/10
★★★★★
basato su 4542 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4542 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è arrivato aperto e mancano alcuni prodotti. Ho presentato un reclamo e sto ancora aspettando la vostra risposta.
Aline M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacco perso da UPS
Margaux O.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho critiche da fare ai prodotti, ma per quanto mi riguarda il servizio logistico è stato un disastro. Ho scelto un punto di raccolta che passo 4 volte al giorno e loro hanno spedito il prodotto dalla parte opposta. Nonostante i miei avvertimenti di venerdì, ben prima della spedizione di lunedì, nessuno ha assolutamente corretto l'errore o risposto ai miei messaggi. Il servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7, una vera e propria presa in giro. Avendo utilizzato Amazon Pay, ho presentato un reclamo ad Amazon. Ho ricevuto una risposta entro un'ora. È incredibile come il rischio di sanzioni li abbia fatti reagire. Si sono offerti di spostare il pacco al giusto punto di raccolta. Ho accettato. Il pacco non ha mai lasciato il luogo sbagliato per essere trasferito. Senza dirmelo, hanno riconsegnato il pacco direttamente a casa mia, dove non mi trovo durante il giorno, quindi è stato lasciato in un punto di raccolta dove non vado mai, ma non ha molta importanza, è vicino a dove vivo. Ho aperto il pacco e ho chiesto cinque salse standard per la poutine e cinque con lo sciroppo d'acero. Bingo, ne ho ricevute 10 x standard. Di fronte a tanta incompetenza, non mi sono nemmeno preoccupato di fare un reclamo.
Michel Lucien L.
Il
a seguito di un acquisto del 24/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto. Il corriere dpd non ha mai consegnato il mio ordine (non è la prima volta che ho un problema di consegna con questo corriere con maple treasure) Il mio reclamo con maple treasure non ha ancora ricevuto risposta. è deplorevole.
Sophie H.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Barometro arrivato rotto e rifiutato alla reception
Francois B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco non è stato consegnato a casa mia e ho contattato il servizio clienti 3 volte, ma non ho avuto notizie da loro, quindi non ho pagato per la consegna del mio ordine a casa mia, anche se ero a casa quel giorno e ho ricevuto un ordine da qualcun altro.
Severine L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'intero ordine... Delusi...
Rachel P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
21€ di sciroppo d'acero. 6€40 per il pacco. Tutto questo per ricevere un pacco bloccato sul pavimento del punto di consegna perché lo sciroppo era fuoriuscito. Ho immediatamente contattato il servizio clienti. Purtroppo, 15 giorni e 2 solleciti dopo, ancora nessuna risposta... 27€ nel cestino. Vi consiglio di andare avanti
Christophe B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine sbagliato e nessuna risposta per risolvere il problema
Fred F.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal burro di arachidi Kraft da 1 kg. Le date minime di conservazione sui barattoli sono passate (26/02/2024 e 09/03/2024).
Marie N.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le caramelle all'acero che ho ordinato sono state consegnate a un indirizzo distante 30 chilometri da dove vivo. La fattura riporta l'indirizzo corretto di Colonia. Il proprietario del chiosco non mi ha dato alcuna informazione sul pacco al telefono. Mi ha detto di contattare UPS. Solo quando gli ho mostrato di persona la prova di consegna ha cercato l'ordine. Tornata a casa, mi sono resa conto che la data di scadenza di tutti e 5 i pacchi era stata superata di 2 mesi. Beh, sono caramelle Marple, quindi sono sicuro che sono ancora buone. Ma una cosa del genere non dovrebbe accadere. Mai più.
Peter M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco. Il trasporto UPS ha perso il pacco
Jean Paul A.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi è stato consegnato un articolo sbagliato e non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta telefonica e via e-mail di effettuare un cambio.
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Una birra è stata cassata. In più, non ho comandato che 7 bière su 11 che ho comandato.
森 �.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto dell'ordine perché i mirtilli non sono puri ma contengono zucchero e olio. Voglio restituire la merce. Ho anche inviato un'e-mail all'azienda chiedendo la ricevuta di ritorno. Non ho ancora ricevuto risposta.
Katarina S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non è arrivato
Shane S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il prodotto che ho ricevuto era vecchio e scaduto pochi giorni dopo averlo ricevuto. Ho contattato l'azienda più volte ma non mi hanno risposto.
Pernille Z.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è stato ricevuto rapidamente in buone condizioni e lo sciroppo è perfetto.
Florence L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non c'è tracciamento della spedizione e su Messenger non risponde nessuno. Sono in attesa da più di 15 giorni.
