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basato su 4998 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Assistenza post-vendita pessima e incomprensibile.
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I prodotti erano sempre di prima qualità e ben confezionati. Fortunatamente il fattorino era terribile, suonava ogni 10 secondi mentre la mia famiglia dormiva e gli ho chiesto di smettere. Quando sono scesa stava già uscendo. E quando gli ho spiegato il motivo per cui gli chiedevo di smettere di suonare, mi ha detto: "Beh, saresti dovuto venire a prenderlo!".
Non ho avuto notizie del mio ordine, nessuno sa dove sia, e non posso nemmeno ottenere un rimborso. Nessuna notizia dal banco di Mathilde, siamo lasciati così.
È sfacciato descrivere i prodotti pasquali invenduti come una sorpresa gastronomica.
Problema di registrazione dell'indirizzo per la consegna: il pacco non è arrivato... sorpresa pasquale mancata... nemmeno un gesto commerciale!
Gli do solo 2 stelle perché Colissmo fa davvero schifo. Ho pagato 8 euro per una consegna per mia nonna. Il primo giorno non hanno suonato, il secondo hanno lasciato un avviso di consegna. Alla fine è dovuta andare a ritirarla all'ufficio postale. È inaccettabile. Anche se è anziana ed era lì entrambi i giorni!
Il team del Comptoir de Mathilde è a vostra disposizione.
La consegna non è conforme al mio ordine, servizio clienti contattato, nessuna soluzione proposta, risposta mail barca ... Sono estremamente deluso
Ordinato all'inizio di dicembre, il 27 dicembre non avevo ancora ricevuto nulla: niente merce, niente rimborso, nessuna risposta alle mie molteplici e-mail (la prima inviata il 5 dicembre per avvisarmi del problema). Ma le cose erano iniziate bene: la merce è stata spedita molto rapidamente. Ma poiché l'imballaggio era troppo leggero, uno dei vasetti si è rotto durante la spedizione e si è rovesciato nella coli. Succede. È facilmente rimediabile. Ma i miei numerosi tentativi di contattare il servizio clienti (via e-mail in tre occasioni, tramite il modulo online e tramite il modulo paypal) sono rimasti senza risposta per oltre tre settimane. Certo, le condizioni sono difficili, tra il confino e l'ufficio postale sovraccarico. Ma questo non giustifica tutto. Non è giusto che, per stessa ammissione del responsabile delle risposte alle recensioni negative su questo sito, il telefono squilli a vuoto (come minimo si potrebbe investire in una segreteria telefonica), né che le e-mail al servizio clienti e le richieste di rimborso rimangano senza risposta per diverse settimane. Soprattutto quando, allo stesso tempo, il responsabile di Instagram trova il tempo di rispondere senza offrire alcun aiuto concreto: rimandandomi al servizio clienti, che non risponde! C'è un problema di priorità, e il servizio clienti non è adeguato ai volumi di vendita. È una scelta dell'azienda, e a farne le spese sono i clienti che hanno la sfortuna di avere un problema (e la povera impiegata, oberata di lavoro, che a quanto pare è l'unica responsabile del servizio clienti). Altri rivenditori online, più rispettosi del cliente, scelgono di limitare le vendite quando sanno che non saranno in grado di garantire oltre un certo volume. Avendo avuto la buona idea di usare paypal, ho potuto fare appello a loro per ottenere un rimborso completo. Sarebbe stato bello se il comptoir de mathilde avesse risposto alla procedura di paypal per accelerare il rimborso, invece di ignorarla completamente e lasciare scadere il termine: questo dimostra la scarsa considerazione che hanno per i clienti insoddisfatti, soprattutto se non hanno reso pubblica la loro insoddisfazione. Non ha senso rispondere a questo avviso, soprattutto se si tratta di pubblicare il mio cognome, che avis-verifies avrà avuto cura di modificare nella risposta, o peggio, come ho anche visto, il mio indirizzo e-mail. Come già detto, alla fine sono stato rimborsato e la mia opinione è fatta.
Ordine non ricevuto a causa di un pacco danneggiato. mai ricevuto una risposta dal servizio clienti e ordine non rimborsato.
