9.7/10
★★★★★
basato su 8475 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Il cronopost annunciato per le 13:00 è arrivato alle 18:00; di conseguenza non ero presente al ricevimento!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver condiviso la sua esperienza attraverso questa recensione. Mi dispiace leggere che il pacco è arrivato qualche ora dopo l'orario annunciato. In questo caso, le confermo di aver trasmesso le sue osservazioni al corriere. La ringrazio per il suo feedback. Vorrei scusarmi per questo ritardo, che è stato fuori dal nostro controllo e fortunatamente eccezionale. Le auguro una buona giornata, si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio clienti
3/5
★★★☆☆
La consegna tramite chronospost è deplorevole. Il pacco è stato gettato oltre il cancello quando ero lì e c'è un campanello!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
We are very sorry for what happened. Our logistics department is committed to the safe delivery of products. We will remind our drivers to respect this principle with the utmost care.
3/5
★★★☆☆
Navigazione non troppo facile! Devi passare attraverso troppi articoli per trovare solo quelli che ti interessano!
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo ordine e per i Suoi commenti che sono preziosi per la nostra evoluzione. Il nostro negozio è in continua evoluzione e il nostro team lavora quotidianamente per garantire che la vostra esperienza di navigazione sia la più semplice possibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro team che è a sua disposizione dal lunedì al sabato per telefono o e-mail. Le auguro un buon fine settimana, si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le taglie dei prodotti offerti sono difficili da capire perché a seconda del marchio la XL o la XXL possono essere diverse.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve, Sia certo che al momento della creazione delle schede prodotto e parallelamente all'aggiunta di foto e descrizioni, il nostro team offre una tabella delle taglie per facilitare la sua scelta e rispondere a tutte le sue domande. Il nostro team è inoltre disponibile via mail o telefono dal lunedì al sabato per assisterla e consigliarla, non esiti! A presto sul nostro negozio, Si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un po' lungo, ho dovuto riavviare l'homeose due volte.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver condiviso con noi la sua esperienza. La sua opinione è preziosa per noi e ci dà la possibilità di migliorare. Il suo ordine è stato effettuato il 10 novembre ed è stato consegnato il giorno stesso al corriere. Tuttavia, un giorno festivo associato a un fine settimana e un periodo eccezionale in Francia legato a covid19 non hanno permesso al corriere di consegnare entro il termine stabilito.
Mi scuso per questo incidente, che non è dipeso da noi, e spero che il prodotto ordinato sia stato di sua completa soddisfazione. Le auguro una buona settimana, si prenda cura di sé, Cordialmente Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un errore, in un articolo, su uno dei due elementi
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve, mi dispiace leggere delle difficoltà incontrate e mi scuso per questo incidente, fortunatamente eccezionale.
In questo caso, noto che non ha ancora contattato il nostro team e quindi torneremo da lei personalmente per attuare le azioni necessarie. Se necessario, il nostro team sarà lieto di assisterla. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono al numero 0 805 69 21 21, un numero gratuito da telefono fisso o mobile.
Vi auguro una buona settimana, abbiate cura di voi, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Elementi non sempre molto precisi ... Sembra che stiamo facendo la cosa più semplice/precisa possibile...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
We are sorry you feel this way. We strive to always offer quality products and take the time to ensure customer satisfaction.
3/5
★★★☆☆
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve, A seguito della nostra conversazione telefonica e come concordato, sono lieto di confermare che il marchio è stato consegnato al corriere ieri e sarà consegnato a casa vostra molto presto. Vi auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Spero che sia soddisfatto dei prodotti che ha ricevuto e del servizio che ha ricevuto. Spero che i prodotti ricevuti e le azioni successive vi diano piena soddisfazione. Vi auguro una buona settimana e resto a vostra disposizione se necessario, non esitate! Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le istruzioni per la consegna non consentono di indicare solo il nome della casa... non si procede se non si aggiunge un numero.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve, La ringrazio per il Suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a questa valutazione. Al momento di concludere l'ordine e in caso di difficoltà, non esiti a contattarci. Siamo infatti raggiungibili via chat, e-mail o anche per telefono al numero +33 09 72 49 68 49. Spero che in ogni caso sia pienamente soddisfatto dei suoi prodotti. Le auguro una buona settimana, cordialmente Johann - Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
Attenzione l'imballaggio è arrivato schiacciato per fortuna che non si rompe
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a completare questa valutazione.
Mi dispiace leggere che il suo pacco è arrivato in condizioni che non sembrano essere ottimali e ci scusiamo per questo incidente fuori dal nostro controllo, fortunatamente eccezionale.
Spero che l'articolo ricevuto sia integro e che ne sia pienamente soddisfatto.