Matteo M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2024
1/5
★☆☆☆☆
Manca metà dell'ordine
Tiburce L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sinceramente sono rimasta delusa dal servizio clienti perché ho ricevuto un prodotto scaduto. Li ho contattati il giorno stesso in cui ho ricevuto l'ordine, la persona al telefono mi ha detto che mi avrebbe rimborsato, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Francamente, non li consiglierei di nuovo, anche se sono abituata a ordinare più volte all'anno.
Sylvie C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Una bottiglia mancava, non ho mai ricevuto una risposta dal negozio!
Aurora V.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna complicata con UPS, non siamo riusciti a ritirare il nostro ordine. Avremmo dovuto cambiare il punto di consegna o il punto di riconsegna. Non hanno capito la nostra richiesta. In breve, non abbiamo ricevuto il nostro pacco.
Cindy R.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Tempi di consegna rispettati.
Pierre B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Le bottiglie sono state offerte rotte. Vi ho mandato un'email fino ad ora senza risposta, ormai da 4 giorni.
Mrj J.
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non ha ricevuto una fattura commerciale. E ora è stato rispedito a les tresors. Avrei già dovuto riceverlo, ma il servizio clienti non mi ha risposto.
Justin P.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessun seguito serio quando c'è un problema Sto ancora aspettando il mio ordine e nessuna notizia. Erano regali per Natale
Philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!!! quindi non sono contenta!
Dany D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Christiane S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi manca la terrina di bisonte, ho inviato una mail, ma per ora nessuna risposta, cosa devo pensare?
Céline M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, nel mio pacco mancava una confezione da 5 biscotti all'acero..... che ho segnalato a Céline per telefono e per e-mail. Se "Les Trésors d'Erable" avessero controllato le scorte e le consegne, si sarebbero accorti che stavo dicendo la verità. La prossima volta che c'è un grigio, aprirò il pacco prima che il fattorino sparisca. Che vergogna!
Diane H.
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Buon contatto con il servizio clienti ma servizio di consegna UPS da dimenticare. Impossibile ritirare il mio pacco e UPS non risponde.... Ordine effettuato il 09/12 e 15 giorni dopo ancora niente. Da continuare. Non lavorate con UPS e avrete più clienti.
Fabien S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I miei articoli sono arrivati danneggiati. Non erano imballati correttamente. Mi è stata anche addebitata una tassa di spedizione aggiuntiva di 75 dollari su articoli che erano a spedizione gratuita.
Tisha S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato più di 8 euro di spese UPS per la consegna del pacco a casa mia, e mentre eravamo lì il pacco era in una staffetta, che non mi sarebbe costata nulla. Grazie per l'impegno commerciale
Marie Elise L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Onestamente, sono 2 volte che faccio un ordine e 2 volte che ho avuto un problema con il mio ordine. O l'imballaggio è completamente danneggiato o il mio prodotto è stato ricevuto con il nastro adesivo aperto (che è quello che è successo con questo ordine recente), E infine la colpa del pacco aperto è stata fatta ricadere sul fattorino, mentre il pacco è stato consegnato perfettamente (meglio dei prodotti all'interno). Quando si acquista per regalare non si è obbligati a ricevere i prodotti in una scatola già aperta. Il rimborso era previsto per il 01/12 ma non l'ho ancora ricevuto il 19/12. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta e un rimborso che a quanto pare richiede dai 2 agli 8 giorni per essere consegnato. Non lo consiglio. Per il resto, la consegna è ben rispettata.
Shana R.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Salve signora.
Il prodotto le è stato rimborsato e offerto, non dovrebbe abusarne, un ringraziamento sarebbe il minimo che potrebbe fare... cosa vuole? 100€ forse?
Il prodotto le è stato rimborsato e offerto, non dovrebbe abusarne, un ringraziamento sarebbe il minimo che potrebbe fare... cosa vuole? 100€ forse?
1/5
★☆☆☆☆
Nel mio pacco manca un prodotto (noci). Vorrei un rimborso.
Charline Q.
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Consegna in una staffetta diversa da quella scelta e soprattutto quantità sbagliata ricevuta e nessuna risposta dopo aver contattato il sito. Consegna di 4 scatole di biscotti invece di 4 x 5 scatole...
Marjorie G.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine, ma avrei dovuto ricevere una confezione regalo per ordini superiori a 50€. Non ho ricevuto la confezione regalo, anche se il mio ordine era di 60,89€. Sono molto delusa da questa pubblicità ingannevole.
Bernard K.
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Mi manca una parte del mio ordine e non sono stato informato...
Alain F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
E' arrivato rotto, ho chiamato e mi hanno detto che me lo avrebbero rispedito ma non ho ancora avuto notizie.....
