★★★★★
basato su 6318 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Pam Muy bien, súper cuidados todos los productos
Perfetto come sempre!
PRODOTTI ECCELLENTI
È un peccato che i prodotti non vengano controllati perché ho un barattolo di Baba che ha perso (senza essere rotto). Ho inviato un messaggio ma non ho ricevuto risposta.
Fine
Consegna veloce e prodotti molto ben confezionati - niente di cui lamentarsi
Vasi di vetro confezionati con la massima cura. Spedizione rapida dell'ordine.
Ordine ben confezionato e veloce
Molto soddisfatto dell'ordine e della consegna
Navigazione facile e veloce. I prodotti sono ben descritti. Consegna veloce e tracciabilità affidabile.
I tempi di consegna sono stati corretti. La merce era imballata molto bene. Prodotti perfetti
Molto soddisfatto. Tante scelte gastronomiche per i regali.
Perfetto Eccellente
Molto buono
Costoso per le quantità!
Tutto ok. Imballaggio ben fatto. Grazie mille.
Consegna rapida. Imballaggio e protezione dei prodotti molto accurati.
Azienda seria, prodotti molto ben confezionati e protetti, ma non ho ancora avuto modo di assaggiarli perché li sto regalando.
Sito molto vario e chiaro, facile da trovare
Da quando li ho scoperti, adoro i loro prodotti di qualità. L'unico inconveniente è che i prezzi sono troppo alti. Forse dovrebbero pensare a una carta fedeltà per i loro clienti.
Consegna rapida e imballaggio accurato
La confezione è di altissimo livello, non ho mai visto prodotti così ben protetti, e con lo sconto è ancora meglio... Consiglio il loro sito dove tutto è buono e bello.
Top!
Navigazione troppo lenta. Molto bella la presentazione dei prodotti.
Qualche bug sul sito, ma molto pratico
Avevo un vincolo di velocità di invio e lo hanno rispettato facendo il più velocemente possibile, tanto di cappello già per questo. Poi ho assaggiato il torrone che era molto buono.
C'è solo l'imbarazzo della scelta. È un peccato che non ci siano più negozi a Parigi.
Super Molto ben confezionato
Molto ben protetto
Normalmente avrei dato 5, anche se sono riuscito a contattarli e hanno risolto rapidamente il problema. Un centralino sarebbe ottimo 🤔 altrimenti un prodotto di qualità, un plus per la diffusione della feuillantina.
Fine
Il sito presenta bene i suoi prodotti, ma la qualità deve seguirlo.
L'ordine è arrivato abbastanza rapidamente, ben imballato e ben protetto. Soddisfatto.
Prodotti molto ben confezionati!
Una bella scelta di prodotti
Consegna rapida e ben protetta
Corrisponde bene all'aspetto visivo Bella presentazione
Il sito è ben progettato
Il sito impiega molto tempo a caricarsi, ma per il resto va bene.
Ordine di grandi dimensioni ben ricevuto, molto ben confezionato. Piccolo problema con un vasetto di miele. Servizio post-vendita super, ne ho ricevuto uno nuovo, ben sigillato! Tutto bene come sempre!