★★★★☆
basato su 625 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
L'ordine è arrivato in buone condizioni entro il termine concordato
Buon servizio e qualità
Troppo tempo di attesa, e non ho ancora ricevuto il pacco. Troppi soldi per il trasporto.
L'ordine è OK. È arrivato rapidamente. Ma sto richiedendo la fattura da quando l'ho ricevuta e non riesco a ottenere risposta da parte dell'azienda.
Siamo contenti del servizio, forse potrebbe essere più veloce, 24-48 h, per il resto molto bene.
Ritardo e non arriva l'ordine
Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
Ho fatto un ordine un mercoledì e mi è arrivato il mercoledì successivo. Un'intera settimana, meno male che l'ordine arriva in 24-48 ore...
Tutto perfetto
L'assistenza post-vendita è abbastanza migliorabile. Nessuno si è interessato a chiamare per verificare che avessimo ricevuto correttamente l'attrezzatura, per chiedere se avevamo avuto qualche problema nell'accenderla, se andava tutto bene...
Sono soddisfatto dell'acquisto, e soprattutto del tempo di consegna. È migliorato molto. Congratulazioni.
Tutto perfetto e secondo le previsioni.
Tutto corretto. Per dire qualcosa di negativo, per ordini superiori a 250€ prima davano le leccornie, nei miei ultimi 2 ordini non ho avuto fortuna. Sempre puntuali, questo sì.
Ho inviato un'email con la ricevuta del bonifico lo stesso giorno in cui l'ho effettuato, due giorni dopo mi scrivono per dirmi che mi inviano il numero di conto per effettuare il bonifico e completare il mio acquisto. Rispondo che ho già inviato un'email con la ricevuta e dopo ho dovuto chiamare due giorni dopo per non aver ricevuto risposta.
Ci scusiamo sinceramente per la confusione e il ritardo nella gestione del tuo ordine. Presso Herbitas Laboratorios di solito inviamo una seconda email con i dati bancari come promemoria, per facilitare il processo nel caso in cui il cliente non sia riuscito a effettuare il bonifico al momento.
Abbiamo esaminato il tuo caso e effettivamente, la ricevuta è stata ricevuta correttamente. Poiché l'ordine è stato effettuato il 1° aprile pomeriggio, l'ordine è stato gestito il giorno 2. Il nostro termine di spedizione abituale è di 2-3 giorni lavorativi, a seconda della zona. Poiché il 5 e il 6 aprile coincidevano con il fine settimana, la consegna è avvenuta il 7 aprile.
Ci dispiace molto che tu abbia dovuto chiamare per ottenere una risposta e prendiamo nota della tua esperienza per continuare a migliorare il nostro servizio clienti.
Grazie per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare.
Cordiali saluti,
Team di Herbitas Laboratorios
Fatale, una delusione da parte di Herbitas poiché dopo più di una settimana non ho ricevuto né il pacco né il rimborso né tantomeno una scusa. Ha ostacolato il mio lavoro e la mia serietà nei confronti dei miei pazienti poiché non ho potuto svolgere il mio lavoro. Non comprerò mai più in questa azienda. Deludente
Comprendiamo perfettamente quanto sia importante per te ricevere l'ordine in tempo e ciò che ha comportato questo imprevisto nel tuo lavoro. Dal dipartimento amministrativo è già stato elaborato il rimborso corrispondente, e tra oggi e domani dovresti poterlo vedere riflesso nel tuo conto.
Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati e ti chiediamo scusa per i problemi. Stiamo esaminando internamente quanto accaduto per evitare che si ripeta, poiché il nostro obiettivo è sempre offrire un servizio professionale e affidabile.
Apprezziamo il tuo commento e l'opportunità che ci dai per migliorare.
Cordiali saluti,
Il team di Herbitas Laboratori
Molto soddisfatta dell'ordine e della consegna nei tempi previsti.
Tutto corretto
Veloci e tutto perfetto
Ottimo servizio
Spedizione veloce e corretta
Rapidità ed efficacia
Buono
Primi prodotti a prezzi buoni
Tutto corretto, spedizione veloce
L'acquisto online è molto facile
Nell'ultimo ordine mi sono arrivate due schiume fenoliche in cattivo stato, ho reclamato e mi hanno detto che me le avrebbero inviate con il prossimo ordine, non mi è arrivato nulla tranne ciò che ho ordinato.
Una delle cose che ho chiesto sono state fiale di controllo biologico (10 unità). Ne sono arrivate 9. La loro soluzione: un 10% se faccio un altro ordine di fiale.
Vino tutto corretto e in tempo
Soddisfatto
Tutto è perfetto
1 : Sempre efficaci
0 : 9
L'11 marzo ho effettuato un ordine e oggi, 24 marzo, non ho ancora ricevuto l'ordine completo.
Molto bene
Toppp
.
Ottimo servizio
Tutto è perfetto
Un 10 ogni volta.
Ho dimenticato di aggiungere una cosa che avevo dimenticato e non me l'hanno mandata se non pagando una nuova spedizione dopo un ordine piuttosto grande.
Prodotti molto buoni e consegna in tempi record!