★★★★★
basato su 9495 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho apprezzato i buoni consigli e la professionalità del team che ha preparato l'ordine. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, ma non era così buono come mi aspettavo. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Biancheria intima colorata...................................................
Il cronopost annunciato per le 13:00 è arrivato alle 18:00; di conseguenza non ero presente al ricevimento!
La consegna tramite chronospost è deplorevole. Il pacco è stato gettato oltre il cancello quando ero lì e c'è un campanello!
Navigazione non troppo facile! Devi passare attraverso troppi articoli per trovare solo quelli che ti interessano!
Le taglie dei prodotti offerti sono difficili da capire perché a seconda del marchio la XL o la XXL possono essere diverse.
Un po' lungo, ho dovuto riavviare l'homeose due volte.
Mi scuso per questo incidente, che non è dipeso da noi, e spero che il prodotto ordinato sia stato di sua completa soddisfazione. Le auguro una buona settimana, si prenda cura di sé, Cordialmente Johann - Servizio Clienti
Un errore, in un articolo, su uno dei due elementi
In questo caso, noto che non ha ancora contattato il nostro team e quindi torneremo da lei personalmente per attuare le azioni necessarie. Se necessario, il nostro team sarà lieto di assisterla. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono al numero 0 805 69 21 21, un numero gratuito da telefono fisso o mobile.
Vi auguro una buona settimana, abbiate cura di voi, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
Elementi non sempre molto precisi ... Sembra che stiamo facendo la cosa più semplice/precisa possibile...
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Le istruzioni per la consegna non consentono di indicare solo il nome della casa... non si procede se non si aggiunge un numero.
Attenzione l'imballaggio è arrivato schiacciato per fortuna che non si rompe
Mi dispiace leggere che il suo pacco è arrivato in condizioni che non sembrano essere ottimali e ci scusiamo per questo incidente fuori dal nostro controllo, fortunatamente eccezionale.
Spero che l'articolo ricevuto sia integro e che ne sia pienamente soddisfatto.
Desidero inoltre informarla che ho trasmesso i suoi commenti al nostro partner. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
Molto buono buona ricezione veloce senza giorni di attesa bravo grazie
Cattiva corrispondenza tra la taglia in cm (misure) e la taglia indicata nelle tabelle..... caso o effetto vendita ???? Per il resto è OK
Il servizio post-vendita è perfetto
La scelta è ampia, ma non c'è stock. Ad esempio, è impossibile ordinare due slip identici senza avere tempi di consegna di 15 giorni, il che è un po' un peccato. A volte fa passare la voglia di ordinare.
Per il futuro e per soddisfare al meglio i vostri desideri, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 0 805 69 21 21 (chiamata gratuita da telefono fisso o cellulare) per conoscere i tempi di riassortimento. In questo caso, desiderate essere informati della disponibilità del prodotto mancante al momento della conclusione dell'ordine? In caso affermativo, vi prego di inviarmi il riferimento dell'articolo in questione. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta. Cordiali saluti, Anthony - Servizio Clienti
La descrizione del prodotto è fuorviante.
Raccomanderei questo sito per la qualità degli abiti, ma non preoccupatevi di restituzioni o altro, il servizio clienti avrà sempre una risposta per voi, qualunque cosa diciate di essere.
Efficace
Ordine effettuato il 19 aprile Consegna il 20 maggio Ci vuole molto tempo per fare un pacchetto....
Consegna troppo lunga
- la consegna del vostro ordine è avvenuta venerdì 03/05/2019 al mattino, ed è stata effettuata dal vostro postino. Tra il momento in cui abbiamo inviato il vostro ordine e quello in cui vi è stato consegnato, c'è stato un giorno festivo (il 1° maggio); ciò ha allungato il ritardo di 48 ore annunciato e generalmente rilevato dalle Poste, ma è logico dato che molte persone non lavorano nei giorni festivi.
Mi dispiace che abbiate dovuto subire questo ulteriore ritardo per ricevere il vostro pacco. Sappiate che facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i nostri clienti ricevano il loro ordine il più rapidamente possibile, ma che per questo dipendiamo dal nostro partner La Poste. Vi presento quindi, a nome di La Poste, le nostre scuse per questo incidente fuori dal controllo di Homéose. Non esitate a tornare al nostro Servizio Clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Prezzi troppo alti, regali troppo avari".
Ordine preso in carico dalle Poste il 23 aprile, posta arrivata il 30 aprile. Ritardi troppo lunghi per un articolo disponibile. Un gesto commerciale sarebbe gradito...
Descrizione degli articoli non molto precisa.
Medio
Prodotti molto soddisfacenti ma per i miei gusti troppo costosi, soprattutto durante il periodo dei saldi. Il 20% di sconto è troppo poco.
Non c'è bisogno di fare una recensione. La recensione appare se "conviene" al contrario come quando un'ultima recensione, "meno favorevole" su un prodotto questo non è stato pubblicato! Quindi non molto sincero... ..., a buon intenditor... ...
Molto buono
Il sito mi piace molto, ma questa volta la consegna non è stata all'altezza. Il colissimo è stato consegnato in un punto di consegna situato a circa 13 km da casa mia, mentre io avevo optato per un punto di raccolta a 3 km di distanza. Inoltre, gli orari di apertura del punto in cui sono stato costretto a recarmi non sono adeguati ai miei. Ritengo che questa consegna sia inaccettabile.
Buon sito, tranne che per la mancanza di collegamento tra il mio pagamento e il mio ordine, da cui l'attesa di 8 giorni prima della spedizione.
Non avendo mai ricevuto questo ordine, mi è difficile valutarne il contenuto. Mi era stato detto che sarei stato informato della decisione di Homéose in seguito alla mancata distribuzione di questo ordine, sono ancora in attesa.....
Come indicato, siamo in attesa di un ritorno da parte del corriere.
È difficile per noi rispondere con precisione senza uno scambio diretto. Sarete contattati al più presto.
Vi assicuriamo che non abbiamo mai piantato in asso un cliente in questa situazione.
Cordiali saluti, Bruno - Servizio Clienti 0 805 69 21 21
TROPPO COMPLIMENTOSO
Bello
Non voglio dire di più
La guida alle taglie di ES non è buona. 38 - 40 è più simile a 34 - 36 Massimo
Molto complicato effettuare un ordine, troppe operazioni da eseguire.
Bene
Bene
Bene