★★★★★
basato su 4998 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il calendario dell'avvento mi ha un po' deluso: avrei voluto più varietà nelle terrine e nelle tapenades e meno senape e sali di pepe, sicuramente buoni ma troppo presenti.
Costoso per quello che è e scatola vuota 13 (spero non fosse una battuta ...)
È il secondo anno che ordino... il primo anno si è rotta una bottiglia. Rispedita senza problemi. Quest'anno un pacchetto di dolciumi è arrivato strappato (era per un cesto di Natale). Ho inviato un'e-mail al servizio clienti che non mi ha mai risposto, così ho chiamato dopo una settimana. La risposta: non possono rispedirmi l'articolo in questione perché è troppo tardi (10 dicembre) e mi obbligano a chiedere il rimborso... Ho dato una seconda possibilità ma non ordinerò mai più da loro.
Che peccato 2 calendari acquistati a 64€ e quando ho aperto la pellicola di plastica i calendari non hanno tenuto, si sono aperti da entrambi i lati e i cioccolatini sono caduti, i cioccolatini sono finiti in una ciotola e i calendari nel cestino, impossibile da riparare. Mi sono ritrovata a fare la figura dell'idiota davanti a mia cognata e a mia figlia perché era un regalo. Mai più
Vi ho contattato a seguito di un problema con la consegna dei prodotti (un prodotto è arrivato rotto) e non ho mai ricevuto risposta.
Le comptoir à Mathilde non è più quello di una volta! Ordine errato e rettifica dell'ordine 5 giorni dopo! Calendario disastroso, mal assemblato, diverse scatole mancanti e cioccolatini in altre scatole! Non lo consiglio di nuovo.
Avevo chiesto di scrivere un messaggio su un biglietto, ma non ho ricevuto nulla nel pacco.
Calendario dell'Avvento ricevuto il 09/12 senza compenso
Articolo rotto nessuna notizia dal servizio post-vendita nessuna risposta alle e-mail o alle telefonate
Il cioccolato si è rotto in mille pezzi
Molto delusa da questa esperienza. Ho ricevuto il mio ordine 10 giorni fa e quando l'ho aperto, un barattolo di crema natalizia era rotto. Ho inviato due e-mail e ho provato a contattarli telefonicamente una decina di volte, ma non ho ricevuto risposta. È un vero peccato, soprattutto perché l'ordine era destinato a un regalo per il fine settimana. La mancanza di reattività e di servizio al cliente è inaccettabile.
Il mio ordine mi ha dato accesso alla "sorpresa gourmet". In effetti, sono rimasto molto sorpreso quando mi è stato offerto un vasetto di crema spalmabile equivalente a uno o due cucchiaini. Per un ordine di oltre 100 euro non mi sembra molto commerciale...
Un barattolo di babà è fuoriuscito dalla scatola, che quindi non era a tenuta stagna. La sorpresa promessa era inesistente, solo carta... Tempi di consegna molto lunghi...
Non ho ricevuto il mio ordine. Il tracking dice che è stato rispedito al mittente ma nessuno mi ha contattato. Ho provato a contattare il venditore tre volte senza ottenere risposta.
Prodotti insipidi. Non valgono il prezzo pagato. Lo sconsiglio.
Grazie mille per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza con i prodotti non sia andata bene e ci dispiace che questi prodotti non abbiano soddisfatto pienamente le sue aspettative. Le nostre ricette sono create con cura e ingredienti di qualità, ma sappiamo che ogni palato è unico.
Per questo motivo prendiamo in considerazione il suo feedback e lo trasmettiamo direttamente ai nostri team di produzione.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Il calendario dell'Avvento è arrivato tutto danneggiato e non è stato possibile inserire un avviso con foto sul vostro servizio reclami. Cordiali saluti
Non abbiamo ricevuto gli articoli di Kong
Molto deluso dal rapporto qualità/prezzo. A questo prezzo ci si aspetta qualcosa di delizioso, di più raffinato, ma non è così. Ho comprato dei quadratini di cioccolato con speculos e caramello e non si sente il sapore, ma solo quello del cioccolato, che ricorda quello semplice ed economico. Ho comprato anche dei pacchetti di marshmallow, stessa cosa... insomma, non li ricomprerei. Si paga più per la confezione che per il prodotto che si mangia.
