★★★★★
basato su 5110 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Non ho potuto restituire un articolo. Nessuna risposta via e-mail.
Le 3 tavolette di cioccolato sono arrivate rotte. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Sono abbastanza deluso.
Alcuni pacchi sono arrivati danneggiati. Sono in attesa di notizie dal servizio clienti, che si è offerto di restituire questi articoli.
Ho inviato 4 e-mail per spiegare che avevo esploso bombe di cioccolato con foto quando ho aperto il pacco e nessuna risposta. Primo e ultimo ordine. Da evitare.
Le creme spalmabili vegetali sono troppo liquide e i vasetti non si riempiono.
Pacco spedito rapidamente, molto ben imballato. Tuttavia, c'era un odore molto cattivo nella scatola, non sappiamo se fosse la scatola o l'imballaggio dei prodotti. Tuttavia, sono soddisfatto del mio ordine.
Tutto è stato perfetto, dall'ordine alla consegna.
Sav non risponde a due e-mail. I cioccolatini sono arrivati rotti e la borsa ha un odore di muffa. Acquistato come regalo per Natale.
Tutti gli scaffali sono rotti, cioè 5. Dovevo avere nel pacco un regalo gastronomico per un ordine di oltre 75 euro e non ce l'ho! Email di reclamo inviata 10 giorni fa e nessuna notizia.
Un prodotto è arrivato rotto, l'ho segnalato, nessuna risposta dall'assistenza.
Perfetto come sempre
Perfetto
Pacco ricevuto 10 giorni fa, 1 articolo mancante, 3 articoli rotti, nessuna risposta al mio modulo di reclamo, nessuna risposta all'e-mail inviata con le foto, hotline senza risposta, non lo consiglierei affatto, molto scontento della mia brutta esperienza e del silenzio del servizio post-vendita!
Salve, ho ricevuto un pacco danneggiato, vi ho inviato foto e una mail ma ad oggi non c'è stata risposta: "Salve, ho ricevuto il mio ordine ma alcuni contenuti sono mancanti. Ecco il mio numero d'ordine: 118310 Vi invio le foto: - del contenuto ricevuto, - della scatola danneggiata, Ecco i miei due articoli mancanti: - crema spalmabile al cocco bianco - preparato mirabelle de Lorraine. È possibile recuperare i due articoli mancanti per favore? Oppure una nota di credito o un rimborso per questi due articoli?" del 10 dicembre! Questi articoli erano per un regalo di Natale e li sto ancora aspettando! In attesa di vostre notizie, signora THIBAULT
Molto soddisfatto del mio ordine
Consegna molto veloce, confezione superba. Prodotto molto buono
I prodotti sono arrivati rotti e il servizio clienti non ha risposto.
I cioccolatini sono arrivati rotti.
Adoro tutto, è delizioso e perfettamente confezionato, è il mio dolce preferito, mi manca solo il popcorn e sarà un must, grazie per il mio bellissimo ordine.
Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non mi hanno mai risposto. Due degli articoli che ho ordinato sono arrivati rotti.
Buoni prodotti
Veloce, ordine completo
Salve, sono soddisfatto del mio ordine. Tuttavia, un prodotto è stato danneggiato durante il trasporto. Ho inviato una mail e non ho mai ricevuto risposta.
Perfetto
Sito serio, prodotti gastronomici di qualità
Prodotti di buona qualità, cioccolatini splendidamente decorati da regalare per le festività.
Salve, ho effettuato l'ordine il 02/12 e uno dei vasetti era aperto e parte del liquido è fuoriuscito nella scatola, danneggiando una confezione regalo in cartone. Non ho ancora avuto nessun riscontro dal servizio post vendita nonostante abbia inviato un file con una foto.
Fine
Non sono rimasta delusa dal mio ordine e sono rimasta colpita dal modo in cui i cioccolatini e i barattoli sono confezionati, non l'ho mai visto da nessun'altra parte. Non esiterò a ordinare di nuovo 🤗
Si0e web inaccessibile durante il black friday.produit arrivé abimé
Ho inviato 4 e-mail perché due dei babà sono arrivati mal sigillati e non ho avuto risposta. Sono regali di Natale.
Forse potremmo ricevere un prodotto a sorpresa quando effettuiamo un ordine di grandi dimensioni.
In alto
Sono soddisfatto dei prodotti e della consegna, per me è andato tutto bene!
Articolo già aperto, reclamo non evaso
Il regalo è molto apprezzato
Ordine effettuato il 29 novembre, ricevuto in meno di una settimana il 6 dicembre nonostante i tempi di consegna più lunghi annunciati. Quando ho aperto il pacco ho avuto una spiacevole sorpresa: un articolo era rotto (sono cose che capitano). Ho inviato un'e-mail al servizio clienti il 7 dicembre, ma non ho ricevuto risposta. Ho ricontattato il servizio clienti il 14 dicembre e a tutt'oggi non ci sono notizie. Servizio clienti inesistente.
Spedizione molto lunga!!!
Ordine incompleto. 2 e-mail di sollecito ancora senza risposta. Irraggiungibile al telefono.
Prodotto eccellente, ben protetto all'arrivo. Molto soddisfatto del mio acquisto