★★★★★
basato su 5100 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
La consegna è stata veloce e tutto era ben imballato.
Pacco ben confezionato con una piccola sorpresa in più. Mi piace molto il calendario anteriore. D'altra parte, non ci sono molte informazioni sulla tracciabilità del pacco (nessuna per 1 settimana a causa di un bug).
Non ho ricevuto il mio ordine nella sua interezza. Mi mancano 3 articoli. Ho inviato un'e-mail di reclamo ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Quando non ricevete una risposta al telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono. Quando il nostro servizio clienti riceverà la vostra e-mail, vi suggerirà di rispedire le vostre prelibatezze e tratterà la vostra e-mail con cura e attenzione.
Ci scusiamo ancora una volta per i tempi di elaborazione più lunghi in questo periodo dell'anno. Buona giornata e buone feste! Il team del Comptoir de Mathilde
Problemi con la consegna, 2 prodotti su 5 danneggiati, ancora nessuna notizia dal servizio clienti 8 giorni dopo la segnalazione del problema.
Ci scusiamo ancora una volta per i tempi di elaborazione più lunghi in questo periodo dell'anno. Buona giornata e buone feste! Il team di Comptoir de Mathilde
Il peggior servizio clienti che abbia mai visto. Ho fatto un acquisto online. Ho ricevuto solo la metà dei prodotti. Ho provato a contattare il servizio clienti via e-mail e non mi hanno risposto. Al telefono sono sempre occupati o internet non funziona. Ho chiesto un rimborso... Non hanno commentato. Mi hanno detto che c'era un'altra scatola e mi hanno dato un numero di tracking. Dopo aver controllato alla posta, il numero di tracking è per una colis in preparazione per l'invio e questo è tutto ciò che ho potuto ottenere. Si sono rifiutati di aiutarmi, ma sono andati a trattare con la posta. Sto perdendo tempo, sto perdendo prodotti che mi servivano per occasioni speciali, sto perdendo i miei soldi. Perché un marchio così grande con prodotti di alta qualità dovrebbe maltrattare i suoi clienti in questo modo? Il problema è ancora in corso dopo 14 giorni di problemi. Estremamente insoddisfatto del servizio clienti. FR: Il peggior servizio clienti che abbia mai visto. Ho fatto acquisti online. Ho ricevuto solo metà dei prodotti. Ho provato a contattare il servizio clienti via e-mail e non ho ricevuto risposta. Per telefono, sono sempre occupati o Internet non funziona. Ho chiesto un rimborso... Non hanno commentato. Mi hanno detto che c'era un'altra scatola e mi hanno dato un numero di tracking. Dopo aver verificato con l'ufficio postale, il numero di tracking è per un pacco in preparazione per essere inviato e questo è tutto ciò che ho potuto ottenere. Si sono rifiutati di aiutarmi, bastava andare a trattare con l'ufficio postale. Sto perdendo tempo, sto perdendo prodotti che mi servivano per occasioni speciali, sto perdendo i miei soldi. Perché un marchio così importante, con prodotti di alta qualità, dovrebbe maltrattare i suoi clienti in questo modo? Il problema persiste anche dopo 14 giorni di seccature. Estremamente insoddisfatto del servizio clienti.
Una volta spedito, l'ordine viene gestito da La Poste e, nonostante i nostri sforzi, le nostre possibilità di intervento sono molto limitate. Nelle ultime settimane, La Poste ha dovuto far fronte a una situazione eccezionale e questo è anche il motivo per cui la consegna dei vostri pacchi può richiedere più tempo, le risposte sono più lunghe e la tracciabilità è meno rigorosa. Il vostro reclamo a PayPal assicura che il vostro ordine sarà gestito in modo sicuro e riceverete presto un rimborso se il vostro pacco non è ancora stato consegnato.
Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e facciamo del nostro meglio per risolvere ogni richiesta nel più breve tempo possibile. Vi auguriamo una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa, Il team del Comptoir de Mathilde
La confezione di una scatola di cioccolato da rompere è stata strappata. Non è molto piacevole regalarlo in queste condizioni.
L'ordine è arrivato danneggiato a casa mia. Una bottiglia di olio rotta ha danneggiato parte del mio ordine. Aspetto una risposta alle mie e-mail da 1 settimana.
Consegna rapida e corretta
Sono una cliente di Mathilde da quando ho visitato per la prima volta il negozio di Martiques. Vivo in alta montagna e mi recavo in negozio ogni volta che andavo a trovare la mia famiglia per fare acquisti personali e regali. Purtroppo quest'anno non sono potuta andare a causa delle condizioni di salute! Ho quindi effettuato un ordine direttamente sul sito e la consegna è stata rapida. Solo che un prodotto aveva delle perdite ed era sigillato male, cosa che può succedere, lo capisco. Così ho provato a telefonare più volte ma non ho mai ricevuto risposta! Ho quindi inviato un'e-mail al servizio clienti e sono passati 10 giorni senza ricevere risposta! Inoltre, pochi giorni dopo aver utilizzato un altro prodotto (mix di 4 peperoni e frutti di bosco) l'apparecchio non funziona più sul lato del sale! Capisco che a volte ci possono essere problemi con certi prodotti, ma il fatto di non ricevere risposte mi ha davvero deluso, soprattutto perché il mio ordine è di 164,50 euro!!!! Se nessuno mi contatterà entro pochi giorni avranno perso un cliente e non gli farò più pubblicità!
Facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile alle vostre richieste e chiamate. Se non ricevete una risposta al telefono (squilli infiniti), significa che un nostro collaboratore è già al telefono.
Una volta che il nostro servizio clienti avrà ricevuto la vostra e-mail, vi proporrà di restituire le vostre prelibatezze. Buona giornata e buone feste! Il team del Comptoir de Mathilde
Super! L'unico problema è stato che il barattolo di armagnac cannelés aveva perso (un difetto nella chiusura del barattolo) ma è stato sostituito dopo uno scambio di e-mail con il servizio clienti.
Merce danneggiata
Se le vostre prelibatezze sono danneggiate, non esitate a scrivere al nostro servizio clienti per farvi inviare nuove prelibatezze. Vi auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde
Ordine ricevuto molto rapidamente. confezione molto ben confezionata. prodotti ottimi come sempre
È stato molto facile trovare quello che cercavo. E consegna nel Regno Unito in 3 giorni lavorativi. Tuttavia, i vasi grandi non erano disponibili e ho dovuto utilizzare il sito francese perché era impossibile effettuare il pagamento sul sito britannico.
Facile da navigare e consegna veloce. Ci aspettavamo un po' più di scelta, peccato.
Consegna veloce e ben confezionata!
Salve, sono molto soddisfatto del sito e del monitoraggio dell'ordine.
Il pacco è stato imballato molto bene e i prodotti sono di qualità eccellente. Sono molto soddisfatto.
Non sono rimasto deluso dalla consegna veloce e ben confezionata e dal sito web molto ben progettato. Consiglio vivamente questo sito.
Sono sempre entusiasta della qualità e della bontà dei prodotti! Tante belle idee regalo che sono sempre un piacere!
Ordine preparato immediatamente Arrivato 48 ore dopo come previsto Ben confezionato Perfetto....merci
Sempre un ottimo prodotto, e una sorpresa molto piacevole in termini di imballaggio, che è molto ben fatto per evitare qualsiasi problema.
Tutto è perfetto, tranne il fatto che non c'è una stima dei tempi di consegna.
Sono rimasto un po' deluso dal fatto di aver pagato le spese di spedizione al momento dell'ordine e di aver ricevuto un'e-mail il giorno dopo l'ordine in cui mi si diceva che se ordinavo da loro le spese di spedizione erano gratuite. Ma chi vogliamo prendere in giro?
Consegna veloce
Ottimi prodotti! Piacevoli alla vista e al palato... Li consiglio!
Sono molto soddisfatto del servizio clienti che ha risolto il mio problema. L'ordine è stato ricevuto rapidamente e in perfette condizioni (imballaggio rinforzato con ogni prodotto protetto singolarmente, ben fatto!). Lo consiglio 🙂
Salve. Ho effettuato un ordine per realizzare due regali per due persone allo stesso indirizzo. Mi è dispiaciuto non poter progettare due scatole separate in un unico ordine. I destinatari hanno ricevuto tutto e hanno dovuto distribuire i prodotti tra di loro. In negozio è possibile progettare confezioni regalo con le nostre scelte..... sarebbe bello poterlo fare anche sul sito. Grazie
Consegna veloce, tutto era estremamente ben confezionato
Piena soddisfazione
Consegna veloce. Cioccolatini molto buoni
Perfetto
Ben progettato e facile da usare. Ho effettuato l'ordine come ospite e di conseguenza ho avuto solo qualche problema nel tracciare il mio ordine, in quanto sul sito veniva sempre visualizzata una pagina con un errore 404. Per il resto, molto bene!
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del mio ordine. BRAVO Soprattutto in un periodo in cui molti pacchi arrivano danneggiati, è un piacere ricevere un pacco impeccabile.
Consegna rapida di ottimi prodotti in un paese straniero, ben fatto
Molto bene tutto l'insieme!
Sono regali di Natale, quindi lascerò che siano i giudici a decidere chi li potrà gustare, ma secondo la mia esperienza tutti i prodotti sono deliziosi.
Ottimo sito
Molto buono
Ogni oggetto è stato accuratamente protetto per il trasporto. La preparazione è stata fatta con cura e attenzione. I tempi di consegna sono stati rapidi. Niente da dire, un servizio impeccabile!
Ho ordinato e pagato il lotto di 4 vasetti di crema spalmabile da 100 g, ma ho ricevuto il lotto in 4 vasetti da 30 g ... nessuna notizia dal servizio clienti
Il nostro servizio clienti sta rispondendo a molte richieste e sta facendo il possibile per essere il più rapido possibile. La ricontatteremo a breve per inviarle la prelibatezza che ha ordinato. Le auguro una splendida giornata e un meraviglioso periodo di festa! Il team del Comptoir de Mathilde