★★★★★
basato su 6318 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Perfetto
I tempi di consegna sono stati lunghi e il servizio clienti non ha risposto alla mia e-mail, ma i prodotti sono arrivati molto bene e sono molto soddisfatto.
Soddisfatto sotto ogni punto di vista: acquisto e consegna. Grazie
Spedizione e consegna al top. I prodotti sono imballati molto bene, nessun problema!
Prodotti molto buoni e ricezione perfetta - prodotti molto ben confezionati
Facile da navigare, eccellente tracciabilità dell'ordine, imballaggio di altissimo livello.
Sito completo, piacevole da visitare. Consegna molto veloce, ordine conforme alle mie aspettative, senza errori e molto ben confezionato. Raccomando vivamente
Sito web di facile accesso, consegna veloce, ordine evaso e ancora molti articoli, confezionati molto bene! Raccomandiamo vivamente!
Ben confezionato
Consegna rapida e precisa
Ordine consegnato in breve tempo, merce imballata con cura e ben protetta. Arrivata in modo sicuro, molto soddisfatto del servizio. Lo raccomanderei.
Ordine e consegna veloci senza brutte sorprese
Sito molto ben presentato, che aiuta a scegliere i prodotti giusti
Un sito molto bello. Fa venire voglia di visitarlo.
Peccato che il sito web sia molto lento, per il resto prodotti eccellenti e di buona qualità.
Non ho visto il pacco, credo che sia arrivato in buone condizioni!
La navigazione sul sito non è fluida, questo è l'unico lato negativo
I prodotti sono conformi al mio ordine
Ottimi prodotti, ma ho una piccola lamentela sulle dimensioni dei contenitori. Ma i babà al caramello sono da urlo. Non ho ancora provato il resto
Hanno sostituito un articolo del mio ordine (una scatola di tartufi) con un lecca-lecca al cioccolato... Avrei preferito un rimborso per l'articolo mancante, o un'e-mail per informarmi dell'inaspettata mancanza di scorte.
Sito molto chiaro e funzionale, colori caldi
Il sito era molto buggato
Non è possibile ottenere più precauzioni nel pacco. Era perfetto!!!
Consegna veloce, articoli ben confezionati. MOLTO BUONO
Consegna arrivata come previsto. prodotti molto ben protetti in carta velina e altre protezioni. parfit.
Tutto ok
Consegna rapida e ben confezionata. Ogni articolo era in una confezione protettiva individuale. Per quanto riguarda i prodotti per il momento non li abbiamo assaggiati, sono in attesa sotto l'albero ️
Veloce, ricevuto in tempo
Fine
I tempi di consegna sono stati brevi e i cioccolatini erano ben protetti in modo da non subire danni durante il trasporto. Sono molto soddisfatto.
Molto buono
Perfetto
Consegna veloce e assolutamente accurata. I prodotti sono confezionati con una tale cura che è la prima volta che lo vedo. Spero che i prodotti siano tanto buoni quanto belli.
Imballaggio eccellente, consegna veloce
Perfetto. Ordine completo. Consegna veloce. Prodotti molto ben confezionati. Visivamente molto soddisfatto. Non resta che attendere la reazione delle persone che riceveranno queste prelibatezze.
Tutto l'ordine è andato bene, così come i tempi di consegna.... L'unico inconveniente è che le 2 barrette shock sono arrivate rotte nel pacco.
Pacco ben imballato nessun problema di ricezione sono soddisfatto
Molto buono
Molto soddisfatto del mio ordine ️ Imballato molto bene, bravo. Buon anno al vostro team!
Facile e veloce