★★★★★
basato su 5110 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Prodotto molto buono, lo consiglio
Fine
Ho presentato un reclamo perché una scatola di cioccolatini era rotta. Non ho ricevuto risposta.
Perfetto
Ordine ricevuto in ritardo, con un calendario dell'avvento distrutto all'interno, non c'era niente nelle scatole.
Perfetto
Nulla da segnalare. Prodotti ricevuti perfetti Consegna puntuale
Ottimo sito, ottimi prodotti, top!
Ras
Fine
I ripiani sono arrivati tutti rotti. L'imballaggio protettivo all'interno non era sufficiente.
Molto buono
Salve, un po' delusa dal mio ordine, ho ricevuto la tavoletta di cioccolato con le palline di caramello già rotte, per un regalo non è il massimo!
I 3 cioccolatini da rompere sono arrivati rotti, 1 è arrivato in uno stato deplorevole (pezzi di cioccolato ovunque sui bordi, sul "maglio" insomma vergognoso offrire quello per Natale!), ho inviato le foto al servizio clienti il 6/12 e 0 risposte.
Ok conforme
Il pacco è arrivato in tempo ma la maggior parte del contenuto è rotto (3 articoli su 5). Posta inviata al servizio clienti e al momento nessuna restituzione
Sto ancora aspettando una risposta dal servizio clienti in merito a un prodotto che non era disponibile e che avrei dovuto avere gratuitamente ma che non mi è stato consegnato.
Consigliatissimi, l'apertura dei loro calendari è diventata una tradizione natalizia. L'anno prossimo torneremo di nuovo.
Il contenuto del mio ordine era esattamente quello che avevo ordinato. Inoltre, ho avuto un problema con la consegna del pacco e il servizio clienti è stato molto reattivo.
Adoro questo marchio di eccellente qualità e sono una grande fan del Natale, quindi posso dirvi che i prodotti natalizi sono molto apprezzati. Buon Natale a voi
Il cioccolato è molto buono e le creme spalmabili sono originali. Tuttavia, il prezzo è ancora molto alto e i calendari dell'avvento sono una grande fregatura perché non sono molto buoni - è molto per poco.
È il secondo anno consecutivo che ordino (durante il Black Friday), i prodotti sono di alta qualità. Penso che per fidelizzare i clienti dovrebbero esserci ancora più prodotti nuovi o personalizzabili.
Molto buono
Consegna veloce. Prodotti ben confezionati. Non resta che assaggiarli.
Ho inviato 2 messaggi relativi a 2 prodotti del mio ordine che sono arrivati rotti e non ho ancora ricevuto il reso.
Pacco ricevuto con 3/4 dei cioccolatini rotti. Ho inviato 2 e-mail che sono rimaste senza risposta, ho provato a contattarli telefonicamente ma non hanno risposto e lo stesso vale per Facebook.
Prodotti molto buoni, ordine ben confezionato. Nessun reclamo
.
Soddisfatto dell'ordine online e della consegna in un punto di smistamento.
Veloce e conforme
Normalmente un regalo a sorpresa per ogni 75€ di acquisto, io ho acquistato per più di 150€ e non ho ricevuto nulla, l'ho segnalato ma non ho ricevuto nulla in seguito, solo delle scuse. Non dite le cose se alla fine non rispettate gli impegni presi.
Molto ben confezionato, ma impossibile da rintracciare.
Non ho ricevuto i prodotti che ho ordinato, ma altri prodotti
Prodotti molto buoni ma il servizio clienti deve essere rivisto! Prodotti ricevuti rotti ma dopo 3 messaggi al servizio clienti ancora nessuna risposta!
Terribile, terribile, terribile. E un servizio clienti a cui non importa nulla dei miei commenti. Un cliente perso!
Ho una scatola che è arrivata con prodotti rotti e la scatola strappata sul lato Ho inviato una mail con le foto ma non ho mai ricevuto una risposta
Ho presentato un reclamo dopo la consegna del mio ordine perché un articolo è arrivato rotto. Non ho mai ricevuto una risposta. Non è una cosa seria, non mi rivolgerò più al vostro negozio.
BEI PRODOTTI MA IL CIOCCOLATO SI ROMPE !!!!
Pacco ricevuto troppo tardi e quindi molto deluso (calendario dell'avvento). Ordinato il giovedì mattina e ricevuto il lunedì successivo per una consegna che si diceva dovesse avvenire entro 48 ore. Cosa devo fare con il mio calendario dell'avvento che avrei dovuto regalare sabato? Sono molto delusa
Ho ordinato durante il Black Friday e, per avere una sorpresa, ho gonfiato il mio ordine per qualificarmi. Il mio pacco è arrivato senza sorprese, perché presumibilmente non è compatibile con le promozioni. Questo non è esplicitamente dichiarato sul sito, il che è fuorviante.