effettuato il 1° aprile pomeriggio, l'ordine è stato gestito il giorno 2. Il nostro termine di spedizione abituale è di 2-3 giorni lavorativi, a seconda della zona. Poiché il 5 e il 6 aprile coincidevano con il fine settimana, la consegna è avvenuta il 7 aprile.

Ci dispiace molto che tu abbia dovuto chiamare per ottenere una risposta e prendiamo nota della tua esperienza per continuare a migliorare il nostro servizio clienti.

Grazie per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare.

Cordiali saluti,
Team di Herbitas Laboratorios
1 /5
★☆☆☆☆

Fatale, una delusione da parte di Herbitas poiché dopo più di una settimana non ho ricevuto né il pacco né il rimborso né tantomeno una scusa. Ha ostacolato il mio lavoro e la mia serietà nei confronti dei miei pazienti poiché non ho potuto svolgere il mio lavoro. Non comprerò mai più in questa azienda. Deludente

User icon
Ana C.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao, ci dispiace profondamente per l'esperienza che hai avuto con noi.

Comprendiamo perfettamente quanto sia importante per te ricevere l'ordine in tempo e ciò che ha comportato questo imprevisto nel tuo lavoro. Dal dipartimento amministrativo è già stato elaborato il rimborso corrispondente, e tra oggi e domani dovresti poterlo vedere riflesso nel tuo conto.

Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati e ti chiediamo scusa per i problemi. Stiamo esaminando internamente quanto accaduto per evitare che si ripeta, poiché il nostro obiettivo è sempre offrire un servizio professionale e affidabile.

Apprezziamo il tuo commento e l'opportunità che ci dai per migliorare.

Cordiali saluti,
Il team di Herbitas Laboratori
5 /5
★★★★★

Molto soddisfatta dell'ordine e della consegna nei tempi previsti.

User icon
María Jesús R.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Tutto corretto

User icon
Alvaro David P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Veloci e tutto perfetto

User icon
Francisco S.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Ottimo servizio

User icon
Ángeles F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Spedizione veloce e corretta

User icon
Maria Concepcion S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Rapidità ed efficacia

User icon
Ramon M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Buono

User icon
Yolanda C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Primi prodotti a prezzi buoni

User icon
Enrica Daniela M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto corretto, spedizione veloce

User icon
Alberto G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

L'acquisto online è molto facile

User icon
Marta G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nell'ultimo ordine mi sono arrivate due schiume fenoliche in cattivo stato, ho reclamato e mi hanno detto che me le avrebbero inviate con il prossimo ordine, non mi è arrivato nulla tranne ciò che ho ordinato.

User icon
Mª Elena Andujar Aparicio A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Una delle cose che ho chiesto sono state fiale di controllo biologico (10 unità). Ne sono arrivate 9. La loro soluzione: un 10% se faccio un altro ordine di fiale.

User icon
Gorka C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Vino tutto corretto e in tempo

User icon
Gemma L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Soddisfatto

User icon
Emanuel Joaqim Antunes M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto è perfetto

User icon
Mercusot S.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

1 : Sempre efficaci

User icon
Verónica O.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

0 : 9

User icon
M Lurdes V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'11 marzo ho effettuato un ordine e oggi, 24 marzo, non ho ancora ricevuto l'ordine completo.

User icon
Alejandra J.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Cristina G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Toppp

User icon
Emanuele F.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2025
5 /5
★★★★★

.

User icon
Alberto E.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo servizio

User icon
Cinzia P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
5 /5
★★★★★

Tutto è perfetto

User icon
Emilio D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Un 10 ogni volta.

User icon
Diana F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho dimenticato di aggiungere una cosa che avevo dimenticato e non me l'hanno mandata se non pagando una nuova spedizione dopo un ordine piuttosto grande.

User icon
Marta G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti molto buoni e consegna in tempi record!

User icon
Axelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta