/10
★★★★☆
basato su 559 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 559 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Dicono 24/48 ore... ma è una settimana. Anni fa era più veloce
Bi O.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao! Prima di tutto, vogliamo ringraziarti per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci dispiace molto che questa volta il tuo ordine non sia arrivato nelle 24/48 ore come ti aspettavi.
Esaminando il caso, vediamo che il tuo ordine è stato effettuato il 13 maggio pomeriggio, quindi è stato registrato il 14 e è uscito dalle nostre strutture il 15 maggio. L'agenzia di trasporto Redur lo ha consegnato il 19, con il fine settimana di mezzo, il che ha evidentemente allungato i tempi di consegna.
Ci scusiamo per i disagi che questo ti ha causato e prendiamo nota per continuare a migliorare il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire la migliore assistenza e faremo tutto il possibile per ottimizzare i tempi di consegna in futuro.
Grazie ancora per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Esaminando il caso, vediamo che il tuo ordine è stato effettuato il 13 maggio pomeriggio, quindi è stato registrato il 14 e è uscito dalle nostre strutture il 15 maggio. L'agenzia di trasporto Redur lo ha consegnato il 19, con il fine settimana di mezzo, il che ha evidentemente allungato i tempi di consegna.
Ci scusiamo per i disagi che questo ti ha causato e prendiamo nota per continuare a migliorare il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire la migliore assistenza e faremo tutto il possibile per ottimizzare i tempi di consegna in futuro.
Grazie ancora per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
2
/5
★★☆☆☆
Troppo tempo di attesa, e non ho ancora ricevuto il pacco. Troppi soldi per il trasporto.
José Paulo S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ci scusiamo per il tempo di attesa che hai affrontato. Ti informiamo che il dipartimento amministrativo ti ha già contattato per comunicarti lo stato del tuo ordine e il giorno in cui verrà consegnato. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è OK. È arrivato rapidamente. Ma sto richiedendo la fattura da quando l'ho ricevuta e non riesco a ottenere risposta da parte dell'azienda.
Karina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ritardo e non arriva l'ordine
Alberto G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ci scusiamo molto per il ritardo con il suo ordine. Vogliamo spiegarle che il suo ordine è stato registrato il 23 aprile alle 17:51, quindi è stato elaborato il giorno successivo, 24 aprile. Il 26 e 27 erano fine settimana e, come di consueto, non effettuavamo consegne. Inoltre, il 28 aprile si è verificato un blackout generalizzato che ha influenzato le operazioni delle aziende di trasporto.
Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
3
/5
★★★☆☆
Ho fatto un ordine un mercoledì e mi è arrivato il mercoledì successivo. Un'intera settimana, meno male che l'ordine arriva in 24-48 ore...
Mari Luz M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho dimenticato di aggiungere una cosa che avevo dimenticato e non me l'hanno mandata se non pagando una nuova spedizione dopo un ordine piuttosto grande.
Marta G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nel complesso sono soddisfatto del servizio, ma penso che i pacchi dovrebbero essere consegnati prima dalla società di consegna, perché non rispettano mai i tempi di consegna.
Antoni T.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non capisco come due settimane dopo aver effettuato un ordine e aver pagato con un bonifico bancario non abbia ancora ricevuto la fattura. Ho chiamato e mandato un'e-mail. Il
Julia C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Prezzi IVA esclusa
Oscar R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Grazie per il suo commento e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Vorremmo chiarire che nel nostro negozio mostriamo i prezzi senza IVA perché vendiamo in diversi paesi, ognuno con normative fiscali differenti. Per garantire la massima trasparenza possibile e rispettare le normative di ciascun Paese, l'IVA viene calcolata e visualizzata nella pagina del carrello, una volta selezionato il Paese di spedizione. Ci rendiamo conto che ciò può causare confusione e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Apprezziamo la vostra comprensione e se avete altre domande o dubbi, non esitate a contattarci - siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti,
2
/5
★★☆☆☆
Ho dovuto riordinare più volte senza approfittare degli sconti una tantum.
Asistencia Caceres S.l. A.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Salve buon pomeriggio, siamo spiacenti di sapere che il suo acquisto non è andato a buon fine, potrebbe farci sapere perché ha indicato di aver dovuto effettuare l'ordine più volte?
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine è arrivato incompleto, mi hanno detto che le solette Standard Last 42 non sono in stock, ma sul sito web hanno annunciato che erano disponibili. Ho inviato un'e-mail e un messaggio whatsapp ma non mi danno alcuna informazione.
Diana C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mi piacerebbe vedere più foto dei prodotti
Sofía C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine annullato per ritardo nella consegna. Per la quarta volta con problemi di trasporto. L'ultima volta
Digitus P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Buongiorno, siamo spiacenti per l'inconveniente. Stiamo esaminando il suo caso e un collega la contatterà per capire cosa è successo.