Molto delusa, articolo mancante, pentola che perde (babà), ho contattato il servizio clienti per essere rimborsata per questi due prodotti nessuna risposta, ho anche ordinato un sacchetto di iuta per mettere i miei articoli per un regalo, il sacchetto è inutilizzabile quindi puzza di umido, inaccettabile, non ordinerò mai più e ovviamente non lo consiglio!!!!!
4 ordini di calendari dell'avvento. 2 ricevuti: molto buoni 2 non ricevuti: servizio post-vendita catastrofico: - diverse e-mail inviate, poche risposte: verificare con l'ufficio postale - telefono: nessuna risposta - visita al negozio: non può fare nulla per me
Il mio ordine è stato diviso in due parti, una parte delle quali è stata inviata al mio vecchio indirizzo, e non ho ricevuto i miei 2 omaggi. Ho inviato diverse e-mail, la prima delle quali risale a più di un mese fa, e non ho ricevuto alcuna risposta.
Il mio ordine è arrivato incompleto: mancano 3 creme spalmabili biologiche ai pomodori secchi e al formaggio di capra. Avrebbero dovuto essere 4 ma ce ne sono solo 3. Inoltre, 1 delle 2 delizie a base di pomodori secchi e porcini è arrivata già aperta e ha sporcato il resto dei vasetti, dato che era tutto imballato insieme. Ho inviato una mail al vostro servizio clienti il 14 dicembre con delle foto e non ho avuto nessuna notizia. Devo ammettere che sono piuttosto delusa... Dato che il Natale è alle porte, ho dovuto andare a comprare i 4 prodotti mancanti e danneggiati in negozio senza beneficiare dello sconto del Black Friday sul mio ordine iniziale. Mi aspetto da voi un reso e un rimborso al più presto, oltre che un gesto commerciale visto il disagio causato.
Contatterò immediatamente il nostro servizio clienti affinché possa procedere al rimborso del prodotto come primo passo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Buona giornata! Tutto il team vi augura una splendida stagione di festa.
I termini e le condizioni non sono sufficientemente dettagliati
Cambia i prodotti del mio ordine a causa delle scorte senza avvisarmi o chiedere il mio consenso.
Ordine ricevuto con la sostituzione di 2 prodotti non disponibili con altri molto più economici senza essere stati preventivamente informati. Email di reclamo inviata al reparto vendite senza risposta dopo 4 giorni.
Il sito è molto buono, ma il servizio clienti non è niente di cui scrivere a casa.... Ancora nessuna risposta dopo 1 settimana di attesa.
4 calendari dell'Avvento ordinati il 23 novembre. 2 ricevuti prima del 1° dicembre 2 non ricevuti (ma considerati consegnati per posta) ad oggi (11 dicembre) Sono ancora in attesa di una risposta dal servizio clienti di lecomptoiredemathilde.com.
Non ho ricevuto il mio ordine nella sua interezza. Mi mancano 3 articoli. Ho inviato un'e-mail di reclamo ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta al telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono. Quando il nostro servizio clienti riceverà la vostra e-mail, vi suggerirà di rispedire le vostre prelibatezze e tratterà la vostra e-mail con cura e attenzione.
Ci scusiamo ancora una volta per i tempi di elaborazione più lunghi in questo periodo dell'anno. Buona giornata e buone feste! Il team del Comptoir de Mathilde
Problemi con la consegna, 2 prodotti su 5 danneggiati, ancora nessuna notizia dal servizio clienti 8 giorni dopo la segnalazione del problema.
