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basato su 4998 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Delusa, pasta alla pistacchio dal sapore molto chimico, macinino per sale rotto e cioccolato a metà fuso perché consegnato durante un'ondata di calore
Informazioni non vere.
Il pacco è stato spedito in ritardo e senza la nota di accompagnamento scritta sul sito web.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo del tuo pacco e per l'assenza del messaggio di accompagnamento. Il tuo feedback è prezioso e faremo il necessario per migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
One of the items I received arrived damaged. I wrote two emails to ask for a replacement or a refund or in any case a solution for this inconvenience but no one ever answered me.
Ordine effettuato ben prima di Natale, purtroppo ho ricevuto solo la metà dell'ordine e quindi non ho potuto fare i regali di Natale in tempo. Ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto risposta, ho dovuto contattarli sul sito web. È stato un peccato.
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza con Le Comptoir de Mathilde non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo l'importanza di ricevere gli ordini in tempo, soprattutto durante le festività.
Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e intensificheremo il nostro servizio di assistenza ai clienti per garantire che questo non accada di nuovo. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team del Comptoir de Mathilde
Prodotto arrivato rotto, ancora in attesa di un nuovo servizio post-vendita
Ci dispiace molto sapere che il prodotto è arrivato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha avuto qualche difficoltà alla fine dell'anno e vorremmo scusarci per questo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema rapidamente.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Al punto di raccolta non era disponibile alcun ordine, ma fortunatamente il prodotto poteva essere acquistato in negozio.
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di prelievo non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ti assicuriamo che prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto, sia in negozio che ordinando online.
I nostri migliori saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
I prodotti in confezione di cartone erano tutti danneggiati (panettone e Ours guillauve) impossibili da offrire e il piatto di cioccolato lo stesso rotto. I pacchi dovrebbero essere più protetti...
Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che i tuoi prodotti sono arrivati danneggiati. La vostra soddisfazione è importante per noi e miglioreremo il nostro imballaggio per evitare questo tipo di problemi.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Il pacco organizzato dal corriere dpd poste è arrivato rotto in 10 pezzi invece che in 1...
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Ci dispiace molto per questo incidente. I nostri team prestano particolare attenzione a ogni ordine, ma è possibile che il pacco sia stato messo a dura prova durante il trasporto. Faremo del nostro meglio per trovare soluzioni adeguate.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Ordinati 4 vasetti di senape al porcino. Valido fino al 01/2025???inaccettabile
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua opinione. Comprendiamo la sua preoccupazione per la data di scadenza dei vasetti di senape al porcino. Ci impegniamo a offrire prodotti di qualità e ci dispiace che questo non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo trovato insieme una soluzione e siamo lieti che sia rimasta soddisfatta. Ci auguriamo di rivederla nel nostro Eshop.
Mélodie,
Il negozio di Mathilde
Ho ricevuto 2 articoli danneggiati... e quando vi contatto non ricevo risposta...
Ci dispiace molto per questa brutta esperienza. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un gran numero di richieste alla fine dell'anno e ci è stato difficile rispondere rapidamente. Alla fine abbiamo trovato una soluzione insieme. Ci auguriamo di rivederla per un'esperienza molto migliore,
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione,
Mélodie, Le Comptoir de Mathilde
Molto male.
Alcuni articoli erano rotti e non sono mai stati rimborsati nonostante le mie ripetute richieste.
Ci scusiamo per questa spiacevole esperienza. Comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti di non aver risposto tempestivamente alla fine dell'anno. Nonostante la cura che mettiamo nell'imballaggio del suo ordine, possono verificarsi condizioni al di fuori del nostro controllo durante il trasporto. Da allora siamo riusciti a parlare con lei e speriamo di rivederla presto sul nostro Eshop.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Prima esperienza di acquisto su internet. 1 vaso rotto e 1 vaso che perdeva. Può succedere, ma nonostante 3 email sto ancora aspettando il servizio clienti... 😕
Ho ricevuto il mio pacco di Natale con il cioccolato completamente rotto. Ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto.
I prodotti non erano confezionati correttamente, un vasetto era rotto e perdeva su tutti gli altri prodotti. Non ho potuto offrire alcun prodotto dalla scatola perché tutto era danneggiato...
Il 17/12/2024 abbiamo ricevuto il nostro ordine. Quando lo abbiamo aperto, abbiamo notato un liquido appiccicoso sul fondo della carta protettiva. Si è scoperto che il barattolo di canelé alla vaniglia aveva subito una perdita. Il coperchio del barattolo non era chiuso ermeticamente. Il giorno stesso è stato presentato un reclamo al reparto (sono state inviate delle foto). Nessuna risposta. Il 20/12/2024 è stato inviato un sollecito. Ad oggi non c'è stata alcuna risposta. Servizio post-vendita inesistente. In attesa di una risposta da parte del vostro reparto.
