/10
★★★★★
basato su 4747 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4747 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Buoni prodotti, ma un barattolo perdeva liquido nella scatola.
Pierre P.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Problemi con la mia consegna, e dopo diverse e-mail e foto mi hanno rispedito i due prodotti difettosi.
Levier F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto buono
David G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti molto buoni
Catherine P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto è andato bene, tranne che il fattorino non ha suonato il campanello come da istruzioni. Il pacco è stato inserito nella cassetta delle lettere.
Christine C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto eccellente e di alta qualità
Aline B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
L'ordine era corretto. Spedizione velocissima e prodotti di qualità! Ci piace tutto! Grazie
Fabienne J.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Articoli come da descrizione, consegna veloce.
Angélique M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2024
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Grande ritardo nella consegna, zero feedback da parte del servizio clienti nonostante i numerosi solleciti.
Berengere B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La merce è arrivata a casa mia in buone condizioni, fino a quando l'autista della consegna ha deciso di lanciare il pacco oltre il mio cancello, che è alto più di 2 metri. Non c'è bisogno di fare rete, il cioccolato era in pezzi. Certo che lo era. Ho avvisato lo sportello di Mathilde via e-mail, ho fatto seguito più volte e non ho ricevuto risposta. La consegna è avvenuta il 18 dicembre e tutti i miei regali di cioccolato hanno dovuto essere rifatti... A tutt'oggi, non ho ancora avuto una risposta dal servizio clienti del comptoir de Mathilde. D'altra parte, sono bombardata ogni giorno da e-mail pubblicitarie. Quindi no, non si tratta di un errore da parte loro, perché il cioccolato era buono fino a quel momento, ma la mancanza di risposta da parte loro è estremamente sgradevole. Ho effettuato due ordini per un totale di circa 200 euro, che per me è una somma considerevole. Mi aspettavo un po' più di attenzione da parte del fornitore. Mi sono già trovato in questa situazione e il fornitore si è scusato per l'inconveniente e ha almeno restituito o rimborsato la merce.
Lydie F.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
La marmellata di Natale è eccellente.
Valérie D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato ben prima di Natale, purtroppo ho ricevuto solo la metà dell'ordine e quindi non ho potuto fare i regali di Natale in tempo. Ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma non ho ricevuto risposta, ho dovuto contattarli sul sito web. È stato un peccato.
Clara T.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Clara,
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza con Le Comptoir de Mathilde non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo l'importanza di ricevere gli ordini in tempo, soprattutto durante le festività.
Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e intensificheremo il nostro servizio di assistenza ai clienti per garantire che questo non accada di nuovo. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team del Comptoir de Mathilde
ti ringraziamo per il tuo commento e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza con Le Comptoir de Mathilde non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Comprendiamo l'importanza di ricevere gli ordini in tempo, soprattutto durante le festività.
Siate certi che la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e intensificheremo il nostro servizio di assistenza ai clienti per garantire che questo non accada di nuovo. Non esiti a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie per la vostra comprensione,
Il team del Comptoir de Mathilde
5
/5
★★★★★
Ordine perfetto arrivato giusto in tempo per Capodanno
Emmanuelle P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Prodotto arrivato rotto, ancora in attesa di un nuovo servizio post-vendita
Fanny L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Fanny,
Ci dispiace molto sapere che il prodotto è arrivato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha avuto qualche difficoltà alla fine dell'anno e vorremmo scusarci per questo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema rapidamente.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Ci dispiace molto sapere che il prodotto è arrivato danneggiato. Il nostro servizio clienti ha avuto qualche difficoltà alla fine dell'anno e vorremmo scusarci per questo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere il problema rapidamente.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fiducia.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
5
/5
★★★★★
Niente da dire
Elodie W.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto era perfetto! Consegna accurata, confezione sale e pepe al top! Raccomando e consiglierei 😁👍
Magali L.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Gina L.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Pacco molto ben confezionato e protetto, spedito e ricevuto rapidamente!
Mélanie G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
.
Veronique T.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Al punto di raccolta non era disponibile alcun ordine, ma fortunatamente il prodotto poteva essere acquistato in negozio.
Stephen W.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Stephen,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di prelievo non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ti assicuriamo che prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto, sia in negozio che ordinando online.
I nostri migliori saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza di prelievo non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Ti assicuriamo che prendiamo molto sul serio i tuoi commenti e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla riabbracciare presto, sia in negozio che ordinando online.
I nostri migliori saluti,
Il team del Comptoir de Mathilde
5
/5
★★★★★
Molto buono
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
I prodotti in confezione di cartone erano tutti danneggiati (panettone e Ours guillauve) impossibili da offrire e il piatto di cioccolato lo stesso rotto. I pacchi dovrebbero essere più protetti...
Sabine M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Sabine,
Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che i tuoi prodotti sono arrivati danneggiati. La vostra soddisfazione è importante per noi e miglioreremo il nostro imballaggio per evitare questo tipo di problemi.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Grazie per il tuo commento e ci dispiace sapere che i tuoi prodotti sono arrivati danneggiati. La vostra soddisfazione è importante per noi e miglioreremo il nostro imballaggio per evitare questo tipo di problemi.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
5
/5
★★★★★
In alto
Sabine M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna velocissima e confezione davvero curata. Tutti hanno apprezzato i miei regali.
Benedicte P.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ordine ricevuto rapidamente. I prodotti sono perfetti
Yamina M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2024
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il pacco organizzato dal corriere dpd poste è arrivato rotto in 10 pezzi invece che in 1...
Daniel L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Le Comptoir de Mathilde
Il
Ciao Daniel,
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Ci dispiace molto per questo incidente. I nostri team prestano particolare attenzione a ogni ordine, ma è possibile che il pacco sia stato messo a dura prova durante il trasporto. Faremo del nostro meglio per trovare soluzioni adeguate.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua opinione. Ci dispiace molto per questo incidente. I nostri team prestano particolare attenzione a ogni ordine, ma è possibile che il pacco sia stato messo a dura prova durante il trasporto. Faremo del nostro meglio per trovare soluzioni adeguate.
Cordiali saluti
Il team del Comptoir de Mathilde
5
/5
★★★★★
Confezionato con GRANDE cura e prodotti assolutamente deliziosi!
Natacha M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il pacco è arrivato puntuale, integro e ben protetto. Era perfetto!
Selene R.
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Top che mi è piaciuto molto
Elodie B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Super presentazione e deliziosa 😋
Sylvie L.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta