/10
★★★★☆
basato su 567 recensioni pubblicate
★★★★☆
basato su 567 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Buon giorno servizio clienti e cortese e paziente anche con le incapaci come me e celeri con gli ordini
Romina Adelaide A.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
5
/5
★★★★★
Servizio rapido e tutto è arrivato in condizioni ottimali. Grazie
Ana Victoria S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2025
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
È tutto in condizioni,
Rosario V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Come sempre da quando sono cliente... rapidità, efficienza, prezzo, qualità..
Olena K.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Hanno dimenticato di mettere prodotti nell'ordine.
Ana Belen M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ci scusiamo molto per l'inconveniente con il suo ordine. Il nostro obiettivo è fornire un servizio completo e soddisfacente, e chiaramente questa volta non ci siamo riusciti. Per favore, contattaci tramite messaggio diretto a [email protected] per risolverlo al più presto. Grazie per la sua comprensione!
5
/5
★★★★★
Tutto ok
Ana Belén P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine completo e ben preparato ma consegna catastrofica!! A 35€ le spese di spedizione dovrebbero essere impeccabili!!
Axel H.
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Grazie per il tuo feedback. Siamo felici che il tuo ordine sia stato completo e ben preparato. Tuttavia, ci dispiace per i problemi riscontrati durante la consegna. Comprendiamo la tua frustrazione, soprattutto considerando le spese di spedizione, e trasmetteremo il tuo feedback al servizio competente.
5
/5
★★★★★
Prodotti di qualità. Assistenza di prima classe. Anche se non vivo nel continente europeo e i miei acquisti sono di piccoli importi, ricevo sempre eccellenza umana e aziendale.
Griselda C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Impeccabile
Florin S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono arrivato in cattive condizioni, una bottiglia di acqua ossigenata si è rovesciata e ha bagnato tutto l'ordine.
Carmen M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimi prodotti ad un giusto prezzo con spesso occasioni di ribassi
Enrica Daniela M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
5
/5
★★★★★
Rapidità nella consegna dell'ordine
Ana S.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buono
Emanuel Joaqim Antunes M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo acquisto
Elena R.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buon servizio, veloce, buoni prodotti, un 10
Maria Dolores P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto veloci e senza problemi con la consegna al punto di ritiro
David Maria B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Conveniente, spedizione rapida, ottima qualità
Serena G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2025
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine
Julio Antonio A.
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao, ci scusiamo molto per il ritardo e per i disagi causati.
In primo luogo, vogliamo chiedere scusa. Il suo ordine è stato effettuato giovedì 22 maggio, subito dopo che l'agenzia incaricata delle spedizioni alle Canarie era passata. Questa agenzia effettua ritiri solo il giovedì, quindi il suo ordine non ha potuto partire fino al giovedì successivo, giorno 29.
Da lì, il termine di consegna stimato per le Canarie è di circa 15 giorni. La ringraziamo molto per la sua pazienza e comprensione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o di un aggiornamento, non esiti a contattarci direttamente.
Cordiali saluti.
In primo luogo, vogliamo chiedere scusa. Il suo ordine è stato effettuato giovedì 22 maggio, subito dopo che l'agenzia incaricata delle spedizioni alle Canarie era passata. Questa agenzia effettua ritiri solo il giovedì, quindi il suo ordine non ha potuto partire fino al giovedì successivo, giorno 29.
Da lì, il termine di consegna stimato per le Canarie è di circa 15 giorni. La ringraziamo molto per la sua pazienza e comprensione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o di un aggiornamento, non esiti a contattarci direttamente.
Cordiali saluti.
5
/5
★★★★★
Qualità
Jose J.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Dicono 24/48 ore... ma è una settimana. Anni fa era più veloce
Bi O.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao! Prima di tutto, vogliamo ringraziarti per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci dispiace molto che questa volta il tuo ordine non sia arrivato nelle 24/48 ore come ti aspettavi.
Esaminando il caso, vediamo che il tuo ordine è stato effettuato il 13 maggio pomeriggio, quindi è stato registrato il 14 e è uscito dalle nostre strutture il 15 maggio. L'agenzia di trasporto Redur lo ha consegnato il 19, con il fine settimana di mezzo, il che ha evidentemente allungato i tempi di consegna.
Ci scusiamo per i disagi che questo ti ha causato e prendiamo nota per continuare a migliorare il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire la migliore assistenza e faremo tutto il possibile per ottimizzare i tempi di consegna in futuro.
