★★★★★
basato su 7676 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ho pagato più di 8 euro di spese UPS per la consegna del pacco a casa mia, e mentre eravamo lì il pacco era in una staffetta, che non mi sarebbe costata nulla. Grazie per l'impegno commerciale
Super salsiccia di bisonte. Spedizione accurata. Raccomandiamo.
L'ordine è stato facile da effettuare, la consegna è stata rapida, il pacco ben protetto e gli articoli ben confezionati. Molto soddisfatto.
Fine
I prodotti sono di buona qualità, ma quando li ho ricevuti non ho ricevuto l'intero ordine. Naturalmente non ho ricevuto nemmeno gli omaggi legati all'importo originale e non c'è stato alcun gesto commerciale nemmeno dopo un reclamo. Insomma, sono molto delusa, anche se quello che non ho ricevuto è stato rimborsato.... (Vorrei precisare che sono stata informata degli articoli mancanti al momento della ricezione e non della spedizione)
Molto buono. Consiglio questo sito!
Ottimo 👍 consegna veloce e ho apprezzato il riaccredito per un articolo non più disponibile.
Piccolo intoppo con il corriere UPS, ma il responsabile delle vendite ha trovato la soluzione e il responsabile di Maple Treasures che ha risposto immediatamente al telefono! Se avete un problema con la consegna, chiamate direttamente Trésors d'Érable 🍁 ! Sarà subito risolto il problema! Auguri a tutto il team di trésors d'Érable: buona fortuna!
Ordine ben ricevuto l'imballaggio era impeccabile
Prodotti di qualità - molto soddisfatto del mio ordine 👍
Consegna veloce e molto ben protetta. Lo consiglio.
Prodotti molto buoni che consiglio
Il servizio UPS è un vero disastro, i loro autisti non si presentano mai a casa, consegnano tutti i pacchi in un punto di consegna e non viene inviato alcun avviso, è davvero il peggiore di tutti i servizi di consegna. A parte questo, per quanto riguarda Trésors d'Erable, non c'è nulla di cui lamentarsi, impeccabile come sempre. Per favore, cambiate il vostro servizio di consegna!
Grande selezione di prodotti e bei codici promozionali! l'imballaggio è di prim'ordine, le bottiglie sono ben protette. Ho apprezzato molto la consegna veloce!
Le bottiglie che ho ordinato sono arrivate in buone condizioni. Ho però preso una scatola per poter inserire le bottiglie all'interno e purtroppo, a parte la bottiglia sortilège prestige che è della misura giusta, non riesco a inserire le altre in modo corretto. La scatola non è quindi adatta al mio acquisto e non si presenterà bene come avrei voluto per la persona a cui farò questo regalo.
Soddisfatto.
Molto buono
Perfetto...
Servizio post-vendita efficiente... consegna corretta
L'ordine è arrivato rapidamente, ben confezionato. Dobbiamo ancora assaggiare tutto, ma lo vedremo durante le feste!
IMBALLATO CON MOLTA CURA E CONSEGNATO RAPIDAMENTE
Bons souvenirs de la maison à l'extérieur du pays.
Ordine ricevuto molto rapidamente. Autista molto cordiale. Tutto ben imballato e in buone condizioni. Non vedo l'ora di regalare tutte queste belle scatole per Natale. Lo consiglierò in futuro. Grazie
Consegna rapida ed efficiente.
Consegna puntuale. Pacco ben preparato. Soprattutto gli articoli fragili sono ben protetti. Ben fatto
Molto soddisfatto del mio acquisto nonostante un prodotto non fosse disponibile in magazzino; la consegna è stata più rapida del previsto.
Perfetto
Consegna al top, prodotti eccellenti
I prodotti sono stati imballati molto bene e ricevuti abbastanza rapidamente. Sono soddisfatto dei miei acquisti. Tuttavia mi mancava un articolo (confezione regalo a pagamento 6 €) Una settimana fa ho inviato un messaggio direttamente sul sistema di messaggistica del loro sito per chiedere un rimborso. Non ho ancora ricevuto risposta. Forse sono oberati di lavoro a causa delle festività che si avvicinano, cosa che posso capire. Spero di ricevere una risposta da loro.
Ordine perfetto, ricevuto in tempo, nulla da eccepire, solo da raccomandare.
Buoni prodotti. Consegna veloce
Perfetto
Nel pacco di consegna mancava un articolo, sto aspettando che mi venga rispedito, per il resto è tutto a posto.
Onestamente, sono 2 volte che faccio un ordine e 2 volte che ho avuto un problema con il mio ordine. O l'imballaggio è completamente danneggiato o il mio prodotto è stato ricevuto con il nastro adesivo aperto (che è quello che è successo con questo ordine recente), E infine la colpa del pacco aperto è stata fatta ricadere sul fattorino, mentre il pacco è stato consegnato perfettamente (meglio dei prodotti all'interno). Quando si acquista per regalare non si è obbligati a ricevere i prodotti in una scatola già aperta. Il rimborso era previsto per il 01/12 ma non l'ho ancora ricevuto il 19/12. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta e un rimborso che a quanto pare richiede dai 2 agli 8 giorni per essere consegnato. Non lo consiglio. Per il resto, la consegna è ben rispettata.
Il prodotto le è stato rimborsato e offerto, non dovrebbe abusarne, un ringraziamento sarebbe il minimo che potrebbe fare... cosa vuole? 100€ forse?
Pacco ricevuto bene e velocemente. Uno dei prodotti è arrivato rotto all'interno del pacco e perdeva all'interno (non incartato abbastanza bene e/o fattorino maleducato?), ma è stato sostituito molto rapidamente.
Pacchetto ricevuto in tempo Tutto perfettamente imballatoMolto soddisfatto
Non rispettando il luogo di consegna richiesto, i depositari di questi pacchi sono sovraccarichi e hanno poco spazio, quindi bisogna andare al magazzino ups, difficile da trovare e di difficile accesso, e non vicino al proprio domicilio. Deluso da questa consegna. Non ripeterò l'esperienza
Ho ordinato da qui dopo aver visto il liquore di caribù su un canale di viaggi. Ero titubante ma ho fatto un tentativo. Tutto era come doveva essere. La spedizione negli Stati Uniti è elevata, ma era prevista
Abbastanza reattivi da inviare il pacco. E per gestire un problema. Niente di cui lamentarsi. Tre s bon sito.
Molto soddisfatto del mio primo acquisto. Questo è stato l'unico sito web che ho trovato che avrebbe spedito il mio whisky preferito, difficile da trovare, a me a Las Vegas, USA. Sarò un cliente di ritorno!