/10
★★★★★
basato su 4748 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4748 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Non lo so, è un regalo...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto! Facile da ordinare e prodotti di qualità
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio molto efficiente. prodotti deliziosi e originali. i babà al rum con una pallina di gelato alla vaniglia sono stati un successo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ci siamo imbattuti per la prima volta in Les Comptoirs de Mathilde quando eravamo in vacanza e ci è piaciuto l'ampio assortimento e i diversi gusti. Una risposta rapida agli ordini, prodotti di qualità che è sempre un piacere mangiare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna rapida, anche prima delle vacanze, e prodotti all'altezza delle aspettative
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Dall'ordine alla consegna per un regalo, tutto è filato liscio. Raccomando
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti di qualità, un po' in ritardo per la consegna ma è normale nel periodo natalizio. La persona in contatto su Insta è stata molto cordiale e reattiva, grazie!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Nessuna notizia del mio ordine da quando è tornato in negozio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine rapido ed efficiente. Pacco ben imballato. Lo raccomanderei.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Non ancora assaggiato, come regalo di Natale, confezione top, tutti i prodotti sono ben protetti per il trasporto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super tutto è ben suddiviso in categorie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Il pacco era molto ben preparato e di buona qualità, ma i tempi di consegna sono stati davvero lunghi. Fortunatamente tutto è arrivato in tempo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buon prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ben ricevuto e molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ordine ricevuto in tempo ma non rispettato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2020
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ordine molto ben imballato! Tuttavia, durante il Black Friday è stato complicato vedere e convalidare il carrello, il sito aveva un "beug", che ha generato un doppio pagamento. Il servizio clienti ci ha messo un po' a reagire (15 giorni per ottenere il rimborso), ma tutto è finito bene perché ho ricevuto il rimborso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
4 ordini di calendari dell'avvento. 2 ricevuti: molto buoni 2 non ricevuti: servizio post-vendita catastrofico: - diverse e-mail inviate, poche risposte: verificare con l'ufficio postale - telefono: nessuna risposta - visita al negozio: non può fare nulla per me
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Buongiorno sig. PARI, Per poter dare seguito al suo reclamo, le sarebbe possibile indicarci il numero del suo ordine, in quanto nell'ordine "40535" vediamo solo un calendario. Perché sull'ordine "40535" vediamo solo un calendario. Grazie mille in anticipo per la vostra risposta, Il team di Comptoir de Mathilde
5
/5
★★★★★
Sito molto ergonomico, facile da consultare e da ordinare.
Ottimo imballaggio per la consegna in un pacco con volumi ottimizzati.
Consegna rapida ed efficiente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ho avuto un problema con il mio ordine e il servizio clienti è stato particolarmente efficiente. Grazie a loro!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto era ben confezionato, il che è stato fantastico. E conosco già i prodotti, che sono assolutamente deliziosi!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molti bug durante il Black Friday E tempi di consegna piuttosto lunghi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato diviso in due parti, una parte delle quali è stata inviata al mio vecchio indirizzo, e non ho ricevuto i miei 2 omaggi. Ho inviato diverse e-mail, la prima delle quali risale a più di un mese fa, e non ho ricevuto alcuna risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora COUSIN, ci scusiamo sinceramente per gli ordini divisi. Deve essersi trattato di un errore tecnico, in quanto non siamo mai arrivati a riscrivere i vostri indirizzi. Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate e ci impegniamo a rispondere nel modo più accurato possibile. Ci scusiamo per il fatto che tutto ciò può richiedere molto tempo. È un periodo estremamente impegnativo e sto chiamando di nuovo il mio servizio clienti per consentirgli di inviarvi due piccole delizie nel più breve tempo possibile. Forse non è più il gesto che si aspettava, ma per noi è molto importante! Potrebbe dirmi qual è l'indirizzo corretto: 22 o 25? Grazie mille in anticipo, Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
5
/5
★★★★★
Per un ordine effettuato a metà dicembre, con la pandemia e il numero di ordini che il rivenditore è riuscito a ricevere, trovo che i tempi di consegna siano stati molto buoni. La qualità delle singole confezioni per ogni prodotto ordinato era perfetta. La qualità delle singole confezioni per ogni prodotto ordinato era perfetta e lo consiglio vivamente!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
I prezzi sono molto cari! Aspetto sempre le offerte speciali prima di ordinare, altrimenti è troppo caro per me.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna troppo lunga, 14 giorni per ricevere i miei articoli
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna richiede troppo tempo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il mio ordine è arrivato incompleto: mancano 3 creme spalmabili biologiche ai pomodori secchi e al formaggio di capra. Avrebbero dovuto essere 4 ma ce ne sono solo 3. Inoltre, 1 delle 2 delizie a base di pomodori secchi e porcini è arrivata già aperta e ha sporcato il resto dei vasetti, dato che era tutto imballato insieme. Ho inviato una mail al vostro servizio clienti il 14 dicembre con delle foto e non ho avuto nessuna notizia. Devo ammettere che sono piuttosto delusa... Dato che il Natale è alle porte, ho dovuto andare a comprare i 4 prodotti mancanti e danneggiati in negozio senza beneficiare dello sconto del Black Friday sul mio ordine iniziale. Mi aspetto da voi un reso e un rimborso al più presto, oltre che un gesto commerciale visto il disagio causato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Salve signora MIEGE, prima di tutto vorrei dire che siamo sinceramente dispiaciuti per il nostro errore di preparazione, in quanto eseguiamo ogni ordine manualmente, senza alcuna tecnologia. Siamo anche sinceramente dispiaciuti per la ricezione dei vostri prodotti danneggiati. Facciamo del nostro meglio per imballare ogni prodotto singolarmente, ma le bizzarrie del trasporto possono talvolta lasciare delle sorprese.
Contatterò immediatamente il nostro servizio clienti affinché possa procedere al rimborso del prodotto come primo passo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Buona giornata! Tutto il team vi augura una splendida stagione di festa.
Contatterò immediatamente il nostro servizio clienti affinché possa procedere al rimborso del prodotto come primo passo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Buona giornata! Tutto il team vi augura una splendida stagione di festa.