★★★★★
basato su 5110 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ho inviato 3 e-mail senza alcuna risposta. 6 articoli rotti al ricevimento del pacco.
In alto
Perfetto
Conoscevo i prodotti perché li avevo già acquistati.
Perfetto 👌
Troppo buono
Quando ho fatto un ordine, alcuni articoli sono arrivati rotti. Dopo un reclamo, sto ancora aspettando la sostituzione. Non sono sicura che arriveranno per Natale... Comunque sono un po' delusa. Avrei anche gradito una confezione regalo con il mio ordine.
Idee regalo perfette 👍 👍 ! Raccomando
Alcuni prodotti sono arrivati rotti, nessuna notizia dal servizio clienti
Perfetto, come al solito! Consegna veloce e prodotti di qualità.
Prodotto danneggiato e sorpresa mancante, deluso 🙁
Molto soddisfatto. Lo consiglio.
Prodotto molto buono. Consegna rapida ed efficiente
Dopo l'ordine, la merce è arrivata molto rapidamente ed era ben imballata. Sono molto soddisfatto della qualità e ordinerei di nuovo in qualsiasi momento.
Nel complesso era ok, ma sono rimasto estremamente deluso dalla sorpresa gastronomica. Mi aspettavo qualcosa di più grande.
Top top top
Pacco ricevuto danneggiato e incompleto. Nessuna risposta nonostante l'invio di due e-mail. Non ordinerò più da loro, anche se i prodotti sono di buona qualità.
I prodotti sono arrivati rotti e non ho mai ricevuto un ritorno dal servizio clienti.
Sono soddisfatto del mio acquisto, lo consiglio
Grande!
Un prodotto esaurito è stato sostituito senza il mio consenso e un prodotto è arrivato danneggiato. Il servizio clienti non ha risposto.
PERFETTO
Perfetto Molto soddisfatto
Richiesta di risarcimento per i gresini arrivati a Miette. 0 risposte
Camille ha imballato il mio pacco molto bene grazie
Pacco ricevuto, con un articolo aperto all'interno, quindi tutti gli altri articoli erano appiccicosi... Ho inviato una mail al servizio post-vendita più di una settimana fa e non ho avuto alcun riscontro.
Ordine completato con grande difficoltà. Ho rinunciato a fare un secondo ordine e il click and collect non ha funzionato.
Ho preso una scatola con diversi quadratini di cioccolato. Sono deluso dalla qualità del cioccolato, non sa di cioccolato...
Perfetto! Unico rimpianto: più senape ai tre pepi.
Non sono contenta perché ho ricevuto un vasetto nel mio pacco molto danneggiato e quindi immangiabile, quindi ho mandato una mail al comptoir de Mathilde e finora non mi hanno risposto (è passata 1 settimana) è un peccato perché mi piacciono molto i loro prodotti.
Perfetto
Manca un prodotto e non c'è stata risposta dal servizio clienti
Il vostro cioccolato è molto buono
Primo ordine e prima delusione: 2 articoli danneggiati nel pacco, 2 e-mail al servizio post-vendita di eShop per reclami, nessuna risposta... Questo sarà il mio primo e ultimo ordine con questa azienda.
Successo garantito!
Perfetto, tranne per il fatto che mi ci sono volute 3 ore per effettuare un ordine sul sito web durante la vendita al 30%.
Ordine superiore a 75€, un regalo avrebbe dovuto essere incluso nell'ordine ma niente e nonostante una mail al marchio nessuna notizia.
Perfetto
Il pacco è stato ricevuto rapidamente e i prodotti erano quelli ordinati. Una delizia per le papille gustative...
Un articolo ricevuto è rotto e il servizio clienti non ha risposto. Sono molto insoddisfatto.