★★★★★
basato su 6318 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Leggibile
Consegna rapida, prodotti ben protetti e di ottima qualità. Un piccolo inconveniente sulle tote bag che si sono estremamente ristrette al primo lavaggio in lavatrice a 3o gradi a ciclo breve.Un po' deluso perché volevo regalarle per Natale. Le ho lavate prima perché avevano un odore.
Consegna veloce in perfette condizioni
Perfetto
Prodotto conforme. Consegna puntuale. Serio
Proprio come descritto sul sito web, ottimo!
Consegna puntuale. Pacco ben protetto e ricevuto in ottime condizioni.
Imballato molto bene, senza rotture. I bambini sono stati molto contenti
Perfettamente confezionato
Poiché conosco già i prodotti, sono molto soddisfatto della consegna a domicilio.
L'ordine è arrivato molto velocemente e confezionato con cura
Un sito fantastico! Ergonomico e con una vasta gamma di prodotti, ce n'è per tutti i gusti 🙂
Perfetto
Molto buono
Consegna rapida e imballaggio perfetto.
Ordine ricevuto in tempo Pacchetto ben confezionato
Consegna al top, nonostante il clima attuale. Pieno di delizie, come al solito.
Molto soddisfatto!
Abbiamo ordinato diversi prodotti e tutti erano ben confezionati. La consegna è stata veloce, ma ancora un po' cara per i miei gusti. Li consiglio vivamente!
Merce ben confezionata. La consegna è arrivata in tempo. Non ho ancora assaggiato...
Era davvero buono!
Il pacco è arrivato con qualche giorno di ritardo a causa del corriere.
Prodotti di qualità eccellente
Molto bello
Tutto perfetto, la consegna è stata veloce e i prodotti sono stati confezionati in modo eccellente... tutto perfetto!
Grande!
Molto buono
Sito incantevole, facile da navigare, prodotti presentati al meglio
Grazioso e facile da usare
Tutto era perfetto.
Ordine consegnato molto rapidamente. Imballato meticolosamente e con cura. La stessa delicatezza e lo stesso servizio della boutique.
Sito molto ben progettato, prodotti facili da trovare e ben spiegati
Il sito è molto facile da usare, i prodotti sono ben visibili e ben dettagliati.
Consegna veloce, prodotti molto ben confezionati. Nulla di cui lamentarsi!
L'ordine è arrivato in perfette condizioni
Sito facile da usare, molto ben presentato, tempi di consegna molto brevi, il che è ottimo! Prodotti ben imballati, quindi nessuna rottura nel pacco!
Basso,
Imballaggio estremamente accurato. Complimenti a voi!
Sono soddisfatto del mio ordine e del servizio. Solo una stella in meno per l'imballaggio eccessivo, che non è molto rispettoso dell'ambiente :-/
Consegna il giorno annunciato super ben confezionato un piacere di ordinare come funziona il vostro servizio clienti su internet sono un cliente presso il negozio in vaison la romaine