9.4/10
★★★★★
basato su 3641 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Salve, vi ho mandato un'e-mail perché c'era una pentola difettosa e non mi avete mai risposto. Cordiali saluti Signora Neveu Nathalie
Reviewer icon
Nathalie N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Nathalie, mi dispiace molto che tu abbia avuto un problema con una delle nostre pentole. Non ci risulta che tu abbia inviato un'e-mail al nostro servizio post-vendita. Potresti ricontattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare insieme una soluzione?
Servizio clienti Internet
1/5
★☆☆☆☆
Difficile parlare con loro. Tempi di consegna troppo lunghi e comunicazione molto lenta.
Reviewer icon
Cristian F.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Prezzo eccessivo per un prodotto medio. :/
Reviewer icon
Rachel S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato inviato un altro pepe e il mio reclamo non ha avuto risposta. Avevo ordinato: pepe di Timut (in macinino) Ho ricevuto: Poivre Noir de Malabar Nessuna risposta da "Le Comptoir de Mathide" Questo non è soddisfacente
Reviewer icon
Anneli W.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ricevuto
Reviewer icon
Karine C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Karine, Ci impegniamo al massimo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, ci dispiace che il tuo ordine non ti sia arrivato, se non è già così, ti ringraziamo di contattarci su [email protected] in modo da poter, insieme, trovare una soluzione.
Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho nulla da dire sull'ordine, se non che quando si vuole fare un regalo è complicato, soprattutto per la consegna! Ho dovuto fare due volte la trafila e ho dovuto contattare lo sportello di Mathilde senza riuscire a mettermi in contatto con l'addetto alla consegna di GLS.
Reviewer icon
Carole B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Carole, grazie per il suo feedback e per la sua opinione sull'ordine. Ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna del regalo. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare questo aspetto in futuro. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo che la sua prossima esperienza con Le Comptoir de Mathilde sia più piacevole. Cordiali saluti.
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna comunicazione e nessun gesto commerciale
Reviewer icon
Alexandra P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve Alexandra, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua per informarci che ha ricevuto un articolo danneggiato. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì all'indirizzo [email protected]. Non esiti a contattarci
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco, solo che è stato aperto e la merce sostituita da ghiaia!
Reviewer icon
Dominique B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Costoso e con foto ingannevoli, non mi farei rimborsare nulla da loro, mi dispiace.
Reviewer icon
Joel B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato.
Reviewer icon
Julie G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E cc
Reviewer icon
Fouzia B.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Accesso facile
Reviewer icon
Marie-france N.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se posso raccomandare i prodotti del sito, non posso raccomandare il sito stesso. Per due anni di fila mi sono rivolto a loro per un ordine da consegnare ai miei genitori come regalo. Due anni di seguito il pacco non è stato consegnato, il primo non è mai arrivato e mi è stato addebitato, quest'anno non è stato possibile consegnarlo da parte dell'ufficio postale, che mi ha avvisato ed è stato contattando le poste che sono riuscita a far cambiare l'indirizzo erroneamente annotato dal sito, che aveva annotato solo il cognome e la città di consegna. Ringrazio le poste per aver consegnato il pacco, ma non certo lo sportello di Matilde. Mi piacciono i loro prodotti ma non ordinerò mai più tramite il loro sito, mi dispiace.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, grazie per il suo commento di cui abbiamo preso nota. Per quanto riguarda la consegna, ci dispiace che i prodotti non siano stati consegnati all'indirizzo da lei richiesto. La preghiamo di notare che solo lei può inserire l'indirizzo di consegna sul nostro sito web e che il nostro team non è tenuto a farlo per lei per evitare questo tipo di errori. Per la prossima volta, la invitiamo a inserire direttamente sul nostro sito web l'indirizzo di consegna dei suoi genitori invece di chiedere a noi di farlo per lei. Le auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Le Comptoir De Mathilde
1/5
★☆☆☆☆
Un problema con il mio ordine, ho inviato una mail ma per il momento nessuna risposta. Non consiglio questo sito
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Per un regalo di Natale potrebbe prestare attenzione e quando cerchiamo l'ordine per controllare cosa è i in impossibile la pagina è scomparsa
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molti dei miei prodotti sono stati sbattuti nella scatola, alcuni dei quali volevo regalarli a Natale... impossibile regalarli in questo stato!!! un barattolo di marmellata ha versato tutto il succo, mele caramellate... il mio barattolo di nocciole del Piemonte si è ammaccato ed è uscita un po' di crema... l'ho fotografato...una bevanda LE TRAPPEUR credo...il sacchetto di plastica che era sopra, non potendo toglierlo bene, la bottiglia si è aperta...anche se volevo regalarla anch'io...in 2 parole andrei al negozio di Fontainebleau come facevo di solito...vorrei precisare che la scatola del pacco non era danneggiata...
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Assistenza post-vendita pessima e incomprensibile.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
....
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I prodotti erano sempre di prima qualità e ben confezionati. Fortunatamente il fattorino era terribile, suonava ogni 10 secondi mentre la mia famiglia dormiva e gli ho chiesto di smettere. Quando sono scesa stava già uscendo. E quando gli ho spiegato il motivo per cui gli chiedevo di smettere di suonare, mi ha detto: "Beh, saresti dovuto venire a prenderlo!".
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho avuto notizie del mio ordine, nessuno sa dove sia, e non posso nemmeno ottenere un rimborso. Nessuna notizia dal banco di Mathilde, siamo lasciati così.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021 
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve, In base alle nostre informazioni, il suo ordine si trova in una staffetta di pacchi. Fino ad oggi non eravamo a conoscenza del suo problema. I nostri team sono in grado di offrirle una soluzione che le consenta di presentare un reclamo ai servizi postali e quindi di offrirle un rimborso. Li contatterò immediatamente e le risponderò nel pomeriggio. Buona giornata, L'équipe del Comptoir de Mathilde