Ci scusiamo ancora una volta per i tempi di elaborazione più lunghi in questo periodo dell'anno. Buona giornata e buone feste! Il team di Comptoir de Mathilde
Il peggior servizio clienti che abbia mai visto. Ho fatto un acquisto online. Ho ricevuto solo la metà dei prodotti. Ho provato a contattare il servizio clienti via e-mail e non mi hanno risposto. Al telefono sono sempre occupati o internet non funziona. Ho chiesto un rimborso... Non hanno commentato. Mi hanno detto che c'era un'altra scatola e mi hanno dato un numero di tracking. Dopo aver controllato alla posta, il numero di tracking è per una colis in preparazione per l'invio e questo è tutto ciò che ho potuto ottenere. Si sono rifiutati di aiutarmi, ma sono andati a trattare con la posta. Sto perdendo tempo, sto perdendo prodotti che mi servivano per occasioni speciali, sto perdendo i miei soldi. Perché un marchio così grande con prodotti di alta qualità dovrebbe maltrattare i suoi clienti in questo modo? Il problema è ancora in corso dopo 14 giorni di problemi. Estremamente insoddisfatto del servizio clienti. FR: Il peggior servizio clienti che abbia mai visto. Ho fatto acquisti online. Ho ricevuto solo metà dei prodotti. Ho provato a contattare il servizio clienti via e-mail e non ho ricevuto risposta. Per telefono, sono sempre occupati o Internet non funziona. Ho chiesto un rimborso... Non hanno commentato. Mi hanno detto che c'era un'altra scatola e mi hanno dato un numero di tracking. Dopo aver verificato con l'ufficio postale, il numero di tracking è per un pacco in preparazione per essere inviato e questo è tutto ciò che ho potuto ottenere. Si sono rifiutati di aiutarmi, bastava andare a trattare con l'ufficio postale. Sto perdendo tempo, sto perdendo prodotti che mi servivano per occasioni speciali, sto perdendo i miei soldi. Perché un marchio così importante, con prodotti di alta qualità, dovrebbe maltrattare i suoi clienti in questo modo? Il problema persiste anche dopo 14 giorni di seccature. Estremamente insoddisfatto del servizio clienti.
Una volta spedito, l'ordine viene gestito da La Poste e, nonostante i nostri sforzi, le nostre possibilità di intervento sono molto limitate. Nelle ultime settimane, La Poste ha dovuto far fronte a una situazione eccezionale e questo è anche il motivo per cui la consegna dei vostri pacchi può richiedere più tempo, le risposte sono più lunghe e la tracciabilità è meno rigorosa. Il vostro reclamo a PayPal assicura che il vostro ordine sarà gestito in modo sicuro e riceverete presto un rimborso se il vostro pacco non è ancora stato consegnato.
Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e facciamo del nostro meglio per risolvere ogni richiesta nel più breve tempo possibile. Vi auguriamo una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa, Il team del Comptoir de Mathilde
L'ordine è arrivato danneggiato a casa mia. Una bottiglia di olio rotta ha danneggiato parte del mio ordine. Aspetto una risposta alle mie e-mail da 1 settimana.
Sono una cliente di Mathilde da quando ho visitato per la prima volta il negozio di Martiques. Vivo in alta montagna e mi recavo in negozio ogni volta che andavo a trovare la mia famiglia per fare acquisti personali e regali. Purtroppo quest'anno non sono potuta andare a causa delle condizioni di salute! Ho quindi effettuato un ordine direttamente sul sito e la consegna è stata rapida. Solo che un prodotto aveva delle perdite ed era sigillato male, cosa che può succedere, lo capisco. Così ho provato a telefonare più volte ma non ho mai ricevuto risposta! Ho quindi inviato un'e-mail al servizio clienti e sono passati 10 giorni senza ricevere risposta! Inoltre, pochi giorni dopo aver utilizzato un altro prodotto (mix di 4 peperoni e frutti di bosco) l'apparecchio non funziona più sul lato del sale! Capisco che a volte ci possono essere problemi con certi prodotti, ma il fatto di non ricevere risposte mi ha davvero deluso, soprattutto perché il mio ordine è di 164,50 euro!!!! Se nessuno mi contatterà entro pochi giorni avranno perso un cliente e non gli farò più pubblicità!
Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Se non ricevete una risposta al telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono.
Una volta che il nostro servizio clienti avrà ricevuto la vostra e-mail, vi proporrà di restituire le vostre prelibatezze. Buona giornata e buone feste! Il team del Comptoir de Mathilde
Merce danneggiata
Se le vostre prelibatezze sono danneggiate, non esitate a scrivere al nostro servizio clienti per farvi inviare nuove prelibatezze. Vi auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Pacco in transito da 10 giorni. Spero che il calendario dell'avvento arrivi prima di Natale... Nessuna risposta dal servizio clienti alle mie richieste.