Il pacco è arrivato rotto, ho rifiutato il pacco, e nonostante le mie richieste via e-mail non sono stato rimborsato, non ho avuto risposta. E non rispondono al telefono. Sono un cliente abituale e sono molto deluso da questa esperienza.
2 ordini effettuati lo stesso giorno, uno arrivato in tempo... l'altro a quanto pare è ancora al mittente! Nessuna risposta alle numerose e-mail inviate, impossibile trovare qualcuno al servizio clienti... e la sorpresa offerta per ordini superiori a 75 euro è solo un esempio di diffusione... Come cliente di lunga data, d'ora in poi passerò ad altro...
Pacco ricevuto danneggiato, corriere non professionale, quindi pacco rifiutato e nessuna risposta da parte vostra per quanto riguarda il reclamo... quindi molto deluso...
Il disastro: il cioccolato da rompere è già arrivato... rotto. Complicato offrire. Ho inviato un messaggio tramite il servizio post-vendita sul sito web e non ho più avuto notizie.
Esperienza molto negativa. Rottura del pacco e nessuna risposta da parte loro nonostante la segnalazione con una foto non appena il pacco è stato aperto e diversi solleciti via e-mail. Sono passati 13 giorni e ancora nessuna notizia da parte loro. Inaccettabile!
Ho ricevuto la confezione strappata per un regalo di Natale
Ordine danneggiato al momento del ricevimento e nessuna risposta dal servizio clienti.
Ho ricevuto un articolo rotto e non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti per oltre 10 giorni.
Il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato, ho ricevuto una chiamata dal servizio clienti che mi informava di questo e mi chiedeva di richiamarli, ma sono irraggiungibili. Ho aperto il mio pacco, con i regali di Natale, e NESSUNO dei prodotti corrisponde a ciò che ho ordinato.
Sto ancora aspettando il servizio clienti perché una pentola è arrivata mal sigillata e perdeva.
Il mio pacco è arrivato danneggiato. Mancava un articolo
Consegna molto lunga e mal organizzata.
Un prodotto è fuoriuscito dalla scatola e ha danneggiato diversi articoli. Ho presentato un primo reclamo e mi è stato chiesto di inviare ulteriori foto. Da allora, nonostante due messaggi, non ho ricevuto risposta dal servizio clienti.
2 ordini effettuati per un importo superiore a 75€, il display prometteva un omaggio a partire da 75€ di acquisto. Niente nel pacco! La richiesta è stata fatta, e no, non c'era nessun regalo. Questo tipo di pubblicità ingannevole è semplicemente inaccettabile. 2 articoli sono arrivati rotti, impossibile offrirli in queste condizioni.
I tempi di consegna sono stati lunghi e al momento del ricevimento i due calendari anteriori erano tutti rotti Molto deluso
Molto deluso, acquisto online, 2 pacchi rotti su 3! Ho inviato una mail con foto come richiesto! Questa è stata letta, ma nessuna risposta da parte vostra per un ritorno o un rimborso.
Molto insoddisfatta perché il mio reclamo inviato il 03/12/2024 non ha ancora avuto risposta oggi, 18/12/2024. Il servizio clienti è nullo I prodotti sono stati spediti con l'imballo danneggiato nonostante fossero destinati a regali di Natale! Essendo impossibile venderli in negozio, il banco di Matilde ha preferito rispedirli indietro.
I cioccolatini sono arrivati rotti
Ho ordinato una scatola + 2 prodotti per un totale di 80,26 euro. Prima di tutto, lo sconto di benvenuto del 10% non è stato applicato. Poi, la scatola avrebbe dovuto includere una tazza di colore scuro, ma alla fine ne ho ricevuta una rossa, che non era altrettanto bella ed era anche scheggiata. Infine, avendo speso più di 75 euro, avrei dovuto ricevere un regalo, ma non ho ricevuto nulla. Ho lasciato un messaggio sul sito il 05/12/2024, oggi è il 18/12/2024: nessuna risposta. Ho provato a chiamare il servizio post-vendita, ma non mi ha risposto nessuno. Insomma, molto deluso, non lo consiglio affatto. Spero che almeno i prodotti siano buoni...
Al mio ordine mancava un articolo. L'ufficio reclami è stato contattato....no news.... Danno
Ho effettuato un ordine l'ultimo giorno del Black Friday. Il sito era molto lento e sono dovuta tornare indietro diverse volte per inserire i prodotti nel carrello e ordinare... Inoltre, non ho trovato la possibilità di far consegnare l'ordine in un negozio, anche se il sito diceva che era possibile.
Ho ricevuto il pacco con 2 prodotti su 6 che erano completamente immangiabili, in quanto il miele si era rovesciato nella scatola e i grissini erano in briciole. Nonostante 2 e-mail e un messaggio sulla vostra piattaforma, sembra che siate sordi alla mia richiesta di rimborso di questi prodotti e delle spese di spedizione. Inaccettabile
Manca un articolo dal mio ordine e dopo due settimane e due e-mail di reclamo non ho saputo nulla.