★★★★★
basato su 5546 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ho ricevuto il mio ordine ma i vasetti di crema spalmabile erano fuoriusciti così come la senape alla lavanda. Ho inviato loro 2 e-mail....no news.... quindi ho telefonato. Mi hanno inviato altri vasetti .... Stesso problema. Ho quindi segnalato di nuovo il problema. Ancora nessuna notizia. Così è finita l'ordinazione da loro... un peccato perché adoro i loro prodotti! Ma ordinare per mettere nel cestino.....
Purtroppo, per mancanza di fortuna o di attenzione da parte del corriere (è molto raro che i prodotti arrivino rotti, figuriamoci due volte di seguito), ha inviato un secondo reclamo il 09/01 che non mi è mai stato trasmesso. In considerazione del tempo trascorso da allora e al fine di risarcirla, le chiedo di contattarmi all'indirizzo [email protected]. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti
RAS. Forse un po' caro rispetto al prodotto ordinato, il che è stato un po' deludente.
L'ho fatta come regalo per mia cognata che l'ha adorata!
Un po' caro... È più economico se si acquista in loco (stesso prodotto)
è facile da navigare
I prodotti sono una vera e propria delizia. francamente sono molto soddisfatto.
Manca un prodotto, reattivo nonostante tutto, periodo natalizio. RAS.
Nessun problema particolare! Solo un articolo non era disponibile nonostante fosse sul sito, il che è stato un po' frustrante.
Claire amichevole, ti fa venire voglia di ordinare
Un sito comodo, consegna veloce e prodotti di qualità. Bravo il negozio di Mathilde!
Bello quasi quanto il negozio!
Non c'è altro da dire!
Il sito è chiaro, ma forse poco attraente.
Sito eccellente, tutto molto bello, lo condivido con i miei amici senza alcun problema.
Ordine ricevuto molto rapidamente. Tutto è confezionato molto bene e il servizio post-vendita è molto reattivo!
Sito web serio. Potete anche contattarci telefonicamente, dove uno dei nostri rappresentanti è molto attento alle vostre esigenze.
I cioccolatini sono arrivati rotti e dopo aver contattato il servizio clienti, con tanto di foto, non ho ricevuto alcuna offerta da parte loro. Un peccato per un regalo di Natale. Non consiglierò più il loro sito web.
Non ho ricevuto tutto il mio ordine, anche se è stato addebitato per intero, quindi ho segnalato la cosa al servizio clienti via e-mail. Ma bisogna contattarli più volte prima che rispondano. È una pessima forma di comportamento non accusare nemmeno il ricevimento delle e-mail dei clienti. Soprattutto quando la colpa è tua. E non rispondono finché non ti richiamano 8 giorni dopo!
Tres bien!!!
Merce mancante ma restituita immediatamente
2 ordini e 2 volte molto soddisfatto. Qualità, consegna veloce
Prodotti molto buoni, gustosi, originali... Solo leggermente costosi. Ordinati e consegnati senza problemi.
Adoro tutti i prodotti. Complimenti per la qualità dei prodotti. Quando aprirete a Nancy?)
Molto ben progettato
Tutto perfetto!
Perfetto!