/10
★★★★★
basato su 534 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 534 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Ho inviato un'email con la ricevuta del bonifico lo stesso giorno in cui l'ho effettuato, due giorni dopo mi scrivono per dirmi che mi inviano il numero di conto per effettuare il bonifico e completare il mio acquisto. Rispondo che ho già inviato un'email con la ricevuta e dopo ho dovuto chiamare due giorni dopo per non aver ricevuto risposta.
Julia C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao, grazie per il tuo commento.
Ci scusiamo sinceramente per la confusione e il ritardo nella gestione del tuo ordine. Presso Herbitas Laboratorios di solito inviamo una seconda email con i dati bancari come promemoria, per facilitare il processo nel caso in cui il cliente non sia riuscito a effettuare il bonifico al momento.
Abbiamo esaminato il tuo caso e effettivamente, la ricevuta è stata ricevuta correttamente. Poiché l'ordine è stato effettuato il 1° aprile pomeriggio, l'ordine è stato gestito il giorno 2. Il nostro termine di spedizione abituale è di 2-3 giorni lavorativi, a seconda della zona. Poiché il 5 e il 6 aprile coincidevano con il fine settimana, la consegna è avvenuta il 7 aprile.
Ci dispiace molto che tu abbia dovuto chiamare per ottenere una risposta e prendiamo nota della tua esperienza per continuare a migliorare il nostro servizio clienti.
Grazie per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare.
Cordiali saluti,
Team di Herbitas Laboratorios
Ci scusiamo sinceramente per la confusione e il ritardo nella gestione del tuo ordine. Presso Herbitas Laboratorios di solito inviamo una seconda email con i dati bancari come promemoria, per facilitare il processo nel caso in cui il cliente non sia riuscito a effettuare il bonifico al momento.
Abbiamo esaminato il tuo caso e effettivamente, la ricevuta è stata ricevuta correttamente. Poiché l'ordine è stato effettuato il 1° aprile pomeriggio, l'ordine è stato gestito il giorno 2. Il nostro termine di spedizione abituale è di 2-3 giorni lavorativi, a seconda della zona. Poiché il 5 e il 6 aprile coincidevano con il fine settimana, la consegna è avvenuta il 7 aprile.
Ci dispiace molto che tu abbia dovuto chiamare per ottenere una risposta e prendiamo nota della tua esperienza per continuare a migliorare il nostro servizio clienti.
Grazie per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare.
Cordiali saluti,
Team di Herbitas Laboratorios
1
/5
★☆☆☆☆
Nell'ultimo ordine mi sono arrivate due schiume fenoliche in cattivo stato, ho reclamato e mi hanno detto che me le avrebbero inviate con il prossimo ordine, non mi è arrivato nulla tranne ciò che ho ordinato.
Mª Elena Andujar Aparicio A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto 1 prodotto su due nessuna risposta nessun rimborso spese di spedizione outragevoli le conclusioni azienda da evitare
Elea A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Buongiorno,
Ci dispiace per questa situazione e comprendiamo il suo malcontento. Dopo aver consultato il nostro dipartimento amministrativo, le confermiamo che il rimborso è già stato effettuato.
Non esiti a controllare il suo conto bancario e a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.
Ci dispiace per questa situazione e comprendiamo il suo malcontento. Dopo aver consultato il nostro dipartimento amministrativo, le confermiamo che il rimborso è già stato effettuato.
Non esiti a controllare il suo conto bancario e a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.
1
/5
★☆☆☆☆
Ci sono voluti molti giorni per ricevere l'ordine
Purificación I.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna del vostro ordine. Sappiamo quanto sia importante ricevere i prodotti in tempo e comprendiamo il suo disagio. Durante il Black Friday, il volume degli ordini ha superato le nostre aspettative, il che purtroppo ha comportato alcuni ritardi nella consegna.
Ci scusiamo per i disagi che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare i nostri processi per evitare che situazioni simili si ripetano.
Cordiali saluti,
Ci scusiamo per i disagi che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare i nostri processi per evitare che situazioni simili si ripetano.
Cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho nemmeno ricevuto l'ordine
Goyo J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto in buone condizioni né la fattura.
Nadia R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Tutte le bottiglie erano danneggiate e l'alcol fuoriusciva dalle bottiglie. Penso che foste consapevoli di questo, dato che hanno cercato di chiudere il tutto con del nastro adesivo. Una delusione
Elisa R.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Abbiamo ricevuto il suo feedback e procederemo a indagare su cosa possa essere successo al suo ordine e se possa essere stato danneggiato durante il trasporto. Il nostro responsabile la contatterà domani. Ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato in condizioni ottimali. Apprezziamo il suo feedback, che ci aiuta a migliorare.
1
/5
★☆☆☆☆
Le ultime tre spedizioni non sono arrivate complete o sono arrivate danneggiate. Ogni volta che si è verificato questo tipo di problema ho chiesto che non si verificasse, ma continua a succedere....
Carlos B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per l'inconveniente. Stiamo esaminando il suo caso e un collega la contatterà per capire cosa è successo.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto le scatole di lame per bisturi aperte e tutte sparse per la confezione, quando ho aperto il pacco sono cadute tutte sul pavimento. Si comprano lame di bisturi sterili e arrivano così.
Raquel R.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Buongiorno, ci dispiace per l'inconveniente. Stiamo riesaminando il suo caso e stiamo mettendo a punto delle soluzioni per evitare che si ripeta. Un collega la contatterà.
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato 4 giorni dopo l'ordine, il corriere non mi ha chiamato quando è arrivato all'indirizzo e poiché non era in casa da solo, l'ha lasciato a casa di un vicino che non è in casa da qualche giorno e non ho potuto ritirare l'ordine. Tutto ciò è deplorevole
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2023
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non è stato consegnato in una moratoria di scaricamento! È stato consegnato nella morfologia della faturazione.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La spatola che mi hanno portato non era uguale a quella pubblicata sul sito web.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2022
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna dell'ordine a un altro indirizzo, devo recarmi a un altro indirizzo per ritirare il pacco.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Le scatole delle bende sono rotte e i cerotti adesivi sono senza scatola. Mi piace molto acquistare da voi, ma queste cose mi fanno desistere. Ho ordinato troppo perché arrivino in questo stato.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Buongiorno, Abbiamo preso nota del suo feedback e parleremo con la società di trasporti per assicurarci che le scatole arrivino nelle migliori condizioni possibili.
Per quanto riguarda i cerotti che non sono arrivati in scatola, il motivo è che questi prodotti arrivano in formato ospedaliero. Cerchiamo di agevolare i professionisti nell'acquisto di questi prodotti in formato unitario, ma non vengono forniti in scatole. Tuttavia, prendiamo nota della sua osservazione per cercare nuovi formati che non rendano il prodotto più costoso e che siano più adatti. Ci dispiace per il disagio causato.
Per quanto riguarda i cerotti che non sono arrivati in scatola, il motivo è che questi prodotti arrivano in formato ospedaliero. Cerchiamo di agevolare i professionisti nell'acquisto di questi prodotti in formato unitario, ma non vengono forniti in scatole. Tuttavia, prendiamo nota della sua osservazione per cercare nuovi formati che non rendano il prodotto più costoso e che siano più adatti. Ci dispiace per il disagio causato.
1
/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato queste stesse taglie diverse volte e finora sono stata molto soddisfatta dell'acquisto e le ho raccomandate ai miei colleghi, ma questa volta non so se si tratta di un difetto di fabbricazione o di un altro lotto, ma le taglie stanno cadendo a pezzi e sono di qualità molto scadente. Potete aiutarmi per favore? Ordinate e consegnate correttamente.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 14/07/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Molto male, il pacco non è ancora arrivato e in due occasioni mi hanno chiamato due volte dicendomi che il fattorino stava arrivando per assicurarsi che ci fosse qualcuno a destinazione e ogni giorno c'è stato qualcuno.... Ho anche controllato che il campanello e l'indirizzo funzionassero in diverse occasioni. Sono molto insoddisfatto del servizio.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
L'ordine è stato effettuato il 22 e non l'abbiamo ancora ricevuto oggi, 29... è eccessivo...
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Buon pomeriggio, il nostro servizio clienti ci comunica di averla contattata per dirle che l'ordine è già partito e che stiamo seguendo il trasporto per cercare di farglielo avere il prima possibile.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto insoddisfatto della mia esperienza con loro. Uno dei prodotti dell'ordine che ho acquistato con uno sconto interessante, non me lo hanno spedito perché " not in stock" (Sul web se appare in stock, ma ora senza sconto) Inoltre il resto dell'ordine è arrivato in ritardo e le maschere di pessima qualità, la prima rotta quando l'ho tolta dalla scatola.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo feedback e vorremmo rispondere alle sue domande.
Innanzitutto, vorremmo scusarci per la mancanza di scorte nei giorni in cui ha effettuato l'ordine.
Abbiamo creato per lei un coupon speciale, che potrà utilizzare sul suo prossimo ordine, in modo da poter acquistare il prodotto Dermafeet Urea 10, referenza 6131, con la stessa offerta del 28 dicembre. Speriamo che la nostra soluzione le faccia cambiare idea e che continui a fidarsi di Herbitas. Grazie mille.
Innanzitutto, vorremmo scusarci per la mancanza di scorte nei giorni in cui ha effettuato l'ordine.
Abbiamo creato per lei un coupon speciale, che potrà utilizzare sul suo prossimo ordine, in modo da poter acquistare il prodotto Dermafeet Urea 10, referenza 6131, con la stessa offerta del 28 dicembre. Speriamo che la nostra soluzione le faccia cambiare idea e che continui a fidarsi di Herbitas. Grazie mille.
1
/5
★☆☆☆☆
Una parte dell'ordine non mi è stata inviata e non mi hanno informato che era esaurita. Ho dovuto chiamarli per avere conferma che non l'avrebbero spedita.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2020
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Una parte consistente dell'ordine non è stata ricevuta. Si effettua un ordine online, si paga e quando arriva ci si accorge che manca praticamente l'intero ordine e non si ha alcuna possibilità di riceverlo di nuovo. Una truffa o una fregatura, a seconda di come la si vede.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2020
Recensione tradotta