Consegna terribile. Per i futuri acquisti online presso il vostro negozio, se DPD è responsabile della consegna, l'ordine non verrà effettuato.
Non ho ricevuto il mio regalino nonostante l'importo del mio ordine!
Azienda non commerciale
Pensavo di ricevere 3 terrine in regalo con il mio ordine di 60 euro, come indicato sul sito. Non le ho ricevute e quando ho contattato il servizio clienti mi hanno detto che c'era stato un bug... Ho chiesto un gesto commerciale ma hanno rifiutato. Pubblicità ingannevole
Purtroppo ho avuto una perdita di crema al cioccolato e mi sono lamentata di questo, finora nessuna risposta nonostante due reclami
Salve, vi ho mandato un'e-mail perché c'era una pentola difettosa e non mi avete mai risposto. Cordiali saluti Signora Neveu Nathalie
Servizio clienti Internet
Difficile parlare con loro. Tempi di consegna troppo lunghi e comunicazione molto lenta.
Prezzo eccessivo per un prodotto medio. :/
Mi è stato inviato un altro pepe e il mio reclamo non ha avuto risposta. Avevo ordinato: pepe di Timut (in macinino) Ho ricevuto: Poivre Noir de Malabar Nessuna risposta da "Le Comptoir de Mathide" Questo non è soddisfacente
Non ricevuto
Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde.
Mancava il regalo da 50 euro
Non ho nulla da dire sull'ordine, se non che quando si vuole fare un regalo è complicato, soprattutto per la consegna! Ho dovuto fare due volte la trafila e ho dovuto contattare lo sportello di Mathilde senza riuscire a mettermi in contatto con l'addetto alla consegna di GLS.
Nessuna comunicazione e nessun gesto commerciale
Ho ricevuto il pacco, solo che è stato aperto e la merce sostituita da ghiaia!
Costoso e con foto ingannevoli, non mi farei rimborsare nulla da loro, mi dispiace.
Il pacco è arrivato danneggiato.
E cc
Accesso facile
Se posso raccomandare i prodotti del sito, non posso raccomandare il sito stesso. Per due anni di fila mi sono rivolto a loro per un ordine da consegnare ai miei genitori come regalo. Due anni di seguito il pacco non è stato consegnato, il primo non è mai arrivato e mi è stato addebitato, quest'anno non è stato possibile consegnarlo da parte dell'ufficio postale, che mi ha avvisato ed è stato contattando le poste che sono riuscita a far cambiare l'indirizzo erroneamente annotato dal sito, che aveva annotato solo il cognome e la città di consegna. Ringrazio le poste per aver consegnato il pacco, ma non certo lo sportello di Matilde. Mi piacciono i loro prodotti ma non ordinerò mai più tramite il loro sito, mi dispiace.
Un problema con il mio ordine, ho inviato una mail ma per il momento nessuna risposta. Non consiglio questo sito
Per un regalo di Natale potrebbe prestare attenzione e quando cerchiamo l'ordine per controllare cosa è i in impossibile la pagina è scomparsa
Molti dei miei prodotti sono stati sbattuti nella scatola, alcuni dei quali volevo regalarli a Natale... impossibile regalarli in questo stato!!! un barattolo di marmellata ha versato tutto il succo, mele caramellate... il mio barattolo di nocciole del Piemonte si è ammaccato ed è uscita un po' di crema... l'ho fotografato...una bevanda LE TRAPPEUR credo...il sacchetto di plastica che era sopra, non potendo toglierlo bene, la bottiglia si è aperta...anche se volevo regalarla anch'io...in 2 parole andrei al negozio di Fontainebleau come facevo di solito...vorrei precisare che la scatola del pacco non era danneggiata...