3
/5
★★★☆☆
IL PRODOTTO IMPIEGA MOLTO TEMPO AD ARRIVARE
Arturo S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Effettuare un ordine dall'estero. Sono uno studente di podologia. In modo che un parente possa riceverlo a Barcellona e portarmelo. Poiché non è disponibile nel mio paese. Mi hanno inviato un'e-mail chiedendomi il CIF. Che non posso avere perché non vivo in quel paese. Dopodiché non mi hanno più contattato. Passano i giorni e invio un WhatsApp, dove mi dicono che il mio ordine è stato respinto. A causa del problema del cif. Ho chiesto come potevo fare visto che venivo dall'estero. Non mi hanno risposto e mi hanno mandato a parlare con un distributore di Barcellona perché mi vendesse. Mi hanno dato un numero di telefono. Non sono mai riuscita a contattarlo.
Non capisco davvero perché non vendano ai professionisti di altri paesi. Quando nel nostro Paese non ce ne sono ed è necessario. Non capisco perché non mi hanno dato spiegazioni via e-mail e ho dovuto ricorrere a WhatsApp perché nessuno mi diceva niente. E aggiungo che mi hanno addebitato la vendita e ora sto aspettando che la carta mi sottragga l'importo, visto che compare ancora sull'estratto conto. Un peccato
Natalia B.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il nome nella morada de entrega era incorreto. Il trasportatore non è riuscito a realizzare l'operazione nella morada indicata, ha risolto i problemi e ha effettuato l'operazione in un altro luogo.
Oliverio Lopes Gonçalves L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotto ok.... ma non essendo stato incartato è arrivato con lo sporco del trasporto....
Miguel R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'unica cosa negativa è che ho fatto una domanda sui costi di spedizione e non ho ricevuto risposta.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'applicazione non conserva gli articoli nel carrello per più di un giorno.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono di ottima qualità ma quando ho controllato la fattura ho visto che applicate un'IVA del 21% alle spese di spedizione che mi sembrano già superiori a 6,90€, ho pensato che più di 16€ per una bunetera che costa 7,70 nel catalogo, è troppo per le spese di spedizione e l'IVA, vorrei che i prezzi includessero l'IVA sulla pagina e nel catalogo.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nei miei ultimi due ordini ci sono stati problemi nella distribuzione, e il servizio clienti per risolverli è stato davvero migliorabile.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine ha richiesto quasi una settimana per essere consegnato. Un ordine di 500 euro e nemmeno un campione di crema.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ci vogliono troppi giorni dal momento in cui effettuo l'ordine a quello in cui arriva.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'esperienza sul sito web del cliente non è buona, è difficile trovare ciò che si desidera anche se si sa che è sul web, poi non ti informano se ci sono scorte o meno e la sorpresa è quando consegnano la merce, naturalmente se hai pagato in anticipo allora devi reclamare gli importi della merce non consegnata, non si risolve automaticamente.... in breve non è comodo.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Salve Oliver, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata del tutto soddisfacente. Sul web abbiamo un motore di ricerca specifico per trovare rapidamente i prodotti, ma se potesse indicarci i problemi che ha riscontrato durante il suo utilizzo, ci aiuterebbe a migliorare. Grazie per aver acquistato da Herbitas e se possiamo aiutarla a rendere perfetto il suo prossimo acquisto, non esiti a farcelo sapere.
3
/5
★★★☆☆
Nelle spedizioni per il Portogallo, si trova sempre un'imposizione. Dobbiamo essere sempre pronti ad avvertire. Consegna leggermente ritardata.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I costi di spedizione sono eccessivi.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il disinfettante liquido mezzo rotto e metà del liquido fuori dalla scatola...
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il primo articolo, Palmilla TFI (codice 15.023.66). 3 unità. Appena potete inviatele allo stesso indirizzo. Grazie.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Negli ultimi due ordini, i teli che vengono messi sulle gambe sono difettosi o sono stati esposti al sole, la plastica si attacca e non svolgono la loro funzione impermeabile.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ultimamente i miei ordini tardano ad arrivare. Ho la mia clinica ad Alicante e ci mettono più tempo ad arrivare da Valencia che da qualsiasi altra parte del sito pais🤦️🤦️.
Comprador Verificado
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao Estela! Abbiamo inoltrato il suo reclamo alle nostre società di trasporto. Abbiamo esaminato il suo caso nello specifico e ha coinciso con un periodo di aumento delle assenze per malattia a causa del covid. Ci dispiace per l'inconveniente. Grazie per il suo commento, ci aiuta a migliorare. Cordiali saluti,