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basato su 5110 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
I tempi di consegna sono stati lunghi e al momento del ricevimento i due calendari anteriori erano tutti rotti Molto deluso
Consegna tardiva (2-3 giorni). Per il resto il pacco è arrivato integro.
Salve, i vostri prodotti sono molto buoni, ma la consegna è deplorevole e molto lenta!
L'imballaggio è molto buono, quindi non si sono verificate rotture, è stato perfetto e il pacco è stato ricevuto rapidamente.
Non vediamo l'ora di assaggiarlo... Grazie ancora Lc
Il pacco è stato ricevuto nei tempi previsti e questa volta era ben imballato, senza vasi aperti o rotti. Credo che il fatto che il nome della persona responsabile dell'imballaggio sia indicato sul pacco, in modo da poterlo identificare in caso di necessità, abbia fatto sì che l'imballaggio sia ora molto più rigoroso di prima.
Ho avuto un'esperienza molto contrastante perché ho ricevuto il pacco di qualcun altro. Dopo numerose chiamate al servizio clienti (difficile da raggiungere), ho comunque ricevuto il mio pacco 2,5 settimane dopo aver effettuato l'ordine (pensavo davvero di non riuscire a riceverlo in tempo). I prodotti erano imballati molto bene. Contrariamente a quanto indicato sul sito web, non ho ricevuto una "sorpresa gastronomica" pur avendo speso più di 75 euro!
L'ordine era incompleto e mancavano 6 prodotti. Ci sono voluti diversi solleciti perché i rimanenti venissero spediti. I prodotti erano regali aziendali e gli articoli mancanti sono arrivati appena in tempo per la distribuzione, il che è stato stressante.
Ho ricevuto un pacco danneggiato, cioccolato rotto quando avrei dovuto regalarlo e nessuna risposta dal servizio clienti. Sono rimasta delusa e ho dovuto cambiare il mio regalo .....
Ras
Impossibile selezionare la consegna in negozio. Ho dovuto pagare la consegna.
Fine
La spedizione ha richiesto molto tempo.
3 dei cioccolatini che ho acquistato sono arrivati rotti in diversi pezzi, rendendo impossibile regalarli. Ho contattato il servizio clienti via e-mail circa dieci giorni fa e non ho ricevuto alcuna risposta.
Un regalo per acquisti di almeno 75 sterline. Sto ancora aspettando il regalo. E sto ancora aspettando che qualcuno risponda alla mia e-mail. In breve, sto aspettando
Vi ho contattato 3 volte (3 email) per un articolo difettoso che si è rovesciato nel pacco e mai nessuna risposta da parte vostra, che vergogna!
Acquisto molto semplice ed efficace.
Imballaggio perfetto, prodotti deliziosi. Grazie mille!
Molto deluso, acquisto online, 2 pacchi rotti su 3! Ho inviato una mail con foto come richiesto! Questa è stata letta, ma nessuna risposta da parte vostra per un ritorno o un rimborso.
Amo
Molto insoddisfatta perché il mio reclamo inviato il 03/12/2024 non ha ancora avuto risposta oggi, 18/12/2024. Il servizio clienti è nullo I prodotti sono stati spediti con l'imballo danneggiato nonostante fossero destinati a regali di Natale! Essendo impossibile venderli in negozio, il banco di Matilde ha preferito rispedirli indietro.
Al momento non abbiamo assaggiato, ma conoscevo il negozio di Biganos. La presentazione è molto bella, per la degustazione non ho dubbi.
I cioccolatini sono arrivati rotti
Ordine ricevuto, ben confezionato, nessuna rottura e consegna abbastanza veloce.
Perfetto
Pacchetto incompleto. vasi mancanti
Una tavoletta di cioccolato è arrivata rotta e il servizio clienti non ha risposto alla mia richiesta.
Ho ordinato una scatola + 2 prodotti per un totale di 80,26 euro. Prima di tutto, lo sconto di benvenuto del 10% non è stato applicato. Poi, la scatola avrebbe dovuto includere una tazza di colore scuro, ma alla fine ne ho ricevuta una rossa, che non era altrettanto bella ed era anche scheggiata. Infine, avendo speso più di 75 euro, avrei dovuto ricevere un regalo, ma non ho ricevuto nulla. Ho lasciato un messaggio sul sito il 05/12/2024, oggi è il 18/12/2024: nessuna risposta. Ho provato a chiamare il servizio post-vendita, ma non mi ha risposto nessuno. Insomma, molto deluso, non lo consiglio affatto. Spero che almeno i prodotti siano buoni...
Molto ben confezionato
Al mio ordine mancava un articolo. L'ufficio reclami è stato contattato....no news.... Danno
Il mio ordine è arrivato con parti di cioccolato rotte e mi è stato offerto un regalo di 75 euro. Non ho ricevuto nulla nel mio pacco nonostante avessi speso 77 euro. Ho inviato un'e-mail per informarli di ciò, ma non ho mai ricevuto risposta.
Proprio come descritto e un ottimo servizio di consegna.
Tutto perfetto
Ho effettuato un ordine l'ultimo giorno del Black Friday. Il sito era molto lento e sono dovuta tornare indietro diverse volte per inserire i prodotti nel carrello e ordinare... Inoltre, non ho trovato la possibilità di far consegnare l'ordine in un negozio, anche se il sito diceva che era possibile.
Ho ricevuto il pacco con 2 prodotti su 6 che erano completamente immangiabili, in quanto il miele si era rovesciato nella scatola e i grissini erano in briciole. Nonostante 2 e-mail e un messaggio sulla vostra piattaforma, sembra che siate sordi alla mia richiesta di rimborso di questi prodotti e delle spese di spedizione. Inaccettabile
L'ordine ha soddisfatto le mie aspettative. Calendario dell'avvento bello e ben fornito.
Manca un articolo dal mio ordine e dopo due settimane e due e-mail di reclamo non ho saputo nulla.
Consegna veloce per dicembre! Prodotti eccellenti
I calendari non vanno bene, tutti i cioccolatini sono caduti. Contattato il servizio clienti, il commento è rimasto senza risposta. Sono deluso dal mio ordine
Ho ricevuto un ordine sbagliato. Difficile accedere al servizio clienti. Sto ancora aspettando. Nella migliore delle ipotesi, non riceverò tutti gli articoli ordinati. Sono molto deluso.