★★★★★
basato su 6318 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Nonostante il carico di lavoro extra causato da Covid e dalle festività, il mio pacco è arrivato puntuale. Non potendo fornire uno dei miei ordini, la direttrice mi ha suggerito un altro prodotto e mi ha offerto una delizia. Grazie a tutto il team del Comptoir de MATHILDE.
Consegna eccellente, prodotti molto buoni
I prodotti sono ben protetti nel pacco. I prodotti Comptoir de Mathilde sono davvero un'ottima idea per regali semplici ma raffinati!
Ordine e consegna perfetti...
Molto bene Consegna veloce Ottimo servizio
Perfetto come sempre.
Imballaggio perfetto, i prodotti sono buoni come sembrano.
Prodotto molto buono, confezione top
Soddisfatti come sempre
Non lo so, è un regalo...
Perfetto
Perfetto! Facile da ordinare e prodotti di qualità
Servizio molto efficiente. prodotti deliziosi e originali. i babà al rum con una pallina di gelato alla vaniglia sono stati un successo!
Ci siamo imbattuti per la prima volta in Les Comptoirs de Mathilde quando eravamo in vacanza e ci è piaciuto l'ampio assortimento e i diversi gusti. Una risposta rapida agli ordini, prodotti di qualità che è sempre un piacere mangiare.
Consegna rapida, anche prima delle vacanze, e prodotti all'altezza delle aspettative
Dall'ordine alla consegna per un regalo, tutto è filato liscio. Raccomando
Prodotti di qualità, un po' in ritardo per la consegna ma è normale nel periodo natalizio. La persona in contatto su Insta è stata molto cordiale e reattiva, grazie!
Ordine rapido ed efficiente. Pacco ben imballato. Lo raccomanderei.
Non ancora assaggiato, come regalo di Natale, confezione top, tutti i prodotti sono ben protetti per il trasporto.
Perfetto!
Super tutto è ben suddiviso in categorie
Il pacco era molto ben preparato e di buona qualità, ma i tempi di consegna sono stati davvero lunghi. Fortunatamente tutto è arrivato in tempo.
Buon prodotto.
Ben ricevuto e molto buono
Ordine ricevuto in tempo ma non rispettato
Servizio molto buono
Ordine molto ben imballato! Tuttavia, durante il Black Friday è stato complicato vedere e convalidare il carrello, il sito aveva un "beug", che ha generato un doppio pagamento. Il servizio clienti ci ha messo un po' a reagire (15 giorni per ottenere il rimborso), ma tutto è finito bene perché ho ricevuto il rimborso.
Sito molto ergonomico, facile da consultare e da ordinare. Ottimo imballaggio per la consegna in un pacco con volumi ottimizzati. Consegna rapida ed efficiente.
Ho avuto un problema con il mio ordine e il servizio clienti è stato particolarmente efficiente. Grazie a loro!!!
Tutto era ben confezionato, il che è stato fantastico. E conosco già i prodotti, che sono assolutamente deliziosi!
Per un ordine effettuato a metà dicembre, con la pandemia e il numero di ordini che il rivenditore è riuscito a ricevere, trovo che i tempi di consegna siano stati molto buoni. La qualità delle singole confezioni per ogni prodotto ordinato era perfetta. La qualità delle singole confezioni per ogni prodotto ordinato era perfetta e lo consiglio vivamente!
I prezzi sono molto cari! Aspetto sempre le offerte speciali prima di ordinare, altrimenti è troppo caro per me.
L'ordine è stato consegnato abbastanza rapidamente ed era completo di prodotti di qualità. L'unico inconveniente è che uno dei coperchi della scatola era completamente strappato, il che è un peccato quando si tratta di un regalo.
Sono molto soddisfatto del mio ordine. L'unico aspetto negativo è la tracciabilità dell'ordine all'inizio, dove è molto difficile sapere dove si trova l'ordine. Non ho avuto accesso al tracking fino a 8 giorni dopo il giorno del pagamento, ma dopo ho avuto accesso al tracking e tutto è andato bene.
Scatola molto bella e i prodotti sembrano appetitosi
Tanti bei prodotti e buone idee. Prodotti ben confezionati ma tempi di lavorazione un po' lunghi (oltre una settimana per la spedizione), forse a causa del periodo natalizio.
Consegna molto veloce, eccellente!
Prodotti molto ben imballati per il trasporto.
I tempi di consegna sono stati un po' lunghi (circa 2 settimane) ma è comprensibile durante il periodo delle feste.