Grazie ancora per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Esaminando il caso, vediamo che il tuo ordine è stato effettuato il 13 maggio pomeriggio, quindi è stato registrato il 14 e è uscito dalle nostre strutture il 15 maggio. L'agenzia di trasporto Redur lo ha consegnato il 19, con il fine settimana di mezzo, il che ha evidentemente allungato i tempi di consegna.
Ci scusiamo per i disagi che questo ti ha causato e prendiamo nota per continuare a migliorare il nostro servizio. Ci impegniamo a offrire la migliore assistenza e faremo tutto il possibile per ottimizzare i tempi di consegna in futuro.
Grazie ancora per la tua fiducia e per aiutarci a migliorare. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
1
/5
★☆☆☆☆
Sono un'utente registrata sul vostro sito web e ho acquistato più volte nel vostro negozio. Ho cambiato il mio indirizzo più di un anno fa e risulta correttamente aggiornato nel mio profilo. Tuttavia, nel mio ultimo acquisto mi hanno inviato una fattura con il vecchio indirizzo. Non avrei mai immaginato che conservassero ancora dati obsoleti! Ora risulta che non rispondono su WhatsApp. Lavoro tutto il giorno e non ho tempo per andare di persona a richiedere qualcosa di così basilare come una fattura con l'indirizzo corretto, che è già registrato nel vostro sistema. Ho chiesto che mi inviassero la fattura corretta via email e finora, silenzio assoluto.
Irina B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ciao! Grazie mille per il tuo commento.
Abbiamo esaminato il tuo caso e lo abbiamo passato al nostro dipartimento amministrativo. Nelle prossime ore riceverai la tua fattura con le informazioni aggiornate, e aggiorneremo anche le tue informazioni nel nostro sistema per evitare future problematiche.
Ci scusiamo per il disagio e ti assicuriamo che stiamo lavorando per aggiornare le informazioni il prima possibile.
Grazie per la tua pazienza! Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Abbiamo esaminato il tuo caso e lo abbiamo passato al nostro dipartimento amministrativo. Nelle prossime ore riceverai la tua fattura con le informazioni aggiornate, e aggiorneremo anche le tue informazioni nel nostro sistema per evitare future problematiche.
Ci scusiamo per il disagio e ti assicuriamo che stiamo lavorando per aggiornare le informazioni il prima possibile.
Grazie per la tua pazienza! Se hai ulteriori domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
5
/5
★★★★★
TUTTO CORRETTO
Carmen P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
L'ordine è arrivato in buone condizioni entro il termine concordato
Ortopedia S.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buon servizio e qualità
Fco. Javier T.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Troppo tempo di attesa, e non ho ancora ricevuto il pacco. Troppi soldi per il trasporto.
José Paulo S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ci scusiamo per il tempo di attesa che hai affrontato. Ti informiamo che il dipartimento amministrativo ti ha già contattato per comunicarti lo stato del tuo ordine e il giorno in cui verrà consegnato. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è OK. È arrivato rapidamente. Ma sto richiedendo la fattura da quando l'ho ricevuta e non riesco a ottenere risposta da parte dell'azienda.
Karina B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2025
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Siamo contenti del servizio, forse potrebbe essere più veloce, 24-48 h, per il resto molto bene.
Javier R.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ritardo e non arriva l'ordine
Alberto G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Herbitas
Il
Ci scusiamo molto per il ritardo con il suo ordine. Vogliamo spiegarle che il suo ordine è stato registrato il 23 aprile alle 17:51, quindi è stato elaborato il giorno successivo, 24 aprile. Il 26 e 27 erano fine settimana e, come di consueto, non effettuavamo consegne. Inoltre, il 28 aprile si è verificato un blackout generalizzato che ha influenzato le operazioni delle aziende di trasporto.
Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
Comprendiamo i disagi che questo le ha potuto causare. Anche se il suo ordine è stato infine consegnato ieri, l'agenzia di trasporto non ha specificato il motivo concreto del ritardo, ma supponiamo che sia dovuto a un accumulo di spedizioni dopo il blackout e il ponte.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
3
/5
★★★☆☆
Ho fatto un ordine un mercoledì e mi è arrivato il mercoledì successivo. Un'intera settimana, meno male che l'ordine arriva in 24-48 ore...
Mari Luz M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto perfetto
Antonio S.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta