/10
★★★★★
basato su 4175 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4175 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato ricevuto rapidamente in buone condizioni e lo sciroppo è perfetto.
Florence L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Sinceramente sono rimasta delusa dal servizio clienti perché ho ricevuto un prodotto scaduto. Li ho contattati il giorno stesso in cui ho ricevuto l'ordine, la persona al telefono mi ha detto che mi avrebbe rimborsato, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Francamente, non li consiglierei di nuovo, anche se sono abituata a ordinare più volte all'anno.
Sylvie C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Una bottiglia mancava, non ho mai ricevuto una risposta dal negozio!
Aurora V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Consegna complicata con UPS, non siamo riusciti a ritirare il nostro ordine. Avremmo dovuto cambiare il punto di consegna o il punto di riconsegna. Non hanno capito la nostra richiesta. In breve, non abbiamo ricevuto il nostro pacco.
Cindy R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna rispettati.
Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Le bottiglie sono state offerte rotte. Vi ho mandato un'email fino ad ora senza risposta, ormai da 4 giorni.
Mrj J.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non ha ricevuto una fattura commerciale. E ora è stato rispedito a les tresors. Avrei già dovuto riceverlo, ma il servizio clienti non mi ha risposto.
Justin P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Nessun seguito serio quando c'è un problema Sto ancora aspettando il mio ordine e nessuna notizia. Erano regali per Natale
Philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!!! quindi non sono contenta!
Dany D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Christiane S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Mi manca la terrina di bisonte, ho inviato una mail, ma per ora nessuna risposta, cosa devo pensare?
Céline M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Salve, nel mio pacco mancava una confezione da 5 biscotti all'acero..... che ho segnalato a Céline per telefono e per e-mail. Se "Les Trésors d'Erable" avessero controllato le scorte e le consegne, si sarebbero accorti che stavo dicendo la verità. La prossima volta che c'è un grigio, aprirò il pacco prima che il fattorino sparisca. Che vergogna!
Diane H.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Buon contatto con il servizio clienti ma servizio di consegna UPS da dimenticare. Impossibile ritirare il mio pacco e UPS non risponde.... Ordine effettuato il 09/12 e 15 giorni dopo ancora niente. Da continuare. Non lavorate con UPS e avrete più clienti.
Fabien S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
I miei articoli sono arrivati danneggiati. Non erano imballati correttamente. Mi è stata anche addebitata una tassa di spedizione aggiuntiva di 75 dollari su articoli che erano a spedizione gratuita.
Tisha S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato più di 8 euro di spese UPS per la consegna del pacco a casa mia, e mentre eravamo lì il pacco era in una staffetta, che non mi sarebbe costata nulla. Grazie per l'impegno commerciale
Marie Elise L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Onestamente, sono 2 volte che faccio un ordine e 2 volte che ho avuto un problema con il mio ordine. O l'imballaggio è completamente danneggiato o il mio prodotto è stato ricevuto con il nastro adesivo aperto (che è quello che è successo con questo ordine recente), E infine la colpa del pacco aperto è stata fatta ricadere sul fattorino, mentre il pacco è stato consegnato perfettamente (meglio dei prodotti all'interno). Quando si acquista per regalare non si è obbligati a ricevere i prodotti in una scatola già aperta. Il rimborso era previsto per il 01/12 ma non l'ho ancora ricevuto il 19/12. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta e un rimborso che a quanto pare richiede dai 2 agli 8 giorni per essere consegnato. Non lo consiglio. Per il resto, la consegna è ben rispettata.
Shana R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta Risposta di Les Trésors d’Érable
Il
Salve signora.
Il prodotto le è stato rimborsato e offerto, non dovrebbe abusarne, un ringraziamento sarebbe il minimo che potrebbe fare... cosa vuole? 100€ forse?
Il prodotto le è stato rimborsato e offerto, non dovrebbe abusarne, un ringraziamento sarebbe il minimo che potrebbe fare... cosa vuole? 100€ forse?
1/5
★☆☆☆☆
Nel mio pacco manca un prodotto (noci). Vorrei un rimborso.
Charline Q.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Consegna in una staffetta diversa da quella scelta e soprattutto quantità sbagliata ricevuta e nessuna risposta dopo aver contattato il sito. Consegna di 4 scatole di biscotti invece di 4 x 5 scatole...
Marjorie G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine, ma avrei dovuto ricevere una confezione regalo per ordini superiori a 50€. Non ho ricevuto la confezione regalo, anche se il mio ordine era di 60,89€. Sono molto delusa da questa pubblicità ingannevole.
Bernard K.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023
Recensione tradotta1/5
★☆☆☆☆
Mi manca una parte del mio ordine e non sono stato informato...
Alain F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta