★★★★★
basato su 6091 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
I prodotti sono stati confezionati molto bene. L'originalità dei loro prodotti è ottima per fare dei regali. I miei suoceri ne sono rimasti entusiasti.
Una varietà di prodotti di qualità, un regalo che è sempre un piacere ricevere
Ben confezionato e molto apprezzato
Perfetto.
Molto soddisfatto del mio acquisto. Pacco pulito. Consegna veloce. Grazie mille.
Prodotti molto buoni e servizio clienti al top
I cioccolatini sono stati consegnati poco prima dell'inizio delle vacanze scolastiche in seguito a un sollecito, come regalo per la scuola. L'insegnante ha apprezzato molto il kit scolastico! Abbiamo avuto un buon feedback sui cioccolatini. Li raccomando!
L'ordine è arrivato in perfette condizioni, ben confezionato e, naturalmente, come sempre, una vera delizia: cioccolato di prima qualità.
Pacco ben confezionato (bottiglie e vasetti MOLTO ben protetti) e ricevuto in tempo. Prodotti molto buoni.
Adoro ricevere i vostri pacchi. Di solito ordiniamo solo una volta all'anno per gli antipasti del giorno di Natale e per qualche altra delizia. Abbiamo sempre trovato tutto di qualità eccezionale. Grazie 🙏
Molto soddisfatto. Cioccolato molto buono e confezionato molto bene. Grazie
I cioccolatini e i dolci sono stati un grande successo.
Tutto era perfetto, tranne che per il fatto che avevo un altro indirizzo per la fattura, in quanto si trattava di un regalo. Ma la persona che ha ricevuto il regalo ha ricevuto anche la fattura.
La nostra consegna è durata poco meno di un mese. Le richieste di informazioni (fatte in inglese) non hanno ricevuto risposta.
ECCELLENTE
Buon prodotto
Pacco molto bello, prodotti molto buoni, che felicità...
Molto soddisfatti della qualità dei prodotti e della facilità di ordinazione. Vi auguriamo un felice anno nuovo!
Prodotto molto buono, soprattutto i canales di rum 😃
Prodotti molto buoni
Ordine arrivato in tempo e confezionato in modo impeccabile
Un regalo per papà!
Poiché si trattava di un regalo, avevo chiesto di allegare un messaggio al pacco. Tuttavia, il destinatario non l'ha ricevuto e quindi non sapeva chi gli avesse inviato il pacco.
Difficile parlare con loro. Tempi di consegna troppo lunghi e comunicazione molto lenta.
Una diffusione "micidiale"!!!
Imballaggio e consegna del nichel
L'ordine è stato consegnato in tempo. L'imballaggio di ogni prodotto era molto accurato e sicuro. Tutti sono rimasti soddisfatti di tutti i prodotti!
Perfetto
Adoro questo sito
Un grande ordine per Natale! Sono davvero soddisfatta di tutti i dolci!
Molto buono ma non economico...
Cioccolatini molto buoni
In cima!
Prezzo eccessivo per un prodotto medio. :/
Prodotti molto buoni, per un regalo
Molto apprezzato
Prodotti di alta qualità. Reparto vendite molto reattivo. Consegna rapida.
Sito molto buono. Prodotti come da foto. Buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio Le Comptoir de Mathilde.
Molto soddisfatti dei prodotti ordinati ma i tempi di consegna sono un po' troppo lunghi
L'ordine consisteva in diversi barattoli di armagnac cannelés. Purtroppo, due dei barattoli si sono aperti e sono fuoriusciti nel pacco. Un barattolo era quasi vuoto e gli altri bloccati... Non grave, ma deludente. I prodotti sono deliziosi, e questo è l'importante!