★★★★★
basato su 6318 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Sono molto soddisfatto del servizio clienti che ha risolto il mio problema. L'ordine è stato ricevuto rapidamente e in perfette condizioni (imballaggio rinforzato con ogni prodotto protetto singolarmente, ben fatto!). Lo consiglio 🙂
Consegna veloce, tutto era estremamente ben confezionato
Piena soddisfazione
Consegna veloce. Cioccolatini molto buoni
Perfetto
Ben progettato e facile da usare. Ho effettuato l'ordine come ospite e di conseguenza ho avuto solo qualche problema nel tracciare il mio ordine, in quanto sul sito veniva sempre visualizzata una pagina con un errore 404. Per il resto, molto bene!
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del mio ordine. BRAVO Soprattutto in un periodo in cui molti pacchi arrivano danneggiati, è un piacere ricevere un pacco impeccabile.
Consegna rapida di ottimi prodotti in un paese straniero, ben fatto
Molto bene tutto l'insieme!
Sono regali di Natale, quindi lascerò che siano i giudici a decidere chi li potrà gustare, ma secondo la mia esperienza tutti i prodotti sono deliziosi.
Ottimo sito
Molto buono
Ogni oggetto è stato accuratamente protetto per il trasporto. La preparazione è stata fatta con cura e attenzione. I tempi di consegna sono stati rapidi. Niente da dire, un servizio impeccabile!
Perfetto
Prodotti che non hanno bisogno di presentazioni. Ma ho provato a fare una consegna a domicilio a causa della reclusione. Così ho fatto spedire un pacco gastronomico a mia madre. È arrivato senza problemi, nella data indicata, e lei è rimasta sorpresa e deliziata.
Spedizione veloce e ben confezionata, ma sarebbe utile avere un'idea dei tempi di consegna al momento dell'ordine.
Sito e condizioni della parcella ricevuta ok, nessuna opinione sul resto
Perfetto come sempre
Mi dispiace di non parlare francese!
Molto soddisfatto del mio ordine 🙂
Pacchetto impeccabile, solo il tempo di elaborazione prima della spedizione è stato un po' lungo (10 giorni).
Transazione molto ben gestita.
Nulla da segnalare
Perfetto, tranne che per due o tre dettagli
Perfetto
Navigazione facile e prodotti deliziosi
MOLTO BUONO
Prodotto di ottima qualità al giusto prezzo
Ho visto in una rivista una pubblicità di tavolette di cioccolato con messaggi e, volendo sapere come acquistarle, ho inviato un messaggio. Dopo aver ricevuto una risposta, mi sono collegato al sito e ho effettuato l'ordine.
Soddisfatto, ma un barattolo non era chiuso bene e quindi è fuoriuscito nella scatola.
Molto completo
Parcella molto ben protetta
Calendario ordinato da Loire (42) per Suippes (51) consegna veloce. Pacco perfetto, bel calendario e buoni cioccolatini !!!!
Ordine conforme e consegna veloce. Prodotti ben confezionati.
Sempre al top
Consegna ricevuta rapidamente, molto ben confezionata.
Molto buono, bella scatola
Navigazione molto buona, un sacco di scelta per la mia parte lecca-lecca al cioccolato top molto buono gusto un piacere per le papille gustative consiglio vivamente ️.
Lo adoro!
Consegna veloce, comunicazione perfetta