★★★★★
basato su 5110 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Molto soddisfatto del mio ordine. Ho regalato le scatole ad amici che le hanno apprezzate molto.
Molto buono ma troppo poco una volta tolto il grasso. Troppo caro per il prezzo.
Perfetto
Top!
🤩👍
Spedizione come da ordine e consegna veloce in Europa. Perfetto
PACCO RICEVUTO RAPIDAMENTE
Prodotti di qualità con una gamma per tutti i gusti. Inoltre, consegna rapida
Come sempre, mai deluso Per gli amanti del cibo come noi, è perfetto.
Sempre al top!
Ok
Cioccolatini ricevuti rotti due volte nonostante la protezione nella scatola con la menzione fragile, problema del vettore ...
One of the items I received arrived damaged. I wrote two emails to ask for a replacement or a refund or in any case a solution for this inconvenience but no one ever answered me.
Molto soddisfatto. La consegna è stata molto veloce e gli articoli erano confezionati in modo eccellente. Grazie mille
Perfetto, consegna molto veloce.
Perfetto
Consegnare rapidamente e come previsto.
Pacchetti ricevuti con molto ritardo perché il pagamento non è stato aggiornato correttamente sul sito web. Servizio clienti irraggiungibile per 4 giorni. Dopo di che il pacco era completo...
I comandi arrivano due volte rotti. Anche se sono stati sostituiti. I cioccolatini erano un regalo. La sostituzione è arrivata troppo tardi.
Consegna molto veloce. Prodotti di qualità.
Perfetto
Ottima qualità e consegna veloce
In alto
Buoni prodotti, ma un barattolo perdeva liquido nella scatola.
Problemi con la mia consegna, e dopo diverse e-mail e foto mi hanno rispedito i due prodotti difettosi.
Molto buono
Prodotti molto buoni
Tutto è andato bene, tranne che il fattorino non ha suonato il campanello come da istruzioni. Il pacco è stato inserito nella cassetta delle lettere.
Prodotto eccellente e di alta qualità
L'ordine era corretto. Spedizione velocissima e prodotti di qualità! Ci piace tutto! Grazie
Articoli come da descrizione, consegna veloce.
Grande ritardo nella consegna, zero feedback da parte del servizio clienti nonostante i numerosi solleciti.
La merce è arrivata a casa mia in buone condizioni, fino a quando l'autista della consegna ha deciso di lanciare il pacco oltre il mio cancello, che è alto più di 2 metri. Non c'è bisogno di fare rete, il cioccolato era in pezzi. Certo che lo era. Ho avvisato lo sportello di Mathilde via e-mail, ho fatto seguito più volte e non ho ricevuto risposta. La consegna è avvenuta il 18 dicembre e tutti i miei regali di cioccolato hanno dovuto essere rifatti... A tutt'oggi, non ho ancora avuto una risposta dal servizio clienti del comptoir de Mathilde. D'altra parte, sono bombardata ogni giorno da e-mail pubblicitarie. Quindi no, non si tratta di un errore da parte loro, perché il cioccolato era buono fino a quel momento, ma la mancanza di risposta da parte loro è estremamente sgradevole. Ho effettuato due ordini per un totale di circa 200 euro, che per me è una somma considerevole. Mi aspettavo un po' più di attenzione da parte del fornitore. Mi sono già trovato in questa situazione e il fornitore si è scusato per l'inconveniente e ha almeno restituito o rimborsato la merce.
La marmellata di Natale è eccellente.
Ordine effettuato ben prima di Natale, purtroppo ho ricevuto solo la metà dell'ordine e quindi non ho potuto fare i regali di Natale in tempo. Ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto risposta, ho dovuto contattarli sul sito web. È stato un peccato.
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza con Le Comptoir de Mathilde non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo l'importanza di ricevere gli ordini in tempo, soprattutto durante le festività.
Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e intensificheremo il nostro servizio di assistenza ai clienti per garantire che questo non accada di nuovo. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team del Comptoir de Mathilde
Ordine perfetto arrivato giusto in tempo per Capodanno
Prodotto arrivato rotto, ancora in attesa di un nuovo servizio post-vendita
Ci dispiace molto sapere che il prodotto è arrivato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha avuto qualche difficoltà alla fine dell'anno e vorremmo scusarci per questo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema rapidamente.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Niente da dire
Tutto era perfetto! Consegna accurata, confezione sale e pepe al top! Raccomando e consiglierei 😁👍
Perfetto