Spediamo i vostri pacchi entro 48 ore e facciamo del nostro meglio per garantire che arrivino il più rapidamente possibile. Stiamo gestendo la situazione con La Poste, che non è così semplice, e stiamo facendo il possibile per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste.
Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde
Oggi è il 3 dicembre e il calendario dell'avvento ordinato il 23/11/2020 non è ancora stato ricevuto. Nessuna risposta dal servizio clienti.
Buoni prodotti ma purtroppo un servizio di consegna catastrofico. Per una consegna in Lussemburgo pagata il 2 ottobre, il pacco è stato consegnato alla fine di novembre ...
Mi hanno inviato l'articolo sbagliato e sono stati completamente ignorati dal servizio clienti. Scioccante!
Costi di consegna troppo alti!
Le spese di spedizione dipendono dal peso del pacco e i nostri prodotti sono piuttosto pesanti, il che significa che sono costosi. Tuttavia, sono ancora gratuite per gli acquisti di 60€ o più, come ringraziamento sincero. Buona giornata, Il team del Comptoir de Mathilde
Più di un mese per ricevere il mio ordine a causa di circostanze eccezionali, che posso comprendere. Ma deploro la mancanza di informazioni fornite dal servizio clienti, lento e poco reattivo nonostante le 5-6 e-mail inviate. Alla fine hanno risposto senza fornire soluzioni rapide e concrete. Ho effettuato un piccolo ordine per 2 mini tablet per un compleanno 3 settimane fa... Ma mi hanno comunque chiesto un certificato d'onore e una carta d'identità per valutare una soluzione. Non consiglio di ordinare tramite il sito.
Ordine ricevuto, ma non è quello che avevo ordinato, mia nipote è delusa. Non ordinerò di nuovo.
Le figurine mostrate nelle immagini possono quindi potenzialmente cambiare a seconda delle scorte.
Questa informazione è riportata nella descrizione alla voce "Soggetti casuali in alto". Pertanto, ha ricevuto i prodotti corretti con soggetti diversi perché casuali. Ci dispiace che questa informazione non le sia stata chiara. Buona giornata, Cordiali saluti, Il team Comptoir de Mathilde
Commercialmente inutile!!! Un'offerta caduta il giorno della mia ricezione trovo scorretto non trarne profitto gli ordini di qualche giorno o avvertire che in qqls giorni ci saranno riduzioni quindi ordine di ritorno per può essere ma nulla è meno sicuro di fare un ordine di nuovo per trarre profitto dall'offerta, di una stupidità senza nome ....
Pessima gestione dell'ordine, pessimo follow-up del cliente e nessuna relazione commerciale, ancor meno compenso... molto delusi.
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza e ci auguriamo comunque che abbia potuto godere dei prodotti ordinati! Cordiali saluti, Il team del Comptoir de Mathilde
I babà sono arrivati il 15 gennaio
Estremamente deluso, non consiglierò questo sito. Hanno sbagliato il cognome del destinatario, se le poste non fossero state clementi, il destinatario non avrebbe potuto ricevere il suo pacco. Ho inviato una mail al sito per avere spiegazioni ma non ho mai ricevuto risposta.
Ho ricevuto il mio ordine ma i vasetti di crema spalmabile erano fuoriusciti così come la senape alla lavanda. Ho inviato loro 2 e-mail....no news.... quindi ho telefonato. Mi hanno inviato altri vasetti .... Stesso problema. Ho quindi segnalato di nuovo il problema. Ancora nessuna notizia. Così è finita l'ordinazione da loro... un peccato perché adoro i loro prodotti! Ma ordinare per mettere nel cestino.....
Purtroppo, per mancanza di fortuna o di attenzione da parte del corriere (è molto raro che i prodotti arrivino rotti, figuriamoci due volte di seguito), ha inviato un secondo reclamo il 09/01 che non mi è mai stato trasmesso. In considerazione del tempo trascorso da allora e al fine di risarcirla, le chiedo di contattarmi all'indirizzo [email protected]. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti