★★★★★
basato su 6318 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Sono molto soddisfatto dell'efficienza e della perfetta presentazione.
Tutto è perfetto! Deliziato da questo primo ordine!
Mi è piaciuta molto la borsa isotermica per proteggere la spedizione dal caldo estivo.
La navigazione è molto fluida e consente di trovare facilmente i prodotti desiderati.
Veloce e molto ben presentato!
Super
Ottima esperienza di acquisto
Molto ben confezionato!
Sito web molto semplice da usare, prodotti che fanno venire voglia di acquistarli tutti
Consegna rapida
Sito molto serio con ottimi prodotti. Nessuna sorpresa negativa in diversi anni di ordini.
Veloce ed efficiente
Consegna veloce e confezione molto ben fatta, lo consiglio.
Il prodotto è ottimo, sono davvero molto buoni. I tempi dell'ordine sono stati rispettati, ma bisogna firmare per il pacco quando arriva, il che è un po' fastidioso.
È bello poter consegnare in Belgio!
È la seconda volta che ordino dal sito e non sono rimasto deluso.
Perfetto, imballaggio.un po' troppo generoso in carta e cartone, ma almeno i prodotti sono perfettamente protetti.
Prodotti molto ben confezionati e protetti. Consegna veloce. Peccato che non ci fosse uno speciale sul caramello al burro salato, così buono!
Perfetto! Ottimi prodotti, consegna veloce e soprattutto imballaggio al top.
Molto facile da navigare
Perfetto
Ottimo sito serio e piacevole e servizio molto veloce
Imballato molto bene, consegna molto veloce. Consigliato
Consegna veloce, prodotti ben confezionati
Sito molto ben organizzato e il mio ordine è stato consegnato in tempi rapidissimi come al solito. Raccomando gli ottimi prodotti e la diffusione.
Ordine ricevuto rapidamente, tutto perfetto!
Perfetto! Buoni prodotti consegnati rapidamente
Facile da usare
Ordine conforme e consegna rapida
Super felice
Eccellente tutto è buono, lo spread, il rum e i pulcini hummmm
Molto buono
L'unico piccolo problema è che quando si vuole ordinare più di un prodotto dello stesso tipo, bisogna continuare a tornarci.
Eccellente
Molto bene, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!
Molto bene La navigazione del prodotto è molto chiara e veloce
Il sito è molto ben progettato, i prodotti sono ben descritti, fotografati e classificati. Le informazioni sulla promozione in corso sono solo un po' invadenti, il pop-up riappare ogni volta che la categoria del prodotto cambia.
Non ho ancora assaggiato i prodotti quindi non posso dare tutte le stelle ma la consegna è avvenuta in 2 giorni! Non c'è nulla di cui lamentarsi
Consegna molto, molto veloce, prodotti molto buoni e conformi
Non c'è niente da dire.