Desidero inoltre informarla che ho trasmesso i suoi commenti al nostro partner. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Molto buono buona ricezione veloce senza giorni di attesa bravo grazie
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a questa valutazione. I suoi commenti ci aiutano a migliorare costantemente il nostro servizio. La ringrazio per il suo feedback e spero che la prossima volta potremo fare ancora meglio. Le auguro una buona settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio clienti
3/5
★★★☆☆
Cattiva corrispondenza tra la taglia in cm (misure) e la taglia indicata nelle tabelle..... caso o effetto vendita ???? Per il resto è OK
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine, mi dispiace dire che la taglia da lei ordinata non corrisponde alle sue aspettative. In questo caso e se lo desidera, è possibile effettuare un reso per l'articolo in questione. Rimanendo a sua disposizione, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Il servizio post-vendita è perfetto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Vorrei ringraziarla per aver dedicato del tempo a rispondere a questa domanda, poiché vedo che il servizio è perfetto, ma il punteggio assegnato è l'opposto. Per migliorare il nostro servizio, potrebbe dirmi quali sono i punti che vorrebbe vedere migliorati? La ringrazio in anticipo, le auguro una buona settimana. Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
La scelta è ampia, ma non c'è stock. Ad esempio, è impossibile ordinare due slip identici senza avere tempi di consegna di 15 giorni, il che è un po' un peccato. A volte fa passare la voglia di ordinare.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve sig. XXXXXXX, La ringraziamo per il suo ordine e per aver dedicato del tempo a partecipare al nostro sondaggio sulla soddisfazione. Abbiamo preso in considerazione i suoi commenti, che ci aiuteranno a migliorare in futuro. Al momento, riceviamo quotidianamente nuovi articoli e articoli in fase di riassortimento. Con diverse migliaia di articoli, lo stock disponibile cambia continuamente. Per rispondere alle numerose richieste e garantire la soddisfazione dei nostri clienti, quando un articolo non è più disponibile ma è già in ordine presso il produttore, viene annunciato un ritardo di 15 giorni. Nella maggior parte dei casi, l'articolo è già in arrivo, quindi il ritardo è inferiore a quello annunciato inizialmente.
Per il futuro e per soddisfare al meglio i vostri desideri, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 0 805 69 21 21 (chiamata gratuita da telefono fisso o cellulare) per conoscere i tempi di riassortimento. In questo caso, desiderate essere informati della disponibilità del prodotto mancante al momento della conclusione dell'ordine? In caso affermativo, vi prego di inviarmi il riferimento dell'articolo in questione. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta. Cordiali saluti, Anthony - Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
La descrizione del prodotto è fuorviante.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve signor Morin, in effetti c'era un errore nella scheda prodotto inviata dal produttore, che parlava di bottoni mentre in realtà questi jeans sono dotati di cerniera. Abbiamo appena modificato la scheda di questo prodotto in entrambi i colori sul nostro sito web, in modo che rispecchi la realtà. La ringrazio per la sua vigilanza. Le ricordo che può contattare il nostro servizio clienti al numero 0805.69.21.21 (numero GRATUITO da telefono fisso o mobile) per procedere a un cambio o a un rimborso. Rimanendo al suo servizio, Christophe -.
3/5
★★★☆☆
Raccomanderei questo sito per la qualità degli abiti, ma non preoccupatevi di restituzioni o altro, il servizio clienti avrà sempre una risposta per voi, qualunque cosa diciate di essere.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione positiva sul nostro sito Homéose.fr. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri capi di abbigliamento. Tuttavia, prendiamo atto del suo commento sul nostro servizio clienti e ci impegneremo costantemente per migliorare. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente sul nostro sito. Grazie ancora per il suo commento e la sua fiducia.
3/5
★★★☆☆
Efficace
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
La ringraziamo per il suo feedback sul nostro sito Homéose.fr. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio efficace. Non esiti a condividere la sua esperienza con altri. A presto!
3/5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 19 aprile Consegna il 20 maggio Ci vuole molto tempo per fare un pacchetto....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Salve Acquirente verificato, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata soddisfacente. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna al fine di soddisfare al meglio i nostri clienti. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. Grazie per il vostro feedback e la vostra pazienza. Cordiali saluti, Il team di Homéose.fr
2/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019 
Recensione tradotta
Risposta di Homeose.fr
Il
Vorrei ringraziarla per il suo ordine e per aver partecipato alla nostra indagine di soddisfazione. Per riassumere il suo ordine: - ha effettuato l'ordine domenica 28/04/2019 alle ore 17:38 - il suo ordine è stato preparato e spedito lunedì 29/04/2019 alle ore 10:50, e un link di tracciamento le è stato poi inviato via e-mail.
- la consegna del vostro ordine è avvenuta venerdì 03/05/2019 al mattino, ed è stata effettuata dal vostro postino. Tra il momento in cui abbiamo inviato il vostro ordine e quello in cui vi è stato consegnato, c'è stato un giorno festivo (il 1° maggio); ciò ha allungato il ritardo di 48 ore annunciato e generalmente rilevato dalle Poste, ma è logico dato che molte persone non lavorano nei giorni festivi.
Mi dispiace che abbiate dovuto subire questo ulteriore ritardo per ricevere il vostro pacco. Sappiate che facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i nostri clienti ricevano il loro ordine il più rapidamente possibile, ma che per questo dipendiamo dal nostro partner La Poste. Vi presento quindi, a nome di La Poste, le nostre scuse per questo incidente fuori dal controllo di Homéose. Non esitate a tornare al nostro Servizio Clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni.