★★★★☆
basato su 603 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ordine completo e ben preparato ma consegna catastrofica!! A 35€ le spese di spedizione dovrebbero essere impeccabili!!
Sono arrivato in cattive condizioni, una bottiglia di acqua ossigenata si è rovesciata e ha bagnato tutto l'ordine.
Dicono 24/48 ore... ma è una settimana. Anni fa era più veloce
Esaminando il caso, vediamo che il tuo ordine è stato effettuato il 13 maggio pomeriggio, quindi è stato registrato il 14 e è uscito dalle nostre strutture il 15 maggio. L'agenzia di trasporto Redur lo ha consegnato il 19, con il fine settimana di mezzo, il che ha evidentemente allungato i tempi di consegna.
Ci scusiamo per i disagi che questo ti ha causato e prendiamo nota per continuare a migliorare il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire la migliore assistenza e faremo tutto il possibile per ottimizzare i tempi di consegna in futuro.
Grazie ancora per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Troppo tempo di attesa, e non ho ancora ricevuto il pacco. Troppi soldi per il trasporto.
L'ordine è OK. È arrivato rapidamente. Ma sto richiedendo la fattura da quando l'ho ricevuta e non riesco a ottenere risposta da parte dell'azienda.
Ritardo e non arriva l'ordine
Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
Ho fatto un ordine un mercoledì e mi è arrivato il mercoledì successivo. Un'intera settimana, meno male che l'ordine arriva in 24-48 ore...
Ho dimenticato di aggiungere una cosa che avevo dimenticato e non me l'hanno mandata se non pagando una nuova spedizione dopo un ordine piuttosto grande.
Nel complesso sono soddisfatto del servizio, ma penso che i pacchi dovrebbero essere consegnati prima dalla società di consegna, perché non rispettano mai i tempi di consegna.
Non capisco come due settimane dopo aver effettuato un ordine e aver pagato con un bonifico bancario non abbia ancora ricevuto la fattura. Ho chiamato e mandato un'e-mail. Il
Prezzi IVA esclusa
Ho dovuto riordinare più volte senza approfittare degli sconti una tantum.
Il mio ordine è arrivato incompleto, mi hanno detto che le solette Standard Last 42 non sono in stock, ma sul sito web hanno annunciato che erano disponibili. Ho inviato un'e-mail e un messaggio whatsapp ma non mi danno alcuna informazione.
Mi piacerebbe vedere più foto dei prodotti
Ordine annullato per ritardo nella consegna. Per la quarta volta con problemi di trasporto. L'ultima volta
IL PRODOTTO IMPIEGA MOLTO TEMPO AD ARRIVARE
Effettuare un ordine dall'estero. Sono uno studente di podologia. In modo che un parente possa riceverlo a Barcellona e portarmelo. Poiché non è disponibile nel mio paese. Mi hanno inviato un'e-mail chiedendomi il CIF. Che non posso avere perché non vivo in quel paese. Dopodiché non mi hanno più contattato. Passano i giorni e invio un WhatsApp, dove mi dicono che il mio ordine è stato respinto. A causa del problema del cif. Ho chiesto come potevo fare visto che venivo dall'estero. Non mi hanno risposto e mi hanno mandato a parlare con un distributore di Barcellona perché mi vendesse. Mi hanno dato un numero di telefono. Non sono mai riuscita a contattarlo. Non capisco davvero perché non vendano ai professionisti di altri paesi. Quando nel nostro Paese non ce ne sono ed è necessario. Non capisco perché non mi hanno dato spiegazioni via e-mail e ho dovuto ricorrere a WhatsApp perché nessuno mi diceva niente. E aggiungo che mi hanno addebitato la vendita e ora sto aspettando che la carta mi sottragga l'importo, visto che compare ancora sull'estratto conto. Un peccato
Il nome nella morada de entrega era incorreto. Il trasportatore non è riuscito a realizzare l'operazione nella morada indicata, ha risolto i problemi e ha effettuato l'operazione in un altro luogo.
Prodotto ok.... ma non essendo stato incartato è arrivato con lo sporco del trasporto....
L'unica cosa negativa è che ho fatto una domanda sui costi di spedizione e non ho ricevuto risposta.
L'applicazione non conserva gli articoli nel carrello per più di un giorno.
I prodotti sono di ottima qualità ma quando ho controllato la fattura ho visto che applicate un'IVA del 21% alle spese di spedizione che mi sembrano già superiori a 6,90€, ho pensato che più di 16€ per una bunetera che costa 7,70 nel catalogo, è troppo per le spese di spedizione e l'IVA, vorrei che i prezzi includessero l'IVA sulla pagina e nel catalogo.
Nei miei ultimi due ordini ci sono stati problemi nella distribuzione, e il servizio clienti per risolverli è stato davvero migliorabile.
L'ordine ha richiesto quasi una settimana per essere consegnato. Un ordine di 500 euro e nemmeno un campione di crema.
Ci vogliono troppi giorni dal momento in cui effettuo l'ordine a quello in cui arriva.
L'esperienza sul sito web del cliente non è buona, è difficile trovare ciò che si desidera anche se si sa che è sul web, poi non ti informano se ci sono scorte o meno e la sorpresa è quando consegnano la merce, naturalmente se hai pagato in anticipo allora devi reclamare gli importi della merce non consegnata, non si risolve automaticamente.... in breve non è comodo.
Nelle spedizioni per il Portogallo, si trova sempre un'imposizione. Dobbiamo essere sempre pronti ad avvertire. Consegna leggermente ritardata.
I costi di spedizione sono eccessivi.
Ho ricevuto il disinfettante liquido mezzo rotto e metà del liquido fuori dalla scatola...
Non ho ricevuto il primo articolo, Palmilla TFI (codice 15.023.66). 3 unità. Appena potete inviatele allo stesso indirizzo. Grazie.
Negli ultimi due ordini, i teli che vengono messi sulle gambe sono difettosi o sono stati esposti al sole, la plastica si attacca e non svolgono la loro funzione impermeabile.
Ultimamente i miei ordini tardano ad arrivare. Ho la mia clinica ad Alicante e ci mettono più tempo ad arrivare da Valencia che da qualsiasi altra parte del sito pais🤦️🤦️.
Hanno commesso un errore nelle lame del bisturi
Il mio ordine era corretto, ma non mi hanno dato la promozione contenuta nell'opuscolo e non hanno controllato il carico, dato che una delle creme che ho ordinato è arrivata nella confezione sigillata ma è vuota. È un prodotto che non posso mettere in vendita.
Il problema principale di Herbitas è il servizio di assistenza post-vendita.
È arrivato in più di 48 ore (avevano promesso meno ed è per questo che l'ho comprato qui) e i podotracks che ho comprato sono di pessima qualità. La carta carbone non si stacca, e se lo fa... è tutta segnata e non si vede la stampa. Inutilizzabile.
È lento, manca di un rapporto più interattivo con gli ordini precedenti, che faciliterebbe notevolmente gli ordini successivi.
Ci vuole sempre più tempo perché l'ordine arrivi e la consegna viene fatta a qualsiasi ora, più di una volta quando sono chiuso e hanno dovuto lasciarlo da un'altra parte o tornare un altro giorno.
Mi è stato addebitato qualcosa che non è arrivato per mancanza di scorte.
Ci vuole molto tempo per consegnare i prodotti
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