★★★★★
basato su 5067 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Mediamente buono
Ho ricevuto il pacco più tardi del previsto. Uno dei due calendari dell'avvento era danneggiato. Conteneva solo i miei due calendari del valore di 68 euro, nessun biglietto, nessun ringraziamento, niente... Non molto professionale... Molto delusa...
Deluso dall'ordine via internet che mi ha inviato un lotto di papillotes quasi scadute e quindi non più gustose.
Buoni prodotti
Avevo specificato nei commenti che l'ordine era per la festa del papà e che avrei voluto una confezione regalo, ma ho ricevuto il pacco con tutti i prodotti sfusi.
Il sito è molto buono ma il servizio clienti non è molto reattivo. Inoltre, se si vuole fare un click collect bisogna essere vicini al negozio altrimenti non funziona e non tutti i negozi lo fanno. La consegna è veloce e i prodotti sono buoni.
Il pacco era danneggiato, ma questo è l'ufficio postale, fortunatamente i cioccolatini erano incartati in modo superbo, quindi intatti
I prodotti sono ben confezionati, ma purtroppo alcuni di essi finiscono capovolti durante il trasporto e arrivano non nelle migliori condizioni di presentazione!
In attesa di nuovi prodotti
Tutto è andato bene con l'ordine e la consegna, ma che delusione ricevere una confezione di cioccolato che si era sciolta e aveva fatto un blocco, era un regalo quindi sono molto delusa.
Vorrei dire che sono molto soddisfatto del servizio che ho ricevuto da questa azienda.
I prodotti sul sito sono più economici in altri negozi... un peccato. Il calendario dell'avvento è una grande delusione (molto costoso per quel poco che contiene. Inoltre, i prodotti sono ridondanti e non sono incartati singolarmente, quindi sono tutti secchi quando li mangi). Il servizio clienti lascia francamente a desiderare (risposte lunghe e insoddisfacenti).
Ho ricevuto un barattolo che perdeva durante il trasporto e l'ho contattato per organizzare una sostituzione o un rimborso parziale, ma non ho ricevuto risposta. Prodotto delizioso ma servizio clienti molto deludente.
Sorpresa gourmet = ricetta?
È arrivata una scatola strappata
I prodotti sono di buona qualità. Peccato che due confezioni fossero strappate, il che non è stato il massimo come regalo...
È arrivato in tempo, ma il cioccolato era a pezzetti... credo sia dovuto al trasporto.
Ho ordinato il kit di pasta e considerando il prezzo sono molto delusa dalle dimensioni dei prodotti... mi sembra di aver ricevuto dei campioni. Per di più la consegna costa 8€.
Attesa di circa 4 settimane o ricevere una mail di smarrimento del pacco, un nuovo pacco rispedito e senza gesto commerciale... la prossima volta andrò su un altro sito di vendita
Buon prodotto ma tempi di consegna troppo lunghi. Ho acquistato il 27 novembre e il pacco ha lasciato il magazzino solo il 3 dicembre! Peccato per un calendario dell'avvento...
I prodotti erano ben confezionati, ma il prodotto Harry Potter con le 4 case di Hogwarts è arrivato danneggiato (due dei quadrati erano impilati e i nomi delle case non erano più visibili (sicuramente a causa dello sfregamento).
I prodotti sono di ottima qualità, ma è assolutamente necessario riesaminare l'imballaggio dei barattoli di vetro perché ho ricevuto un "baba au rhume caramel" aperto nel pacco (le foto hanno il supporto). il coperchio di ferro ha preso una scossa e ha fatto scorrere tutto il prodotto sugli altri prodotti. se mi comunicate un indirizzo potrei così inviarvi le fotografie e chiedere il rimborso dell'articolo danneggiato grazie per la vostra comprensione.
Ordine effettuato il 27/11 e consegnato l'8/12....(per un calendario dell'avvento)
Tutti i cioccolatini erano rotti
Reali incongruenze tra gli strumenti di comunicazione disponibili, che danno un'impressione MOLTO negativa della tracciabilità delle spedizioni.
Le informazioni sul monitoraggio della consegna potrebbero essere migliorate. È difficile sapere se il pacco è in preparazione e non ci sono informazioni sulla data di consegna prevista...
Ordine effettuato il 27 novembre e ricevuto l'8 dicembre. Per un calendario dell'avvento questo non ha senso... Il metodo di consegna dovrebbe essere rivisto per garantire una maggiore soddisfazione. Per il resto, i piatti sono ben confezionati e ricevuti in buone condizioni.
Un po' deluso di aver ricevuto un articolo rotto
Sono ancora in attesa di una risposta all'e-mail di reclamo inviata al servizio clienti il 02/12 per un ordine effettuato il 24/11 che non è ancora stato ricevuto. Finalmente è arrivato il 07. Servizio clienti inesistente, molto più attivo sui social network per rispondere ai commenti sulle pubblicazioni sponsorizzate.
Il sito è abbastanza ben fatto, ma all'ordine sono deluso... era scritto che da 80e avrò un regalo ma niente nella scatola, il calendario dell'Avvento non è affatto all'altezza del prezzo nemmeno segnato!
Prodotti buoni. Un piccolo problema nella preparazione dell'ordine: controllare che i vasetti siano ben sigillati prima della spedizione. Un vasetto di miele non era sigillato ed è fuoriuscito nel pacco.
Molto bene, tranne per il fatto che non ho ricevuto il cofanetto franchouillard. Vi ho inviato un'e-mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
Conosco bene i prodotti, avendoli acquistati in negozio. D'altra parte, sono molto delusa perché tutte le tavolette di cioccolato sono arrivate rotte. 3 di esse potrebbero andare bene perché non ci sono molte rotture, ma una è completamente rotta e l'altra è spaccata da parte a parte. Non è il massimo per un regalo... La confezione deve essere più robusta....
Consegna ad un punto di raccolta diverso da quello scelto
Tempi di consegna troppo lunghi.
Un barattolo di marmellata è arrivato danneggiato e perdeva, senza dubbio a causa di un urto. Ho avvisato il servizio clienti con una foto. Nessuna risposta da parte loro
Ho ricevuto solo metà del mio ordine. Si tratta di un problema con Colissimo. Sono in attesa di ulteriori informazioni. L'aiuto che ho ricevuto da loro è stato molto buono nell'analizzare l'origine del problema. Senza questo problema il vostro servizio, che ho usato in precedenza, è perfetto.
Purtroppo ho perso le olivades e le proivronades ed è impossibile contattare la vostra azienda.
Tempi di consegna corretti! Ma ho ricevuto un articolo rotto dal mio ordine.
Contenuto mal confezionato