Arnaud M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Spese di spedizione che dovevano essere gratuite, imballaggio pagato ma ricevuto in blocco in un'unica scatola
Martine S.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
I barattoli di burro d'acero sono fuoriusciti. Devono essere stati urtati parecchio durante il trasporto. Alcuni dei coperchi presentavano segni di urto. Fortunatamente il vetro non si è rotto.
Delphine D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non sono soddisfatto di questo sito, il pacco "spedito" secondo loro non è mai arrivato a destinazione. Il servizio clienti non risponde. Non consiglio di ordinare da questo sito.
Aurélien Z.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna a domicilio richiesta è stata effettuata in un punto di smistamento, nonostante avessi pagato un supplemento per la consegna a domicilio
Sophie P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Dal mio ordine mancano 4 prodotti per un valore di circa 30 euro. A tutt'oggi non è stata data alcuna risposta al mio reclamo tramite il modulo di contatto. Tuttavia, l'intero importo è stato addebitato sul mio conto. Non ordinerò mai più da questo sito. È davvero sfacciato quando 4 prodotti vengono dimenticati di essere spediti.
Karin G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto restituire il mio pacco perché era troppo danneggiato, con il rischio di rottura all'interno e ancora nessuna nuova spedizione.
Evelyne B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ciao a seguito del pacco che ho ritirato non corrisponde all'ordine ho avvertito la tresors derable e celine che ha fatto più di una settimana e nessuna notizia sarò costretta a far intervenire chi di dovere per favore intervenga velocemente saluti
Philippe S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho inviato una richiesta di restituzione dell'ordine e sono stata ignorata dal servizio clienti.
Halat L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
2 barattoli di sciroppo d'acero avevano delle ammaccature.
Aysim S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Pacco incompleto
Benoit N.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La data di scadenza è troppo vicina. Meno di un anno.
Frédérique M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato 4 barometri naturali, ma nessuno di essi funziona
Nicolas P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La consegna non era conforme all'ordine e a quanto indicato sul sito: mi sono state consegnate le torte Mario invece delle Leclerc Celebration! Ho inviato due messaggi al riguardo senza ottenere risposta da Trésors d'Erable. Se non avrò notizie entro la fine della settimana, presenterò un reclamo a UFC Que Choisir per merce fraudolenta.
Jean-marie C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
UPS mi ha appena contattato dicendo che non può consegnare il pacco perché contiene alcol. Vorrei il rimborso.
Donald S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Neanche il servizio pacchi mi ha avvisato
Guido V.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho provato a contattarvi via e-mail e dal vostro sito web per farvi sapere che mancava una confezione di 5 biscotti nell'ordine e finora non ho avuto alcun riscontro. Vi prego di rispondermi al più presto.
Audrey S.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Servizio post-vendita contattato via email per un problema con la data di scadenza di uno dei prodotti ordinati: dopo 1 settimana, ancora nessun ritorno...
Nadine C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La colpa non è di Les Trésors d'Érable, ma del trasportatore GLS che ha seriamente danneggiato il pozzetto della mia pompa di sollevamento, che si trova nel mio giardino. Ho già segnalato la cosa, ma finora non c'è stata alcuna risposta.
Charles M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, die Bearbeitung Ihres Rechtsstreits mit dem Spediteur ist noch nicht abgeschlossen und betrifft nicht unsere Website.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo l'ordine UPS mi ha contattato (messaggio in segreteria telefonica) per informarmi che il luogo di consegna non è più nella loro assegnazione. Ho dovuto quindi contattare UPS utilizzando un numero a tariffa maggiorata, che ho rifiutato. Ho contattato il sito web dove avevo effettuato l'ordine e sono stati molto reattivi. Mi hanno informato che il corriere GLS avrebbe consegnato il mio ordine. 5 giorni dopo nessuna notizia! Nessuna consegna! Contatterò nuovamente il sito web. Ma per il momento ho pagato e i prodotti non sono stati consegnati. Cambierò idea se la consegna avverrà molto rapidamente.
Bruno M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Les Trésors d’Érable
Il
Hallo, die Lieferung war kompliziert, entschuldigen Sie bitte die Verzögerung durch den Spediteur.
1/5
★☆☆☆☆
Valuto Les Trésors d'Érable molto o molto male. Ho ordinato due acchiappasogni diversi, uno marrone e uno nero, e me ne sono stati inviati due neri. Ho inviato 2 messaggi al riguardo e sono ancora in attesa di una risposta e di una risoluzione. Triste, molto triste per un negozio che vende oggetti di "veri indiani" e poi si comporta in questo modo. I veri indiani sono leali, ma questa azienda non lo è di certo. Vi consiglio di non ordinare nulla qui!
Nancy K.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2023
Recensione tradotta